Mute
di Kano_chan

Wow aggiornato a tempo di record, che bello!!!!!!!!!!!
Ecco questo era il capitolo in cui avrei volentieri staccato la testa a Lavi! Quanto mi ha dato i nervi! E per giunta tratta Miranda come una pezza da piedi poveraccia, e tutto come se fosse l'unico appenato per Lenalee! Bah, lasciamolo perdere va... Comunque il capitolo è molto bello! Poi la riflessione sui morti è così triste ç_ç! (Effettivamente me lo chiedevo anche io perchè si dassero tanto da fare quando erano praticamente... morti) Comunque bravissima come al solito!
Eheh in effetti quando pensavo a Crowley in quel senso pensavo proprio a Dracula! E questo e quello che succede quando passi la serata con la tua coinquilina a discutere di vampiri, di quanto odiamo Twilight e di quanto e figo Crowley quando combatte i gemelli!!! XD
Wow allora il mio dubbio sulla innocence di Tsuki era lecito! Che bello!!! *Tenta di autoilludersi di essere una lettrice scrupolosa* Comunque, ripeto, wow! Allora non vedo l'ora di scoprire che tipo di innocence ha! Per quanto riguarda Kanda... paziento ok!!! In realtà era un modo per dire che non vedo l'ora che aggiorni!!! Al prossimo chappy, non vedo l'ora!!! XDXDXD

@_____________@ *è appena tornata da scuola, e stà mangiando. le è passata la voglia di mangiare.*
La parte dell'arca la odio ç_____ç infatti ecco perchè Hellie *SPOILER* òAò
Comunque, grazie per il "farla pesare di meno" bene o male ce la stai facendo, dai òwò
*non capisce perchè ora msn.com ha come sfondo le cronache di narnia D: *
FFFFFUUUUUUU e Kandino non c'è ancora çAç *ha scoperto ultimamente un'attrazione per kanda e il suo passato, specie per Alma °D°. Non per niente si è fatta lo spoiler di 10 capitoli çAç*
E comunque dai, che bel capitolo, la tua fic è bella, bellissima ç____ç Tsuki Tsuki Tsuki ç^ç

Aspetto il seguito *-*
Hellie.

Wow bello!!!!!! Ma che dici???? Non si è capito affatto che la parte non ti fosse piaciuta!!!! No, non sono sarcastica è la verità! Sei stata davvero bravissima, e si, di nuovo mi hai entusiasmato tantissimo! A me invece questa parte del manga (e dell'anime) è piaciuta moltissimo, a dire il vero mi annoiavano un pò le parti nella sede asiatica. (Wow incredibile, è la prima cosa in cui abbiamo gusti diversi!) Quindi potrai capire quanto sono soddisfatta di come l'hai resa bene.
E poi, wow Crowley, com'è affascinante su questo capitolo! "torniamo madame?" Ah, ora si che sembra proprio un vampiro in tutto e per tutto, dal tipico stampo ottocentesco, diabolico e raffinato. Ok, non chiedermi come sono riuscita a cacciare fuori tutti questi pensieri su Crowley da due parole! XDXDXD Significa che tu in due parole hai reso un personaggio stupendo. Beh c'è da dire che tutta la situazione è affascinante: Tsuki come un sadico angelo della morte e poi entrambi che si lasciano cadere sulla nave... Bellissima scena! Ehm già, ho speso tre ore per parlarti di tre righe, ma in realtà mi è piaciuto tutto! XD Come ti dicevo l'hai resa proprio bene! Mi sembrava di rivedere l-anime in quei momenti drammatici... XD Si, sono soddisfattissima! XD
Per passare alla tua risposta (vado in ordine sennò perdo i pezzi...): adesso sto bene, si grazie per l'interessamento ;) (influenzata quando dovevo studiare per un esonero, è miracolosamente passata in tempo per dare il suddetto esonero... Io non ci credo a queste coincidenze sfigate!!!!)
Ah per la domanda sulla falena, non è che volessi per forza una spiegazione, pensavo che fosse un occasione per dare un segno dell'evoluzione dell'innocence di Tsuki (scusa i giri di parole). Mi è venuto in mente visto che Allen diventa Crown Clown proprio da lì... Comunque se si è salvata senza un perchè va bene lo stesso! ;) Però si lo confesso sarei troppo felice di vederla con un innocence cristallo! (Oddio mi sta sorgendo un dubbio: Tsuki ha un innocence equipaggiamento giusto? Perchè le ali mi stanno mettendo un attimo in crisi... Magari l'hai già detto e non me lo ricordo... ODDIO SONO UNA PESSIMA LETTRICE!!! Chiedo perdono!!!!!! ç_ç)
Ehm comunque per il resto... Sono talmente curiosa di leggere il seguito che non te ne fai un'idea!!!! Cioè ma tra un pò Tsuki rivedrà Kanda!!!!!!! E' troppo per il mio povero cuore... Mi raccomando aggiorna prima che puoi! XDXD Che bello................
Comunque ancora complimentoni per il capitolo!!! (Immagino che si sia capito che mi è piaciuto molto) Al prossimo chappy!!! XDXD

