Inaspettata Follia. {In Sospeso}
di SaraH_

14/08/11, ore 18:37

scusami ma questo pezzo non centra ninte con la storia giusto??? perche l'ho letta tutta e be come dire non c'è nessun pazzo cosi nella ff

22/08/10, ore 13:08

Eeeeeehi!
Scusa se ci ho messo tanto per recensire, ma sono stata al mare e quando sono tornata sono ripartita subito.
Bene allora vediamo. Questo è un capitolo, come dire "fisico" e mi è piaciuto anche se Scorpius ha qualcosa che non mi quadra.
Sarà forse per la visione della coda di serpente che ha Rose(mi sono riletta i prima cap ù.ù) o per il fatto che dice a Rose di non preoccuparsi del modo in cui è riuscito a far uscire tutti. Quindi adesso le cose si complicano nella mia testolina. Scorpius è un mangiamorte e vuole uccidere Rose? Scorpius si sta solo innamorando di lei? Si sta innamorando di lei ma poi lo obbligheranno?
Troppe domande e solo una persona che conosce le risposte: TU!
Per questo quando ho visto che nel titolo della storia c'è scritto in sospeso mi è preso un colpo. In sospeso non va bene. I miei dubbi hanno bisogno di risposte! Spero che tu riprenda presto!

16/07/10, ore 22:09

Ciauz Dizziness_
* Chiedo umilmente perdono per non aver recensito prima, ma ero così dire, bloccata nella dolce patria del nostro maghetto preferito, ad imparare l'inglese ... Ho visto anche il ponte che distruggono(Si scrive così?) nel sesto*
Dopo Ciò ...
EsL ancora una volta abbattuta dalla sua inferiorità letterria, china il capo bruno, libero di natura, con gli occhi indefiniti, simili alle fogli ingiallite d'autuno, chinati sui piedi piccoli, enuncia nuovamente le lodi alla scrittrice migliore.
Ora, però passiamo alla storia.
Be devo dire che questo capitolo ... Mi è piaciuto molto. Anche se ammetto che Scorpius mi inquieta, anche parecchio, mentre la piccola Rose, ai miei occhi di inutile spettatrice, pare la dolce ingenua fanciulla che quasi non riesce a vedere il male nella gente, mentre qualcosa di oscuro sencondo me troneggia in Scorp.
Il dormitorio di serpeverde? Per carità gioisco del fatto che fossero assenti in un così piacevole incontro tra i due, ma è decisamente inquietante che siano sparti tutti e Scorpius, come dire, non alieta la situazione.
Riguardo al tuo modo di scrivere, io lo adoro, semplicemente non riesco a capacitarmi di capire come fai ...
Bene.
Baci,
Aspetto con ansia il prossimo
EsL.
Ps1- Speravo che se facevi il classico potevo prenderlo come giustificazione a tale talento, amen dovrò trovarne un'alra, dammi qualche altro capitolo di tempo e me ne invento una DOC.
ps2- Lo sapevo che era un mangiamorte o qualcosa di altamente oscuro ... Aspetto con ansia che la tua geniale mente tiri fuori una storia.
ps3- Prima o poi? xD
ps4- Ho adorato la conversazione tra Rose e Scorpius. Diciamo che solo loro potevano mettersi a parlare in questo modo e di cose simili in quella stuazione, come la domada di Rose sul fatto che sia così effimero quello che sta accadendo tra loro, certo ammiro molto la sua profondità, e probabilmente l'avrei fatto pure io, ma in qualche modo mi risulta particolare.

