one Child In My Dreams - As You Really Are
di NoireNeige

17/10/11, ore 20:56

affondata..?? oddio O_O *infarto time*
povero luca... cioè.. come fai a spiegare ad un bambino che i suoi genitori non ci sono più.. sono rimasta sconcertata ( c'ho pensato 5 volte per ricordarmi come si scriveva >.>) D: piccini D: bè Sara ora un bambino ce l'aveva eccome..
coooooomunque i Children quando?? voglio sapere!!! O_O sono settimane che aspetto per quello dei cob D: voglio sapere che le dirà Alexi D: qualcosa mi dice che lei sarà indecisa e arrabbiata e non saprà che fare però non m può lasciare Alexi in questo modo no!no! cioè si Alexi ha sbagliato e tanto pure ma ma.. era l'unico modo per far si che lei lo lasciasse senza soffrire ( anche se lo sta facendo ugualmente ma non nell'altro senso capiscimi!) ma deve dargli una possibilità anche se quel bradipo coglione ebete s'è scopato quella cortigianetta del fallo!! ( si ok non l'ho digerita questaxD) deve dargli una possibilità perchè se non l'amasse davvero lui non sarebbe tornato! Nana ti prego D: perdonalo! dove cazzo lo trovi un altro Alexi così D: Nana fai uno sforzo lo so che lo ami! ti prego D: poi mi piange e devo chiamare Marco per fargli raccontare la storiella del ranocchio Raimondo ( no vabbè quando finisci la fic devi farmi una one-shot con quella storia! e se non la conosci te la inventi xD)
Nana ricorda che lo ami!! lo ami!! e anche lui, te ne diamo la conferma tutti noi :) dai su piccina che ti vogliamo bene <3
ora vado e.. mi sono appena accorta di aver scritto ciò che Alexi dovrebbe dire a lei e ciò che le direbbe un'amica.. .__. wow ._. non so quanto c'ho messo..
ok me ne vado ciao!XD
ti prego posta presto T_T mi sto deprimendo sono curiosissima T_T

17/10/11, ore 20:15

ma ma ma ma.... nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ç.ç povero bambino T_T
la parte della ricerca è stata divertente, però poi è arrivata la mazzata ç-ç
dovresti mettere ANGST come avvertenza LOL XD
bien, non vedo l'ora di leggere cosa succede dopo!!! alexi DEVE stare assieme a nana. DE VE. è un imperativo catgorico Kantiano, che non centra una tega ma è un imperativo categorico lo stesso.
ok, la smetto di sparare idiozie XD
a presto!!

06/10/11, ore 20:39

oh, finalmente riesco a recensere XD
comunque Alexi è un idiota. checcacchio è.é non è possibile che uno sia talmente scemo!! e comunque scommetto altri trenta euro assieme ai venti di Janne che al prossimo cap su di loro (tanto sono sicura che nel prossimo parlerai dei Nightwish) quei due saranno a sbaciucchiarsi sul divano.
perchè andrà così, vero? ç.ç io amo i lieto fine :D :D

bon, la smetto di sparar scemate e mi dileguo... buona guarigione e a prestooo ^^

06/10/11, ore 18:16

No allora, calcola che quando ho visto l'immagine mi è venuta una paralisi facciale perchè pensavo che fosse finita O.O Non poteva finire così! Ti avrei uccisa DDD:
E sì, è spettacolare ** Tutto! Immagine, capitolo, è tutto divino ** quando quella testa di cazzo di Alexi ha detto che era l'assassino son rimasta sconfifferata a leggere fino a quando non si è capito che era una cavolata D:
Quella poveraccia di Nana, madò, non vorrei essere al posto suo D: Sì, è Alexi Laiho, ma cazzo, preferisco un comune mortale sano di mente a sto punto! XD
Spero che non manchi troppo poco alla fine... Anche se mi sa che è così vero? Q_Q
Comunque non ti uccido perchè li hai fatti lasciare solo perchè il capitolo mi ha fatto impazzire ** Quindi finchè tiri su questi capitoli bellibellerrimi sei immune da possibili sventramenti :D
Non so se dirti di aggiornare presto o meno... Ad ogni modo, aggiorna xD
Un bacio!
H.

06/10/11, ore 14:26

Ho pensato di segnalare questa fanfiction perchè mi sembra scritta molto bene, la trama è originale, rispetto a tutte le altre storie della sezione. C'è stato un periodo in cui l'autrice non ha aggiornato, ma sembra che i motivi per cui non l'ha fatto, anche se non li ha detti esplicitamente, siano stati più che giusti. Non ho riscontarto errori grammaticali particolarmente significativi o gravi.

06/10/11, ore 14:18

Oddio, questo capitolo mi è piaciuto veramente tantissimo... scoprire che Alexi è un assassino mi ha lasciato un po' interdetta, però forse me lo dovevo aspettare, almeno un po'. La disperazione di Nana è riuscita quasi a farmi piangere, si è vista crollare il mondo addosso. Voglio vedere come farà Alexi a riprendersela!
La prima parte mi ha fatto morire, non ce lo vedo Henkka farsi la ceretta xD Poverino, tirano in mezzo sempre lui XD
Sei veramente brava, complimenti !! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **

03/10/11, ore 20:57

Yeeee hai aggiornato ** Iniziavo a temere che la smettessi DDD:
No, se Alexi fa qualche cazzata vado a ucciderlo (??)
Comunque a parer mio pretende un po' troppo quella ragazza xD Hai un tale ragazzo, sai che passato ha, cazzo, dagli tempo! D: Non che la sua di storia sia fra le piu allegre, ma cioè, accanna! (modi di dire romani, non farci caso XD)
E poi boh, 'sta storia mi piace sempre di più ** e no, non ti azzardare a concluderla! Non puoi farlo davvero, su ç.ç e poi io cosa leggo? xD
Vabbuò dai. Al prossimo, sperando che lo metta presto **
H.

