Mute
di Kano_chan

Nooo crudele, hai interrotto proprio sul più bello! Non vedevo l'ora di vedere i nostri esorcisti come normali ragazzi... Naaaaaaaaa SCHERZO!!!! Mi è piaciuto moltissimo comunque questo capitolo!!!!!! Soprattutto per aver messo in evidenza anche il rapporto che lega Tsuki agli altri esorcisti, in effetti mi mancavano un pò. Che dire di nuovo? Hai sempre un bello stile e scrivi sempre ottimi capitoli! Ah dimenticavo: Kanda lo rendi ogni capitolo sempre meglio, sia quando ha quei rari momenti di gentilezza, sia quando è scorbutico e scostante. Come quando s'impunta a non andare alla festa, accidenti a lui! Ma si, in effetti non me lo sarei proprio immaginato a dire di si... Che tizio complicato... Non riesco a non ammirarti per come riesci a tratteggiarlo, sul serio (si, l'inchino era più che doveroso!) Beh, ma... magari alla fine ci va, vero?????? ç_ç
Ok, ok basta con i miei deliri, tanto sono sicura che comunque svilupperai la storia lo farai nel modo migliore! XD Al prossimo chappy!!! XDXD

Ok, e con quest' ultimo capitolo ho chiuso la maratona ^^ Scusami, ci ho messo un po' a leggere tutta la fanfiction, avevo alcuni impegni, ma è anche vero che volevo gustarmi ogni capitolo fino in fondo xD Inutile dire che, esattamente come te, anche io pagherei oro per avere un amico come Lavi, o meglio come Lavi in questa fanfiction (anche se, a dir la verità, lavi mi piace in generale ^^'); riuscirebbe a tirarmi su il morale, che io ho costantemente sotto terra. E poi, mi hai fatto rivalutare Yu, il caro Yu Kanda, che io ho sempre visto scontroso e disumano, ma che in questa storia tira fuori quell' altruismo che, anche se non lo vuole ammettere, anche lui ha. Inutile dire che il personaggio di Tsuki è veramente bello e originale, anche per quanto riguarda la sua innocence. All' inizio speravo in una LavixNuovo Personaggio, ma alla fine, credo che kanda e Tsuki siano meglio. Ti faccio nuovamente i complimenti per questa bellissima fan fiction e per il tuo stile, veramente piacevole. Al prossimo capitolo! A presto! Saku

Ahhh che ritardataria che sono! chiedo venia! Comunque complimenti per il capitolo, è stato davvero toccante e ben fatto. Ci credo che sia crollata povera Tsuki! Quante ne ha dovute passare! Beh meno male che c'è Kanda con lei... In questo capitolo l'hai reso davvero dolcissimo, anche se rimane IC, quindi m'inchino profondamente all'impresa! (ebbene si, ho finito l'anime, quindi ho un'idea più precisa del suo carattere).
Insomma di nuovo complimenti: personalmente sono stata contenta che non ci sia stato qualcosa di più, perchè sarebbe stato troppo improvviso, e quindi fuori luogo. Almeno questo è il mio parere: meglio che le cose si sviluppino gradualmente!
Ahhhhhhhh, non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Spero che aggiornerai presto, questa storia mi sta davvero conquistando! XDXD

UAAAAAA sooooo cute ^^...troppo dolce questo capitolo! Alla fine Kanda è riuscito a svelare un pò del suo lato dolce ^^ , sono davvero dolci entrambi. Poi Tsuki era davvero dolce mentre dormiva ihih: grazie alla tua ottima descrizione riuscivo ad immaginare i personaggi nel contesto del capitolo, complimenti! Poi la scena in cui si addormentano entrambi quando fuori batte una pioggia fortissima è ancora più dolce. Anche se si continua a sentire quella piccola nota di malinconia, tipica del manga D.Gray-man.
Davvero bello, complimenti.

Ah...comunque vai tranquilla: Kanda piace anche a me non non ho alcuna voglia di fargli troppo male XD

Povera Tsuki T.T sinceramente mi dispiace tantissimo T.T anche se come hai detto tu alla fine è proprio il manga ad essere così triste. Comunque devo dire che ho bestemmiato Kanda in tutte le lingue quando non l'ha fatta rimanere i camere XD XD almeno per starle vicino,cavolo. Comunque è tipico del suo carattere...rassegnamoci XD
Lavi: Ecco pechè a poco successo con le ragazze ^^"
Kanda: Ridillo e giuro che ti taglio a fette!!!!
Me: ehm...buoni ragazzi...
Lavi: ihih non ti va giù il fatto che io sia il più gettonato dalle ragazze!!!
Kanda: Cosa vuoi che me ne importi....tanto le ragazze sono tutte inutil...UAAAAAAAAAAAAA
Dialogo interrotto dall'avvento della sottoscritta e di Tsuki in modalità ssj...

