Innocence
di GT 18

04/01/06, ore 17:10

Finalmente un capitolo priva di dolore e violenza, ci voleva proprio un momento di pace per Roku e 18, e tu sei riuscita a descrivere un'ottima atmosfera dolce e romantica! Sono davvero felice che si siano baciati, assieme riuciranno sicuramente ad affrontare meglio la loro terribile prigionia (a proposito, a quando un bel capitolo di squartamenti e torture a quel brutto bastardo, per non dire altro, di Gero?). Non vedo l'ora di sapere come reagiranno una volta presa coscienza del bacio, quiandi aggiorna presto, mi raccomando!! HESOOO!!

02/01/06, ore 17:22

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!! *me distrugge mezza Enterprise senza nemmeno rendersene conto, frenata a stento dai suoi compagni* MA IO TI ADOROOO!!! Ad essere sincera, mi era venuto il sospetto che sarebbe successo qualcosa di bello, nonostante la situazione mezza tragica in cui si trovava Roku... Complimentoni vivissimi!!! HESOOO!!! *the future queen of pirates*

01/01/06, ore 01:45

Bellissimo capitolo, finalmente si sono baciati! ^^ Mi piace troppo il legame che è nato tra i due, trovo che siano veramente una bella coppia...povera 18ina e roku, era il minimo che si innamorassero, dopo tutto quello che hanno passato insieme...bè, complimenti davvero e auguri di buon anno ;)

30/12/05, ore 22:48

Povero Roku...io spero tanto che tu riesca a trovare una soluzione, sarebbe terribile se 18, una volta scoperta la verità, decidesse di vendicarsi. Comunque ti rinnovo i complimenti per come riesci a descrivere le emozioni dei vari personaggi, comel'imbarazzo di 18 per i sentimenti che ancora non riesce a spiegarsi ed il rimorso e il dolore di 6...scrivi davvero bene! Rimango sempre in attesa di una terribile morte per Gero *me affila le spade* HESOO!!

30/12/05, ore 17:58

*me moooolto triste* ç____ç Non è giusto, ma 6 deve PER FORZA dire questa stramaledettissima verità??? Proprio ora che 18 si sta innamorando di lui, deve proprio mandare tutto a monte??? No, non deve succedere!!! Non è giusto!!! ç____ç Aggiorna presto, questa FF è tra le più belle ed introspettive che abbia mai letto! HESOOO!!! *the future queen of pirates*

Lyla
28/12/05, ore 00:29

Mi piace molto il modo in cui descrivi i sentimenti di Roku...poverino, ogni volta che cerca di dire la verità a 18, non ci riesce...Bè, in bocca al lupo per i prossimi capitoli ^^

18/12/05, ore 19:20

Ho letto ora la fic tutta d'un fiato, e credo che l'aggiungerò alle mie preferite! E' molto cruda e amara, ma le situazioni e le emozioni dei personaggi sono descritte benissimo, e Roku è un mito! Non vedo l'ora che la facciano pagare a quei due stronzi di Ghiller e Gero, li voglio vedere morti! (piccolo sfogo^^) Continua così, non vedo l'ora di sapere come continua!!!

13/12/05, ore 21:19

Ciao, ho letto tutto d'un fiato questa fanfiction, l'idea dell'infanzia di 18 mi ispirava molto e devo farti i complimenti per il tuo stile, scrivi davvero bene! Passato questo piccolo momento di razionalità...MORTE ALLO SCHIFOSO BASTARDO DI GERO!!! E anche al suo amichetto sadico!! A quanto pare avremo altri due occupanti fissi nella Sala delle Torture della nostra ciurma^^ (*me va ad affilare le spade*). Spero che tu la aggiorni presto e che succederà qualcosa di particolarmente cattivo a Gero...comunque mi piace 6, sei riuscita a descrivere molto bene il suo dilemma di creatura al servizio di un pazzo criminale ed i suoi sensi di colpa. A presto, confido in una rivalsa nei confronti dell'orco!! HESOOO!!

13/12/05, ore 17:23

oooh, per fortuna mi sono ritrovata un ritaglio di tempo per andare all'Internet Point... finalmente 18 è cresciuta, pensavo che quello str... ehm... brav'uomo di Gero gli avesse fatto di peggio, sinceramente parlando... Ho la vana speranza che il piano di Roku funzioni... lo so, sono pessimista di natura... =__= Comunque il fatto che, a distanza di anni, 17 riuscirà nel suo intento mi rende felice! ^__^ Aggiorna presto, HESOOOO!!! ^0^ *the future queen of pirates*

07/12/05, ore 18:58

Arghhhh io Gero lo strangolo!!! FF bellissima, che vola subito in preferiti ^^

16/11/05, ore 21:50

Non ho parole... in realtà ne avrei tantissime "gentili" nei confronti di Gero e Ghiller, ma rischio di essere censurata dalla webmistress... credo che anche questa ff dvevi metterla vm18, stiamo parlando di un vero e proprio pedofilo! E poi le scene sono crude non quanto AF, ma abbastanza da non essere lette da un ragazzino. Comunque capitolo crudele, e per questo bellissimo. mi sono dimenticata di pubblicizzare le tue ff a Bluemary, sempre per la faccenda di Eddie, ma la contatterò presto... sei una bravissima scrittrice, non è giusto che sia solo io a recensirti! Heso!^^

11/11/05, ore 13:50

ç______ç Ma che tristezza... tanta fatica per poi scoprire che era tutta una macchinazione... lo dicevo io che di Ghiller non ci si poteva fidare! Lo sapevo che la loro fuga non sarebbe durata molto... Gero e Ghiller sono due grandissimi stronzi bastardi, ma almeno 6 ha ferito quel biondino di merda, io l'avrei preso a mitragliate fino a farne poltiglia... *___* E ora che succederà...? ç____ç Capitolo stupendo, credo che consiglierò questa ff a Bluemary, le piacerà di sicuro! Non riesco a credere che tu abbia così poche recensioni... magari leggono ma non commentano, però così non è giusto! Aggiorna presto AF, voglio vedere Veg che mazzula Goku!!! HESOOOO!!! ^0^ *the future queen of pirates*

02/11/05, ore 19:27

Povera 18ina... ç___ç Meno male che 6 abbia rimediato, sennò lo strozzavo! *___* Ghiller è stato bastardo, ma alla fine 6 ha saputo l'amara verità, adesso niente lo fermerà dall'uccidere quello stronzo di Gero! Ma ho come l'impressione che la fuga non andrà a finire bene... Spero che ce la facciano, anche se non penso che questa ff abbia un lieto fine... ç___ç Come al solito sei bravissima nel descrivere i sentimenti dei personaggi, oltre che i combattimenti. HESOOOO!!! ^0^ *the future queen of pirates*

18/10/05, ore 16:09

Non credo di aver letto bene... GHILLER VUOLE AIUTARE ROKU?!?!? O_____O No, non ci credo... di sicuro c'è qualcosa sotto, non può aver fatto questo per un improvviso attacco di buonismo... Comunque 18 mi fa tanta tenerezza... se sapesse la verità, non credo che reggerebbe al dolore... povera piccolina... ç____ç Aggiorna presto, eh? e anche le altre ff! HESOOOO!!! ^0^

11/10/05, ore 18:02

Ribadisco quello che ho detto la scorsa recensione... quell'essere che non merita di definirsi umano deve morire sotto atroci sofferenze!!! *__* Che schifo, spero che 6 riesca a liberarsi dalla sua influenza e lo faccia a pezzi... Continua così, questa storia è stupenda!! ^0^ HESOOO!!! ^0^