one Child In My Dreams - As You Really Are
di NoireNeige

02/02/12, ore 00:17

Pfff.... AHAHAHAHAH !!!!!! MARCO E' UN GENIO !!!! La scena del ritardo è stata miticaaaa !!! Ho riso come una scemaaa xD E anche Emppu, mamma mia... XD ahahah xD sei un genio !!! xD
Mi dispiace tantissimo per Sara :( a dire la verità, da quando è entrato in scena Luca, avevo pensato subito che lei e Tuomas avrebbero deciso di adottarlo, ma non avevo pensato ad un eventuale altro figlio :( Però il discorso di Sara è stato molto bello, sul serio :) questo capitolo è stato molto lungo ma scritto bene :D :D e la prima parte mi ha fatto troppo morireeeee.... XD Empu che fa la parte della migliore amica e che ha bisogno di ripetere venti volte " oh che bello aspetti un bambino! " per capire quello che stava succedendo xD A volte mi chiedo che comportamento hanno in realtà questi pazzi xD
Complimenti ancora, aspetto il seguito !!! :D

01/02/12, ore 22:26

TU!!!!!!! VOGLIO ALEXI E NANA!!!!!
Nonostante questa sia meravigliosa*_* povera Sara D: mi dispiace tantissimo T__T ma c'è Luca che ha bisogno di loro <3
mia piccola chan mi sei mancata da morire <3 <3 <3
stupenda come sempre**
la prossima sono alexi e nana però >.<

23/11/11, ore 17:54

Ahahah oddio sto schiattando xD L'ultimo pezzo è favoloso xD E anche il resto ovviamente. v.v
BRASKA! Valeria! Cazzarola mia nonna li ricorda meglio i nomi :'D xD
Comunque Braska vince. Sembra o un negozio, o un nonsocosaassurdo xD
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, come al solito :3 Secondo me Vicktoria non è antipatica, è solo un po' strana v.v
Comunque povero Henkka! Di tutte le canzoni proprio Lady Gaga doveva prende xD mi sono immaginata la scena e sono rotolata mentalmente xD
Sono felicissima che hai aggiornato :3 ora vedo di mettere un cap anch'io... Sto scrivendo quelli avanti, per questo aspetto, magari devo modificare qualcosa... Comunque adesso cerco di metterne uno u.u
A presto! ^^ <3

23/11/11, ore 15:03

ossignur povero henkka.
costretto ad ascoltare quella robaccia vomitevole solo per far colpo su una fia! povero henkkuccio caro, vieni da me che non sono una truzzetta come quella li ma una bella metallara di sani principi musicali!

detto questo, checcarino il capitolo ** aspettavo con ansia il continuo, sono contentaaaa è beDDissimo (come dice una mia amica dell'università xD) *w*
non vedo l'ora di leggere il seguito *w* beddissimooo

22/11/11, ore 23:13

Oohhh sììì finalmente il nuovo capitoloooo ** non vedevo l'oraaa !!!! Ho riso veramente tantissimo, anche se trovo Vicky leggermente insopportabile... Henkka è fantasticoooo xD anch'io avrei fatto una faccia piena di orrore sentendo Poker Face... xDSono contenta che le cose tra Nana e sua sorella si siano messe a posto, era veramente una brutta situazione :| E chissà adesso cosa combinerà Vicky in questo gruppo di matti xD e con Henkka alle costole... :3
Mi ha spaventato il fatto che tu abbia detto che la nostra amata protagonistà dovrà are una scelta importante... mmmm... la cosa mi incuriosisce e spaventa allo stesso tempo, speriamo bene xD
Come al solito il capitolo mi è piaciuto moltissimo, anche perchè era piuttosto lunghino :D
Aspetto il prossimooooooo ** vai cosììììì !!!!! :D :D :D :D :D :D :D

22/11/11, ore 20:04

awwwwwww*_* la sorellina che carinaaa*_* ed henkka parte subito all'attacco *TA-TA-TA-TAAAAAAA*
certo che però poveretto xD
1) gli cade sopra la ragazze
2) trova proprio quella canzone!
sfigato povero piccolo
finalmente hai aggiornato mia piccola chan <3
e alexi xD poverino sul divano xD secondo me c'ha fatto l'abitudine xD
e poi BRASKA! fantastico x°D sembra il nome di una nuova cantante stile lady gaga xD

02/11/11, ore 19:36

Fiuuu, meno male che lei stia bene, mi stava già venendo un mezzo infarto! XD
Non è un capitolo pessimo, anzi, a me è piaciuto molto :) Nana e Alexi sono veramente tenerissimi ( l'avrò detto due milioni di volte ormai xD ) :3
Janne.. Janne... Vecchia zitella !!! Naa, non ce lo vedo XD però fa veramente ridere xD
Chissà chi sarà questo nuovo personaggio.. mmm... spero che non crei dei casini, ne hanno avuti già abbastanza!!! XD
Aspetto il prossimo, complimenti ancora :)

