Mute
di Kano_chan

Maddai non essere troppo dura con te stessa! Magari non sarà il migliore e non ci sono particolari colpi di scena, ma alla fine è comunque godibile! E poi mi ha fatto una tenerezza la piccola Susi! Accidenti, ripensandoci è veramente angosciante per la povera Tsuki un episodio del genere... ç_ç

“ho lasciato bruciare il mio orfanotrofio perchè ormai non ci avrebbe abitato più nessuno! Ma non posso fare lo stesso con loro!”

Che frase triste! ç_ç Semplice, ma toccante!
Ah e Lavi e Bookman mi hanno fatto letteralmente crepare dalle risate! Tra Lavi che non si ricordava di usare l'innocence e il vecchio che lo insulta... Ahahahahah!!! Stupendi!!! Insomma non dire più che non ti piace il capitolo che hai scritto! A parte che scrivi molto bene, ma questi sono stati un'ottima occasione per Tsuki di rivedere se stessa e ciò che ha vissuto! Quindi non è stato per niente inutile, anzi...

Ok a proposito della tua risposta: ahah! E' vero, ormai è ora che Crowley se ne trovi un'altra! Povero Kuro-chan! Anche io la penso così su Lenalee: è apprensiva ma anche una tosta, e non è strano che tutti le vogliano bene, realisticamente una persona con il suo carattere dolce si fa amare dalle persone! Anche se c'è stato un momento in cui mi stava sulle scatole... Sono contenta che guardi i personaggi oggettivamente è un dono molto raro e prezioso!
Accidenti... SONO CURIOSA!!! Ok 'sto scatto all'improvviso è da matta, lo so ma, sul serio! Sono curiosa di rivedere le avventure degli esorcisti con Tsuki al loro fianco, sono sicura che saprà dare appoggio e grande aiuto a tutti! E poi l'incontro con Kanda ad Edo, che sto aspettando con grande impazienza! Davvero se riesci a mantenerlo IC anche nel "momento rivelazione" con Tsuki, giuro che ti faccio un monumento!!! Si sono sicura che lo farai, quindi mi sa che vado già a cercare pietra e scalpello...
Ah, a proposito... ma Tyki resterà una presenza di sottofondo oppure avrà un po' più spazio? Vabbè 'sta domanda è decisamente inutile... Di certo non cambierà l'ottima opinione che ho della storia, è solo una piccola curiosità! Ma come puoi vedere mi piace molto come personaggio! (Lui e Kanda si contendono il primato di "preferito". Vabbè Kanda è meglio!!!)
Ok direi che ho scritto abbastanza (spero anche di aver scritto tutto quello che volevo dire...)! Al prossimo chappy, complimenti!! XDXD
(Recensione modificata il 07/11/2010 - 10:32 pm)

Ciao! Ehm... come dire... a me questo capitolo è piaciuto un casino XD XD
Mi piacciono da morire le scene d'azione *___* e se non ci sono akuma per una volta non muore nessuno, mi pare che dopo se ne vedano fin troppi, quindi un po' di eroismo senza il Conte del Millennio fra i piedi non guasta!
Questi due capitoli sull'orfanotrofio mi sono piaciuti, non è stata una deviazione che è pesata alla storia, anzi è stata particolarmente coinvolgente (almeno per me) perchè richiama alla memoria il passato di Tsuki, ma anzichè finire in maniera tragica va tutto bene... non so, l'ho visto un po' anche come un riscatto di Tsuki, poi può darsi che a quest'ora stia svarionando T_T
Sarà meglio che vada perchè sto crollando letteralmente!
Ps. grazie per il commento ^^ appena aggiorno ti rispondo per bene!
Baci baci! :D

Hauahauhauahau mi piace da matti questo capitolo x°D
Susi è troppo tenera, oddio l'adoro çWç Sopratutto quando si complimenta con Tsuki ç^ç
E poi l'immagine di Lavi in mezzo al buio era così figosa ashuashuashuashua Secsi, oh yeah. v.v
Eh sì, ho una piccola (grande) ossessione per Rabbo, si nota? :3 Sono cavoli tuoi alla fine se lo capisci o meno v.v
Aspetto come al solito il seguito :3 Bye Bye <3

Hellie.

