Innocence
di GT 18

03/05/06, ore 19:14

Un capitolo che aspettavo da tempo e che mi ha lasciata con il fiato sospeso...non è stata l'ultima volta che Roku e 18 hanno passato insieme e felicemente, vero? O_O Ho paura di quello che succederà, Ghiller sembra davvero avere perso la testa in tutti i sensi...e Roku mi piace sempre di più, mi piace il modo in cui rendi i suoi sentimenti...in fondo non è che un ragazzo, anzi è molto più sensibile di altri! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

25/03/06, ore 16:23

Ciao, eccomi di ritorno dopo un terribile periodo di esami (non ancora finito ç__ç) per commentarti ben due capitoli. Innanzitutto complimenti per come hai descritto il terrore e la disperazione di 18 quando si è trovata alla mercè di quel bastardo di Gero (*me aspetta con sempre più impazienza una sua morte atroce*), è stato un capitolo davvero angosciante, grazie anche alla descrizione di come Roku si stesse preoccupando, quasi sapesse esattamente cosa stava succedendo alla sua protetta. Ghiller mi ha sorpreso, non me lo aspettavo così umano e, anche se dopo il risveglio di Gero ha acconsentito ad aiutarlo a riprendere 18, mi fa un po' di pena...insomma, io non lo vedo malvagio come Gero (ciò non toglie che, se fa del male alla ragazza, sala delle torture prenotata anche per lui). In quest'ultimo capitolo ho apprezzato molto il ritmo più lento e le parti introspettive: da un lato ci sono le conseguenze della violenza che 18 ha subito (e fortuna che c'era Ghiller a salvarla in extremis), dall'altra il suo disperato tentativo di non perdere la fiducia nelle persone e, in particolare, in 6, visto come il salvatore e allo stesso tempo come un uomo che potrebbe farle del male. Fortuna che Roku si è comportato nella maniera giusta, donandole tutto l'affetto di cui la ragazza aveva bisogno per riprendersi, in una parte molto romantica che culmina nella tanto attesa dichiarazione reciproca. Sono davvero felice che almeno per un po' i due si siano trovati e l'amore che provano l'uno per l'altra abbia cancellato la crudeltà dell'orco, spero solo che la loro felicità duri... Attendo con ansia un nuovo capitolo, a presto compagna di ciurma!! P.S. Quasi dimenticavo, complimenti per i disegni^^

19/03/06, ore 13:12

Super mega extramente bellissimo questo capitolo, sono pienamente soddisfatta! Finalmente un po' di felicità per la povera 18! ^__^ posso solo dire una cosa, W l'amore!

18/03/06, ore 19:41

........ YAAAAAAAAYYYYYY!!!! TIADOROTIADOROTIADOROOOOOOO!!!! *me abbranca GT e la stritola* Il più bel capitolo della FF, finalmente dopo tanta sofferenza e dolore 18ina e 6uccio (ti piacciono i soprannomi? XD) si sono finalmente dichiarati!!! Che belloooo, che felicità!! ^0^ Complimenti per l'eccellente lavoro, e grazie per la spiegazione via e-mail... adesso non mi rimane che trovare qualche bella immy, e se avrò difficoltà mi rivolgerò a te!! HESOOO!!! *the future queen of pirates*

18/03/06, ore 09:21

No non c'è bisogno che tu lo inserica vorrei che spiegassi come è stato formato senza che lui partecipi ai discorsi ma se vuoi fallo... Ballissimo capitolo

17/03/06, ore 15:57

Un capitolo bellissimo. Sapevo che prima o poi sarebbe successo ^^ Mi sono piaciute soprattutto la parte finale (descritta con molta delicatezza), il pezzo in cui 6 cura 18 dalle ferite, e la dichiarazione al Fairy park...Bellissimo!! O_O La rivelazione di Ghiller mi ha lasciato un pò trasecolata, e mi domando cos'abbia a che fare con lui il nome Katsuya...mi sta venendo un forte sospetto, aspetto con ansia il prossimo capitolo e quelli a venire per sapere se mi sbaglio o meno (per il disegno non ti preoccupare, hai fatto benissimo a non "spezzare" l'atmosfera che hai saputo creare nel capitolo!) ^^