03/10/11, ore 19:08

no daiii xD non farlo D: alexi pensaci D: in fondo non sei costretto a dirglielo se non te la senti ma non la lasciare D: lei ti ama! D: ti ama!!!D:
commenti per la scrittrice u.u in effetti è passato molto tempo da quando hai postato l'ultimo capitolo ma ne è valsa la pena :) spero nel prossimo in qualcosa di meglio :D

03/10/11, ore 18:47

oh finalmente aggiorni xD mi stavo preoccupando, temevo che l'avresti di nuovo interrotta ç.ç

cooomunque... povero Alexi ç.ç deve essere difficile lasciarsi alle spalle tutto quanto! però almeno ama davvero nana, speriamo soltanto che non faccia cagate dello stile "ti mollo..." =.=

bel capitolo in ogni caso, scritto bene e bello lungo u.u siccome sono veloce a leggere, a me piace che i capitoli siano lunghi perchè sennò ci metto due secondi a finirli xDD
a pVesto caVaH u.u

03/10/11, ore 18:14

Ah, no, decisamente no. Alexi è un brutto idiota e non deve neanche farsi quelle brutte idee. Spero che tra Nana è lui continui ad andare tutto bene ç.ç però è vero, dire di amare una persona al tredicesimo giorno è un po' presto xD
Poveri motociclisti, sono sempre i " cattivi " della situazione x)
Mi è sembrata un po' oca Nana in questo capitolo, spero che si dia una regolata!
La storia mi appassiona sempre di più e non vedo l'ora di leggere il continuo :3
Good job :D

12/09/11, ore 18:55

In 'sto capitolo c'è tutto: ammmoorrrèh, divertimento, assurdità, tenerezza e ansia. Tutto in buone dosi **
Diciamo che a me ha fatto troppo ridere sto pezzo:
"-oddio, povero piccolo chissà dov’è!!!-
-magari… magari lo hanno rapito!-
-…gli alieni…-
-la Mafia…-
-Chuck Norris!-"
Morii atrocemente sulla sedia XD
Comunque povero Luca D: Chissà dov'è D:
Che poi loro erano stati così bravi D: Non si erano neanche ubriacati! D:
Anyway, il gelato di Jukka vince su ogni cosa. Quel povero gelataio, non avrei voluto essere al suo posto DDDDDDDDD:
Aspetto aggiornamenti D: Alla ricerca del bimbo scomparso T^T
Ciaooo ^^
-H-

12/09/11, ore 15:15

oddio.. IL PICCOLO LUCA DDD: dov'è Luca??
anche io avrei voluto avere marco e Jukka come baby-sitter D: perchè non ho potuto!!
povero piccolo.. senza puffo-gelato :'3
però a parte la fine.. si sono comportati bene :D a parte la fine..
spero lo ritrovino altrimenti sara li uccide D:
adoro sta fic :D

12/09/11, ore 08:41

O_O OCCRISTOSANTO!!! come sarebbe a dire "non è luca"?????? e adesso??? aiutooo!!!
adesso non lo troveranno più!!! povero bambino, chissà dov'è, solo e sperduto T_T poi magari se lo trovano placidamente addormentato da qualche parte... xD
ossignore, aggiorna presto!!! sono troppo curiosa di sapere il seguitoo! xD
ciau ciau :3

11/09/11, ore 11:48

muahahahahah -TU ERI MEZZA NUDA DAVANTI AL MIO MIGLIORE AMICO CHE TI STAVA SBAVANDO DIETRO COME UN CASTORO IN CALORE!!!!!!!!!!! xDD qui mi hai davvero uccisa tesoro XD un castoro in calore?? i castori in calore sbavano? xDD lool
ok la smetto con il nonsense u.u ma perchè non hanno pinciato stavolta? O.o alexi non è molto normale, eh. hai a disposizione la ragazza che ti piace, e non ne approfitti? mah. io se avessi sottomano il fio che mi piace *sbava* non ci penserei due volte. *trollface*
si lo so, sono una pervertitaaaaaaa :D
a presto!!! non vedo l'ora di sapere come va a finire tra Janne e la ragazza dei caffè... DEVONO mettersi insieme =_=
LOOL la smetto. xD a presto!

11/09/11, ore 11:43

scusa se sono sparita per una settimana, ma i miei mi avevano trascinata via a forza. D:
comunque, che tristerrimo questo capitolo T_T povero Alexi, l'unico sopravvissuto di bodominjarvi!!! dove ti è venuta in mente? davvero, io non ci avrei mai pensato u.u
bello bello il capitolo, ora corro a recensire anche l'altro, non vedo l'ora di sapere che cosa succede dopooooo *O*