L'amore arriva all'improvviso
di PiccolaKris

23/06/11, ore 17:24

Rieccomiiii!!Ma Mark è sempre tra i piedi è_____é è inutile tanto non può competere con Ryan U____U xDDD Mi è piaciuto molto anche questo secondo capitolo!!!Anche se brevi sono scritti molto bene!Bravissima!!!Smackkk!!!

23/06/11, ore 17:22

Ciaooo!!Bello questo primo capitoloooo!!!!!Hai avuto un'idea niente male!!!Bravissimaaaa ^o^!!!!Corro a leggere gli altri capitoli xDD Ancora brava!!!

22/06/11, ore 11:51

e già hai fatto proprio un record e il capitolo è anche lungo please continua ad aggiornare cosi sei una brava autrice mi piace molto la tua storia *-* ancora complimenti ciaoo

baci e abbracci
da redprincess

20/06/11, ore 19:20

troppo bello ryan,ma del resto lo è sempre..questa storia l'avevo già letta fino al capitolo 5 ma oggiprima di rileggere il sei ho preferito rileggerla tutta e posso assicurarti che non mi sono annoiata ne che ho avuto la tentazione di saltare qualche parte anzi le emozioni che ho provato la prima volta sono state le stesse che ho provato adesso e alcune anche più forti.A mio parere è questo quello che dovrebbe riuscire a fare una scrittrice riuscire a scrivere una storia così coinvolgente che non annoia le persone nemmeno se viene letta più di una volta e tu ci sei riuscita complimenti...questo capitolo poi ti fa rimanere prorpio con il fiato sospeso e gliocchi incollati al pc soprattutto l'ultima parte,pensa che mia madre mi chiamava ma io non le ho ancora risposto sinceramente mi sono sentita proprio incatenata a questa storia un pò ichigo quando fissa ryan XDti prego quindi di aggiornare il più prestopossibile e di tenermi informata sui nuovi aggiornamenti o se hai altre storie che potrei leggere grazie mille per aver postato il sesto capitolo e ti ringrazio anticipatamente anche per il settimo che sono sicura sarà altrettanto fantastico...=)

05/02/11, ore 17:59

OMG bellissimooooooooo!!!!!!Ti prg continua presto!!<3

06/09/10, ore 15:01

davvero un bel capitolo brava

25/08/10, ore 18:52

Ho scoperto la tua fanfic solo ora e mi piace molto.La coppia Strawberry/Ryan è una delle mie preferite e mi piacciono molto le fanfic dove non si parla del progetto mew ma di come si innamorano loro due.E la tua fanfic è una di quelle.Spero pubblicherai presto un nuovo capitolo perchè i primi 4 li ho praticamente divorati uno dietro l'altro ^___^.

29/05/10, ore 18:23

Ciao ^^
Ormai mi sono imbattuta nella tua ff e non mi stacco più (è già tra i preferiti ovviamente v.v XD)! Che dire carina come idea anche se mi stupisco sempre del cambiamento di carattere di Ryan. Non che mi dispiaccia, anzi, ma mi fa un certo effetto vederlo così. Capirei se fossero fidanzati, ma dato che ciò non è ancora avvenuto, il tutto mi rende un po' perplessa XD.
Secondo me dovresti renderlo un po' meno distaccato, più malizioso, più scherzoso (cosa che comunque hai inserito: ottimo!).
Non deve essere un cubetto di ghiaccio, assolutamente, ma deve sorprendere, deve essere il solito personaggio misterioso e solo il fatto che non hai preso in considerazione la storia vera, puoi cambiare il suo passato e ciò che è come ti pare e piace.
Cosa dire ancora?
Niente! Un semplice continua e che qui ti aspetta sempre una fan, pronta a commentare ogni tuo aggiornamento ^^
Ciao ciao
MewAnna

25/05/10, ore 01:03

Ciao sono contenta che hai postato!Bellissimo capitolo, anche se inizia a usare di nuovo l'hotmail, lo dico perchè i miei occhi sono molto limitati! Mi piace l'andamento della storia, anche se non far arrivare tutto subito, l'innamoramento arriva a poco a poco. O no?? Baci !

24/05/10, ore 18:55

Straw a casa di Ryan... *ç* WOOOOOOOOW!!!!!!!!!
Cappy carinissimo
Aggiorna presto ^^

Kiss88

24/05/10, ore 17:29

xk questo succede sempre nei animi, uffa. sarebbe un sogno. cmq bellissimo capitolo aggiorna presto

24/05/10, ore 15:07

ehiilaaa non vedo l'ora che accada qualcosa fai prestuu XD bravissima^^

21/05/10, ore 11:15

I like it, i like it, i like it!!Mi piaceee!!Bello, bello, bello!Continua ad aggiornare daiii!!

18/05/10, ore 21:06

uè sono aumentate le recensioni visto?? comunque bello anche questo cap non vedo l'ora che succeda qualcosina di veramente interessante *.* comunque brava brava brava! ^_^ e poi io adoro Ryou e Ichigo *.*

18/05/10, ore 15:55

Allora premettendo che adoro questa coppia e sforutunatamente non è mai staa approfondita se non da parte di Ryou.. beh passo a commentare! ;P
Questi tre capitoli mi sono piaciuti molto, e la storia si preannuncia intrigante ma vorrei darti solo alcuni piccolissimi consigli che io per prima ho dovuto superare con la mia testardaggine estrema. -.-"
● non ti conviene far succedere tutto così in fretta, perché anche se sai che tutto finirà come pensi, devi creare tutti gli intrecci e le incomprensioni che rendono una storia d'amore così dolce ma allo stesso tempo piena di colpi di scena.
● Ryou non è il tipo da occhiatine secondo me.. e Ichigo è talmente ingenua che non si accorgerebbe di lui nemmeno se andasse in giro con un biglietto sulla fronte, però l'adoro lo stesso quella gattina!! ** comunque se, come dici tu, vuoi mantenere il carattere originale devi considerare anche questo.. insomma.. Ichigo è un po' tarda in fatto di ragazzi! xD
● Piccolo consiglio personale per finire l'epopea, mantieni lo stesso caratter da capitolo a capitolo, perché dà più uniformità alla storia! O almeno è quello che penso io! xD Ahaha!

Va bene, spero che questi consigli non ti abbino demoralizzata, perché scrivere è una cosa bellissima e come già detto la tua storia mi piace troppo!! >//< e non è che compare anche Kisshu!?! Sai.. Quel bell'alieno che andava dietro a Ichigo.. ** Mooolto bello.. Comunque Ryou non lo batte nessuno! **

Un bacio! Continuala eh! xD
_aLMa_