Mute
di Kano_chan

Oh si adesso penso che sei ancora più crudele... Ma visto che io adoro la tragicità sono contenta!!! Poi, ovviamente lo so che non è colpa tua ma la necessità di rispettare i momenti del manga. Che ti riesce benissimo!!! XD
Anche se devo ammettere che le prime frasi mi hanno lasciata di stucco! Poveraccia, chissà che le succederà contro quel Noah... Ma prima di dilungarmi sulla new entry malvagia devo farti i complimenti per le riflessioni di Tsuki, sono davvero toccanti e anche poetiche! Soprattutto il discorso sulla morte:

lei era un'esorcista, impugnava una falce, la morte andava a braccetto con lei aiutandola e nello stesso tempo stando pronta a portarsela via.

Questa frase è davvero stupenda! Tsuki mi dava proprio l'idea di un angelo della morte con la falce e le ali, macabro ma fa fico! (L'avevo già detto, si, no, boh? Evviva la memoria a lungo termine...)

Ah e adesso il nostro nuovo Noah... Ma lo sai che mi intriga un sacco? Mi sa tanto un tipo ammaliante/seduttore (non so bene come dirlo... -.-), uno di quelli che si divertono a giocare con le vittime (Oddio, povera Tsuki!!! ç_ç). Mi piaaaaaaaaace!!! Anche se mi fa uno strano effetto un Noah con i capelli argentati, però non è male come idea! XD Insomma tutti 'sti giri di parole per dire che mi piace un casino questo tipo e che non vedo l'ora di vederlo all'azione. E poi fatto a fettine da Tsuki, naturalmente! Sempre che non sia lui a sconfiggere lei... (E l'inizio di questo capitolo non è proprio incoraggiante, ma spero in un capovolgimento della situazione!!! Magari un'evoluzione dell'innocence!)
Comunque di nuovo complimenti, per il pathos e soprattutto la suspence. Visto che hai interrotto alle soglie del combattimento... Ahhhhhhh, voglio il seguito!!! XD
Ohw 4 esami??? Spero proprio che vadano bene! XDXD Anche il mio cervello sta fondendo, anzi sta sclerando per i risultati che ancora non arrivano... Ti ringrazio dei complimenti, ma ti garantisco che non sono affatto un genio!!! (Magari lo fossi!!! T_T)
Ehm a proposito... Scusa se ho recensito con tutto questo ritardo...
Al prossimo chappy e continua così, la storia la rendi sempre più bella e intrigante!!! XDXD

Nu ç__ç
Povera Tsuki ç__ç
Si erano appena ritrovati!
*piange e afferra fazzolettini e anti ansiolitici*
Sniff.

Ok, mi riprendo XD
Lì per lì m'era preso un colpo perchè credevo di essermi persa un Noah °_° poi mi sono ricordata che l'hai inventato tu... voglio vederlo all'opera, anche se spero che Tsuki lo polverizzi u.u
(Non so se si sia mai notato, ma ho un certo odio per i Noah u.u)

Ma perchè le prime righe mi stanno preoccupando grandemente???
Non è che Tsuki mi fa cose strane, eh? ò__ò
*grida*
E' vivo, Tsuki, non farti ingannare!!! U_U

Mi stai facendo stare sulle spine sempre di più con questi colpi di scena! Meno male che c'è la tua fanfiction, in questo momento è un toccasana e un'ottimo pretesto per scaraventare da una parte alfabeto fonetico e annessi XD

Complimenti e aggiorna presto x__x
Baci!

Bethan ^^

ç________ç

Oddio, che commozione!

*piange disperatamente, pensando a quello che succederà dopo*

Mi è piaciuto da morire questo capitolo, l'idea di far tornare la voce a Tsuki è stata bellissima!

Il "ti amo" di Tsuki -> la mia faccia -> *_____________*

Poi trovo che tu sia davvero brava a rendere le reazioni di Yu... non lo fai sembrare il solito ghiacciolo con le gambe, però nemmeno ti diventa un concentrato di zucchero come succede a me X_X

Ti supplico, aggiorna a ritmi serrati, sennò non reggerò la sofferenza çAç
Un bacione e complimentissimi!!

