Kommen Sie zur Hőlle
di Nyappy

14/07/10, ore 18:42

Sniff sniff. E così è finita. Oh mio dio la reazione di Deidara è così IC! Non ha pianto come una femminiccia come invece ho fatto io ma è rimasto lo stesso molto scosso.
Questa storia è un capolavoro. Mi ha fatto commuovere un casino questo capitolo.
E gli estratti finali ripresi dalla storia e modificati in modo divertente mi hanno ritirato su il morale.
Però è finita... Mi ci ero affezionata! Uffa!
Non esultero più ad ogni aggiornamento!
Qui urgono fazzolettini...
Spero ti cimenterai presto in un altra fic... quindi... alla prossima ^_^

14/07/10, ore 18:33

Davvero un bel finale!
Mamma mia che tristezza la scena in cui lo trova riverso a terra, terrificante.
Sasori morto, per scelta sua, fra l'altro.
Alla fine ha vinto Deidara, ma scommetto che avrebbe preferito perdere.
In più il nuovo compagno è irritante, oltre che poco raccomandabile... che sfortuna che ha, Deidara!
La frase finale, è decisamente terrificante.
In effetti entrambi moiono suicidi, Sasori evitando di scansarsi, Deidara facendosi esplodere.
Una coppia tragica, o forse tragicomica.
Chissà!
Davvero una bella ficton!
Aspetto la tus prossima, e tanto ci bcchiamo su msn, come ora, del resto... XD

13/07/10, ore 18:15

No no no no! Questa storia è arrivata alla morte di Sasori troppo in fretta! Proprio adesso che Sasori e Deidara si volevano bene!
Comunque hai fatto bene secondo me a tralasciare le cose giá viste. Ma accennandole solo. Rende la storia più interessante.
Pero adesso Sasori... *piange*.
E Deidara come la prenderá?
Complimenti per lo stupendo capitolo.
Mi hai lasciato tanta ansia O.o
(Recensione modificata il 13/07/2010 - 06:16 pm)
(Recensione modificata il 13/07/2010 - 06:33 pm)

12/07/10, ore 23:13

Sì, mi è piaciuto anche questo capitolo!
Come hai detto? "saltami addosso e fammi tua "?
Wow.
Bhè nel caso, ti fornisco l'indirizzo messenger! XD
Scherzo, dai... oddio, se ti interessa, predilo pure. luca-medu@hotmail.it
Bene!
Deliri a parte, davvero un bel capitolo, molto triste, visto che si sa già che fine ha fatto Sasori.
Chissà come la prenderà Deidara.
Dal titolo, direi non bene.
Ed è anche comprensibile, la cosa.
Ora che iniziavano ad avvicinarsi sul serio... si trova in compagnia di Tobi!
Che in realtà è pure Madara... Deidara è un tantinello sfortunato, temo.
Detesta a morte lo sharingan, e fa da compagno al più forte possessore di sharingan esistente al mondo.
Almeno è morto in grande stile!
Alla prrossimsa, e ultima (T_T ) volta.

12/07/10, ore 18:06

ciao! questa ff è fantastica! mi piace da morire, infatti è già tra i miei preferiti...spero tu continui. Baci!
Ps: continua con altre scene come quella del 4 cap.... ovvero deidara nudo! Fai del tuo meglio!!!!!!!!!!! :D

09/07/10, ore 18:42

Bel capitolo, ci stiamo avvicinando alla fine.
Già iniziano con le forze portanti!
Quindi siamo prossimi alla fine.
E alla fine i due si sono dichiarati!
A modo loro, ma si sono dichiarati.
Chissà come finirà, la tua fiction.
Sono davvero curioso!
E sì, mi è piaciuto molto il capitolo.
Davvero una bella storia. :)
Complimenti, alla prossima!

09/07/10, ore 15:55

OOC? non molto, anzi. Anche in una mia one-shot su sasori, il marionettista faceva riflessioni simili.
Comunque, non sono qui a farmi pubblicità, e devo d'ore che questa storia mi piace sempre di più. Non penso che Sasori non abbia mai pensato ai lati umani che aveva lasciato dietro di se, anzi, credo che ci abbia pensato eccome. quindi non lo vedo OOC, in questa storia. Solo un po' più vicino a Deidara di quanto c'è l'abbia mostrato kishimoto.
Si vede che amo questa fic?
Questo capitolo era fantastico.
Aspetto il prossimo. Come sempre.

