Una vita insieme
di KillerQueen86

21/11/10, ore 21:51

Ma quanto mi è piaciuto questo capitolo! La trama è fantastica, davvero intensa, ci sono un sacco di momenti diversi e avvincenti. La scena dell'ultimo saluto del vero Dottore a Rose, seguita dall'Human Doctor e Rose stessa che si accorgono che Ten si è rigenerato, è davvero molto bella. La fine mi ha lasciata di stucco... non me l'aspettavo per niente! Sono ancora più curiosa di leggere il prossimo capitolo. Questa storia sta proseguendo molto bene ed è un piacere leggerla!
L'unico appunto che ti faccio ancora è relativo alla grammatica. Ci sono molti errori di sintassi e qualcuno di punteggiatura... mi raccomando, stai attenta, magari fai leggere il capitolo a qualcuno prima di pubblicarlo, così da limitare gli errori.

20/11/10, ore 17:45

La scenda del Dottore che va a trovare Rose prima della rigenerazione è qualcosa di tristissimo. Penso di aver pianto come una fontana in quel momento... ma un po' in tutta la puntata, insomma... Ten! Com'è possibile rinunciare a Ten?! Non che ora disprezzi Eleven, ma Ten era Ten!
Comunque!
Bel capitolo, molto carino anche se il cliffhanger finale è il male. Però certe volte è necessario (parlò colei che distrugge l'animo di chi la legge con i suoi cliffhanger XD) e ammetto che ci sta anche bene XD
Alla prossima, e stavolta cercherò di essere più puntuale ^^

10/11/10, ore 17:15

Oh my God!
Devi preparare una slasher a una scena del genere! XD
Comunque, a parte gli scherzi, finalmente ce l'hanno fatta! Ahahah! Mi sono immaginata tantissimo Chris che si mangia le mani fino alle spalle! Nonostante abbia una lingua lunga e affilata è rimasto a bocca asciutta!
E certo che il Dottore quando vuole fare qualcosa fa progetti in grande! Povera Rose, in preda a una crisi esistenziale: adesso che ha tutto ciò che ha sempre sognato si ritrova ad avere paura di perderlo.
Ma la storia dell'alieno?? Non può essere già finita, no??
E Jackie ha come al solito un tempismo perfetto!
Al prossimo capitolo!
Bacioni

02/11/10, ore 23:28

Shame on me!!
Come ho potuto perdermi il capitolo precedente??!!
Mi dispiace, però ho recuperato e ora sono qui con gli occhi a forma di cuoricino appena conclusa le lettura. Capitolo fantastico, dolcissimo e tenero, e - mi sembra giusto - con l'intermezzo della telefonata di Jackie, altrimenti non ci sarebbe gusto XDD
Bellissimo capitolo, complimenti, Rose e TenII sono bellissimi insieme <3

27/10/10, ore 20:47

Ma poveri i miei ciccini! Tutta questa sofferenza! Fortuna che Rose é viva..
Ma l'alieno?? Non avrà preso possesso del suo corpo, vero?? Cioé, niente più morte e disperazione almeno fino al prossimo bacio super-appassionato, vero?? *puppy eyes*
Il Dottore é tornato all'opera, coi suoi occhiali sexy e la sua intelligenza superiore. E quanto si diverte a controllare la situazione e a correre verso l'avventura mano nella mano con Rose! Proprio come ai vecchi tempi!
Adesso non vedo l'ora di scoprire come va avanti. Le cose si sistemeranno?? Riusciranno ad avere il loro Per sempre tra avventure e contenti??
Un bacione!

27/10/10, ore 20:33

Non ti posso linciare per aver interrotto il loro appuntamento?? Va bene che finalmente si sono baciati, quindi non posso lamentarmi!
E bravo Doctor, coi suoi picnic sotto le stelle! É un DoctorDonna veramente meraviglioso! Così premuroso e innamorato della sua Rose. Poi inutile che ti dica che mi piace tantissimo in versione borbottante al solo sentir pronunciare il nome di Chris!

26/10/10, ore 18:36

Odio Chris! Ti prego, posso usarlo come bersaglio per il tiro a segno?? Odio lui e la sua vocina petulante - perché sono sicura che abbia una voce odiosa! - che cerca in tutti i modi di ferire Rose per poi essere lui quello che la consola.
Inoltre tutti hanno un tempismo perfetto nell'arrivare nel momento meno opportuno. Ammettilo che ti diverti e che vuoi farli morire di UST!
Il Dottore é pucci - quante volte l'avrò detto ormai?? - quando chiede a Rose l'appuntamento. Riusciranno finalmente ad avere un attimo tutto per loro??

