Steamy Amortentia
di CottonBatu

11/03/13, ore 18:42

È fantastica! Non ci sono parole. Seamus e dean sono due pervertiti, hahaha, hanno guardato le tette tutto il tempo a Hermione, io li adoro quei due, sono stra forti. Sono felice che tu non abbia reso calì una completa oca come lavanda, dopotutto non ha fatto niente di male, o sbaglio? Ginny poi è stupenda, super agguerrita e tutto il resto, mi ha proprio divertita il modo in cui si imponeva su Harry e Ron. All'inizio avevo iniziato a leggere la storia così per fare, pensavo di smettere dopo il secondo capitolo ma mi sono dovuta ricredere. Oltre che essere una bella storia è scritta anche molto bene, complimenti :)

24/01/12, ore 12:00

Lo so, mi ripeto, ho commentato ad ogni capitolo ed ogni volta ho sempre detto che sei fantastica, ma cosa posso farci? Questa ff mi è piaciuta da morire! Partiamo dal fatto che io ADORO Ron-Hermione, quindi parte già con qualche punto di vantaggio, ma a tutto questo si aggiunge lq tua capacità di scrittura e la tua capacità di immedesimarti nei personaggi e immaginare le loro reazioni. In ogni punto mi sono sentita come ogni personaggio, arrabbiata come Ginny, offesa come Lavanda, spaesata come Hermione, scioccata come Ron. Insomma, sei davvero una brava scrittrice.
PS: il mio capitolo preferito è stato il sesto, perchè ho adorato i dialoghi tra Ron ed Hermione, come «E’ bello sapere che alla veneranda età di diciotto anni, entrambi abbiamo ancora buone facoltà motorie».  Sono letteralmente morta dalle risate xD

23/12/11, ore 18:53

Woow questa FF è strepitosa **
Bellissima mi sono subito appassionata:D
Così simpatica e carina:D
Scritta bene e scorrevole:D
Ron è stato davvero tenero con Herm mi piacciono le ff incentrate sui suoi pensieri,è divertente "vedere il mondo dai suoi occhi" :D
Mi dispiace che Ginny sia stata così cruda con lui..e spero abbiano fatto pace :D

«Ron, puoi smetterla di farti violentare da Hermione, per favore?»

«Non ci riesco!» strillò lui, isterico.
Harry alzò gli occhi al cielo, sospirando.

«Non è che tu ci stia esattamente provando, però!»

«Quando Ginny ti salterà addosso completamente disinibita e sotto Amortentia ne riparliamo!»
Harry scelse saggiamente di non rispondere, limitandosi ad arrossire dignitosamente dalla vergogna per fantasie che lui sapeva bene che non avrebbe dovuto avere in quel momento.

Qui pensavo di morire ! è stato divertentissimo! e che complicità hanno Ron ed Harry xD

Bhè cha altro dire mi è piaciuta molto aspetto(spero nell') l'aggiornamento di Nature Boy **

Complimenti G

29/07/11, ore 15:37

Ho ritrovato questa fanfiction per caso dopo tanto tempo e non potevo fare a meno di recensirla! Mi è sempre piaciuta moltissimo, un'idea originale e ben sviluppata, uno stile coinvolgente e personaggi molto IC ( beh, non sotto l'effetto dell'Amortentia di Lavanda ovviamente XD. Quando ho letto la storia per la prima volta non ero ancora registrata, ma ora finisce subito tra le preferite!
A presto ^^
Baci,
Wren

15/07/11, ore 22:13

Stupenda, fantastica, divertente, dolce, meravigliosa. Ho amato questa storia dalla prima parola all'ultima e non ho staccato gli occhi dal pc finchè non l'ho letta tutta. Hai avuto un'idea davvero originale e l'hai scritta in modo magistrale. Sei davvero bravissima, metterò questa tua storia tra le preferite immediatamente!!
Ancora complimenti!
A presto,
Ely

02/04/11, ore 23:42

ciao, so che questa ff é un po veccia, ma é la millesima volta che la rileggo, é magnifica, la adoro!
Ciao! :)

08/07/10, ore 10:06

Questa storia mi è davvero davvero piaciuta. mi ha fatto ridere da morire e anche a tratti emozionare. Sembra che tu abbia colto il vero spirito dei libri di Harry Potter, il carattere dei personaggi sembra essere davvero molto somigliante a quello dei libri. Brava, è stata una lettura piacevolissima e devo confessare che spesso la rileggo.

