one Child In My Dreams - As You Really Are
di NoireNeige

30/06/11, ore 12:14

Oooh bello *-*
Nuoo, si son presi anche Janne! è.é xD
Vabbè, comunque, ennesimo capitolo figherrimo, e son curiosa di sapere cosa faranno fare a Nana in quello show °--°
E comunque son due deficienti, lei e Alexi. Si ignorano. Perchèèèèèèèèèèèèèèèè??? DDDD':
xD
Vabbè, vado a leggere il prossimo u.u
Bye Bye :D

30/06/11, ore 12:06

Tesoro dovresti sfogarti più spesso sai? *-* Questo capitolo era  a dir poco SPLENDIDO.. Janne è così dolcioso *wwww* mi ha fatto sciogliere! Voglio anch'io un amico così è.é
E Nana... Che triste la sua storia.
Comunque... Spero che questi due si mettano insieme *-* cioè, Alexi e Nana xD anche se Janne e Nana sarebbero ugualmente una bella coppia... E anche Henkka e Nana! xD Vabbè, sarebbero fantastici insomma *-*
Sìsì, vado a leggere il prossimo capitolo u.u
Ciaao :D

30/06/11, ore 11:54

Questo capitolo era così... Così... Awwwwww *---*
A parte per la faccenda di William... Che stronzooo >.< E purtroppo esistono davvero ragazzi così...
E' ovvio che sogni Laiho... Cioè... Facilita il sonno, lui! u.u Ecco perchè la notte ronfo sulle 10 ore LOL
E ora voglio capire perchè quel poveraccio sta così! Cioè, intuisco... Ma D:
Vabbè, ora mi fiondo a leggere u.u
Bye bye :D

28/06/11, ore 21:56

Ok son costretta per problemi di tempo a lasciarti una recensione AC/DC (alla cazzo di cane, lol)
Davvero bel capitolo, mi appassiono sempre di più alla storia, ma povero Allu! Mi fa pena xD non che gli altri stiano messi meglio eh
Vabbè, scappo, riuscirò a finire di leggere tutto per la fine della settimana dai su u_u
ciaaaaaao ^^

28/06/11, ore 21:44

Ma... Ma... Ma..................
*crepa*
Contesa fra quei due fighi mostruosi di Henkka e Alexi *O*
Devo leggere il seguitooooooooooooooooooooo!!! *si fionda all'altro capitolo*
no seriamente, vado xD
Grande, è fantastico **

28/06/11, ore 20:53

Oddio, questo capitolo era... Awwwwww **
E anche molto, ma molto rotfl u_u tipo
"è minacciato da un serial killer?? O è stato punto da un ragno radioattivo? Potrebbe essere ricercato dalla polizia per spaccio di droga?!?... e se fosse un vampiro?!?!?!?" sono MORTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! XDXDXD chiedi conferma a mia madre che si è spaventata perchè sono scoppiata a ridere! Ahahahahah!
Vabbèvabbèvabbè, vado anche all'altro, lol
Ciaociao ^^

28/06/11, ore 20:44

No cioè allora.
Tu ti svegli con Laiho accanto e scappi?? Io gli sarei saltata addosso senza indugiare! xD
Vabbè, ma è questione di caratteri, suppongo u_ù xD
Okkappa, leggo il prossimo e recenso anche quello
ps
che carini Tuomas e Sara =3
Ciaooo ^^

28/06/11, ore 20:09

Mi piace mi piace mi piaceeeee!
Alexi tenererrimo che le da il bacino sulla guancia! **
E poi, mmh, a questo punto voglio perdermi anch'io in un parcheggio è_é
Ahahah xD
Vabbè, vado a cena e leggo il seguito ^^
Byee ^^

27/06/11, ore 22:02

Ma... Ma.. Questo capitolo è spettacolare! *---*
Mi stavo annoiando e ho scavato un po' fra le fic, e ho trovato la tua, mi ha incuriosito e... in sostanza, è una figata *---*
Ora vado che devo andare a nanna, ma ti metto fra le seguite così domani continuo ^^
Ciao ciao ^^

10/11/10, ore 16:56

Bella storia, davvero! Mi sembra quasi di averla già letta, non è vero Key???
Spero mi avrai riconosciuto, sennò...*striscia via dalla vergogna*.

Quell'Eric...Mi piace troppo questa tua storia, davvero e srivi molto bene te lo avevo detto no?!
Un bacio, continua a postare!

03/07/10, ore 11:53

bellissimo capitolo! peccato che quell'impiastro sia arrivato a rovinare tutto proprio mentre stavano per baciarsi... XDD ma come mai alexi è diventato freddo tutto d'un tratto? mah.... aggiorna presto, sono curiosa da morire!

01/07/10, ore 22:58

O signore e ora? Che casino! Però la scena del pranzo/battaglia di cibo è bellissima, soprattutto quando janne urla "AIUTO CI ATTACCANO I PRUSSIANI!!!" ho riso come una scema!! aggiorna presto che voglio sapere cosa si inventerà adesso Alexi!!XD

30/06/10, ore 11:27

aiutoooo!!! e ora??? alexi la ucciderà!!! O_O però, quella nana, che coraggio!!! io non l'avrei fatto lol XDD bellissimo complimenti

28/06/10, ore 13:38

clap clap clap!!! bel capitolo :)

non vedo l'ora di sapere come finisce ;) aggiorna presto! :)

27/06/10, ore 20:21

bel capitolo!!! Janne è tenerissimo^^ se fossi stata al posto della protagonista, avrei già cestinato Alexi per Janne... ma non faccio testo, io sono cotta del bel tastierista ;)
aggiorna presto, ti raccomando, è proprio bella la storia! :)