L'amore arriva all'improvviso
di PiccolaKris

03/07/11, ore 01:18

woaoo ti giuro che sto ancora tremando,questo capitolo mi ha rimasto senza parole non so nemmeno io cosa scriverti per farti sapere che mi piace moltissimo.Finalmete Ichigo sta iniziando a capire qualcosa e poi il carattere di Ryan mi piace molto è un misto di dolcezzasimpatia ma allo steso tempo anche un pò malizioso vabbè ma questo non guasta mica XDXD non riesco a non immaginarmeli al mare e in tutte le altre situazioni descritte,penso in continuazione a questa storia e ogni capitolo che leggo divento sempre più ansiosa di leggere il successivo,grazie tanto tanto non vedo l'ora disapere cosa accadrà alle grotte e a cena ma già so che non mi deluderai,grazie ancora piccolakris per questa storia che definire fantastica è riduttivo =)

02/07/11, ore 17:22

Complimenti!!! Sei proprio brava.....Ti prego di aggiornare al più presto perchè è davvero stupenda e mi sono appasionata!!!!!

30/06/11, ore 10:09

anche questo capitolo mi piace molto soprattutto perchè quando non c'è mark le cose vanno veramente bene!!grazie per aver inserito anche una descrizione della camera di ryan in effetti mi stavo chiedendo come fosse fatta certo che ichigo è prorpio fortunata!!!Durante la loro gita ala mare quando sono stati soli sono rimasta con il fiato sospeso mentre leggevo e poi proprio come in un film quando mark si è fatto vivo non ho potutto fare a meno che pensare cosa volesse questo stupido merluzzo blu (scusa il soprannome ma quando ero piccola e guardavo in tv il cartone lo chiamavo così) per fortuna che ichigo ha cercato di essere il più sbrigativa possibile,lentamente sta cambiando anche lei speriamo che alla fine di questa vacanza riesca a cambiare del tutto però io mi fido di te so che sei un'ottima scrittrice e quindi aspetto perchè sono certa che questa ff non mi deluderà quindi grazie per questo capitolo e naturalmente aspetto il prossimo con ansia XD

28/06/11, ore 20:07

Questo racconto è fantastico, adoro come si comporta Ryan nei confronti di Ichigo! XD

28/06/11, ore 15:58

Ma che bella la tua storia, la trovo molto divertente ma anche dolce e romantica... Non riesco proprio a capire come possa resistere così a lungo Ichigo a quel fusto di Ryan :-)))) Spero che accada qualcosa tra loro al più presto e che decida di lasciare "l'ameba".... Sono molto curiosa di leggere come procedera questa vacanza ... A presto kiss ely...

28/06/11, ore 14:16

Bello bello belloooo che altro dire?Bello xDDD Hai aggiornato subito!Brava xDD Questo capitolo mi è piaciuto un casino!!!La prima giornata di vacanza!!!Eh!Ti capisco Ichigo.Vedere Ryan a petto nudo sdraiato sul letto è uno spettacolo unico *ç*!Che carino che è stato qui:
<< Se ti do un bacino mi perdoni? >>
*_____*!Poi la telefonata di Mark mi ha fatto scoppiare a ridere..Si l'ho messa la crema solare xDDD In meno di un'ora due telefonate xDD Chiama perchè lo sa che con Ryan non può competere U___U Questa fanfiction è bellissimaaa!!!Aspetto con ansia il prossimo capitolo!Bacii!!!

27/06/11, ore 14:52

Ciaooooo!!Bello questo capitolooo!!!Ma quel babbeo di Mark deve sempre intromettersi???Vbb meno male che Ichigo ha continuato a essere più gentile con Ryan!!!Finalmente sono arrivati alla villa al mare,ne succederanno delle belle xDD!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa splendida fanfiction!!Complimenti!!Un bacioneee!!!

27/06/11, ore 14:23

questo capitolo è meraviglioso XD grzie per la descrizione dettagliata della casa e del luogo in questo modo proverò a raffigurare quella e anche la camera di ichigo mi è risultata molto facile da indovinare.Certp che ti confesso l'atteggiamento iniziale di ichigo in questo capitolo mi aveva fatto immaginare il peggio per fortuna non è andata così...sono troppo teneri insieme anche se lei non se ne vuole accorgere prima o poi lo dovrà ammettere!!Ti giuro che quando il cellulare ha squillato ho provato la stessa incredibile voglia di ryan:spaccare la faccia a quel merluzzo vivente,non capisco come faccia nel cartone ad essere così popolare!!!Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà a questo punto perchè quel "ci divertiremo" lascia molto da ragionare,e siccome fortunatamente non sei prevedibile,immagino che troverò sicuramente qualche sorpresa XD ti ringrazio molto per il fatto che stai aggiornando così rapidamente perchè ti giuro cheogni volta che entro nel sito la prima cosa che faccio è controllare i messaggi nella speranza di trovarne uno tuo che mi dica del nuovo capitolo....la tua storia mi ha completamente strgato =) grzie ancora tante spero che ci risentiremo presto !!!!

