Un tocco di un'angelo
di Heart

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/04/15, ore 22:51

Trovo che la tua storia sia molto carina e che la trama coinvolga il lettore, ma devo dirti una cosa che purtroppo toglie molti punti al tuo racconto: fai troppi errori grammaticali. Sbagli dei verbi e delle parole e purtroppo a volte questo rende meno scorrevole la lettura.
A parte questo trovo la tua storia molto bella:)

18/10/13, ore 14:58

Ciao Heart,
Sono molto contenta di come sia finita la storia, e anche l'hai finita.
Bellissima storia. Davvero, mi piace molto. Anche se alcuni capitoli non sono risultati molto... dolci, come lì hai scritti.
Però oltre a questo bellissima storia. Se ne scriverai altre così.

05/10/13, ore 22:09

STUPENDO CAPY MENO MALE HAI AGGIORNATO ERO SEMPRE CON L'ANSIA *W*
CHE BELLOOO COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Daya

30/09/13, ore 11:33

wow e bellissimaaaa ... scrivi proprio bene e la storia e pazzesca complimentiii :D *-*

19/05/13, ore 19:35

Ciao Heart! ti ricordi di me? ti ho promesso che avrei recensito tutti i capitoli e lo farò *è convinta*! Sebbene io sia un po in ritardo... incomincio! Ma che carina Milk *entra in frenesia zuccherosa(?)* Lei e Fine sono molto simili e penso che la loro similitudine le renda ancora più fantastiche! soprattutto perché le hai descritto benissimo! Non ho trovato errori e il testo è scorrevole e senza intoppi! Complimenti! Poi è così conigliosa :3 ("conigliosa\o" è un termine inventato da me per descrivere qualcose che va oltre il favoloso)
Va bé ti saluto e vado a recensire gli altri capitoli.
Shiauuuuuuuu ^0^
Lala <3

09/04/13, ore 20:26

billu billu billu billu billu! ciao! mi presento sono Laluna 11 ma per gli amici Ale o Lala, la tua storia mi è piaciuta tanto e devo dire che la seguo già da parecchio ma mi è sembrato scortese, non recensire tutti i capitolo dall'inizio! sono stata una lettrice silenziosa anche perché ho incominciato ha leggere la tua storia quando ancora non ero registrata su EFP e così eccomi quì a recensire... allora la storia mi piace tanto e già da subito, anche solo l'introduzione mi ha colpita davvero! adesso però scappo, così vado a rileggere i capitoli! (è da tanto che non li rileggo!
by Lala-chan!

12/03/13, ore 15:44

ciao Heart! come va? io bene (ma come piccola pazza esaurita, "bene" non si dovrebbe neanche pansare -.-''...), vedo che ci sei riuscita! Hai pubblicato un nuovo capitolo! Quindi deduco che tu ri abbia ritrovato l'ispirazione *me sorride come un'ebete*! comunque parlando del capitolo... è molto bello, ma che dico bello! Fantastico, con la F maiuscola! Poi il testo è scorrevole, senza errori, pulito, espressivo, ben descritto...*continua a blablare complimenti senza un senso compiuto, con la saliva alla Homer Simpson quando vede ciambelle (mh! Ciambelle...ahhh! =Q___), con la testa tra le nuvole rosa(?)*... ehm...*si asciuga la saliva*, ritornando a noi, come ho gia detto, grazie per aver recensito (e soprattutto grazie per non aver abbandonato una povera pazza, sclerante da sola -.-'' nd. tutti), mi ha reso davvero fecice (e te pareva)! adesso ti saluto prima che altri attacchi di sclero mi attacchino *pensa ai conigli*... a presto, by Ale-chan!
P.S: W i Conigli XD!