Sorry, sorry sorry T__T non ce l'ho fatta a recensire lo scorso capitolo ç____ç me tapina, subissata dall'università (quanto ti capisco!!!!)
Comunque, questo capitolo è meraviglioso!!! Sono stata tutto il tempo col fiato sospeso, hai reso il combattimento sulla nave in modo davvero appassionante, complimenti! ^^ E meno male che la parte nel manga ti aveva annoiata! XD
Sono carinissimi Lavi e Tsuki *____* attenta perchè se continui così finirai per farci tifare per lui anzichè per Kanda :P (scherzo, non succederà mai, almeno nel mio caso u.u XD)
Continua ad aggiornare così rapidamente che voglio vedere Kanda!!!
Un bacione <3

Argh. Che colpo al cuore ç_ç
Personalmente io odio questa parte perchè c'è troppo, troppo, troppo LavixLenalee.
Argh. Dolore. Sento che vomiterò tutto il mio pranzo ç_ç
Ma meno male che c'era Tsuki a rendere tutto più sopportabile (della serie: sorvoliamo le lavixlenalee ç_ç pensiamo solo a Tsuki ç^ç)
Come al solito aspetto il seguito (:

05/12/10, ore 20:20

Own! Ok mi hai stupito davvero stavolta, non me l'aspettavo che andasse sulla nave! E quindi non so neanche adesso cosa aspettarmi!
Figurati se non recensivo anche se ho poco tempo... Anzi in realtà adesso ne ho ancora meno, ma visto che mi sono beccata un bel febbrone, guarda tu se non posso neanche fare l'esame... (Invoco il time record di Miranda!)
Comunque passiamo al capitolo (avviso: se scrivo qualche cretinata sappi che è per la febbre...): Bello davvero! Se ti chiedi perchè mi piacciono tutti i capitolo che scrivi, beh è colpa tua ovviamente!!! Mi tieni praticamente incollata allo schermo!!! Ma non mi lamento di certo... Non sai che gioia vedere un aggiornamento! Comunque tornando al capitolo: beh, come già sai mi piace il rapporto con Lavi. Lui lo rendi benissimo, proprio come nel manga... All'inizio un ragazzo allegro e socievole come appare a tutti, poi inizi a svelare quello che si cela dietro la maschera del Bookman! Hai ricreato la stessa atmosfera del manga, complimenti! Se avessi letto solo la tua fic non avrei avuto difficoltà a immaginarmi i personaggi esattamente come sono! Insomma complimenti per l'IC, in sostanza volevo dirti questo!
Una piccola nota per la cara Miranda: Che bello che l'hai inserita! Che scena dolce! Poverina se la scordano quasi tutti... Invece a me affascina un sacco: la sua forza di sopportare il peso del tempo che scorre mi ha sempre commosso tanto! E' un vero peccato che sia così poco approfondita, nel manga...
Comunque me lo chiedo anche io come ha fatto a sopravvivere! Cioè Allen lo so, ma Tsuki? Nel senso... E' stata salvata prima che la falena la ferisse oppure centra qualcosa la sua innocence? Uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmm sono decisamente curiosa... No, un cavolo, sono troppo curiosa!!! Magari anche la nostra Tsuki avrà a breve un innocence cristallo! *La fantasia galoppa*
Ok adesso ho decisamente bisogno di un letto e un aspirina... Al prossimo chappy! E complimenti di nuovo!!! XDXD