09/07/10, ore 11:33

Ehilà!
Hidan c'è u.u le sue imprecazioni sono impossibili ^O^ le adoro!
Deidara mi fa morire u.u come ha potuto quel ricercato del cavolo abbassare il braccio? è.é dovrebbe morire per questo! ...ops ._.
Il botta e risposta finale mi ha fatto scoppiare a ridere, mi immagino Sasori, tutto serio serio, che fa una battuta XD
Certo che Sasori sa fare tutto O.O marionette, antidoti, trappole... XD un mito!
Capitolone fantastico, come al solito u.u

07/07/10, ore 15:03

Allora... beh, per l'OOC questa volta ti do ragione, ma solo riguardo Sasori, e solo perchè mi viene difficile pensare che si possa separare a Hiruko per darlo a Deidara... Sasori lo vedo più come un tipo "Hai finito l'argilla? Arrangiati! Sei un mukenin, no?" molto rude XD
Però "OOC" non significa "schifo", no? A me il capitolo èè piaciuto un casino lo stesso :D soprattutto quando Sasori ha catturato il ricercato XD Altro che livello B!
Deidara si deve arrendere, il danna è più forte u.u

06/07/10, ore 19:46

Oh peccato che non ci sarà la coppia. Ma in effetti nell'universo di Naruto sarebbe un po' strano. Però mi piace lo stesso. Anzi forse ancora di più. Oh che dolce Sasori che cerca di sentire il calore umano e la vita in Deidara, lui che il calore umano non lo sente più da un pezzo. Nah in questo capitolo non sono per niente OOC, anzi. Deidara si sente spesso frustrato quando Sasori si dimostra migliore, anche se non si vede molto nei pochi stralci dove sono insieme, nel manga.
Comunque questo capitolo mi piace da matti. Complimenti é stupendo. Amo questa storia sempre di più!

06/07/10, ore 19:29

Bel capitolo!
Certo che Deidara qui ha cannato di brutto, devo dire.
Evidentemente non è bravo, a catturare viva la gente.
Con Gaara ci è riuscito, in ogni caso.
Sasori è troppooo tenero!
Soprattutto nell'ultima parte.
Peccato che poi faccia sempre la figura dell'insensibile....
Ma Deidara ora dovrebbe aver capito, più o meno.
Solo dieci capitoli?
Un pò mi dispiace!

05/07/10, ore 23:05

Woooo Sasori vai così! XD
Anche secondo me Deidara non ha fatto tutto da solo con quel congegno... boh, non ce lo vedo che pensa ad inventare una cosa del genere, Dei è più uno che lavora per le cose immediate XD
Ho adorato Sasori in questo capitolo *.*
Però, che c'entrava HIdan? E' sempre in mezzo anche se non c'entra nulla XD però vabbè, Hid ci sta bene cpomunque u.u
Geniale il modo in cui hai fatto coincidere il congegno di Kishimoto col compelanno di Deidara, e ancor più geniale il modo in cui avevi fatto coincidere la serie C di Sasori con la voglia di migliorarsi, e quindi i C1, C2,... di Deidara *.*

05/07/10, ore 19:37

Si anche l'Hidan Gaiden *_*
Tornando alla storia... Il compleanno di Deidy! Ma che bello! Accidenti questo capitolo è da mozzare il fiato. Deidara è sempre fantastico e Sasori si sta lasciando andare. Anche se poco poco pochissimo XD
Questa fic mi sta prendendo davvero tantissimo! Son davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo!
I due personaggi si avvicinano l'uno alltro senza fretta. Come piace a me.

05/07/10, ore 18:54

Bel capitolo!
Qui ha acquisito il suo caratteristico marchingegno, un regalo di Sasori.
Carino!
Certo che il ragazzo ci va giù pesante, con gli esposivi.
Va bene che la ragazza era forte, ma usare un C3 è leggermente esagerato, no?
Per sua fortuna era riconoscibile, o Kakuzu lo avrebbe fatto fuori, a dir poco.
Le cose si fanno sempre più interessanti.
Il prossimo sarà l'ultimo?
Peccato, davvero.

04/07/10, ore 11:17

Che bello questo capitolo ^.^
Sasori che cade nella trappola di Deidara e lui che non se l'aspetta sono tenerissimi *O*
Mi dispiace però un po' per Deidara: quando si accorge che Sasori è ben più forte di lui e realizza che non può cambiare i ritmi massacranti dell'Akasuna mi fa moire XD
Il capitolo è stato molto bello e scritto bene, anche se è solo un cuscinetto!