Grazie per i complimenti, mi commuovono!!! Mi fa piacere che apprezzi i miei deliri chilometrici, è il minimo per ricambiare le emozioni che mi trasmetti!
Beh a questo punto non ho dubbi: pensiamo praticamente le stesse cose!!! Devo dire che Crowley non mi trasmetteva niente di particolare neanche a me, anche se poi ho imparato ad apprezzarlo (in fondo fa tenerezza!). Per questo sono contenta che gli dai spazio e che non lo releghi a presenza inconsistente: sembra che vado a parare sempre sulle stesse cose, ma ho letto talmente tante fic dove molti personaggi importanti sono trascurati, o peggio resi insopportabili, (soprattutto quando vengono inseriti OC) che è giusto lodare chi invece sa essere imparziale. Anche perchè, secondo me, inserire un nuovo personaggio e renderlo credibile è una delle cose più difficile, quindi meriti i più sentiti complimenti!
Passando al capitolo: anche se non è successo niente, come dici tu, merita molto! E' un occasione per rivisitare i sentimenti dei personaggi e per rinsaldare i loro rapporti. Quindi non preoccuparti, è veramente piacevole, e hai fatto benissimo ad inserirlo! Almeno a me è piaciuto un sacco leggerlo!!! XDXD L'atmosfera serena e tranquilla, ma anche lievemente malinconica lo rendono bellissimo. Ah e poi mi è piaciuto un sacco immaginarmi i bambini ad ascoltare Tsuki che suona il pianoforte, che tenerezza!!! XDXD
Beh di nuovo complimenti! Al prossimo chappy!!! XDXD

Mi leggi nel pensiero: personalmente preferisco restare con il fiato sospeso e poi gustare appieno il momento clou! Anche perchè non è che quello che scrivi nel frattempo sia noioso anzi! E' ugualmente piacevole e interessante!!! E ti giuro (sembra assurdo), ma hai focalizzato l'attenzione proprio sulle cose che mi avevano colpito di più, ovvero l'occhio di Allen e la sua capacità di nascondere le sue angoscie (neanche a me aveva particolarmente entusiasmato la parte di Crowley in effetti). E poi l'ultima frase mi è piaciuta un sacco, non saprei neanche dirti il perchè...
Ah, sono contenta che dedicherai il prossimo capitolo ad un'avventura extra, sei davvero brava a scriverle: sia perchè hai molta fantasia ma anche perchè non le usi come occasione per osannannare le capacità del tuo personaggio (è una cosa che non sopporto!).
Comunque al di là di questo: complimenti!!!! Sono proprio contenta che aggiorni così spesso, anche se gli impegni universitari non te lo consentirebbero più di tanto!!! Grazieeee XDXDXD Da parte mia mi impegno a rendere il massimo onore alla tua dedizione! Al prossimo chappy!!! XDXD

Heiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!! P erdonami se non ti ho recensito all'altro capitolo ma ho acceso solo oggi il pc T.T Comunque era davvero stupendo ...soprattutto quando Tsuki trova il nastro bianco di Kanda  ^^
Questo capitolo mi è anche piaciuto anche se era molto simile alla trama originale .......ma alla fine se si va in linea con la storia questi capitoli sono quasi obbligatori XD
Non preoccuparti se non riuscirò a recensirti...la tua storia mi piace troppo, perciò prima o poi troverò sempre il tempo di leggere i tuoi aggirnamenti!
Ciauz

Non mi piglia la voglia di recensire per bene, quindi accontentati di poche parole *sbadiglia*
In questo capitolo non  successo praticamente nulla çAç Però m'è piaciuto *sìsì*
Ho voglio di BaKanda ç____ç O di Tsuki che combatte, speriamo di trovarli insieme ad Edo *____*
E voglio un altro futtuto bacio di merda D':

Detto questo ci salutiam, che me avere freddo uga uga u.ù''

Hellie.

Ciao!!! :D scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma sono sommersa dall'università T__T me tapina! ç__ç

Per quanto riguarda il capitolo 21, visto che ci sono te lo scrivo qui, quando Tsuki ha trovato il nastro di Kanda sono rimasta con questa faccia -> *_____* per almeno cinque minuti dopo aver finito di leggere! XD

Si, è stata decisamente un'idea geniale quella di mandarla con il gruppo di Cross, e rinnovo l'elogio alla tua intelligenza per aver seguito la storia principale... Io non lo sto facendo e quindi mi devo inventare sempre duemila espedienti per allungare il brodo! X__X

Comunque l'innocence di Tsuki non ha nulla di assurdo, anzi, l'idea di dividerla in tre parti è pure comoda! :)
Inutile dirti che non vedo l'ora che i due gruppi si incontrino di nuovo, anche se in questa parte della storia al gruppo che cerca Cross ne succedono delle belle! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

A presto! ^^

Sarò breve perchè... devo andare a dormire xD
Allora, mi sono letta tutta, e dico TUTTA la tua fic in una giornata, e mi ha veramente apassionato molto!
Kanda è ben caraterizzato, Tsuki è fantastica, e mi dispiace molto per la sua voce çWç, tutt'e due insieme mi sembrano una bellissima coppia! xD
Evviva evviva gli ultimi due capitoli, sopratutto il penultimo (il ventesimo mi pare) l'ho amato troppo! *A*

Nel prossimo capitolo vedrò di fare una recensione più accurata, ora purtroppo devo andare,
Ciao,
Hellie.