Che bello non sai quanto mi hai reso felice con questo nuovo aggiornamento! (lo confesso: ho controllato molto spesso! XDXD) In effetti ho già seguito il tuo consiglio e ho iniziato a leggere il manga, che è a dir poco stupendo. Non vedo l'ora di leggere tutti i volumi! A parte questo: io adoro le storie tragiche, quindi ho adorato anche questo capitolo. E poi rispecchia in pieno lo stile di D.Gray-man: insomma non risparmia un briciolo di sofferenza nè di crudeltà, quindi credo che ti sia pienamente identificata con la storia! Beh per quanto riguarda Kanda, mi piace un sacco vederlo così premuroso XDXD e sono sicuro che in realtà lo è! O almeno così lo percepisco io, sotto la maschera insofferente! Che carino! Anzi che carini lui e Tsuki! Nello scorso capitolo non ti ho neanche detto cosa ne pensavo del tuo personaggio, quindi lo faccio ora: beh mi piace un sacco! (evviva, evviva la varietà linguistica! Scusa se sono ripetitiva...) Piena di volontà e di speranza, ma al contempo pessimista. Come a dire che, nonostante tutto, la sofferenza non viene risparmiata a nessuno. Però continua a combattere, non crolla di fronte alle difficoltà che la vita le riversa contro. E' proprio un bel personaggio, sicuramente uno da cui prendere esempio! (In effetti dovrei proprio prendere esempio, invece di crogiolarmi nel mio pessimismo tragico! ç_ç) E poi mi piace anche il rapporto che c'è tra lei e l'Ordine Oscuro, come quello di una grande famiglia. A proposito di famiglia: reincontrerà mai i suoi veri genitori? Giusto per curiosità, mi affascina svelare ogni singolo mistero dei personaggi...
Detto questo (e non sono neanche sicura di aver detto tutto quello che pensavo...) ti faccio i miei complimenti, per il capitolo e per la storia in generale! Non vedo l'ora di leggere il seguito! XDXD Al prossimo capitolo!

Questo capitolo mi ha lasciato per tutto il tempo col fiato sospeso: le condizioni di Tsuki e quelle di Kanda hanno contribuito molto a creare questa atmosfera di suspence...per non parlare poi di Alwine.....poverina, sinceramente la sua morte mi ha fatto davvero rimanere male, ha avuto una vita davvero difficile e una brutta fine T.T. Sinceramente a me ha dato fastidio il comportamento della ragazza, sonodel tutto contraria al suicidio ^_^ , ok le forse le mie sensazioni ti annoiano XD
Al prossimo chappi....se non mi chiudono davvero in un manicomio XD

Mea culpa! Avrei dovuto recensire il capitolo precedente, ma non sapevo bene cosa scrivere... No a dire il vero non lo so neanche adesso! Ho iniziato da poco a vedere l'anime di d.gray-man e sono venuta su questo fandom solo pochi giorni fa, quindi la mia conoscenza sui personaggi è ancora scarsissima... Quindi non saprei dirti se sono IC o no, soprattutto Kanda (ma ha sempre la stessa espressione anche sul manga, oppure lo fanno così solo sull'anime??? O_O), oppure darti un'opinione decente! Poi vabbè ho detto chissene, e ho deciso di lascirti due righe tanto per esprimerti il mio apprezzamento! Insomma, la tua fic mi piace davvero tanto! Sia la storia, perchè comunque vedo che ti sei concentrata molto anche sulle missioni degli esorcisti (un pò di azione non guasta mai! ;) Anzi... complimenti per quelle che ti sei inventata, comunque!), sia per il pairing. Al di là che dopo la prima puntata dell'anime già adoravo Kanda, poi anche il tuo personaggio mi piace! Soprattutto è stata una bella idea quella di fare in modo che si conoscessero già da tempo, o la complicità non sarebbe stata giustificata (almeno per quel poco che ho capito di Kanda)! Insomma non so quanto il tuo Yu rispetti quello vero (non ho la minima idea di come si comporti con Lenalee, anche se ho letto svariate volte che è gentile con lei. Vabbè, diciamo che la rispetta!), ma se fosse così la mia adorazione per lui è triplicata! Che dolce!!!! XDXDXD Poi, boh non so dire perchè mi abbia preso così tanto! So solo che da quando l'ho letta ho controllato di continuo se ci fossero nuovi aggiornamenti! Insomma ti faccio i miei complimenti per tutto, spero che aggiornerai presto!!! XDXD

SONO TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *squillo di trombe*
Black order: NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Me: vi odio ^_^
Hihi devo dire che hai datosfogo a tutta la tua fantasia in questo capitolo ed è uscita una cosa davvero portentosa!!! Solo che l'hai lasciato in sospeso proprio sul più bello.....UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAA voglio sapere come va a finireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Lavi: Ma che si fuma?
Alle: è il fangherlismo ^^
Lavi: AHHHHHHHHHHH

