Can You Read My Mind??
di bells84

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/07/17, ore 05:58

Ciao..non avrà una conclusione questa storia..oppure siii per me ne vale la pena, è davvero super carina.

07/08/13, ore 15:36

Ciao, mi chiamo Enza. E' da molto tempo che seguo questa storia, però non ero iscritta a EFP. Questa è una storia fantastica...è da molto tempo che aspetto un aggiornamento che purtroppo non arriva :( Sono maledettamente curiosa di sapere gli svolti di questa storia...per cui ti prego di farti viva, per favore. Aspetto una risposta, a presto! Spero.. <3

15/12/12, ore 16:19

Bentornata e grazie per averci dato un nuovo capitolo anche se.... non mi piace molto il comportamento di Edward, sia nei confronti di Bella che verso Tania, però posso giustificarlo. Bella gli ha sconvolto la vita e le abitudini, è confuso perchè la ama, la desidera ma per qualcosa che lui ritiene molto grave la odia, mentre Tania è la sua normalità, la vita prima prima che il ciclone Bella lo sconvolgesse. Tania è furba e come ammette lui stesso lo conosce, se gli avesse fatto una sfuriata l'avrebbe perso, così invece, ha ancora qualche chance. Sono curiosa di capire chi è al tel, il papà di Bella per farci capire finalmente cosa è successo tanti anni fa? Non credo Bella è passionale e impulsiva la vedo più come il tipo che va da lui e l'affronta. Ti prego non farci stare ancora tanto sulle spine. Un abbraccio e complimenti per la tua storia sissi

13/12/12, ore 12:36

ciaooooo..ho scoperto per caso la tua bellissima storia..molto intrigante,,mi prende bene....spero che tu la continui,io la seguiro perchè mi piace..grazie ciaoooo maria50.

02/12/12, ore 01:20

Per prima cosa : Ben tornataaaaaa !!!! sono felicissima che stai continuando la storia
Secondo : Edward è un cazzone !!!!! Tanya è falsissima e lui è scemo !
Terzo : spero tanto che Isabella s'incazzi come una furia con Edward e che gliene faccia passare di cotte e di crude !!!!
Detto ciò, AMO  totalmente questa storia !!!!!!!! <3 <3

30/11/12, ore 12:49

questo edward ha perso completamente la mia stima, un uomo così è meglio perderlo che trovarlo, tanya ha messo in scena un teatrino atto solo a farlo sentire in colpa, ma lei dove cavolo era quando lui si è sentito male?????? era a divertirsi naturalmente, è stata bella che lo ha aiutato visto che non si reggeva in piedi, beh vorrei che bella si licenziasse, trovasse un altro posto di lavoro ma sopratutto che trovasse un' ragazzo con + palle e carattere, lui non deve mai + avvicinarsi a lei x nessun motivo che stia con tanya, visto che come caraterre sono uguali, usano le persone x i propri comodi.UN bacione grandissimo ciao *___* BENTORNATA

29/11/12, ore 23:38

Ciao, carissima! Bentornata! Questo capitolo mi ha lasciata con l'amaro in bocca per il comportamento di Edward. Molla Bella, la lascia sola dopo la nottata passata insieme e poi torna da Tanya e sta anche con lei? No, penso sia stato un comportamento privo di rispetto per entrambi, ma a quanto pare la sua scelta per ora è chiara ed è Tanya. Lui ribadisce che Tanya lo conosce, sa di cosa ha bisogno, è sua e condividono molte cose, ma la ama? E' come se l'avesse usata in questo capitolo, un po' come si sentirà Bella dopo che saprà il comportamento di Edward.
Kiss

27/11/12, ore 06:57

ho scoperto ieri sera questa storia è bellissima e non vedo l'ora di proseguire le lettura! complimenti :)

26/11/12, ore 23:23

Bellissimooo!!!
Finalmente hai ripeso questa fantastica storia, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Complimenti :D