Che tu metta scene romantiche o d'azione rimango sempre entusiasta! Anzi devo dire che ho approvato (con un sorriso idiota e un annuire continuo) la scelta di mandare Tsuki con il gruppo di Cross! Non vedo l'ora di rileggere le loro avventure ma con Tsuki al loro fianco. E poi come dicevo, secondo me è la storia è più bella se viene dato più spazio a tutti i personaggi principali (ok lo ripeto un pò spesso, ma mi è capitato talmente tante volte di leggere storie dove i rapporti con gli altri non vengono minimamente calcolati che sono prevenuta! Sorry...)
Coooomunque, come dicevo è un bellissimo capitolo anche questo!  E poi, che bello, è entrato in scena Tyki! O meglio, un breve accenno di Tyki, ma sono contenta lo stesso... E' uno dei miei personaggi preferiti! XDXD
Ok non ho più altro da dire (fino a che non premerò invio, poi mi ricorderò di altre tremila cose che avrei voluto scrivere...), quindi complimenti e al prossimo capitolo, che spero di leggere presto! XDXD

Oddio...che bello....sto ascoltando Iris mentre recensisco e sto davvero per mettermi  a piangere :')....non potevi fare niente di più dolce......

Si, si, si hai sviluppato il capitolo proprio nel modo migliore!!! E si ti sei anche fatta perdonare ;)
Ahhhh lo sapevo che Kanda alla fine andava alla festa, anche se come nel suo stile, non si capisce come mai si trovi lì! Pienamente nel suo stile!!! Anche nella scena del bacio! XDXDXD (puccioseria al massimo) Bravissima, insomma!!!
E poi il capitolo è dolcissimo, davvero! Ok sono rimasta senza parole e mooolto soddisfatta! Continua così, sono ansiosa di leggere il seguito! (Eh, si perchè sei veramente abilissima a tenere il lettore incollato allo schermo! Non solo per la storia in sè, ma anche per come la scrivi) Insomma complimenti!!! XDXDXD

Waaaaaaaaaaaaaaah *________* finalmente <3 <3 <3 Non vedevo l'ora che Tsuki si facesse avanti!!! :3
Lo sapevo che Yu ci sarebbe andato alla festa, alla fine!!!
E' meraviglioso questo capitolo, mi commuovo sempre quando c'è Kanda in una storia d'amore *_* sarà anche un "figo di ghiaccio", ma è troppo tenero <3 *in completa adorazione*
Però uffa, Tsuki! Bisogna volerle subito le risposte, sennò noi lettrici stiamo qui col cuore in gola finchè quel babbalocco non si dà una mossa!!! >.< xD
Ok, la smetto con questo commento delirante, ma queste scene mi emozionano ç_ç
A presto!! (anzi, spero prestissimo! :P)

Ciao!! ^^ Ho appena finito di leggermi tutta la tua fanfiction, avrei voluto commentare tutti i capitoli ma ho deciso di aspettare fino alla fine XD Che dire, intanto Tsuki mi piace molto come personaggio, e mi piace pure l'idea che lei e Kanda si conoscessero già, così quando fra loro succederà qualcosa non sembrerà troppo affrettato (come invece succede sempre a me T_T)!
La missione nella città ghiacciata mi è piaciuta un sacco *__* sembrava di starci dentro veramente, anche se il finale così triste non me lo aspettavo ç_ç
Ah, mi piace anche come riprendi tutti i dialoghi e le missioni direttamente dal manga, rende di più l'idea di Tsuki come di un personaggio già inserito nella storia principale :) E la sua innocence è bellissima *__*
Spero di leggere presto il nuovo capitolo! ^^
Baci! :3

U.U un bel 10 e lode alla comitiva per l'idea e un 100 a Linalee per il gusto nel vestiario ^^
Ihih molto simpatica l'idea dei fuochi d'artificio, un momento per scrollarsi di dosso la fatica delle missioni del manga ci vuole proprio XD
Mi è piaciuto in particolar modo Lavi....è un mito quel ragazzo XD ihih è davvero un grande amico ^^
Kanda......ok è meglio che non bestemmio XDXDXD cosa si è perso.....
VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAA!
Kanda: ^_^'