My Crazy Life!
di _Miss_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
04/04/13, ore 13:50

Ehi! questa ff mi piaceva davvero tantissimo.... Ma a quanto pare hai deciso di fermarti visto che sono anni che non aggiorni.... Mi dispiace.. Avrei voluto sapere come sarebbe andata a finire..... Comunque complimenti xke è propio bella.... Ciao Chipperina

11/09/12, ore 15:37

Scusa ma ho letto le tue storie solo ora e sono bellissime.....e vorrei tanto sapere che succede dopo gli ultimi capitoli che hai postato......mi rendo conto che ne è passato di tempo ma volevo comunque farti i miei complimenti e sperare in un continuo

08/09/12, ore 22:04

Ciao Pina!!
Questa storia è davvero bellissima e noto che è passato un anno dall'ultimo aggiornamento.
Spero tanto che tu possa riprendere presto a scrovere perchè mi piace davvero molto ^^ E non vedo di continuare a leggere!!
Ti mando un bacio enorme!
Ti voglio bene!!

23/03/11, ore 08:35

bella storia!! l'ho letta tutta in una volta , ed ora non vedo l'ora di proseguire! complimenti!!!!

06/03/11, ore 17:05

Ohhhhh ma che sorpresa! Già oggi sono super rincoglionita, ma vedere che avevi aggiornato mi ha rincoglionita ancora di più XD
Comunque, amo Ian, lo amo quest'uomo non posso farci niente u.u Ha capito tutto. Bah sinceramente spero solo che Carter non lo ferisca e boh non so che altro dire, ho la testa pesante e completamente vuota oggi, mi scuso per la mia scarsa recensione ma cercherò di rimediare la prossima volta xD
Come sempre finisco con "Alla prossima" :D
*MirandaKiss*

06/03/11, ore 16:40

Perchè non ti soddisfa il capitolo? Secondo me Carter ha fatto benissimo a non lasciar stare Ian...vai così ragazzaaaaa! Ma Ian nasconde qualcosa? C'è...questa pausa improvvisa?
Però povero Rob...
Uff, mi hai messo in crisi perchè non ho ancora scelto da che parte stareeee...
Carter-Rob o Carter-Ian? This is the question.
Continua prestooooo che sono
C-U-R-I-O-S-I-S-S-I-M-A!!!! Cosa succederà in questo periodo? E Ian cosa farà? perchè ormai mi sono convinta che qualcosa farà...
E Rob come sta?
Ve beh....seguirò a leggere....un baciooooo

06/03/11, ore 13:18

*tossisco* La recensione sotto,Ian viene da me. Ahahahhaha. Comunque,questo capitolo è stato strano..Cioè,boh,non è come quando scrivi,questo è stato diverso. Non mi so spiegare >.< Carter,mi fa schifo..Ma che ragazza eh? Ian,ci prova e tu,dici di essere innamorata di Rob,e viceversa? Wow. Io l'avrei cacciata. (Me maligna) Ahahhaha

06/03/11, ore 13:07

Ciaoooooooooooooooo mi piace questo capitolo mi piace Nina e propio simpatica,ma mi dispiace tanto per il povero Ian quando gli dice di aver visto le foto poverinooooooooo :'(,ora vado a consolarlo io spero che in questo periodo che Ian nn ci sara Rob non torni,e Carter riesca a capire veramente cosa vuole,al prossimo capitolo lo aspetto con ansia TVB kiss