26/11/12, ore 22:47

Ciao, ho letto proprio oggi la storia per la prima volta e me ne sono innamorata. È scritta bene ed è interessante come trama. ho visto che non pubblicavi da un pò e mi dispiaceva perché mi ha preso molto questa storia e appena ho visto che avevi pubblicato credevo di stare sognando. Mi piace quando c'è questa differenza di età tra i personaggi.. mi piace molto il personaggio di Edward perché anche se ha trent'anni suonati ha ugualmente paura di soffrire me lo fa apparire davvero sensibile *-* aspetto il prossimo capitolo, a presto un bacio :*
(Recensione modificata il 27/11/2012 - 12:56 am)

24/11/11, ore 17:33

Bentornata! Grazie, che bel capitolo! Non vedo l'ora di sapere come continua...

10/11/11, ore 08:54

E' stato davvero bello ritornare a leggere la tua storia e ritrovare i protagonisti. Sei stata bravissima nello scrivere e non hai perso la tua bravura per cui non ti preoccupare e continua cosi che vai alla grande.
Mi domando cosa lega cosi tanto Edward e Tanya perchè sembre che il sentimento ormai non c'è più.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo perchè sono curiosa di leggere come si comporterà adesso Edward a lavoro dopo quello che è successo con Bella.
P.S. Sono super super super contenta che c'è una (anche piccola) possibilità di leggere la continua di Angeli, anche quella storia mi ha rapito :)

08/11/11, ore 17:21

Ciao,
ho scoperto questa tua storia un paio di settimane fa circa, l'ho letta tutta di un fiato e nn sai che piacere vedere che hai aggiornato, mi piace tantissimo, non vedo l'ora di scoprire cosa è successo che fa si che Edward pensi tutte quelle cose di Bella, e spero che un confronto ci sia a breve, ti prego continuala fino alla fine è davvero bella ed emozionante!!!!

08/11/11, ore 16:48

ciao! ma sopratutto ben tornata! vedere l'avviso mi aveva fatto ben sperare, ma vedere questo capitolo mi ha fatto esultare! il tempo passato era davvero tanto e per ricordarmi un po' quello che era successo sono andata a scorrere lo scorso capitolo...ma cmq eccoci qua, dopo una lettura assolutamente interessante. il capitolo precedente si conclude esattamente come si sospettava. la Diva incazzata con Bella ed Edward cotto marcio. l'alcool ingerito non gioca a loro favore ma le acque sembrano essersi smosse. Edward si è finalmente dichiarato interessato a Bella, ogni suo comportamento ambiguo ha trovato la giusta collocazione. il nostro caro cappellaio matto ha le idee un po' confuse e il cuore in subbuglio. per qualche motivo vuole e deve restare legato alla Diva, eppure lui vuole e desidera Bella. è come se si sentisse diviso in due. la soluzione? spero che arrivi nei prossimi capitoli, perchè anche Bella ha diritto a un po' di serenità. lui l'ha fatta impazzire con il suo comportamento. anzi l'ha fatta soffrire. erano più le volte che la trattava con odio che quelle in cui le rivolgeva una parola gentile. e ora se lo ritrova nel letto dopo una sua figuraccia. ok, può capitare xD ma sembra tanto un bambino indifeso, un adolescente in piena regola. è così diverso da quello che era prima...per lui altro che Halloween, deve essere un incubo, voler fare l'amore e ritrovarsi a vomitare. una cosa mi ha colpito. il suo pensiero è andato subito alla Diva, ma non pensando di lasciarla, ma solo che la stava tradendo. come se in programma non ci fosse un prossimo scioglimento del legame. quindi Bella è solo un'avventura o un passatempo? uno sfizio che si vuole togliere per poi tornare alla sua vita come se non fosse successo nulla? alla prossima! ciao =)

07/11/11, ore 17:36

Una sola parola...STUPENDOOOOOOOO !!!! <3<3<3<3<3<3