26/10/10, ore 17:57

Awwww.. Ecco, questo é il motivo per cui amo così tanto Rose e il Dottore: sono dolci e perfetti assieme. Magari ti possono far soffrire, ma poi con un gesto ti ritrovi con gli occhi a cuoricino e il tuo animo slash si mette in pace!
Handy é così insicuro che fa tenerezza. Giuro che se Rose gli dava il bel servito sarei entrata nella fic e l'avrei fatta ragionare a suon di ceffoni. Fortuna però che non c'é stato bisogno, ha compreso da sola qual é il suo Dottore, l'uomo con cui passerà la vita e con cui potrà avere il suo 'per sempre'.
Mi é piaciuta la spiegazione di come abbia fatto Rose a costruire il cannone dimensionale. Va bene che aveva viaggiato col Dottore, ma da qui a costruire un apparecchio impossibile pure per un Signore del Tempo ce ne vuole! Gallifrey, il TARDIS e badwolf l'hanno riportata indietro e alla fine lei sceglie di restare col SUO Dottore umano.
Mi piace, mi piace, mi piace!

26/10/10, ore 16:58

Mi hai ucciso Kate?? Sei crudele, figliola, sappilo! Degna erede del Master! XD
Mi piace questo Dottore così collerico e intrattabile, si vede che ancora deve adattarsi alla sua nuova condizione di vita e tutto non può essere subito rose e fiori.
Rose é splendida, l'unica che può tener testa al Dottore e quindi anche la sola che può ferirlo profondamente con poche parole.
Mi sa che ne dovranno affrontare di peripezie quei due, ma io sono ottimista!

26/10/10, ore 16:34

La storia si fa decisamente movimentata! Non vedo l'ora di vedere Handy in azione nella sua miglior versione dottoresca.
Ho apprezzato lo sfogo del Dottore, secondo me dovrebbe darsi alla boxe o comunque a qualche attività che gli permetta di scaricare i nervi e la tensione, altrimenti rischia di incrinare il rapporto con Rose. Non può continuare ad usarla come pallina antistress, altrimenti lei rischia di scoppiare e una Tyler arrabbiata é quanto di più pericoloso ci possa essere!
Ray é un moroso molto pucci, vero che Kate si salva??? *puppy eyes*

26/10/10, ore 16:13

Sapevo che Chris sarebbe tornato a rompere le uova nel paniere per la gioia del Dottore che diventa più borbottante e scorbutico ogni volta che lo vede!
Ma Rose e il Dottore riusciranno mai a trovare un attimo di pace??
Secondo me il Dottore non riesce a tradurre la scritta perché la sua mente é troppo concentrata nel trovare un modo per chiedere a Rose di uscire e contemporaneamente persbarazzarsi una volta per tutte di Chris!

26/10/10, ore 15:50

Awwww.. Rose e Handy sono carucci!
Sono rimasta un po' indietro a leggere e commentare, ma con calma ho intenzione di rimettermi al passo!
É molto caruccio vedere il Dottore che borbotta contro la lentezza della tecnologia umana, ma ancora di più vederlo fumare dalla rabbia per l'onnipresenza di Chris. Rose invece si diverte troppo a stuzzicarlo, però é tenero il modo in cui tenta di approcciarsi al suo Dottore, alla ricerca di un minimo di normalità!
Ma tanto si sa che nulla tra loro é normale ed é bello pensarli di nuovo in azione, mano nella mano! E poi vale la pena di interrompere un momento di tranquillità se ci porta all'immagine del Dottore coi suoi sexy occhiali!

10/09/10, ore 23:32

L'idea generale della storia mi piace, trovo intrigante questo universo alternativo o semplicemente seguito di quell'ultima puntata che in fondo ha ridato un po' di speranza a chi soffriva tremendamente all'idea del Dottore e di Rose separati.
Ci sono un po' di errori, ma ti dirò che la loro presenza passa abbanstanza inosseravata, non è una cosa che calcolo molto, anche perché io stessa ne faccio una marea e sarebbe come il bue che dice cornuto all'asino. Poi, se la storia e lo stile sono belli, gli errori davvero non m'interessano. E siccome la tua storia è bella e scritta bene... =)
Alla prossima XD

10/09/10, ore 00:46

Adoro questa ff già te l'ho detto più volte, ma ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi appassiono sempre di più!
Passando invece a questo specifico capitolo, vogliamo parlere del fatto che li interrompono sempre sul più bello!?!?
Sei stata davvero tanto crudele... xD
Mentre consiglio vivamente di prendere provvedimenti seri contro Chris, non può essere, deve stare al suo posto!
Aspetterò con ansia il nuovo capitolo, sono davvero curiosa di sapere se i due riusciranno ad avere un appuntamento normale!

23/08/10, ore 14:17

Davvero è quasi finita? Mi dispiace perché è davvero carina e, secondo me, descrive quello che è successo nel mondo parallelo tra Rose e il Dottore umano. Secondo me sarebbe successo davvero questo: non sarebbero potuti andati d'amore e d'accordo sin da subito. Finalmente in questo capitolo c'è stata la riappacificazione tra i due, ma un dubbio mi sorge spontaneo, nonostante la spiegazione del Dottore: devo preoccuparmi per il sogno di Rose? E davvero umana? Non è cambiato niente nel suo DNA o qualcosa del genere?
Dopo questa recensione, aspetto con ansia il prossimo capitolo di questa fanfiction e anche dell'esperimento Lazarus! A presto! Un bacione! =)