06/03/11, ore 12:44

Ma ciaoooo! ^^
Io l'ho letto in anteprima ah ah ah! muahah >.< mi sento importante ù_ù ahah
Mi era mancata Carter, e molto.. ora aspetto Violetta *_*
Coooomunque xD tornando a Carteruccio..
La "voglia" di Ian c'è.. e si vede. Questo è palese. Ma la testa le dice di provare con lui.. il cuore e gran parte della testa devo dire xD la spinge verso Robert.. ora tu sai quanto io sia Team Ian xD lo sarò fino alla morte mia cara socia.. ma ma ma.. se decidi di metter su quell'ideuccia caruccia caruccia.. direi che questi due giovincelli non si comportano bene a vicenda. Lei per il motivo che sappiamo.. lui altrettanto.. ( motivo che sappiamo solo noi due xD) ahah >.<
Comunque credo che questo periodo di "lontananza" gli farà bene sia ad Ian, che a Carter.. Non so.. la frase di Ian mi ha lasciata di stucco.. propbabilmente, ed io voglio sempre pensare in positivo xD quando si tratta di lui, probabilmente non ci rimette perchè Carter è Carter.. non è una qualunque quindi si sta vivendo quegli attimi in cui può averla tra le braccia con tranquillità anche sapendo che la presenza di Robert c'è sempre..
Probabilmente c'è del marcio invece eheheh.. ma quello dipenda da te no? xD
Fantastico ritorno socia!! Un bacione ti voglio tantissimimissimo bene! *_*

20/02/11, ore 15:44

Ok..calma e respira....l'ho letta tutta adessoooo solo perchè purtoppo non riesco a visitare spesso il sito
é Bellissima...che ansia che ho!
Certo che Rob è proprio uno scemotto( per dirlo carinamente) però adesso voglio sapere come continuaaaaaa
devi sbrigarti a postare...
Adesso devo lasciarti perchè sarei dovuta andare a studiare già da un'ora ma non ce l'ho fatta a smettere di leggerla!!
posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta

31/12/10, ore 18:52

hum la foto di Ian non è delle migliori.. non so come fare ma se vuoi io ne ho di belle.. sempre se ti interessa.

28/12/10, ore 07:43

che bella! vai io tifo per Robert, ma sono anche una fan di Ian! aggiorna appena possibile!

24/12/10, ore 12:19

Ciaoooooo, sono tornata.....
Chiedo scusa se non ho più recensito ma il computer è stato fuori uso per un mese quindi ho fatto fatica a seguire le storie...Comunque ora sono tornata :-)
Bè direi che sta ragazza è molto confusa, dovrebbe isolarsi in qualche posto sperduto per un pò di tempo per fare chiarezza perchè secondo me non sa più nemmeno lei cosa vuole...Mannaggia, potessi averlo io Ian anche per poco cosa farei...Meglio che mi fermo qui...
Robert mi sta un pò sulle palline...posso dirlo????Tutta questo tira e molla che fa con Carter mi sembra un pò un comportamento da bambino piuttosto che da ragazzo maggiorenne e vaccinato...
Su Ian non dico niente, anche perchè sai già che è il mio sogno proibito...Ih Ih...
Buon Natale!!!!
Bacioni!!!

20/12/10, ore 22:38

-.-
Il comportamento di lei non mi piace per niente.
Ma che è??? non può tenere due piedi in una scarpa.
E soprattutto non può illure Ian.
Se fossi Team Robert starei morendo ora. Perchè devo ammetterlo soprattutto il finale è da dio *_* è bellissimo. Dolce, e tutto.
Ma io sono una Team Ian. E lo amo. E so quanto lui voglia lei u_u ( si non ci crederai ma mi ha chiamato ieri per dirmi tutto. Povero si sente depresso sapendo che lei vuole Robert -.-)
Quindi io tiferò sempre per lui. xD Fino alla fine.
GOGOGOGO IAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD XD XD XD ahahah
Un bellissimo capitolo. Lo sai.. e che mi faccio prendere la mano quando si tratta di Ian, non deve farmelo soffrire e soprattutto l'ultima frase non mi piace per niente :'( "Forse dovrei parlare con Ian e mettere fine a tutto. Sempre se un tutto c’è mai stato."
Mi consolo sul fatto che ci sia un forse xD ahahaha xD
Ora che entra in scena il mio Som le farà perdere la testa e si dimenticherà di Rob xD muahahah >.<
al prossimo cara!
Ti voglio bene!

20/12/10, ore 22:20

è davvero un bel capitolo. Tempo fa avevo giurato amore eterno per robert ma poi è arrivato ian e mi ha letteralmente incasinato la vita. Beh che devo dire... Non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo xk mi sto appassionando moltissimo alla storia. Continua così. Un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]