05/12/10, ore 00:25

Ci sono!
Teoricamente dovrei dormire dato che stò male e mi bruciano gli occhi, ma non fà nulla u_u
Allora, è impressione mia o Lavi è fin troppo confuso? ç_ç Povero cuciolotto *va a coccoleggiare Lavi*
Poi, Tsuki poverina mi ha quasi fatto pena quando diceva che le mancava Yuu, cielo che tristezza, mi veniva da piangere! ç___ç
Ancora complimentissimi per il capitolo! ç__ç
Non vedo l'ora che quei due si reincontrino, cavoli! L'ansia ç___ç
E per la cronaca . Ho una piccola fissazione per Tyki. [ Oh Mikk Mikk Mikk, sei fin troppo figo *3* ]
*Ha un freddo boia, dato che è sul letto senza coperte e usa la magliettona come pigiama*
Deus che frio que vai fazer :°°°D
Ok ok la smetto u.u
Dopo questo posso dire di ritirarmi in pace çWç
Tsuki-chaaaaan çAAAAç

Hellie.

Scusa se ti lascerò una recensione iper veloce ma sono di frettissima (lo studio chiama, accidenti!). Comunque... questo capitolo è STUPENDO! L'ho letteralmente adorato (e non perchè c'era Tyki, giuro!XD). E hai centrato in pieno l'obiettivo di rendere la paura dei due esorcisti. Poi boh, non saprei neanche dire perchè mi sia piaciuto così tanto, a dire il vero XDXD! Però fidati e non far caso ai discorsi scrausi! XD Quindi AGGIORNA!!! Adesso sono curiosissima, anche perchè pensavo che Tsuki andasse a Edo con la nave di Anita! E poi voglio sapere come si salva!!! E come recupera l'innocence! E tante altre cose, insomma non so proprio cosa immaginarmi!
P.S. Ti do ragione su tutto quello che hai scritto nella risposta alla recensione. E' bellissimo hai ragione! (La questione della solitudine apparente intendo!) Piace moltissimo anche a me questo tema, Allen poi ne è la prova vivente!
Insomma COMPLIMENTI!!!!!!!!! Stupendo davvero questo capitolo (lo ripeto, non si sa mai ;) Mi è piaciuto un casino!!!)
Al prossimo chappy!!! XDXD
(Recensione modificata il 01/12/2010 - 06:07 pm)

Oddio che angoscia O_____O
Ma...ma...ma...povera Tsuki!! Sei troppo crudele, farla assistere alla "morte" di Allen!!! >.< già che era traumatizzata, così la distruggi!!! T____T
Io Tiky lo odioooooooooooooooooooooo!!!!! Mi sta sulle scatole nel manga e tutte le volte che lo trovo in una fanfiction lo detesto sempre di più! ò___ò
Ah, comunque per la lotta fra Lavi e Kanda c'è una spiegazione, solo che adesso io e internet non andiamo d'accordo, è un miracolo che sia riuscita a collegarmi oggi XD
Aspetto il seguito (anche perchè VOGLIO la parte dell'arca!!! u.u :P)!
A presto!! ^^

C-ci sono! *arriva dall'orizzonte correndo, poi si ferma, scivola e cade: PIRLA.*
Ok, scusami, ma ho avuto un pò da fare e non avevo tempo di recensire .-. *in realtà non aveva nemmeno tanta voglia, dato che era malata e senza forze ç___ç*
Comunque ci sono!!
Prima di tutto scusami per la recensione stramba, è che stavo morendo e ho scritto un "non" di troppo, mi dispiace tantissimo!! ç_________________________ç *vergogna*
Oltre a questo, povera Tsuki, mi fà quasi tenerezza lei, poverina ç_______ç In quest'ultimo capitolo poi che stava quasi a morire çAAAç
Ma poi Tyki Tyki Tyki *çççççççççççççç*

Ok basta, mi dileguo che devo agire v_v
Bye Bye

Hellie.

