L'amore arriva all'improvviso
di PiccolaKris

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/05/10, ore 16:07

Ciao ^^ ho appena letto l'inizio della tua storia. Non sono una grande scrittrice anche se amo buttare giù idee su qualsiasi fantasia che mi venga in mente. Ma amo soprattutto leggere le storie degli altri e maggiormente quelle di Tokyo Mew Mew con questa magnifica coppia che, malgrado sia meravigliosa, nel manga originale non sia mai saltata fuori.
1) Nonostante il vocabolario sia molto semplice, mi piace molto
2) E' originale... e non il solito sequel della storia (quindi sempre di mezzo il progetto Mew o il fatto che i due si innamorino finita la battaglia contro gli alieni)
3) I caratteri sono diciamo identici a quelli originali, però sono rimasta un po' delusa dal fatto che già nel primo capitolo Ryan inizia a interessarsi a Strawberry e la stessa cosa vale per quest'ultima. Insomma non è tanto normale che appena una ragazza vede un nuovo ragazzo, inizi a pensare solamente a lui, soprattutto se è fidanzata. Ci vuole del tempo, cosa che tu forse non hai considerato minimamente.
4 Spero di non averti turbato con quest'ultimo commento ^^ era solo una mia opinione personale ^^ credo sinceramente che puoi fare un ottimo lavoro con questa fic e quindi ti invito a continuarla e a migliorarti!!!
MewAnna

16/05/10, ore 16:32

Complimenti!!! Il cappy mi è piaciuto molto, e anche la trama si prospetta interessante!!! Inoltre è scritto molto bene ^.^
Bravaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Attendo il seguito e ovviamente ti aggiungo ai preferiti XDXD

16/05/10, ore 15:33

troppo bello questo capitolo, aggiorna presto

14/05/10, ore 13:51

allora questa ff è.. come dire... molto interessante e mi incuriosisce molto!!! ^^ però un consiglio, se lo vuoi seguire ovviamente, perchè non allunghi un pò i cap?? è un peccato fare cap corti in una bella fanfiction come questa^^ comunque aspetto il prossimo capitolo ciau da ele ^__^

13/05/10, ore 19:38

bella, non deo l'ora che aggiorni

12/05/10, ore 17:35

che bella^^ la storia mi incuriosisce aspetto che aggiorni! la seguirò volentieri!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]