Innocence
di GT 18

25/05/08, ore 14:54

Una storia bellissima! Giuro, mi sono emozionata tantissimo, complimenti alla scrittrice! Si è creato un clima... non so come dire, sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine! L'idea di essere in trappola, questi bambini che non hanno via di scampo, 6 è quasi uno strumento per evidenziare le sensazioni del lettore (si commuove quando i bambini parlano dei loro genitori, pensa che non hanno via di scampo...) E poi il senso di vuoto, di esasperazione che nasce con la sua morte! Questo capitolo è bellissimo! Finalmente C 18 trova la felicità! Però ho una domanda: la ff è finita? Se deve ancora essere completata, ti prego, TI PREGO, fallo al più presto!

24/05/07, ore 14:23

Un capitolo a dir poco bellissimo (l'unico rimpianto che ho è quello di averlo letto così tardi)...mi hai fatto emozionare!! Finalmente 18 ha trovato la felicità insieme a Crilin (il dialogo tra i due è bellissimo, così come il modo in cui descrivi le sensazioni di entrambi)...sei il mio idolo!!! ^__^ Spero che posterai presto un altro capitolo!

11/05/07, ore 11:14

ç_______________________________________ç Troppo bella la tua ff, mi ha fatto piangere! ç________________ç Finalmente C18 ha trovato il suo principe!

04/03/07, ore 00:37

Stupendo, bellissimo, fantastico capitolo, finalmente 18 ha capito di essersi innamorata di Crilin e ora non è più sola perchè ha trovato il suo principe, che bello!!!!! GT18 sei mitica, davvero, continua così! ^____^ Baci.

01/03/07, ore 20:52

Ciao! Volevo complitarmi pe rla tua bellissima storia! Veramente, mi ha commosso! è molto bella... Davvero complimenti con tutto il cuore!Silvia

23/02/07, ore 10:02

ciao GT sono Jin del forum di DBA...non ho potuto resistere e ho letto i cap che ancora non avevi messo sul forum qui...beh la sai come la penso...è veramente bella la fic

22/02/07, ore 20:57

oddio...Stupenda!!! Mi piace tantissimo!! Ti prego continua presto!! magnifica!!

22/02/07, ore 20:34

bellissimaaaaaaaaaaa!!!!! ke bello ora sono insieme!!!! contnua presto ti pregoooooooooooo!!! scrivi beniximo!!!!

19/01/07, ore 14:36

Avevo adocchiato tempo fa la tua storia e...che dire, fin'ora la sto trovando supenda! Non mi resta altro che continuare a leggere...
Un solo appunto: vedo l'impaginazione stranissima. A metà pagina va a capo, sempre, tranne per qualche frase, e una volta ho visto inseriti almeno cinque o sei spazi tra una parola e l'altra. Perchè fa così?
Dovresti anche mettere lo spazio dopo la punteggiatura. A me non dà problemi, ma potresti perdere lettori, visto che alcuni lo trovano fastidioso... ed è un peccato perchè fin'ora hai fatto veramente un ottimo lavoro! (Anche io prima non lo mettevo mai, adesso sto correggendo tutte le mie storie inserendolo...) :)

17/01/07, ore 16:04

Ciao GT! Come promesso posto anche io la mia recensione: mi piace molto il modo in cui rendi C-18 e Crilin... Conservano il loro carattere originale ma allo stesso tempo perdono quella bidimensionalità che caratterizza purtroppo molti personaggi di dragon ball! Oltre tutto è scritta molto bene! ^^ Una ff molto coinvolgente che ti lascia un'ora e mezza con gli occhi incollati allo schermo (ho letto tutti i capitoli uno di seguito all'altro XD)! Molto bella!

13/01/07, ore 13:00

Ed eccomi a recensire anche gli ultimi capitoli, sarò ripetitiva, ma ti meriti davvero i complimenti. 18 e Crilin sono perfettamente IC: lei quasi incredula di provare emozioni, divisa tra la sfiducia nei confronti degli uomini, la rabbia per essere trattata gentilmente senza alcun apparente motivo e quello strano dolore che la coglie in presenza dell'amico di Goku; lui premuroso e apparentemente buffone, e tuttavia in preda ad una tristezza profonda che gli dona spessore come protagonista. Il genio ha fatto bene a lasciarli da soli, finalmente riescono a parlarsi e, anche se non si sono chiariti, almeno 18 ha rivelato quello che prova, smuovendo un po' la situazione. Adesso non mi resta che attendere il prossimo capitolo, sperando in un chiarimento definitivo. Spero che aggiornerai presto!

13/01/07, ore 12:48

Ti faccio i complimenti anche per questi due capitoli che ho letto tutti d'un fiato, hai rappresentato davvero bene le angosce di 18, il suo senso di inutilità ed il desiderio di morire, ma dove hai dato il meglio di te è stato nella conversazione tra lei e Roku, una parte molto onirica e romantica, seppur pervasa da un intenso senso di tristezza. Spero solo che il ricordo dell'uomo che amava la aiuti a lasciarsi alle spalle tutti i demoni del suo passato e, come le ha chiesto Roku, riesca a vivere la sua vita.

13/01/07, ore 12:41

Eccomi qui a riprendere la lettura di questa tua storia^^ Innanzitutto in questi due capitoli devo complimentarmi per come hai reso 18: ormai pienamente calata nella sua nuova identità di androide è propria la gelida gueriera che abbiamo conosciuto in DB e non più la ragazza fragile, un po' sognatrice che si era innamorata di Roku. Perfino l'uccisione di Gero la lascia indifferente e non la scuote dall'apatia, eppure qualche piccolo accenno a come si preoccupi di portare con sé 16 e le sue riflessioni su Crilin mi fanno sperare in un epilogo un po' più felice e sulla sua riscoperta delle emozioni. Volevo solo farti un piccolo appunto: si scrive razionale, con una "z" sola. Adesso continuo nella lettura^^

11/01/07, ore 20:27

Che bello questo capitolo! Molto intenso e un po' triste, mi dispiace per il povero Crilin, soprattutto quando ha detto che nessuno potrebbe mai capire e che è sempre stato considerato un buffone e nessuno lo avrebbe mai preso sul serio,lui è così sensibile e buono, non merita di soffrire così, spero che nella seconda parte si sistemi tutto, anche 18 merita un po' di felicità dopo tutto quello che ha passato e Crilin è l'unico in grado di dargliela. Alla prossima e speriamo in bene! ^_^

09/01/07, ore 20:09

Che meraviglia di capitolo! O__O Mi ha tenuta con gli occhi incollati allo schermo...molto bella la parte in cui 18 cerca di far dire a Crilin quello che lui non direbbe MAI...i personaggi sono sempre incredibilmente IC, un po' triste il finale, spero che le cose si chiariranno presto tra loro e di vedere presto la seconda parte del capitolo! *__*