OH MY GOD!!! Stavo quasi per scordarmi di recensire, non mi ero accorta dell'aggiornamento T___T sono sempre più rincoglionita!!!
Perchè ho ancora quell'orrendo presentimento che a Tsuki debba capitare qualcosa di spiacevole? Forse perchè dal momento che stai seguendo la storia (grazie al cielo, così eviterò di prendermi colpi per Yu e mi preoccuperò solo di Tsuki XD) so sempre cosa succederà dopo e sono ansiosa di vedere come inserisci Tsuki nella trama... cosa che fra l'altro fai alla perfezione, non hai davvero motivo di preoccuparti :) sembra che nel manga ci sia sempre stata, davvero! Poi a me la parte con Suman non piace nemmeno troppo (ebbene si, lo ammetto T__T), il fatto che sia riuscita a leggerla tutta senza interruzioni depone molto a tuo favore XD
In ogni caso Tyki Mikk porterà guai, me lo sento ç____ç  (*tuono d'odio profondo*)
Aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Non posso resistere un'altra settimana T___T
Un bacione <3

Naaa non preoccuparti per qualche lacrimuccia! E' che Suman ha un posto speciale nel mio cuore... è uno dei capitoli più belli, secondo me!
Dunque, dunque... Posso capire l'enorme faticata che hai fatto ad inserire Tsuki in questa scena! Ma a me sembra che ti sia venuta molto bene, davvero! E poi hai inserito davvero una bellissima riflessione: vedi Kanda che succede se dai tu dei consigli a Tsuki??? No, a parte gli scherzi, mi è piaciuta un sacco!
"Chi poteva dire per certo che davvero non potevano salvarlo? Allen sembrava convinto che ci sarebbe riuscito... e allora... andiamo fino in fondo!" E questa frase è veramente, veramente bella!!! Mi è sembrato di vederli lì, con un sorriso per incoraggiarsi, a lottare con tutte le loro forze. Bello...
Fiuuu meno male che Tsuki non se l'è presa per la falce! Questa ragazza ha il cuore d'oro...
Condivido in pieno la tua opinione sul manga: neanche secondo me succederà niente di romantico, tra nessuno dei personaggi. E' proprio per questo che è il mio manga preferito, perchè da un grande valore all'amicizia e alla "famiglia" che si sono creati i protagonisti nell'Ordine. Non so te, ma a me si scalda sempre il cuore quando si parla di amore familiare! Non perchè non mi piacciano le storie romantiche, certo... Del resto fremo dall'idea di vedere Kanda con Tsuki! XDXD E questo è il perchè Suman mi abbia colpito così tanto!
Ok ma adesso basta così! E' il momento di essere allegri! *disse prima di ricordarsi che da qui in poi è un susseguirsi di tragedie...* Aspetto con ansia il prossimo capitolo e, come al solito, ti faccio tantissimi complimenti per quello che hai scritto. Ripeto, secondo me Tsuki l'hai inserita benissimo! Se avessi visto l'anime anche con lei presente non l'avrei trovata di troppo! Quindi non preoccuparti ;)
Al prossimo chappy!!! XDXD

