Kommen Sie zur Hőlle
di Nyappy

03/07/10, ore 17:52

Capitolo magnifico!
Per forza, si vede il vecchio Sasori combattere, anche se non certo al massimo della sua potenza, anzi!
Solo con una misera marionetta, nulla a confronto delle solite cento o il terzo Kazekage!
Pian piano, ci avviciniamo alla battaglia con Gaara...
Chissà da quanto era presente, Deidara nell'organizzazione!
Qui hai mostrato anche l'origine delle tecniche di Deidara, davvero belle.
Al prossimo capitolo!

03/07/10, ore 14:15

capitolo stupendo! Hai pensato proprio a tutto! Hai preso Deidara e hai iniziato a chiederti il perché di ogni singola cosa? Fantastico! Serie C. Deidara avrebbe chiamato gli esplosivi C1, C2, C3 C4... Non per il banalissimo motivo che il C4 esiste ma per fregare il nome a Sasori e creare esplosioni sempre più potenti per batterlo? Un po' di sana rivalità. E ciò fa capire quanto Deidara ammidi Sasori. Mi piace un sacco questo capitolo.
Caro Babbo Kishimoto. Per tanabata del sette luglio vorrei il Deidara Gaiden se possibile. Grazie!

Per il resto. Complimenti e aggiorna presto!

02/07/10, ore 17:17

bellisssssssssssssima la storia! la tua perversione nei confronti di deidara mi piace! (hei!!! ndDeidara)spero tu continui. baci!

02/07/10, ore 13:46

Ahaha adoro il tuo collegamento con Okita xD *ama*
Complimenti per la ff la sto seguendo, e ho letto anche tue altre storie e le trovo oltre che aggradanti *-*
Spero in un aggiornamento flash! Au revoir

02/07/10, ore 01:56

Accipicchia! Tu sei la regina dell'IC O_O
Sasori è così...così.. così Sasoroso!
E Deidara col suo solito entusiasmo... fantastico!
E' comparso Hidan e di questo ne sono molto felice *.*
Beato Kakuzu, e mi sorprende che abbia fatto un po' di ironia XD
A proposito di ironia... la battuta sulla cena è stata spassosissima!! :D
Capitolo magnifico, come al solito!

01/07/10, ore 19:54

Bel capitolo!
Si intravede parte del passato di Deidara, davvero ben congegnato, e ottimamente narrato, devo dire.
E hai inventato anche l'origine dell'occhio in grado di dissolvere le illusioni!
Hai davvero una notevole fantasia, complimenti.
E si viene pure a sapere del perchè aveva la bocca sul petto cucita.
Un capitolo con i controfiocchi.
Continua così, che il tuo è un lavoro stupendo.

01/07/10, ore 16:11

il passato di Deidara! Fantastico +_+
Mi piacerebbe sapere quali e quanti dei suoi ricordi siano realmente presi dal manga.
In effetti qui il passato di Deidara ricorda molti passati di alcuni personaggi del manga come Gaara, Naruto, Isaribi... beh in effetti girare con delle bocche sulle mani non è il Massimo per ritenersi normale.
Comunque questo capitolo è davvero stupendo. Povero Deidara. Sul serio ricorda molto il protagonista Naruto, con la sua energia e voglia di non arrendersi.
Ma è così anche nel manga. Ed è molto IC.
Semplicemente fantastica. Amo questa storia sempre di più!

30/06/10, ore 09:13

Ehilà!
Riguardo l'IC non ho mai nulla da dirti, lo trovo sempre perfetto.
Un po' macabro come capitolo XD
Alla frase "Se fosse davvero morto... Sasori avrebbe saputo cosa fare del suo cadavere." ci sono rimasta di sale, l'ho riletta qualche volta e poi... risatina nervosa per sdrammatizzare :D
E non perchè non riuscirei a immaginarmi Sasori fare una cosa del genere, ma perchè so che la farebbe ò.ò
Trovo molto carino il fatto che Deidara si rallegri del fatto di condividere un'esperienza con il Danna ^O^ è tenero nelle cose più piccole, secondo me.
Deidara sempre nudo, alé! ^ç-
Orochimaru non è proprio il più adorabile personaggio della storia e... la battuta finale di Deidara è stata micidiale XD sono scoppiata (katsu!) a ridere!
Al prossimo!

