SF vuol dire Senza Fine
di SkyIsBlueck

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/02/11, ore 18:18

ok recensisco pure io perchè ho lettob tutta la storia in un giorno e l'ho adorata
ma peccato che non ai più continuato :'(

06/09/10, ore 22:26

Waaaaaaaaaaa mi stavo appassionando =(

15/08/10, ore 18:38

Ma dai non ti preoccuparee
Buone vacanze anche a te di quel che resta,e poi ora ci hai lasciato incuriosite.
A settembre,baci.

12/08/10, ore 13:23

Non ti preoccupare, aspetteremo il tempo necessario ;)
a fine settembre allora!!
un bacione <3

11/08/10, ore 15:24

non ti preoccupare! :) io sono qui ad aspettarti a braccia aperte, pronta a leggere e recensire!
Baci
Mari <3

01/08/10, ore 18:05

d'accordo io torno da londra ( non ho neanche visto nick jonas) apro la tua fan fiction e mi dividi allyson e nick?? ma sei perfida, cattiva e malefica!
ma almeno lui avrebbe pootuto capire che lei era sbronza e non l'ha fatto apposta!! xD xD
capitolo meraviglioso come sempre... e questo tizio da dove l'hai tirato fuori??? no non mi piace non mi piace,... l'odio di già!! e si mette anche a criticare nick!! lo odio ancora di più... okay basta xD sto dando di fuori grazie al fuso!! xD xD
aggiorna presto!!
Baci
Mari <3

26/07/10, ore 17:32

Ehilà Kira!
SCUSA se non ho recensito prima ma appena finita la scuola si è rotto il pc quindi per recensire devo andare in uno di quei internet point che odio con tutto il cuore!-.-"
Per di più adesso non solo sono in uno di questo cosi maledetti ma anche in uno straniero sperduto ad Andros,un'isoletta della grecia!
comunque sai già come la penso sul tuo modo di scrivere per cui se ti dico che sei bravissima non ti stupisci più di tanto!
ora vado!
non so quando sarà la prossima recensione per cui se non mi vedi non ti arrabbiare non mi sono dimenticata di te!
Bacioni la Sil

26/07/10, ore 16:00

Ehm... Buon pomeriggio *saluta con la manina*
Come va? Okay... No, non guardare lo schermo così... ti preeeego u.ù Lo so, avevo detto che avrei commentato tutti i capitoli ma a causa di motivi inevitabili (ovvero, non avevo più credito nel cellulare) non ho potuto rinnovare la connessione internet sul cellulare e così non ho recensito.
Ma l'importante è che io sia qui, ora, no? *convinta*
Nick è un grandissimo idiota. Insomma, okay che la scena era leggermente tanto fraintendibile, ma... Poteva ascoltare Allison, no?! Odioso! Ed ora compare questo Caleb che - oddio mio adoratissimo! - stimo. Ti rendi conto a che livelli mentali mi fa arrivare la tua fic? STIMO UN RIVALE IN AMORE DI NICK!! Mi hai fatto impazzire del tutto!!
Al solito tu sei bravissima, fantastica e chi più ne ha più ne metta... (: And now... aspetto il prossimo aggiornamento, quindi oggi <3 *-*
Un bacio.
Maggie

26/07/10, ore 00:31

Lo so, sono in un ritardo spaventoso, con questa recensione, a mia discolpa posso dire di essere espatriata anche oggi! v.v Passando al capitolo.. Oh, e che palle! È arrivato il tizio! Ancora non ho capito che vuole sto cretino! Ma farsi gli affari suoi no, eh? -.- Fallo finire sotto un treno, ti prego! *.* Ok, vista l'ora, ho già terminato le cretinate da scrivere, e, visto che non mi va di insultarti per quello che hai fatto a Ally e Nick (perché ti voglio troppo bene), chiudo qui questa recensione oscena! I Mel you.. <3

20/07/10, ore 05:53

*nuova lettrice* xD
molto bella come storia!*w*
sono stata tutta la notte al pc per leggere sorry,senno' non potevo leggere questa u.u xD mi sono piaciute molto!..tutte e due *w*
questo capitolo è fantastico xD mi è scappato un sorrisetto durante la presentazione del tizio che non chiude MAI bocca!xD
..e,adesso,dopo che ho passato una notte insonne per recensire ti dico POSTA PRESTISSIMO!*-* xD
sei bravissima!;)
un bacio,viky.^W^