Aw.
Che bello, parla! *_____*
Yuu, Yuu, Yuu... me lo rendi troppo troppo troppo figo ç___ç Giuro che avevo le carime agli occhi quando ho visto che parlava, e quando Tsuki si autoimponeva di parlare, aww, che emozione! *_____*

Aspetto il prossimo capitolo e spero di non perdermi con le recensioni! *-*
A presto,
Hellie.

Oh, ehm, sono un tantino in ritardo eh? Ma alla fine eccomi qui! Ahhhhhhhhh finalmente nell'arca che bello!!! E' stata una delle mie parti preferite del fumetto! E quindi, ovviamente, non vedo l'ora di rileggerle con Tsuki insieme agli esorcisti. Poi già mi immagino la parte "Kanda contro Skin Boric", e povera Tsuki che valanga di angosce che l'aspettano! ç_ç E poi anche questo nuovo Noah mi intriga un sacco...
Comunque questo capitolo mi è piaciuto taaaaaaaaanto (naturalmente! Ormai mi prenderai per monotematica!) e mi ha anche rinfrescato la memoria sugli avvenimenti, ne avevo bisogno! Insomma di nuovo complimenti!
Uhm la statua di cioccolata??? Beh, sarà doveroso dirti allora che semmai te la recapitassi priva di alcune parti (con evidenti segni di arcate dentarie), non sono stata io!!! *frase detta con evidente bocca piena di cioccolata*. No comunque davvero sei stata bravissima! Cioè, Kanda innamorato e IC è qualcosa di superlativo!
Ah, no, non preoccuparti per le mie assurde pratiche scaramantiche! Cioè non ci credo mai a queste scemenze, ma in occasione degli esami divento irrimediabilmente stupida! XD Comunque spero che il tuo sia andato bene!!! (a questo punto sono curiosa di sapere che università fai! Cioè non vorrei farmi troppo gli affari tuoi, ovviamente... XD)
Beh, rinnovo i miei complimenti, perchè sono più che doverosi, e sottolineo la parte in cui Kanda afferra Tsuki per la vita perchè è bellissima e dolcissima (anche se è in pieno Kanda-style. Anzi soprattutto per quello)!!! XDXDXD
Al prossimo chappy!!! XD

" “giuro che se non stai zitto, ti decapito qui senza pensarci due volte” gli disse facendo apparire la propria falce e dividendo con estrema semplicità una maceria in due, l'ombrello deglutì rumorosamente senza emettere più un solo suono.

- cavoli Tsuki..- fischiò Lavi impressionato – stare con Yu ti fa un certo eff..- non finì la frase dopo aver visto un sinistro luccichio provenire dal fianco di Kanda."

ahahahahahahahahahahahahahahahaha geniale XD quando Lavi fa queste uscite mi fa sempre morire!
Mi sa che ridere adesso mi servirà visto cosa deve accadere dopo .__. confido nella tua fedeltà al manga... soffrirò per un po' di capitoli ma perlomeno saprò come andrà a finire!

*pensa agli ultimissimissimi capitoli di d.gray e si deprime*

ç__________ç

Torno a studiare T.T al prossimo capitolo! Un bacione!

bethan

12/01/11, ore 22:33

OMG ecco quello che ho detto quando ho finito il capitolo (scusa il ritardo a proposito!) Beh vuoi sapere quello che ho pensato? PERFETTO! Detto in una parola ovviamente. In realtà dovrei dilungarmi moooooooolto di più. Kanda è IC, assolutamente! (Ehm ti avevo promesso una statua se non ricordo male...) Sentirgli dire "ti amo"... Che carino! No, non l'ho trovato strano e mi è piaciuto un sacco, anche se adesso voglio un'analisi psicologica dettagliata dei pensieri del nostro adorato giapponese! Cosa pensa? Come si comporterà d'ora in poi? E alla home? Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono curiosa accidenti!!!
Ah e poi questo nuovo Noah! Appena è comparso ero super disorientata, pensavo di essermi scordata un personaggio! Comunque sono proprio curiosa di sapere chi è. Si insomma, sto fremendo dalla voglia di un nuovo capitolo (colpa tua! XDXD)
Comunque grazie degli auguri per gli esami (ma non farmeli più! Porta una sfiga tremenda!). Non so che università fai tu, ma i miei purtroppo sono pesantissimi! Spero che comunque il tuo sia andato bene.
Al prossimo capitolo!!! XDXD

09/01/11, ore 18:21

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!