21/06/10, ore 13:36

Bellissima!!! Mi sono fatta tantissime risate, quando l'ho letta! =) Povero Ron così in balia di Hermione...anche se non gli dispiaceva, in fondo. Però non ho capito una cosa...ma Harry e Ginny stavano insieme?? Comunque Brava!!

10/06/10, ore 19:01

Cara!!!!! Non ci speravo quasi più lo sai? Sembra che ci sia una moria di ispirazioni di questo periodo (compresa la mia...). Ma invece eccoti qui, con un epilogo assolutamente degno di te e della tua storia. Ma dopotutto di questo non dubitavo!! Rinnovo i miei complimenti è bellissimo! Il gomito nei cereali e la "reazione a catena" sono stati un vero tocco d'artista XD E poi che dire anche Luna ha avuto ragione per la sua prima volta praticamente. Evviva i Gerbilli (ma soprattutto la placenta di Gremlin!!) Spero di leggere presto un'altra ficcy!!

08/06/10, ore 17:09

X'D
L'ho letta tutta d'un fiato, ho riso come una matta per la maggior parte del tempo, e in più punti mi sono anche intenerita.
Una delle migliori Ron x Hermione della storia, credo. =^-^=
(Senza contare che per la prima volta in vita mia ho apprezzato quella testa calda di Ginny. xD)
Hai talento, ragazza.
Fabi

08/06/10, ore 13:36

Ciao ciao!
Penso che la tua storia sia bellissima!! Life is wonderful! life is wonderful!
Il contenuto è fantastico! Mitica la Hermione sotto amortentia! E Ginny incavolata ancora di più! Ci godo tanto per Lavanda! Forza nargilli,fatela nera,o forse è meglio dire rossa.
Scrivi molto bene,complimenti. La tua storia mi piace un casino1 Brava.

Life is wonderful life is wonderful

04/06/10, ore 19:08

nooo la storia si è conclusa!! però ottimo finale!! sempre dolce e divertente, come lo stile di qsuesta bella storia! finalmente ron ed hermione felicemente insieme! ron, come al solito, un pò imbranato... hermione riservata, me decisamente più intrapendente di ron!! lavanda un pò antipatica (come suo solito) e luna... la stravaganza fatta a persona!! questa volta aveva ragione però!! hihihih ci sentiamo nella tua prossima storia!! ciao ciao =)

02/06/10, ore 19:37

Bella!!!! STU-PEN-DA! L'Hermione "filtrata" mi è piaciuta un sacco! ^^

02/06/10, ore 17:00

OOooh!!! Non avrei mai e poi mai immaginato che l'avresti conclusa!Che donna di poca fede che sono =(
Oh che bello! *_*
Mi mancherà così tanto!
Oooh scrivi una nuova Ron/Herm!
Dai!Dai! Ti preeego!
Complimenti vivissimi comunque.
Bellissima conclusione.
Lavaaandaaa muooorii hahhahaa
Un Bacio enorme e bravaaaaa! :)

01/06/10, ore 13:43

Davvero bella. Mi sono divertita un sacco a leggerla, ridevo quasi ad ogni parola e credo che mia madre passando per il corridoio mi abbia sentito ridere come un'ossessa, e credo mi abbia dato della pazza ad un certo punto xD Bè, sentire qualcuno ridere da solo effettivamente non è proprio segno di sanità mentale xD Comunque mi è piaciuta sul serio, anche perchè mi risulta sempre più difficile trovare delle ff su questa coppia così ben scritte. Complimenti davvero, alla prossima!