L'amore arriva all'improvviso
di PiccolaKris

19/08/11, ore 00:11

Cara PiccolaKris,commento solo ora la tua storia perche` non ho proprio avuto il coraggio di fermarmi mentre leggevo i capitoli,perche` la tua storia e` una delle piu` belle che abbia letto!Sono sincera e sono davvero entusiasta di questa ff!Spero che continuerai presto questa fanfiction,nel frattempo sei tra le mie storie e i miei autori preferiti!

23/07/11, ore 18:30

WEEEEEEEEEEE Eccomi qua di nuovo u.u
Eh già dato che sono in vacanza i montagna (e fuori piove -.-) sono entrata in EFP e guarda caso mi sono imbattuta di nuovo nella tua fic!!
HAI AGGIORNATA ^_____^ TI ADORO <3
Che dire? Sapevo che avresti fatto un buon lavoro e te l'avevo già scritto nello scorso commento, si è proprio quello che piace a me e che intendevo dire io. Ovviamente quello che ti avevo scritto precedentemente non lo ritiro però la continuazione mi è piaciuta un sacco. Ti garantisco che leggendo il capitolo della cena romantica ho temuto che accadesse qualcosa di ... ehm ... beh non so se mi sono spiegata, ma molti utilizzano questo per far "approfondire" la loro "relazione"!! Ma per mia grande fortuna sei romantica tanto quanto me e non hai minimamente esagerato, anzi!!
Beh io ti dico solo una cosa ....
ODIO LA SUSPANCE ...
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xDxD
P.S. Grazie davvero, grazie perchè per fortuna c'è ancora gente che mi fa sognare come una ragazzina di 12 anni!!
MewAnna

21/07/11, ore 15:35

semplicemente fantastica x cm hai reso nei minimi particolari i sentimenti provati dai personaggi...continua ^_^

21/07/11, ore 15:23

Ciao! :)
Complimenti vivissimi!
Non frequento spessissimo questo sito. Sono relativamente nuova e, sinceramente, non sono ancora molto pratica!
Ho scoperto questa FF solamente ieri sera e oggi ho terminato di leggere tutti i quindici capitoli scritti finora.
Non posso che complimentarmi! Sei davvero brava!
Mi piace il tuo modo di scrivere, semplice, chiaro e conciso. Il linguaggio non è, infatti, formale, ma non è affatto una cattiva scelta: questo rende più reali i personaggi della storia. I luoghi sono descritti benissimo. Molto realistici anch'essi.
Mi fa piacere, inoltre, che tu abbia scelto di rendere protagonisti della FF Ryan/ Ryo e Strawberry/Ichigo. Sinceramente, non ho mai sopportato Mark/Masaya, e ho sempre sperato che lei si innamorasse o di Ryan o, addirittura di Quiche/Kish.
Ti faccio i miei complimenti anche per come parli delle emozioni dei personaggi.
Insomma, aspetto il seguito della storia! Perciò...a quando il prossimo capitolo?!
Baci e ancora complimenti

Crystal 98

20/07/11, ore 23:30

finalmente il momento tanto atteso è arrivato icigo ha capito che razza di persona spregevole sia marck,insomma lui non può pretendere che anche in vacanza lei stia sempre con il cellulare vicino solo per aspettare le sue chiamate,le persone così sono delle egoiste che pensano solo a loro stesse e devo dire che la reazione di ichigo mi è piaciuta moltissimo,anche il bacio che ha dato a ryan ti giuro che per un momento ho pensato che sarebbero arrivati chissà dove che ci posso fare più passano i capitoli e più qui due mi sembrano fatti per stare insieme sono dolcissimi e non riesco a non riguardare tutti i disegni che o fatto dall'inizio,ricordndo così tutte le parti più emozionanti di tutti i capitoli ma poi sento una specie di vuoto e così ora che finisco di scrivere avevo già deciso di rileggere tutta la storia...sei stata unagenietta lo devo ammettere se riuscita a far divtare questo sito il mio sito più usato e visitato ed è tutto merito di questa storia.Quando ho letto il nome del capitolo ti giuro che mi sono sentita mancare pensavo che il litigio fosse tra ichigo e ryan a causa dei suoi sensi di colpa o chissà cosa,quando poi ho capito che invece centrava marck un pò mi sono rassicurata ma poi ho inizato a temere che questo inconveniente potesse solamente allontanere ichigo da ryan,ma data la sua reazione sono convinta che ormai ichigo sia vicina a capire che il suo vero amore è un bellissimo ragazzo alto,con un fisico perfetto,i capelli biondi e gli occhi di ghiaccio quel ragazzo che si chiama ryan shirogane!!!Non vedo l'ora che la storia continui chissà adesso cosa succederà sulla spaggia e poi il bagno di mezzanotte,devo dire che l'idea mi fa venire per la testa delle immagini non propriio caste XD apstto con ansia il continuo e per il momento ti ringrazio per questi fantastici quidici capitoli!!!