29/06/10, ore 23:51

Capitolo magnifico, come tuo solito.
La battuta di Sasori era effettivamente impagabile... quella sul corpo di Deidara!
Certyo che Sasori è un tantinello perverso... anche la spia disubbidiente.... XD
Insomma, sempre a pensare ai burattini.
Bello in confronto con Orochimaru...
Quei due in coppia dovevano fare davvero paura.
Tutti e due un pò disgustosi, credo.
Uno che spella i cadaveri per farci le marionette, l'altro... bhè si sa.
Buona continuazione! ;)

29/06/10, ore 21:57

Sasori che sorride *O* sacrilegiooooo.
La prossima volta nascondiamo delle macchine fotografiche dentro Hiruko u___ù
Uhm...volevo dirti che secondo me il titolo del 1' capitolo è sbagliato xD perchè in deutsch incontrare è treffen quindi incontro dovrebbe essere leggermente diverso xD Io faccio tedesco ma sai non sono certa di questo...forse è giusto forse no ma magari non lo è xD xD
ok basta,spero che tu aggiorni presto (perchè me va in vacanza .__.)

Bacioni,Michelle.

29/06/10, ore 21:57

Uhuh in effetti se Deidara muore anche io cercherei di non sprecare un corpo come il suo XD
Povero Deidara. Lo sottovalutano tutti. Beh meglio essere sottovalutato e vincere che essere sopravvalutato e trovare avversari preparati. XD ah non sono io a dirlo. É deidara che per mezzo di me si rigira le cose come gli fanno comodo.
Stupendo questo capitolo. Peccato che Orociock se la sia filata. Sarei stata curiosa di vederlo esplodere, XD
Aspetto con ansia il prossimo. W il SasoDei *_*

27/06/10, ore 21:26

Ma com'è che Sasori becca Deidara sempre o nudo o mezzo nudo? XD
Il combattimento è descritto bene, anzi, più che bene!
Si sente la rapidità e la tempestività dell'attacco, è reso bene.
E adoro i "botta e risposta" di Sasori e Deidara XD
Adoro gli scoppi di arte di Deidara, si vede che adora quello che fa :)

27/06/10, ore 18:15

innanzitutto... E w il SasoDei ^_^
E ora passiamo al commento Vero e proprio. Beh. Non c'è che dire. Questo capitolo è... uhm... Come dire... FANTASTICO.
Sono IC, straIC e ancora IC.
E mi han fatto sbellicare. Insomma il fatto che Deidara sclerasse contro Sasori perché non lo aspettava. Non lo invidio.
Invidio invece Sasori che ha avuto la fantastica occasione di vedere quel bellissimo spettacolo. Deidara nudo e bagnato. E qui mi ritorna in mente la scena della birra di LxT hihihi
Beh, in effetti la missione è stata fin troppo semplice. Fammi indovinare. Kakuzu voleva la taglia e giá che c'erano han dato a Deidara il lavoro sporco. Ahah XD Della serie due piccioni d'argilla con una Fava di legno. (uh pure il proverbio sa di SasoDei O_o)
Al prossimo capitolo

27/06/10, ore 14:58

La prima missione è stata fin troppo facile, e un pò mi dispiace! XD
Un bel combattimento non mi avrebbe schifato, adoro Deidara quando combatte.
Fra l'altro il ragazzo non si è ancora capacitato della effettiva forza di Sasori, chissà quando lo vedrà in azione sul serio...
Tra l'altro in questo capitolo, Sasori mi ha ricordato un poco Kakuzu, con quel "recupera il cadavere per la taglia".
Certo, non bisogna sprecare mai nulla!
Bellissima la battuta su Orochimaru, decisamente.
Al prossimo capitolo!

26/06/10, ore 21:40

Mi piace moltissimo questa fic *_* vorrei che l'asciugamano di Deidara cadesse così avrei potuto vedere tutto *sguardo perv*.
Scrivo poco nelle recensioni xD Sinceramente non sò mai che scrivere ma spero vivamente che tu aggiorni presto.
Baci,Alala.