19/07/10, ore 15:34

Innanzitutto...Mi scuso per non averti MAI recensito fino allo scorso capitolo...
Poi volevo dire che quel tipo là...mi sta simpatico, Caleb...si ma...era meglio Nick...cmq...la storia è tua.
Inoltre ti volevo ricordare che potrai anche non connetterti all'epilogo e scappare in ogni dove, ma sta pur certa che io ti troverò...oh si, ci puoi giurare, presto o tardi io ti troverò ragazza...e allora...allora dovrai avere seriamente terrore...
Sto scegliendo la tortura peggiore: farti ascoltare ininterrottamente la sigla Hannah Montana o farti baciare Justin Bieber...e tu nn hai voce in capitolo su questa ardua scelta..forse opto per il bacio...poi ci scrivo una shot: "Come baciare un rospo apettandosi un principe...inesistente" o in alternativa: "Come provocarsi lesioni celebrali con una canzone", la protagonista? si chiama Chiara...^-^...che coincidenza...
Comunque dopo questa vagonata di cazzate...xD
Mi piace qualunque cosa tu scriva, sia che abbia un lieto fine, sia che finisca tragicamente come marmellata n°25, perchè come ho già detto,non ricordo precisamente dove, tu sei un mito! E adoro come scrivi! Quindi continuerò a leggere...ma aspettiati parecchi scleri...xD
Vabbè...sparisco che è meglio...prima di ricevere una scarpa dritta in faccia! la tua scarpa! Ciaooo mito! tvtttttttttttb!!!
xoxo
PS: puffoman sta mettendo il burrocacao...e biondotinta sta facendo i gargarismi...(hhahaha! xD...no,scappa...O___O")
(Recensione modificata il 19/07/2010 - 03:37 pm)

19/07/10, ore 15:00

No, un momento e questo che vuole mò??!
e come si permette a insultare Nick?! Se fossi stata lì lo avrei già pigliato a schiaffi xD nche se è stato gentile e ha un bel nome xD
Ally,comunque, Occhio!! =)
aspetto il continuo :)
Bacioni
P.S: Oggi sono riuscita a commentare in tempo, contenta? ;P

19/07/10, ore 10:32

No,non ti tirerò nessuna pietra,per ora u.u
Bel capitolo,ma chi è lui?E come ora offedere Nick?Ally è di Nick ricordatelo è!!Si aspetterò per rivederli,prò tutto si deve sistemare,sennò mi arrabbio!!Ma nei prossimi capitoli ci sarà questo Caleb?Che ovviamente farà il filo a Ally (ci scommetto la mia testa anche se non ce l'ho xD)
Ora ho capito i motivi e ovviamente avevo sbagliato xD
Oggi sono cattiva niente complimenti =P
Un bacio Lele
(Recensione modificata il 20/07/2010 - 11:30 am)

Oggi ho voglia di recensire un po'
Lo so che l'ho già fatto,però mi va =D
Beh intanto grazie mille per l'aiuto con la mia,poi beh
volevo dirti,che se te,non fai in modo che Nick e Ally chiariscono,ti ricordi avevo detto che non ti tiravo nessuna pietra?!Beh penso di cambiare idea xD
No via,si scherza (o forse no ahahah)no via,i complimenti non te li fo perchè
1 lo sai che sei brava.
2 l'ho già fatti,e sai che la storia mi piace e tutto,beh te lo ripeto sempre.
Ormai lunedì è vicino e scoprirò cosa è successo dopo,soprattutto i motivi di Joe,perchè mi sento che centrano qualcosa,boh è una sensazione (di sicuro sbagliata xD).
Allora a lunedì.Ciao baci
Ele

Cavoli se hai ragione ad arrabbarti! anche lo farei al posto tuo ma devi scusarmi, la tua FF la seguo e mi piace molto ma ho il computer rotto da 3 settimane e non sono riuscita a commentere :(
Prometto che appena lo riparano commenterò ogni capitolo ;)
Comunque riguardo a questo capitolo... è bellissimo (nel senso che è scritto proprio bene) ma anche tristissimo :'(
Poi tornano insieme vero???
Continua presto! un bacio :-*
e scusa ancora! =)