19/06/10, ore 14:31

Dio, vorrei che Scorpius baciasse me! Io lo amooooooo!
Non vorrei ma purtroppo anche se lo adoro non riesco a farmi coinvolgere pienamente da lui visto che ho letto l'epilogo. Uffaaaa!
Credo che dovrei leggere tranquillamente perchè spero che se Scorpius farà una cosa del genere sarà solo per una ragione importante... ho anche pensato che magari Scorp perderà la memoria e per questo non si ricorderà niente...
La storia mi piace come sta andando avanti, credo che ti seguirò ancora. Uh, si dovrai per forza subirti le mie recensioni. ù.ù
Grazie, sono felice che ti piaccia il mio nome. come dimostra ero a corto di un nome quando mi sono registrata^^
Ps: ho appena riletto la recensione e mi sono accorta che non ha senso.
Volevo dire:
-amo Scorp
- sono troppo curiosa di sapere perchè farà quello che farà (ho anche una mia idea ù.ù)
- mi piace davvero la tua storia
Ok, forse così è più facile da capire, spero^^

19/06/10, ore 12:27

* Con occhi lucenti di totale ammirazione, EsL china il capo, adornato dalla pinza oro che lega i capelli bruni*
Bene ...
Hai un modo di scrivere davvero così ... così ... Cioè non trovo una parola è particolare, come ti ho ripetuta in tutte le mie recensioni, comunque mi sorge spontanea una domanda, fai il Liceo Classico? Mi viene spontaneo da chiedere per scrivere così bene.
Andiamo alla storia, adoro i pensieri di Rose, specialmente quando c'è Scorpius, penso sia quasi tipica la convesazione con se stessa in 3 persona. Mentre il giovane Malfoy è così irritante, sarò ripetiva e poco fantasiosa ma è la verità, però lo adoro ugualmente, anche perchè amo ogni versione di Scorp. Ma un'altra domanda mi duole ... Lui è, dunque, un mangiamorte? Poi non curiosa di sapere come farà Rose ad innamorarsi ma mi pare che infondo lo sia già, specialmente dalla parte (< i>Un tremito percorse il corpo inerme di Rose che,abbandonandosi all'ardore tanto a lungo soffocato dei suoi sensi in estasi,rispose con conturbante veemenza al bacio ) con il bacio Veemente. E voglio sapere anche cosa a portato Scorpius ad uccidere la piccola Rose. Ma se penso che è un mangiamorte qualcosa mi viene in mente.
Mi chiedo che fine abbiano fatto tutti gli altri ... Ba ... Non erano poi così importanti xd.
* EsL con coraggio alza il volto ed anche gli occhi grandi e sorride lieta per una recensione quasi adeguata ad una storia superiore*
Inutile dirti che aspetto con ansia il prossimo.
Baci.
EsL.
ps- Si la citazione per Hermione doveva esserci ...
Ps2- Tranquilla per la lunghezza dei capitoli, l'importante che ci sia contenuto e, ti assicuro (Parola di NON GIRLSCOUT), nel tuo c'è ...

19/06/10, ore 12:15

Ciao! Penso di avere capito la cosa che mi piace di più della tua storia (oltre a Scorpius, ma lui è una cosa a parte): l'atmosfera. Eh sì, mi intriga un sacco... E questo capitolo è molto bello (tranquilla, non ha per niente deluse le mie aspettative!), oltre ad essere un punto di svolta, visto che Rose e Scorpius si baciano... E che dolce Scorpius, ma quanto lo adoro? Aspetto con ansia il prossimo capitolo, perciò se ci riesci aggiorna presto! XD Ciao!

19/06/10, ore 11:12

Devo dire che il prologo mi ha incuriosito troppo...poi il resto dei capitoli..wow.Non so come spiegarmi ma wow è molto bella(perdonami se recensisco solo ora ma mi dimenticavo sempre di farlo)
Scrivi bene complimenti..e Scorpiu è..senza ombra di dubbio il ragazzo del quale mi innamorerei sopratutto dopo il bacio *-*

18/06/10, ore 13:27

Ciao!!! Ho letto questo capitolo e lo socrso (che non avevo notato) tutti in un colpo, e mi sono piaciuti molto! Scorpius... oddio, quanto mi piace! Peccato non se ne trovino in giro così (faccina triste)... ehi, no, mi sono dimenticata che poi cercherà di uccidere la nostra Rose... Comuqnue la tua storia è davvero bella, i dialoghi sono strepitosi, l'inizio del terzo capitolo è fantastico (ho riso come una scema davanti allo schermo, fai un po' te XD) e il modo in cui Scorp invita Rose ad uscire è stra-tenero... Ti saluto, aspetto l'aggiornamento!