Finalmente, finalmente, finalmente!!!

*_______________________________________*

Ommioddio, Yu quant'è *pensieri MOLTO illeciti*

Ok, mi calmo.
*Fa una serie di respiri profondi*

Allora, intanto questo capitolo si svolge in uno dei punti del manga che mi piacciono di più... ovvero quando torna Allen, la vignetta in cui Kanda gli piomba addosso mi fa morire dal ridere, e pure qui mi sono messa a ridacchiare come una scema (speravo proprio tu mettessi questa scena!) X'D

Poi la dichiarazione di Yu *___* a dire il vero non me l'ero aspettata nemmeno io così di schianto, quando l'ho letta ho pensato due o tre volte di aver letto male X__X
Sei stata bravissima, non l'hai reso ooc nemmeno in quest'occasione! Dovrei prendere esempio, invece di stravolgere sempre tutto! >.<

Come al solito non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perchè deve succedere tutti-noi-sappiamo-cosa ç____ç uno dei momenti più terribili che ho mai passato leggendo il manga, anche se in confronto alla piega che ha preso ora... -____-
Vabbè evito di fare spoiler che è meglio XD

Complimentissimi ancora, aggiorna presto ti prego (esami permettendo) *____*

Bacio!! ^^

09/01/11, ore 18:21

OH MA CHE STORIA TENERA!!
STAVO PER SCOPPIARE A PIANGERE ALLA FINE DEL CAPITOLO MA VISTO CHE,DA PARTE A ME,C'ERA MIA SORELLA CON UNO SGUARDO ABBASTANZA ELOQUENTE HO FATTO FINTA DI NIENTE ANCHE SE QUALCHE LACRIMUCCIA C'ERA..
OH L'AMORE CHE BELLA COSA...
ORA TI VOLEVO SOLO DIRE CHE LA STORIA MI PIACE MOLTO PERCHE' LA SCRIVI IN MODO FLUIDO E SCORREVOLE...

Ci sono, ci sono!!!! Siii sono riuscita a leggerlo finalmente! Ma che cattiva che sei. fai apparire Kanda e mi fai ancora aspettare per la fatidica risposta!!! Naaaaaa scherzo, va benissimo così, anzi va più che bene visto com'è stato dolce con Tsuki... XD Eh si, i suoi gesti e i suoi pensieri parlano da soli... E innamorato. Anche se rimane sempre il solito cinico!!! L'hai reso davvero bene, insomma! Wow, sarò felicissima di recensire quando Kanda darà la risposta! Grazie per la fiducia ç_ç (commossa!) Ci riuscirò, ci riuscirò! Anche se fossi in te sarei tranquillissima per l'OOC...
Uhm, spero mi perdonerai la recensione breve... Comunque tanti tanti tanti complimenti per il nuovo capitolo (lo ammetto mi ero sognata la scena di Kanda che protegge Tsuki in tutte le possibili variazioni... XDXD), e anche in bocca al lupo per l'esame! (Anch'io mi riduco sempre all'ultimo minuto... Infatti sto studiando come una pazza per questo motivo!!!) Al prossimo chappy! XDXD

Ora piango ç____ç
Mi dispiace non aver recensito il capitolo scorso, anche se c'ero, sisi.
Bhè, almeno sono arrivata qui ç^ç
Voglio farti i complimenti per i titoli dei capitoli, specie quelli in italiano, sono di una poeticità unica, mi piacciono veramente! *_____*
Complimenti ancora per il capitolo, finalmente Kanda dice qualcosa a Tsuki, "ehi" basta e avanza! *-* *cuoricino*
Bhè, ora voglio solo sapere cosa succederà ora che si sono finalmente reincontrati! *^*

Hellie.

Oddio, finalmenteeeeeeeeee!!!

