one Child In My Dreams - As You Really Are
di NoireNeige

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/06/10, ore 15:12

Bellissimo capitolo invece!! Anch'io mi immagino che sia così Janne, vichingo fuori e buon amico dentro. ed ora che ha scoperto che Nana nutre qualcosa nei confronti di Alexi.. sono ancora più curiosaaaaaa!! aggiorna prestissimissimo che voglio sapere che succede d'ora in poi!! baci baci

17/06/10, ore 19:09

Ma che stronzo questo William oh! Gli auguro davvero di non incontrare mai la nuova Nana e i suoi nuovi amichetti, sennò sono cazzi! Ha sognato Laiho? e ci credo, il bel Wildchild mica è facile da ignorare!! Anche se non ho ancora capito come mai è così complessato.. vabbè aspetto il prossimo capitolo, nella speranza che la situazione si evolva per i nostri due metallari!! bacioooo

17/06/10, ore 12:06

bel capitolo, complimenti!! lei è proprio cotta del bel wildchild... non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!! aggiorna presto :)

15/06/10, ore 17:12

spassosissimo questo capitolo!!!!!!!! non vedo l'ora di sapere come andrà a finire fra Alexi e Nana.... uuuuu come sono curiosaaaa!!!
aggiorna prestissimo!! :D

15/06/10, ore 13:32

Certo che Alexi è davvero complessato! Povera ragazza, qualunque cosa faccia non va bene.. Che carino Tuomas-orsacchiotto! Sono curiosissima di sapere perchè Alexi è così strano, peeeerciò.. aggiorna presto cara! baci baci..

15/06/10, ore 09:40

bellissimo capitolo!!! *-* mi è piaciuto tantissimo... complimenti davvero!!

14/06/10, ore 21:32

Cioè.. anche Henkka?!? Ma questa ragazza me li ha fatti capitolare proprio tutti!!
Almeno il bassista c'ha provato però, Alexi invece.. Bhè io darei una chance anche a Henkka, almeno per vedere la reazione del chitarrista!!XD Aspetto il prossimo capitolo, voglio sapere che succede dopo!

13/06/10, ore 21:23

Povero Alexi tormentato dall'amore! Questa ragazza lo ha proprio "colpito" eheh

13/06/10, ore 13:00

bellissimo capitolo!! e così cupido ha colpito il cuore di Alexi... :) non vedo l'ora di sapere come continuerà!!

11/06/10, ore 19:36

Certo che ritrovarsi Laiho nel letto che ti guarda appena sveglia.. no, io non avrei assolutamente reagito come nana!XD Che carini Sara e Tuomas, alla fine ce l'hanno fatta a mettere da parte la loro timidezza! Sono curiosa di scoprire come andrà avanti il tour con i Children perciò.. aggiorna prestissimo!! bacio

09/06/10, ore 19:17

Bene! Una ragazza tutto pepe in compagnia di quei cinque scoppiati!!! Dolce Alexi quando la chiama bambina e gli da il bacio sulla guancia! Aggiorna presto, questa storia mi piace sempre di più!

09/06/10, ore 10:00

Una nuova storia sui Children!! Yeah! Scrivi molto bene sai? E poi Marco che gioca a uno da solo è troppo bello XD. Mi piace molto questa storia, la metto immediatamente tra le seguite! A presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]