L'amore arriva all'improvviso
di PiccolaKris

08/03/15, ore 13:34

Sbaglio, o sembra proprio che Ryan abbia pedinato Strawberry? È improbabile che l' abbia incontrata "per caso" già due volte nell' arco della stessa giornata. Magari però era il Destino ad averli fatti incontrare così tante volte. I personaggi hanno veramente mantenuto i loro caratteri, complimenti. Ora vado a vedere "Pretty Little Liars". Tess

08/03/15, ore 12:45

Non è vero e autentico amore se, per ricordarsi di amare alla follia il proprio ragazzo dopo aver incontrato uno sconosciuto super sexy, bisogna per forza passare del tempo con quel ragazzo per ricordarsi quanto lo si ami. Prevedo seri problemi per questa coppia ormai in declino, e sinceramente non vedo l' ora che Strawberry e Ryan passino del tempo insieme. Tess

07/03/15, ore 20:42

Avevo iniziato a leggere la tua fan fiction parecchio tempo fa, solo che poi l' avevo persa di vista. Ora però che l' ho ritrovata, posso finalmente leggerla con calma ed attenzione, oltre che a recensirla. Sinceramente non ricordavo il fatto che Strawberry stesse insieme a Mark, ma il fatto che subisca già il fascino di Ryan potrebbe significare una rottura tra i due. Tess

13/02/15, ore 22:45

Mio dio io ti ucciderei ma non lo faccio perché solo tu puoi scrivere il finale quindi... comunque capitolo bellissimo spero che aggiornerai presto un bacio sofy <3<3

01/02/15, ore 11:46

Ed eccomi qua! XD
Be, che dire, non mi hai delusa!
Notte di fuoco, eh?
Spero che aggiornerai prima che mi cresca la barba u.u
Meneguzza

05/04/14, ore 10:04

Ok, allora sono passati due anni e oltre, ma del tanto agoniato capitolo nemmeno l'ombra.
Forse te ne sei dimenticata, o più semplicemente non hai voluto continuarla, ma è un vero peccato!!!! La storia, bellissima è dire poco, sò di non dover criticarti perchè non ho recensito la tua storia, e l'averla scoperta da poco mi sconforta, ma almeno mettere un avviso per "avvisare" le lettrici che la storia non continuerà o mettere un finale veloce per concluderla (la seconda opzione non te la consiglio poichè rovinerebbe il tutto).
Spero che mi risponderai presto, anche se non penso che leggerai questa recensione, visto che l 'hai abbandonata, e che proseguirai la ff.
Spero di non averti offesa in alcun modo ma anzi, di averti tirata un pò su.
Meneguzza ^^

09/06/12, ore 13:44

wow!! senza paroleee!!!
è bellissima questa storia! l'ho letta tutta ad un fiato!di solito recensisco quando finisco di leggere tutta la storia però visto che non ci sono altri capitoli lo faccio adesso^^..Ia adoro la coppia Ichigo-Ryou..li adoro alla folliaaa!! :D e finalmente il mio sogno di vederli insieme si è avverato, hauhauahua!(un altro mio sogno era quello di vedere quell'"altro" ,finalmente,scaricato! ;) )ti faccio anche i complimenti x come è scritta, non annoia mai e se devo dirti proprio la verità mi ha fatto anche emozionare..complimenti davvero!!

adesso che è arrivata l'estate spero ti ricorda di questa storia e la continui per fare emozionare i lettori che si sono affezzionati :)
Gabrix!^^

15/05/12, ore 19:39

tesoro e bellissimo nn ho parole vorrei tanto che lo continuassi sei molto brava a scrivere le storie.........ti prego continua continua continua ti pregoooo

10/10/11, ore 02:05

ciao,da quanto non ci sentiamo non ti preoccupare per il ritardo della tua storia anche io non sono stata più così assidua nel sito per assenza di tempo non sai quante cose sono successe potrei scriverti un romanzo tanquillamente e ancora adesso non è che sia tutto risolto,naturalmente in questi giorni non ho mai diementicato la tua storia e come avrei potuto dato tutti i disegni che me la ricordavano??Tante sere ho pensato di controllare se avevi aggiornato o almeno di madarti un messaggio perchè mi è mancato molto sentirti però alla fine non avevo tempo nemmeno per fermarmi a realizzare quello che stava succedendo...la cosa bella che di questi casini mi sento pienamente responsabile ho rischiato di far ritrovare mia madre in guai seri e la cosa bella o meglio orribile e disgustosa che mio padre ha colto l'occasione per decidere con mamma di abbassare senza alcun intervento del giudice i soldi che dovebbe mandarci e i giustificare quei mesi in cui non può...mi sento così in colpa che nonostante tutte le rassicurazioni di mamma non riesco ancora a guardarla in faccia perchè io vedo tutti i sacrifici che fa per noi e questa volta ho combinato un vero e proprio casino e non sai come piango per quello che è successo...mi sento così sola anche le mie amiche mi vengono a trovare tutti i pomeriggi ma si rendono sempre più conto di come la situazione degeneri ogni giono che passa sempe di più...ho paura e non so cosa fare tutti mi hanno lasciato libera di decidere quello che credo sia meglio ma resta il fatto che ho paura e penso di avere le mie ragioni del resto ho solo quindici anni e credimi tutto in questo momento è più grande di me.Mi rendo conto che così non ti sto facendo capire nulla e che tu hai tutte le ragioni di pensare che vuole questa che ricompare così però avevo bisogno di parlare con te anche se preferisco spiegati tutto meglio in un messaggio anzichè qui.Comunque sappi che non vedo l'ora che arrivi il continuo perchè io credo molto nella storia tra ryan e ichigo so che dovranno affrontare molte difficoltà ma sono più che convinta che alla fine staranno insieme e nessuno iuscirà più a dividerli!!

23/09/11, ore 16:35

Ciaooooo :D
Io sono nuova su EFP, ma sono appassionata da sempre a fanfic del genere, soprattutto su Ryou (o Ryo xD)e Ichigo... li adoro..
la tua storia è davvero bellissima.. recensisco adesso perché se lo avessi fatto prima avrei di certo perso il filo del discorso... Bravissima, continua così :D

17/09/11, ore 14:24

Ciao!Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo!Ti capisco!Anchio sono dovuta tornare a scrivere dopo tanto tempo e nn è stato facile!
Adesso cerco di essere costante con gli aggiornamenti però è un pò difficile dato che è iniziata la scuola!
A presto,spero!Bacioni!
Reku-Chan!

29/08/11, ore 16:08

aahhaha mi è piaciuta un casino la litigata con Mark!Quando capirà che con Ryan non può competere?E' meglio che si tolga subito dalle scatole!
Poi mi piace questa Ichigo!Ha fatto davvero perdere la testa a Ryan con un bacio xDD Brava!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

29/08/11, ore 16:08

Ciao!Bellissima la scena sul mare!Sono contenta che Ichigo non si sia opposta!Bello bello belloooo!!!Alla faccia di Mark xDDD Bravissima!Complimenti!

Woow!Ichigo ubriaca xDD Che dire?Anche questo chappy è meraviglioso!!!Spero che ora non si metti in mezzo il padre di Ichigo!Vado a leggere l'altro capitolo!!!
P.S-Ryan anchio parlo troppo non è che mi aiuteresti a stare zitta xDD????

29/08/11, ore 16:06

Ciauuuu!!Finalmente leggo i nuovi aggiornamenti!Bellissimo questo capitoloo!!!Sei bravissima!!!La tua fanfiction mi piace un sacco!Passo all'altro capitolo!!