Mute
di Kano_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

KAWAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Che dolce Tsuki!!!!!!! *-* tloppu tenela da puccula!!!! *bril* Anche Kanda è davvelu dulze in questo capitolo!!!!! Eheheh anche Kanda ha un lato buono!!!!
Allen: EHEHE chi se lo sarebbe mai aspettato *sguardo truce a Kanda*
Kanda: Vuoi litigare moyachi???
Allen: Non si risponde così Kanda,dai,sfodera la tua bontà anche con il tuo migliore amico GHGHGH *spuntano delle corna*
Kanda: TI FACCIO A FETTE STUPIDO PIDOCCHIO!!!!
Me: Attenti a non distruggere l'ordine *spupazza livello 4*
Livello 4: Tsk
Al prossimo chappi!!!!!
Ghgh continuala al più presto perchè è una storia bellissima!!
Ah si: adesso sono arrivata alla parte del livello 4, è davvero carina!!!

Gyaaaaaaaaaaaaaa è magnifico questo capitolo!!!! Povera Tsuki però T.T..mi fa molta pietà.....
Davvero complimenti, mi è davvero piaciuto questo capitolo ihih ^^
Allora io sto seguendo entrambi: nel manga sono al capitolo 107 (ma mi sono spoilerata dal 190 al 194 xd), mentre all'anime sono alla puntata n 98.
Comunque non ti preoccupare per eventuali spoiler, tanto so già alcune cose (come la presenza di 14 nel corpo di allen) anche se non conosco ancora molti personaggi che arrivano in seguito e il resto della famiglia Noah. XD
Al prossimo chappi...non vedo l'ora!!!

GYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che carina quest'ultima parte!!! Tsuki sa essere davvero saggia....oltre al fatto che ha una bella arma anti akuma ihih. Devo dire che questo capitolo mi è piacito molto e sono contenta che tu abbia aggiunto più cose di tua fantasia, sono contenta!!
Me non è ancora arrivata alla parte del livello 4,perciò non saprei esprimere pareri a riguardo.
Solo un consiglio:per le prossime volte la parola "laddove" si scrivve attaccato,non staccato ^^. Non ti voglio offendere,tranquilla^^......a me sono capitati errori di gran lunga peggiori (blu dalla vergogna) T.T.
Al prossimo chappy ^^
Ciauz.

U.u non ti preoccupare, me adora D Gray Man e anche le storie simili a questa e mi fa piacere commentarle ^^
Eheh come ti capisco...anche da me il tempo fa schifo....non sembra proprio estate T.T
Non so te ma a me la storia di Gsor e Lala insieme a quella di Suman sono le mie preferite, perciò le leggo molto volentieri anche perchè l'inserimento di un nuovo persoonaggio non ha molto corrotto le vicende, anche se ti consiglierei di aggiungere magari un pò più di fantasia =)
Ah vorrei avvisarti che sto pensando di cambiare il mio account,periò non ti recensirò più con questo nome,perciò non preoccuparti se non trovi più recensioni di Midnight of Phantom ^^ ma di un'altra.
Detto questo ci rivediamo al prossimo chappy.
Ciauz

Buahahah se mi dici che Tsuki mostrerà i suoi poteri al prossimo capitolo ti toccherà aggiornare la fic al più presto possibile allora XD
Davvero il suo nome significa anche luna??? Wow Luna è il mio nome preferito XDXDXD
Per quanto riguarda la storia questo capitolo è carino, scritto davvero bene..forse un pò monotono ma la prima parte del capitolo 2 del manga è così, poi si movimenta XD
Al prossimo chappy

Hi, davvero portentosa l'innocence di Tsuki, è davvero un bel personaggio, mi piace ^^
Ha un significato il suo nome?
Uh Mater esiste veramente, sarebbe Matera....cavolo, la Hoshino conosce la Puglia!!! GYAAAAAAAAAAAAAAAA ( me iniza a saltellare da matti )
Al prossimo capitolo ^^

Hi! Devo dire che la storia mi sta piacendo parecchio anche perchè mi piace molto il fatto che stai andando di pari passo col manga e che alcuni dialoghi corrispondono perfettamente a quelli del fumetto, complimenti ^^
Tsuki è un personaggio che mi attira molto, è bello l'alone di mistero che la circonda.
Detto questo ti saluto e ci rivediamo al prosssimo capitolo ^^.
Ciauz

31/05/10, ore 20:02

Hi! Molto carino questo primo capitolo, mi incuriosisce molto la protagonisa ^^,spero di leggere al più presto la continuazione.
Ciau.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]