Sigh... Non immagini nemmeno quale ferita hai riaperto!!! La parte di Suman Dark e quella che più di tutte mi ha fatto piangere come una fontana! Quindi so già che il prossimo capitolo sarà una sofferenza... E no, non avere paura di rovinarlo! Sono sicura che non lo farai! E poi finora te la sei cavata benissimo.
Cooooomunque passiamo al capitolo: se non sbaglio molti capitoli addietro hai detto che ti riusciva meglio inventare missioni piuttosto che riprendere le parti del manga *prende la falce di Tsuki e minaccia con il manico* NON E' VERO!!! Sei bravissima in entrambi e questo capitolo mi ha emozionato tantissimo! Soprattutto la parte in cui Tsuki e Lenalee parlano. Sul serio è dolcissima, e molto toccante! Non saprei neanche dire perchè. Però hai un vero talento per descrivere i sentimenti dei protagonisti, lo sai?
E passando al resto del capitolo: ottima descrizione della battaglia, mi è preso un colpo quando l'akuma ha trafitto Tsuki (sul serio non me l'aspettavo!). E poi boh, mi è piaciuto tutto!
Messaggio per Tsuki: Cara è normale che ti sia angosciata per Kanda! Non è di cattivo gusto, affatto! Non preoccuparti e segui i consigli del santo Lavi! (ma quanto gli sto volendo bene in questa fic???) *Restituisce la falce con cui ha minacciato l'autrice a Tsuki e ringrazia del "prestito"*
Ok dopo questa serie di scleri, e dopo aver derubato la protagonista della sua arma... Concludo il commento del capitolo con un: BELLISSIMO, VA BENISSIMO e non preoccuparti che hai fatto (e farai) un ottimo lavoro. Sono sicura! XDXD
Ah dimenticavo di rispondere alla tua risposta (Yeee evviva le frasi insensate!!!)...
Comunque: già non ci avevo pensato! Lenalee non è interessata a Kanda... Guarda tu se l'ironia della sorte la fa piombare proprio tra le sue braccia... *Tsuki che ha sopportato finora, taglia la testa ad Halley* Naaa scherzo! Direi che è impossibile e poi tifo solo per Tsuki *va a recuperare la testa...*
Ok grazie per aver risposto al mio dubbio su Tyki, sei stata troppo gentile, visto che era una domanda immeritevole di risposta... Comunque mi accontenterò delle sue occasionali comparse! Mi basta Kanda... (Sbav!)
Uhm... però... E' già la seconda volta che mi citi un possibile sequel... guarda che potrei abituarmi all'idea... XDXD
Ok basta con questa fila di scleri... Aspetto l'aggiornamento con la solita impazienza, ovviamente (tutto ciò non è per metterti sotto pressione... XDXD)!
Nell'attesa vado a piangere per Suman Dark (e per Allen dopo "l'incontro" con Tyki) *rotola via, piangendo a fontana*

Al prossimo chappy e complimentoni!!! XDXD

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Ma perchè hai interrotto il capitolo in un punto così cruciale??? T___T adesso ti assillerò di recensioni finchè non metti il seguitoooooo!
Ehm, ok, mi riprendo ^^'
Credo che questo capitolo sia uno dei miei preferiti (se togliamo quello in cui Tsuki bacia Kanda, ovviamente XD), sei davvero bravissima a scrivere le scene d'azione! Non si sente nemmeno più di tanto la mancanza del romanticismo! Ah, credo di avertelo già detto, ma l'innocence di Tsuki è fantascita, mi piace un sacco *__*
Ci credi che quando Reever dice a Tsuki i nomi dei morti stavo col cuore in gola pure io nonostante abbia già letto tutto il manga? XD Avevo paura che ti inventassi qualcosa per far rimanere la vita di Kanda in sospeso, meno male che non l'hai fatto, sennò sarei morta sul serio XD
Perchè ho l'impressione che nel prossimo capitolo Tsuki verrà ridotta maluccio? T__T
Non vedo l'ora di leggere il seguito *__*
Ti prego, imitami e aggiorna fra 2 giorni T__T (scherzo :P però nemmeno così tanto XD)
Baci baci!

Oddio il modo in cui interpreti i personaggi originali  e mi piace molto ç______ç''
Spero di leggere al più presto il contnuo ç^ç
Hellie.
(Recensione modificata il 19/11/2010 - 09:38 pm)