E' arrivato Kanda, che bello, che bello!!! *_____*
ADORO questo capitolo u.u nella fattispecie ho amato le ultime dieci righe! Le sto rileggendo milioni di volte come una scema *_* quanto ammiro la tua capacità di non rendere Kanda un OC, vorrei riuscirci io XDXD

Ti scongiuro aggiorna ç_ç in pieno studio da esame la tua ff è un toccasana ^^

Baci!
Bethan

Ehm... Mi sento mostruosamente in colpa!!! Tu sei sempre puntuale anche durante le vacanze (e penso che anche per te sia arrivato il momento dello studio selvaggio prima della sessione invernale... Ma forse sono io che mi riduco all'ultimo minuto... Molto probabile!) e io invece non ho trovato uno stupido secondo per recensire fino ad ora! Mi dispiace tanto!!! ç_ç E poi proprio adesso che sta per tornare Kanda! Wow non vedo l'ora XDXD. Comunque passando al capitolo, complimenti come sempre. Bella descrizione del combattimento e soprattutto delle sensazioni di Tsuki. Che dolce poi quando sente le parole di Kanda. Sempre cinico pure nei sogni, 'sto tizio! Ma è anche per questo che lo adoriamo no? XD E' molto bello anche il suo pensare alla promessa fatta a Lavi, mi ha trasmesso tantissimo il senso di amicizia e amore familiare! (A quanto pare non ho ancora perso il vizio di tirare fuori poemi da due parole! XDXD) E poi che razza di culo che ha avuto alla fine! (scusa la finezza...) Meglio così, comunque, per un attimo ho pensato che l'avesse salvata qualcuno. Ogni tanto ci vuole anche un pò di sanissima fortuna!
Beh sarò ripetitiva ma non vedo l'ora di rivedere Kanda! Accidenti sono troppo curiosa... Che risponderà a Tsuki? Cioè penso che Kanda che le confessa il suo amore e rimane IC sarà un'impresa epica! (Ma lo so che ce la farai XDXD) O forse sto facendo troppi viaggi mentali e le cose andranno in modo inaspettato... Ahhhhhhh sono curiosissima!!!
Insomma in conclusione è un bellissimo capitolo, come al solito! Cercherò di recensirli tutti comunque ma non mi sarà facile! (Ma se non troverai le mie recensioni sappi che non l'ho affatto abbandonata! Magari mi ritroverò a leggere 50 capitoli tutti insieme ma non la lascerò a metà!!!)
Ah dimenticavo... Ormai è un pò tardi per l'Happy Christmas, comunque... Happy New Year!!! (Grazie per gli auguri, a proposito. Le feste le ho passate bene se non contiamo lo studio sfrenato! Alla fine non mi dispiace neanche troppo!) XDXD

Si si lo schiaffo è stato sufficiente... Ahahahahahah se lo meritava, brava Tsuki!!! Comunque, a parte lo sclero, bel capitolo, come al solito. Anzi... Sob! Che momento struggente... Beh, già ma quale momento di D.Gray-man non lo è? ç_ç Bella poi la parte di Tsuki che guarda intensamente Anita per comunicarle il suo dolore... Un momento intenso e coinvolgente.
Insomma come al solito sono soddisfatta. E ancora di più perchè mi hai promesso che la mia pazienza sarà ricompensata... XD Tu mi vizi! XDXD
Per quanto riguarda Twilight i libri li ho letti tutti (e i film mi hanno costretto le mie amiche a vederlo... Maledette!) e davvero, all'inizio erano piaciuti anche a me... Ma poi mi è sembrato troppo esagerato e finto! Se devo essere sincera mi sono sembrati molto più veri i sentimenti di Tsuki! Ha un che di dolcezza e purezza che mi piace moltissimo! Della la serie... Bravissima!
Al prossimo capitolo e sappi che non vedo l'ora di leggerlo!!! XDXD

T________T oddio che tristezza questo capitolo! nel manga non mi aveva colpita più di tanto, ma qui mi stanno venendo le lacrime agli occhi ç___ç
lo schiaffo Lavi se l'è proprio meritato, sentivo la mancanza di qualcuno che glielo rifilasse in quel momento! ^__^

VOGLIO KANDA

quindi muoviti a farli arrivare a Edo! :P