Season two, cooming NOW
di esthernathalie

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/09/10, ore 13:54

hey!!!anche io nn vd l'ora che inizi la seconda stagione,cmq è bella l'idea d continuare una serie e nn sapere cs accadrà realmente.anche a me piacerebbe che andasse così,cmq è scritta bene,aspetto di leggere un altro tuo cappy.a presto
w damon!!

26/07/10, ore 13:05

Ho trovato questa FF Anche in un forum...e ti ripeto..devi assolutamente continuare perchè nè vale della mia salute mentale Hàhàhàhàhàhà
ah e ti ricordo di proporti al posto dei produttori per la nuova stagione
è proprio così che me l' immagino!!! =) Continua presto

25/07/10, ore 23:28

Perfetto,Delena all the way!
Katherine che se ne torni da dove è venuta e che si porti Stefan con sè,non lo voglio mica io.
Damon,Damon ,Damon..Ogni volta quel ragazzo mi stupisce e mi sorprende.
Non è solo bello ma è anche ironico ed intelligente,divertente e spiritoso.
Lo voglio si è capito vero? Alla prossima cara^^
Bel capitolo e complimenti!

25/07/10, ore 19:43

E' la seconda volta che leggo la tua fanfic e devo dire che la seconda mi è piaciuta anche più della prima. E' davvero bella e mi piace il modo in cui scrivi: è scorrevole e chiaro. All'inizio del capitolo e alla fine di quello precedente ho pensato davvero che Damon fosse uscito di senno e avesse scelto Kath. Come hai descritto il personaggio di Katherine mi piace davvero tanto, è realistico e anche Elena e Damon non per niente OOC. Mi è piaciuto molto il pugno che Elena ha dato a Damon. Avrà capito che deve scegliere lui??? Lo scoprirò soltanto continuando a leggere la tua fic. Comunque il finale mi fa ben sperare per i Delena ... perché sono è una Delena, vero??? Dimmi di si e non far comparire Stefan per un bel po'... anche perché dopo il casino che ha combinato andandosene davvero se fossi in lui non mi farei più vedere da Elena.
Ok dopo il mio sproloquio spero di non averti annoiata, ma dovevo cercare di far un riassunto generale di tutti i capitoli dal momento che gli altri 6 non li hbo recensiti. Comunque ora concludo dicendo che non vedo l'ora di leggere il prosieguo.
Brava!!!!

01/07/10, ore 21:58

Povero Damon mio =(
però ora è meglio che non faccia cavolate sceme solo perché vuole fare vedere una cosa che non è....tipico viene ferito e si nasconde dietro la machera.....cavolo sembro una psicologa =P
Comunque brava....questa storia mi piace davvero molto....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...chissà cosa succederà....alla prossima ^^

30/06/10, ore 12:54

che bello, finalmente un nuovo capitolo, non vedevo l'ora!!! comunque non sai quanto sono contenta che tu abbia inserito la parte in cui katherine parla ad elena del bacio di damon, fantastica, anch'io me la sono sempre immaginata così, evidentemente io e te siamo in qualche modo telepatiche! XD a parte gli scherzi, complimenti davvero, mi ha anche incuriosita l'atteggiamento, nella parte finale, di damon, perchè non ho capito a cosa miri realmente facendo in questo modo... ah, in bocca al lupo per gli esami, anche se sinceramente spero che posterai presto comunque!!! a presto! =)

28/06/10, ore 21:46

Non voglio essere volgare ma puoi immaginare ciò che la mia bocca ha espresso quando ho letto l'ultima frase.
Mi aspetto dei gran guai e devo dire che l'atteggiamento di Elena un pò mi delude..Su su non la vedo solo io l'attrazione tra di loro...se ne accorgerà anche lei.
E Stefan potrebbe anche andarsene via,gli pago il biglietto xD
Bel capitolo,comunque.
Chiaro,conciso,diretto e semplice.
Niente fronzoli,niente cose banali,esattamente come mi piace.
Magari dovresti farli un pò più lunghi,ma ammetto che a volte è difficile..L'arduo compito di una scrittrice xD

28/06/10, ore 15:11

Cavolo! Sono combattuta tra l'odiare Katherine e l'amarla!
Mannaggia oh! Comunque anche se breve bel Chappy, aspetto il prossimo!
Io speravo proprio che in Elena s'insinuasse qualche dubbio, dato che ora sa che Damon ha baciato Kate credendo fosse Elena!

28/06/10, ore 14:20

scusa se non ho recensito prima ma anche io sono stata impegnata con gli esami :(
i capitoli sono eblli e interessanti sono sicura che migliorerai =)

28/06/10, ore 11:39

Non puoi lasciarlo così!! Adoro questa ff anche io aspetto la seconda serie adoro sopratutto Damon!! Scrivi molto bene e descrivi bene i sentimenti .
Damon sembra che si stia avvicinando a Katherine ma lui è sempre pieno di sorprese!
Speriamo che non faccia qualche sua cavolata!! Sto sulle spine adesso mi raccomando continua presto.
Se ti và leggi anche la mia il bacio del corvo e fammi sapere sarei felice!! Grazie!

13/06/10, ore 16:28

Ho letto la tua Fanfiction tutta di un fiato... mi ha davvero colpita!!
Stefan è deavvero uno str***o, tra i due fratelli Salvatore quello che ama veramente Elena è senza alcun dubbio Demon!!
Comunque se stai preparando un attacco contro Bonnie contate pure su di me, nessuno deve toccare Demon!!
A presto Baci Valeria <3

07/06/10, ore 15:29

wow mi sono letta i 5 capitoli in 10 minuti creando così il record mondiale!!! comunque hai avuto una bellissima idea a pensare di continuare la 1° stagione... non avrei mai resistito altrimenti!!! grazie e spero continuerai a postare presto!!!
BaciBaciBaci by Marty

03/06/10, ore 18:32

Ciao!!!Mi sono appena divorata tutti e cinque i capitoli per la curiosità e non potevo non recensire! ^-^ Insomma hai avuto una fantastica idea provando ad immaginarti il continuo della prima stagione!L'unico mio rammarcio è che tu sia una Delena,dato che io credo di essere una delle poche che si attengono ancora alla coppia Stefan-Elena. :( Comunque a parte questo volevo farti i complimenti per l'originalità soprattutto quando Kathrine cerca di essere Elena, confondendo così Stefan.
Veramente brava!
Beh,ti saluto e mi accingo a metterti tra le seguite :D

02/06/10, ore 11:59

bello questo capitolo.. corto ma bello. mamma mia ultimamente vorrei uccidere bonnie! soprattutto nel telefilm! continua a scrivere. mi dispiace che le mi recensioni siano così monotone ma non so che dire.. tranne che questa ff è fantatica

01/06/10, ore 19:55

bel capitoloo! Ma me lo aspettavo più lungooo! Adesso devo aspettare ancora noo =)
Grazie che aggiorni velocemente, brava!
BAcii, Biafin =)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]