20/07/11, ore 16:04

Cosa penso del capitolo?! Che è semplicemente STUPENDO!!! BRAVISSIMA ti faccio i miei complimenti..sei davvero Brava...Ti faccio i miei complimenti per la lezione che hai dato a Mark..Grazie anocra della storia!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo

20/07/11, ore 14:48

FANTASTICA, ogni capitolo lo trovo + bello di quello precedente. Sei brava a descrivere sia i luoghi che i sentimenti di Ryan e Ichigo, sembra di essere lì e di viverli in prima persona. Aspetterò con ansia il nuovo capitolo sperando che succeda qualcosa di "straordinario"...... A presto kiss Ely

19/07/11, ore 01:08

evvai finalmente ichigo si è lasciata andare!!!Ti giuro che stavo aspettando questo momento dall'inizio della storia immaginandolo sempre in mille e svariati modi ma tu sei riuscita e ricrearlo nellamaniera migliore insomma tutto è successo su una spiaggia da sogno con il sole appena sorto...non potevi scegliere uno scenario più bello era tutto come dire...assolutamente perfetto.Quello che mi ha preoccupato un pò è stata la quasi ramanzina del padre di ichigo,per fortuna che è arrivata sua madre del resto è proprio vero i genitori non sanno mai accettare il fatto che primo o poi i figli crescono ed io leggendo quella parte non ho potuto fare a meno che pensare se anche mio padre si fosse preoccupato per me quando avrebbe iniziato a vedermi insieme a qualche ragazzo e per un momento mi sono ritrovata nei panni di ichigo e ho immaginato Shintaro proprio come mio padre e quindi ti dico grazie anche per questo perchè forse non ci crederai ma io non ho mai avuto una conversazione del genere con mio padre,nel senso che lui non c'è adesso che è il momento in cui i papà iniziano ad essere gelosi però va bene perchè oggi sono riuscita ad immaginare tutto e credimi ne sono felicissima...un'altra cosa che mi ha fatto ridere molto è stata la reazione di ichigo quando è stata svegliata da ryan insomma sei riuscita a rappresentare al meglio i caratteri di entrambi però ichigo non deve pensare che ryan si dimenticherà di lei non appena arriverà qualcuna di più bella perchè non è così,i sentimenti di ryan sono sinceri e si capisce benissimo!!Speriamo solo che anche dopo questa vacanza riescano ancora a frequentarsi e che ichigo lasci al più presto quel merluzzo blu XD...non vedo l'ora di leggere il seguito come al solito ti chiedo di aggiornare prima che la curiosità mi divori del tutto!!E poi vorrei chiederti scusa perchè forse con questa recensione ti ho annoiata visto che sono andata un pò troppo sul personale però io quando recensisco un capitolo della tua storia non riesco a non essere sincera o ad omettere qualcosa che o provato durante la lettura.Grazie mille anche per quest'altro capitolo e ti giuro che domani e dopodomani me la passo a controllare questa storia e appena ci sarà un nuovo capitolo mi fionderò subito a leggerlo però tu mandami un messaggio non appena lo carichi così avrò la certezza!!

18/07/11, ore 22:06

sbaglio o hai ripetuto 2 volte lo stesso identico capitolo?....comunque molto bello xkè è bello il modo in cui descrivi in maniera così accurata i sentimenti di ryan e ichigo...comunque continua appena puoi ^_^

18/07/11, ore 14:59

Bellissimo questo capitolo! Mi ha emozionato molto, che fortuna che ha Ichigo!!! Comunque continua così, ci sentiamo al prossimo capitolo!