25/06/11, ore 00:23

grazie mille per i saluti pubblici li apprezzo molto davvero...stai tranquilla il tuo capitolo non mi ha deluso per niente anzi devo dire che il carattere di ryan inizia a incuriosirmi sempre più perchè lui nel cartone decide di rinunciare quasi subito a ichigo si fa una sua convinzione che lo blocca e che gliela favedere sempre e solo come la ragazza di mark invece tu lo hai fatto diventare sempre più intraprendente ognicapitolo che passa e poi c'è lei ichigo che è davvero speciale con le sue reazioni che non riescono a non strapparmi un sorriso però vorrei tanto che ascoltasse il suo cuore ma mi fido dite e già so che il finale mi piacerà sicuramente comunque vada a finire.Ti confesso che questa storia mi ha colpito così tanto che ho anche iniziato a disegnare le scene più importanti dei capitoli che ho letto fino ad adesso.Ora ti lascio non vedo l'ora di leggere l'ottavo capitolo sarà sicuaramente fantastico e in questo memento secondo me nei miei occhi brillano come quelle stelline come ci sono negli occhi dei personaggi dei cartoni manga

23/06/11, ore 20:42

Bellooooooo!!!Stupenda l'idea della vacanza al mare *___* di cose allettanti e compromettenti tra i due succederanno vero?Alla faccia del bamboccio xDDAdoro un casino questa coppiaaaa!!!Sono d'accordissimo con te su questa frase:
"Era proprio un bel bacio, Ichigo doveva ammetterlo, ma non era ancora niente in confronto a quello che aveva ricevuto da Ryan."
Hai detto quindi che il bacio di Masaya non vale niente xDD e ciai ragione xDD
Ho recentito tutti i capitoli,visto???Mica ti dispiace?No perchè anche se fosse continuerò a recensire lo stessoxDD (skerzo ^^)!Qnd una storia mi piace dv x forza recensirla,e il fatto che ho recensito tt i chappy vuol dire che l'adoro *___*!!Complimenti ancr per la fic!Aggiorna prestoo!!Baciiiiii!!!
(Recensione modificata il 23/06/2011 - 08:44 pm)

23/06/11, ore 18:59

Woooow!L'ha baciata!Baciata baciataaa!!Che bello!!!*me sorride* sto sorridendo davverooo!!!Mi piacciono un casino insieme quei dueeeeee!!!E alla faccia del bamboccio di Mark ke era agli allenamenti di kendo!!Puahahha xDDBravissimaa!!Complimetniiiiiiiii!!!Kisssssss!!!

23/06/11, ore 18:04

Belloooooooooo *_____* mi è piaciuto un sacco Ryan quando raccontava del pomeriggio passato insieme a Markk!!Povero alloracco xDDD Lo odio,si nota vero??xDDD Sei bravissima!Ho messo questa fic nei preferitii!!Bacii!!!

23/06/11, ore 17:53

Ciaooo!!!Mannaggia alla zia!Se non fosse arrivata si fossero baciatiiii!!!!!E poi perchè scappare così?Fossi in lei sarei rimasta xDDD Anche questo capitolo mi è piaciuto,come se non si fosse capito xDDD Questa fanfic mi sta piacendo sempre di piùù!!!Smackk!!!

23/06/11, ore 17:41

Ciaooo!!!Ma com'è dolce Ryannn!!Fantasticooo!!Davvero scriverai una fic con Kisch!Fantastico!Io lo adoro è il mio personaggio preferitooo!!!Questo capitolo mi è piaciuto molto,soprattuto quando Ryan la portava in inferimiria o quando si è fermato a casa sua!Che bello che bello che bello xDD ok mi calmo xDD Complimenti per la splendida fic!!

23/06/11, ore 17:30

Ciaoooo!!!Ichigo ha pensato bene:Ryan è più bello di Mark!!Mi piace tanto questa fanfiicccc!!Sei bravissima a scrivereee!!!Devo assolutamente leggere il capitolo 4,quindi ti saluto xDD Ciauuu ^o^!!!