25/02/13, ore 22:23

Tu non puoi cancellare questa storia!*gira la testa di 180° tipo l'esorcista*! Scusa se no ho recensito la storia prima ma quando l'ho letta per la prima volta non avevo l'account su EFP e quindi leggevo e commentavo in silenzio!*me frigna* (però, cambia spesso umore la bimba n.d.tutti). Oh, scusa non mi sono presentata! Io sono Laluna 11, ma potete chiamarmi semplicemente : Lala, Lala-chan, Laluna, Ale, Ale-chan ecc...comunque come dicevo, TU-NON-PUOI-CANCELLARE-LA-STORIA! Ci sono troppo dentro e se la cancelli mi deprimo *me fa il muso* >3<. Quindi prima di cancellarla, pensa ad una povera pazza, esaurita che cerca consolo in una storia che le piace: Aiuta la povera Alessia, non cancellare la storia! Mi raccomando continua, a presto Ale-chan.
P.S: stai tranquilla che l'ispirazione arriva prima o poi, ma tu devi aiutarla a trovarti! Ti do un consiglio che di solito con me funziona: fai qualcosa di stimolante oppure qualcosa che ti piace e che di solito ti fa venitre le idee, poi rileggi tutta la storia e continua! Sono sicura che ci riuscirai! (Come ha già detto "povera pazza esaurita che prova di tutto per consolarsi"n.d.tutti).

19/01/13, ore 01:09

come...!? ç.ç non continuerai la storia? ç.ç weeeeeeeeeeeeehhh !!! (pianto isterico --") lo so che nn sono nessuno x dirti cosa fare ma secondo me dovresti continuarla, forse una piccola pausa va bene. te lo giuro la storia e super e tu sei veramente brava ( giuro giuro^^) continua la storia x favore... ora vado a nanna baci baci

17/01/13, ore 19:22

Ua no mi piaceva questa storia la stavo leggendo veramente con entusiasmo non puoi cancellarlaah vabbe l'autrice sei sempre tu quindi decidi tu comunque mi piace un sacco baci

17/01/13, ore 15:59

Noooo,perché?? Anche secondo me é solo questo periodo io ci tengo moltissimo alla tua ff :( Non abbatterti,fatti forza! Tutti noi crediamo in te!E nelle tue capacita`!Ituoi capy mi hanno emozionati dall`inizio all`ultimo che hai pubblicato, e sono ancora fiduciosa in un tuo aggiornamento Animo Heart Ciau e un super kiss pieno di speranza :'3 Ciau, e a presto Daya ;)

17/01/13, ore 13:07

Noo Non Puoiii Sto Aspettando Con Impazienza Che Tu Continui Ti Pregoo Continualaa :( Non Cancellarla O Chiuderla Ci Resterei Male Forse E Questo Periodo Ma Sono Sicura Ke Se Ti Concentri Ti Torna Ho Fiducia In Te Ma Ti Prego Continuala :( Pliss

30/11/12, ore 20:46

bellissimo capitolo ti prego aggiorna presto nn vedo l'ora di leggere cosa succedera` e chi e` questo misterioso angelo XD
bacioni
ory

30/11/12, ore 15:41

*-* Ho letto dal primo capitolo ad ora...la storia mi piace moltissimo!
È una cosa molto emozionante, sai travolgere molto bene il lettore nelle tue storie! *u*
posso darti solo un piccolo consiglio?
Attenta agli errori ortografici e grammaticali x3
ora ti saluto <3
Un bacioneee! *3*

09/10/12, ore 17:11

Che  tenera Fine!!!!!!!!!!!!!!!E  poi  il  bacio!!!!!!!!Raga  che  baccio!Stanno  beneissimo  insieme!!!!!!!!!!!Li  adoro!!!!!!!!!!Mi  complimento  con  te!!!!
Non  vedo  l'ora  di  leggere  il  prossimo  capy!!!!!!!
Bye-bye!! ^-^

(Recensione modificata il 12/10/2012 - 04:42 pm)
(Recensione modificata il 12/10/2012 - 04:43 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]