Sono rimasta con la bocca spalancata dalla felicità e soprattutto dallo stupora perchè ho notato una cosa che mi ha fatto iper felice:icchigo ormai non si arrabbia più quando ryan la bacia e poi stasera aveva proprio deciso di esgerare dato il vestito XD però devo dire che mi piace il ripo di abito che le hai fatto scegliere complimenti...lo disegnerò sicuramente!!!C'è una cosa che un pò mi preoccupa la frase detta dal papà dii ichigo speriamo solo che non decida di ostacolarli ci pensa già il merluzzo blu...un'altra cosa che mi è piaciuta molto è stato il fatto che per la prima volta ryan mi è sembrato davvero in difficoltà e quando sono caduti per terra bhe non puoi nemmeno immaginare la mia espressione secondo me dovevano essere veramente carini...ti giuro sto diventando una dipendente totale da questa storia ne parlo in continuazione e ormai ho raccontato la trama a tutta la mia famiglia comprese le mie cuginette piccole e tutti i disegni fatti fin'ora li ho attaccati al muro e mamma a volta mi dice che potrei aprirci un museo XDXD so che in questo periodo sei impegnata del resto anche io dovrei cominciare i compiti dell'estate e quindi non voglio metterti fretta però ti prego appena arriva il nuovo capitolo fammelo sapere perchè adesso non riesco a non essere curiosa di sapere cosa avverrà ora tra ryan e ichigo??e il padre??speriamo solo che accetti ryan ma se è riuscito ad accettare il merluzzo blu accetterà anche ryan =) ormai è diventata coosì importante questa storia che non la considero più una semplice storia è come se tutto quello che leggessi accadesse veramente nella realtà ecco perchè in questi giorni in cui tu hai parlato della vacanza sono stata di ottimo umore però ricordo che all'inizio del viaggio in cui ichigo era così fredda ero triste anche io come se le sue parole e atteggiamenti non ferissero solo ryan ma anche me e poi in questo capitolo ho anche avuto una paura immensa temendo che lui si fosse arrabbiato con ichigo.Un'ultima cosa grazie per i tuoi ringraziamenti pubblici,mi fanno molto piacere e buona fortuna anche se sono sicura che con o senza questa riuscirai a scrivere un altro capitolo meraviglioso =) del resto per me tu sei una scrittrice nata e ti serve solo la tua testa per scrivere cose che riescono a farmi sognare ad occhi aperti e a farmi sorridere cosa che per me è davvero rara e infatti la mia famiglia rimane del tutto spiazzata ogni volta che mi vede sorridere sinceramente!!!!

sono curiosissia di come si comporterà ichigo dopo questa serata....in questo capitolo si sentivano molto i sentimenti dei personaggi...continua così ;)

08/07/11, ore 03:02

mamma mia non vedo l'ora che succeda qualcosa di interessante tra quei 2....speriamo che i genitori non arrivino sul più bello XD

07/07/11, ore 15:06

oddio è fantastico finalmente i primi dubbi e poi ryan nel corso della storia è cambiato come se fosse maturato all'inizio lo hai fatto apparire molto malizioso ma sempre si capiva che con ichigo era diverso adesso invece è diventato dolcissimo!!Finalmente anche lei comincia a rendersi conto che con mark non è quello che lei vuole...che bello ho deciso che disegnerò la scena dell'abbraccio conichigo che bacia ryan sulla guancia che ne pensi???Ho letto nel tuo commento finale che domani pubblicherai la cena non vedo l'ora peccato che questa vacanza stia finendo speriamo solo che anche dopo questi tre giorni continuino a sentirsi e a stare così bene insieme ma io lascio fare tutto a te tu non mi deluderai mai e di questo ormai ne sono più che sicura XD

04/07/11, ore 15:49

Heyyyyy ciaooo!!!Sono ritornata per un paio di giorni in Paese e mi sono accorta che avevi aggiornato!!
Mamma mia questa fanfiction mi piace sempre di piùùùùù!!!E il bacio alla villaa???Bellissimoo!!!
Che divertente poi la chiamata di Mark ahahaha il babbeo se l'è bevuta xDD vbb che avrebbe creduto a qualsiasi cosa xDD Spero di poter leggere presto anche la seconda parte!Bacioniiiiiii!!!