one Child In My Dreams - As You Really Are
di NoireNeige

10/09/11, ore 15:11

ahahahahahahahah !!!!!!!! castoro in calore, che bella definizione !! xD Passare da uno sgabuzzino a un bagno è sicuramente un progresso u.u
Questa storia mi piace sempre di più :3 Janne disturba sempre tutti, è incredibile xD Nana e alexi sono veramente dolcissimi, e lui è troppo forte !!! Continua così !! :)

10/09/11, ore 12:31

Teneri e pucciosi, aaaaaahhh *____* cheddulsi che sono! Alexi geloso v.v
E comunque sì, quella parola è stata davvero rimossa dal dizionario maschile xD
Alexi pervert, ghiii *w* a noi lettrici piace questo elemento v.v
Beh dai, non è poi così strano in bagno v.v Ci sono posti molto, molto peggiori. XD
Ok basta, metto la perversione off xD
Ciao :3

10/09/11, ore 00:18

oooh che cariniii*_*
aleksi gelosissimo ce lo vedo :D anche nella mia prima fanfics era gelosissimo :D ha la faccia del geloso u.u ma Janne u.u dai, sai che è la ragazza del tuo amico e le sbavi dietro così?? nono caro mio u.u
vabbè aspetto il prossimo capitolo dai :D
e continua così che è interessantissima la cosa :D

04/09/11, ore 11:51

Ommioddio è bellissimo ** è uno dei capitoli più belli che abbia mai letto in assoluto! Davvero **
E Alexi... Chi se lo sarebbe immaginato che fosse lui il superstite del Bodom?
E non ti preoccupare per la storia stravolta, è una ff, puoi fare quello che vuoi v.v anche perchè è servita a farla diventare ancora più bella **
Che pena Allu... E anche Nana! Stanno messi traumatizzati uno peggio dell'altra °^°
Però davvero, questo capitolo è qualcosa di meraviglioso... Something Wild. Non mi chiedere come cazzo me ne esco con sta citazione xD Lo sai che non sono normale v.v
Spero che tu aggiorni in fretta ** Voglio vedere gli avanzamenti della storia, si rivela sempre più interessante ^^
Un bacio, stavolta al rhum,

31/08/11, ore 19:41

SVELATI I SEGRETI DI ALEXI????!!???
E ME LO DICI COSì A SANGUE FREDDO???? DDDDDDDDDD:
Okka basta.
Grazie del bacio birreggiante ma io voglio il prossimo capitolo! è.é xD
Vabbè, recensiamo questo v.v
Duuunque
Cheddolci che sono Sara e Tuomas :3 :3
Marco che tiene in braccio Luca... O.O xD
Brava brava, stai anche aggiornando regolarmente... Sono fiera di te! ;D
Ora, cerca di non tenerci troppo in attesa per il prossimo!
Un bacio alla vodka,

31/08/11, ore 18:41

"svelati i misteri di Alexi"
e mi lasci così??? O__Onon puoi!
Cmq che carini Sara e Tuomas*_* dai che succederà u.u presto u.u
e Luca*_* aaaw *w* troppo tenerooo*_*
vabbè non far aspettare troppo però dai :D

31/08/11, ore 16:42

Ohoh che carini !!! Adesso li voglio vedere a star dietro a un bambino di due anni xD Questo capitolo è dolicssimo **
Finalmente si saprà qualcosa su quello schizzato/lunatico di Alexi u.u attendo il prossimo capitoloo !!! :D

31/08/11, ore 11:26

*me saltella tutta felice* che dooooooooolciiiiii *O* sono così teneri xD però non mi aspettavo che lei avrebbe "rifiutato" (tra virgolette... si capisce comunque cosa intendo, no?) Tuomas... io non mi farei nessun problema al suo posto (evil glare) XD
E il piccino, che dolce *.* spero che non gli succeda niente, è troppo pucciolosissimo *O*
Non vedo l'ora di scoprire i segreti di Alexi muahahahahah! sono curiosa di sapere che scheletri nasconde il nostro Laiho nel suo armadio... *trollface*

A prestoooooooooooooooooo :3

29/08/11, ore 23:52

no aspe°_° ma Kara e Alexi l'hanno fatto??°_° no, NO!!D:

29/08/11, ore 22:29

*O* finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee avevo perso ogni speranza di vederla continuare!!! evvivaaaa sono troppo contenta che tu abbia ripreso!! :D

comunque, bel capitolo :D :D ora che alexi ha capito di amarla, non vedo l'ora che si dichiari, e naturalmente staranno per sempre insieme felici e contentiiii :3 scherzi a aprte, mi è piaciuto davvero, e non vedo l'ora che continui! mi era davvero spiaciuto quando l'avevi interrotta, mi piace davvero molto ^^
a presto allora, aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

29/08/11, ore 20:47

Cazzo, questo capitolo è valso tutta l'attesa! **
Sono felicissima che tu abbia aggiornato, vittu *-*
E Alexi... Ma anche Nana... Che dolciiiii **
Ah, da oggi in poi Alexi sarà mr. Pallemosce v.v
Povro ragazzo xD
Chetteneri *-*
E Allu da bravo stupido che si fa le seghe mentali v.v vabbè dai, capita D:
Spero di leggere il seguito presto presto **
Grazie ancora di aver continuato ^^
Ciao ciao! ^^

29/08/11, ore 20:11

Cavolo.... quando ho visto che qualcuno aveva agiornato ho cominciato subito a leggere questa fic tutta d'un fiato, perchè non l'avevo mai vista.. Non so quanto tempo ci ho messo, ma adesso non so cosa dire... l'aggettivo " bella " è troppo banale. La storia è fantastica, molto semplice, ma il modo in cui è scritta è veramente fantastico. Tutti i casini che ci sono stati tra Alexi e Nana, il passato di lei, la confusione provacata dagli altri ragazzi... è stato scritto tutto bene, e io che ho letto dodici capitoli di fila mi sono appassionata veramente tantissimo. Ci sono stati i momenti che mi hanno fatto morire dal ridere - come la battaglia delle polpette xD - e quelli che mi hanno quasi fatto piangere.. La storia di Nana è veramente molto triste, ma secondo me sei riuscita a dare il giusto peso alla situazione, e non è sempre facile.
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !! :D

28/07/11, ore 16:59

vedo che non è finita.. ti prego continua *_* è bellissima ( mi sto innamorando di tutti i racconti pubblicati mi faccio paura) come continua tra Alexi e Nana?? e il suo sogno?? *_*

30/06/11, ore 12:26

Yeeeee :D
No aspetta... Finita così? D:
FINITA COSì?????????????!!!!!
NON PUOI FARMI UNA COSA DEL GENERE!
AGGIORNA O TI STRANGOLO!
AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
LoL ciao.
Comunque sì, bello, bellissimo capitolo ^^

30/06/11, ore 12:21

NUOOOOOOOOOO!!! DDDDD:
E ora? D:
E ora niente, leggo e scopro, LOL
Vabbè, ci tenevo a dire che la scena dei polpettoni volanti mi ha fatta rotolare mentalmente, sono in ufficio da mia madre e non potevo scoppiare a ridere altrimenti mi cacciavano fuori... Ma è stata durissima resistere, ti giuro, so diventata fosforscente per non partire a rotolare xD
Vabbè, son troppo curiosa, vado a leggere °^°