16/06/10, ore 20:44

Eccomi qui, un pò in ritardo.
Ho appena letto ora la tua storia e devo dire che mi incuriosisce. Il prologo soprattutto, inquietante e mooolto, ma moooolto avvicente. Mi ha colpita! Devo leggere tutto per capire cosa e come succederà e sopratutto, perchè?????
Davvero, mi piace. Spero che aggiornerai presto. Adoro Scorpius... <3

14/06/10, ore 23:23

* EsL ha un momento di silenzio, in cui sceglie di non suicidarsi perchè troppo inferiore, ma decide di provare a fare qualcosa di utile ...*
L'inizio ... Non ci sono parole mi sono morta ...
Mi sembrava perfetto, ma troppo strano per essere Rose, infatti poi eccolo lì splendido.
Il discorso di Rose e Scorpius è stato decisamente splendido, ma alla fine Scorpius se ne va, perchè lo vede un suo amico?
Perchè se no è veramente così:
"Irritante. Oh,no. Molto di più. Incredibilmente,irrimediabilmente intollerabile.”
Comunque il tuo modo di scrivere mi piace molto, c'è qualcosa di particolare, che lo rende particolare, forse un po' altolocato, francamente non lo so, ma lo adoro, non importa se mi ci perdo, ma lo adoro.
Mi è piaciuta molto la parte del groppo in gola, cavoli chi non adora un groppo in gola? Io. Visto che sono più una di quelle da amabili farfalline che svolazzano nello stomaco,provocandovi 100 e 100 brividi.
*EsL con un elegante movimento ispirato agli inchini che faceva da bambina a danza classica, abbassa il capo bruno, riconoscendo la sua indubbia inferiorità a Dizziness_*
Baci.
EsL.
Aspetto con ansia il seguito, anche perchè, per merito tuo, guadagno punti, perchè devi sapere che io di norma non commento molte ff e non partecipo mai ai concorsi, ma tu sei una delle persone che mi fa fare le recensioni più lunghe e la cosa migliore e che hanno senso.
Ps- Comunque è normale che tu non voglia anticiparmi molto, anche se k_97 dice chenon è possibile non aticiparmi qualcosa, ma non ti farò nessuna domanda, perchè mi limiterò ad aspettare la tua storia.
Di nuovo
Baci
EsL.
A,si, anche Buona Notte ...

14/06/10, ore 16:20

adoro il modo in cui scrivi, i dialoghi sono semplicemente eleganti! complimenti!

14/06/10, ore 10:22

*EsL riprende coscienza di se*
Bene, cominciamo ...
Il fatto che più o meno so il finale non dovrebbe spingermi a leggere la storia? Assolutamente no, visto che io solitamente, con i libri, prendo l'ultimo capitolo del libro e leggo l'ultima frase e se mi piace leggo tutto il libro, dunque un prologo che mi finisce con un Avada Kedavra.
Mi è piaciuto molto anche il secondo capitolo, mi chiedo come sia possibile che Rose dopo i brividi provati si sia innamorata di Scorpius. Ma come dico io l'amore è folle. E la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo. Come vediamo per la povera piccola Rose.
Un'altra cosa che ho da dirti è il tuo modo di scrivere, è decisamente stupendo, non so se è solo una mia impresione, ma è davvero stupendo, forse perchè il mio è mediocre.
Comunque aspetterò con molta ansia il seguito.
Baci
EsL.

Ps1-(Tipico di me)Questo è sul serio un capitolo scritto di getto? Wow.
ps2-Sono sicura che vale molto per la storia!
ps3- Rose e Scorpius non guastano mai ...

12/06/10, ore 17:41

Oddio, Scorpius ha appena mandato una Maledizione senza perdono a Rose... Oh cavolo... il prologo mi ha incuriosita un sacco, a questo punto non posso fare a meno di chiedermi che cosa abbia spinto il nostro biondo a voler uccidere Rosie... Complimenti per il prologo, anche essendo molto piccolo attira tantissimo l'attenzione! Metto la tua storia tra i preferito e aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciao e a presto! (=