09/08/10, ore 20:53

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH (me gira per la stanza urlando a squarciagola....tanto il fratello non è in camera questa volta)
Allen: Ma che ha?
Lavi:E' nel fangherlisimo mode. Queta è la reazione che ha quando le piace moltissimo un capitolo.
Allen: (osservando la ragazza che continua a correre) diamine...le è piaciuto sul serio....
Lavi: (sorrisetto) E' tutto merito della bravura dell'autrice e di Kanda *sguardo al moro*
Kanda: Tsk O//////O
Lavi: YU-chan sei proprio dolce con la febbre <3
Kanda: VI MASSACRO TUTTI *sfoderamento mugen*
Lavi/Allen: AHHHHHHHHH *i tre cominciano a correre per la stanza come la sottoscritta*

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ke dulze questa parte finale *-*...toroopo tenero anche Lavi *-* (spupazza il rosso)
Lavi: T.T
Komui è davvero un mito ihih ma non vorrei essere nei panni di Linalee....nei momenti come quello di questo capitolo mi vorgognerei da matto XD
Davvero bello il capitolo eheh hai fatto davvero un ottimo mix andattando le parti inventate da te alla comicità del volume numero 4, complimenti!!!!
Al prossimo capitolo!

Scusami per il ritardo pazzesco ma ero in campeggio con i miei e se alla prossima non riuscirò a recensirti è perchè sarò partita di nuovo xd; comunque recupererò tutti i capitoli che non ho recensito XD
Questo capitolo era carino,anche se un pò mi è dispiaciuto quando Tsuki ha scelto di andare con Laviinvece di rimanere con Kanda XDXDXD ma me ne farò una ragioneeeeeee XDXD
Continua a pubblicare ,mi raccomando, anche se nei prossimi capitoli non ti recensirò....non ti preoccupare.
Ciauz.

MA NOOOOOOOOOO, NON PUò FINIRE COSì SUL PIù BELLOOOOOOOOO T.T. Quetso capitolo mi ha lasciato davvero senza fiato....il rogo prima dell'alba....Lavi che ritarda...e poi a sorpresa Yu Kandaaaaa!!!! U.U mi stavo squagliando anch'io quando Yu fa salire Tsuki sulla spalla e poi alla frase " si era accorto che quel calore non veniva solo da sole"....se non ci fosse stato mio fratello con me mi sarei messa ad urlare XD
La scena che però mi è piaciuta di più è stata quella in cui sono descritte le emozioni di Tsuki sul patibolo....là sono rimasta davvero senza respirare XD.
Il tuto disegno è avvero magnifico insieme anche al modo di colorare ^^ forse solo le gambe sono un pò innaturali ma per il resto è tutto perfetto! Menomale che non sei brava XD
Al prossimo capitolo! *-*

*lacrime* BWAAAAAAAAAAAAAA GRAZIEEEEEEE PER AVERLI MESSI!!!! Mi hai davvero resa felice così!!!!! Certo che ti darò un parere sul tuo disegno, è il minimo!!! A me la presenza di Lavi non dispiacerebbe afatto, dato che con lui ogni cosa si alleggerisce ihihih ^^
Questo capitolo è davvero carino anche se devo dire che Tsuki non è stata molto fortunata eheh ma il coraggio di certo non le è mancato!!! Poi Lilia è una bambina troppo dolce!!! Wow non vedo l'ora d vedere Lavi contro l'akuma, sono davvero curiosa!!!
Davvero una bella storia,sei brava!
A presto.

AHAHAHAHAHAAHAHAHAH Lavi non si smentisce mai!!!!! XD Capitolo davvero simpatico,devo ammetterlo XDXDXD...ho riso di gusto.
In effetti Lavi è il tipo con cui andresti d'accordo in meno di due secondi XD
Lavi: Ehehe modestamente....
Anche se io preferisco i ragazzi schivi e bui....ma in foooooooooooooooooooooondo dolci,come Kanda e appoggio Tsuki per questo fatto!!
Lavi: T.T
Kanda: COSA???? O//////////O
Allen: UAAAAA Kanda è diventato rosso!!!!!!
Kanda: BAKA MOYASCHI!!!!! *sfodera la spada*
Lavi: Daaaaaai Yu-chan, è la cosa più normale del mondo ^^
SBAMMMMM
Lavi si ritrova attaccato al muro con la mugen puntata in gola.
Me: Kanda, a cuccia!!!
tSUKI: UFFFF *sospiro rassegnato*
Uh a proposito:quanlche giorno fa ti è arrivato un invito su msn? Ero io,che avevo fatto un disegno di Tsuki e te lo volevo inviare...anche per sapere se le somiglia ihih.
Al prossimo chappi!!! Non vedo l'ora di vedere la prima missione di tsuki non presente nel manga!!!