02/11/11, ore 18:13

Un nuovo personaggio? *---* La cosa si fa ancora più interessante :D
E non dire che il capitolo era brutto perchè è una gran cazzata, e la fluffolosità ci sta è.é E poi a tratti mi ha fatto anche ridere :D tipo quando ho flashato Alexi giallo fluorescente, oddio che orrore! Ahahahaahahahah X°D
Dai che Janne non li scanna, su u.u è un bravo bimbo lui :3
Ah, e good luck con il tipo :3
E secondo me si, è svenuta per i baci di Alexi xD La capirei, cazzo XD
Anyway. Il capitolo era fantastico e NON TI AZZARDARE A DIRE IL CONTRARIO.
Claro? u.u
Besossss :3

01/11/11, ore 22:49

oohh*_* finalmente** aspettavo con immensa ansia*_* no dai non è sdolcinato!! devo pur dimostrare i loro sentimenti ogni tanto eh! u.u e scusa sa u.u Nana che sveniva m'ha fatto preoccupare da morire però :( guarda non sono in vena di commenti lunghi oggi mi dispiace xD ribadisco solo che è bellissimo xD aspetta il prossimo capitolo <3
noire-chan <3

22/10/11, ore 21:36

Sìììì, ma sono tutti fluffolosi! *_________*
Ecco, un altro capitolo spettacolare. Se serve a farli tutti così, non importa che ritardi *-*
Cazzo, è davvero bellissimo. E' tutto così perfetto *-* Sono due coppie fantastiche, mi piacciono davvero tanto.. Mi dispiace solo per Lucky T^T Ma tanto ora si sistemerà anche lui, vero? **
E' incredibile da come hai evoluto la situazione disastrata che c'era all'inizio... Se penso ai primi capitoli che ho divorato qualche mese fa, quasi mi commuovo. Che cosa bellissima che sono le fanfictions <3
Vorrei che questa fic non finisse mai, ma mi rendo conto che è praticamente impossibile... Tutto finisce, prima o poi, anche le cose belle purtroppo.
Tralasciando i momenti filosofici, ti saluto con un bell'"aggiorna presto, e sforna ancora altri capitoli così" ^^
Recensione poemica finita! xD
Un bacio enorme,
H. (:

22/10/11, ore 13:40

*-* kyyyaaaaaaaaaahhhh !!!! ** oddio sììììì !! checarinichecarinichecarini !!! Finalmente Alexi si è dato una mossettina xD e anche Sara e Tuomas xD
Mentre andavo avanti nella lettura avevo un sorrisino idiota stampato in faccia xD
Janne è un genio, genio, genio, genio !! xD anche se ha barato u.u
Questa fic mi piace davvero tantissimo !!! **
Complimenti, mi è piaciuto molto, come gli altri, del resto XD

22/10/11, ore 10:13

yuhuuuuuuuu! che bello, l'amore trionfa sempre <3 *fa gli occhi a cuoricino sbrilluccicoso*
allora, la scena Tuomas- Sara è stato qualcosa di dolcerrimo *0*

per caso per l'uomo che vive in aereoporto ti sei ispirata al film The Terminal, con Tom Hanks? XD

Povero Henkka, gli hanno ciavato la moto D: ma sono d'accordo con Alexi, non poteva mica perdere tempo a legarla, aveva cose più importanti da fare u.u
Se si accettano previsioni, per me Tuomas e Sara adotteranno il dolce Luchino e vivranno per sempre felici e contenti, vero? <3 xD
ok la smetto di fare la bimbaminkia sdolcinata ma con questa storia è più forte di me... a presterrimo!

21/10/11, ore 22:57

YEEEEEEEEEEEEEAH!! finalmente*_* peròò alexi doveva buttarsi sotto l'aereo xD
no scherzo! alla fine*_* sapevo che lei sarebbe ritornata indietro si vedeva che non poteva vivere senza lei e anche lui *_* janne ovviamente voglia di perdere soldi non ne ha e ad alexi andava bene xD
povera moto di henkka T_T ma che moto era? sono curiosissima!:D
Sara e Tuomas si! sono davvero dolcissimi e finalmente lei s'è decisa. Sicuramente il piccolo Luca lo terranno loro <3 me lo sento <3

"no scherzo ti leggo nella mente! io sono ovunque! anche sotto il tuo letto la notte o.o"

non sai con quanta ansia l'ho aspettato xD controllavo EFP ogni volta che avevo il pc appresso controllavo.
:3 ok dai ora si aspetta l'altro xD non vedo l'ooooora :D

notte noire chan :D "imparo anche io:D"

19/10/11, ore 14:13

D: povero luca, erdere i genitori... oddio mi dispiace ç.ç è una cosa terribile ç.ç anche se penso già cosa succederà... mmm.. :3
Carino questo capitolo :) il bambino che tira la barba e i capelli a marco... vai così !!!!!!! XD

18/10/11, ore 19:45

Nooooooooooooooooo Q_________________Q Povero Lucky! Ero così felice che l'avevano ritrovato e poi questa notizia.... Q___________Q che tristezza T^T
Sara che vuole avere un figlio... Chissà che le risponderà Tuomas °^°
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, perchè hai alternato bene momenti di ilarità con altri di suspense (: Cosa che dovrei imparare a fare anch'io xD
Ti lascio che vado a cena, conto in un aggiornamento rapido eh! ^^
Bacio bacio,