Eliechan87
15/03/06, ore 21:04

Povera 18ina cara... Gero, brutto bastardo!!! *__* E Ghiller guadagna PER ORA un po' di punti per averla salvata... il disegno è sublime,mi spiegheresti via e-mail come hai fatto a spedirlo?? Anch'io vorrei mandare qualche immy nelle mie FF!!^^ HESOOO!!! *the future queen of pirates*

13/03/06, ore 18:41

Me lo sentivo che Ghiller non sarebbe rimasto a guardare senza fare niente, meno male! Anche 6 è carino, a mio parere anche più di Ghiller, non me lo immaginavo così ^__^ credo di essermi innamorata! No scherzo, comunque questo capitolo mi ha fatto venire l'ansia, sono proprio contenta che sia finito così e non vedo l'ora di leggere il seguito!

11/03/06, ore 18:34

Meno male che Ghiller è intervenuto in tempo e ha salvato 18! Ho letto il capitolo con il fiato sospeso fino al punto in cui ha dato una sprangata a Gero (se lo meritava, quel maniaco!): lì ho tirato un sospiro di sollievo! Sapevo che Ghiller non sarebbe rimasto impassibile davanti a una cosa del genere ^^ Diciamo che ai miei occhi ha guadagnato punti (e non solo perchè è carino!)...spero (piuttosto invano, forse) che 17 stia bene e che incontrerà presto 18, anche se dubito che lei tornerà al laboratorio dopo quello che le ha fatto Gero...credo che con l'aiuto di 6, comunque, si riprenderà presto (a proposito...non so chi sia meglio tra lui e Ghiller! è più o meno come me lo immaginavo, carino ma triste al tempo stesso! lui e 18 fanno proprio una bella coppia, ma tremo al pensiero che per completare il lavoro con i due gemelli servirà il suo sacrificio...)! Bè, complimenti, e aggiorna presto! ^^ Il fatto è che non vedo l'ora di vedere cosa succederà adesso, e non sono l'unica! Ah, ora che ci penso, non è che Gero punirà Ghiller per quello che ha fatto?? O_O

11/03/06, ore 16:09

bella ma spero che dirai anche della misteriosa nascita di c16 l'androide creato dal nulla...

11/03/06, ore 16:01

E' bellissima ma spero che racconterai la nascita misteriosa di c16 il saiborg creato dal nulla...

09/03/06, ore 19:12

Ma...ma...Ghiller è diversissimo da come lo immaginavo, anzi, mooolto meglio di come lo immaginavo...E' davvero un bel ragazzo ^^ Complimenti, oltre a essere una brava scrittrice, disegni anche benissimo!!

08/03/06, ore 18:55

Lo sapevo, me lo sentivo che prima o poi sarebbe successo, povera 18! Spero proprio che Ghiller la salvi e insegni a Gero le buone maniere! Mi sono dovuta ricredere, non pensavo che fosse così umano, comincia a non starmi più tanto antipatico al contrario di Gero!(bello il disegno,Ghiller è davvero carino ^__-) Ora sono super mega extramente curiosa di sapere cosa succederà, ti prego non lasciarmi in balia della mia curiosità, aggiorna più presto che puoi ti supplico!

05/03/06, ore 18:47

Me lo sentivo che sarebbe stato necessario il sacrificio di Roku per rendere 18 un'androide (inutile dire come io stia sperando che questa storia prenda una piega molto ma molto diversa dal manga). Ghiller sinceramente mi ha davvero sorpreso, non me l'aspettavo un comportamento così umano da parte sua, e spero che salvi la povera ragazza da quel bastardo di Gero. Venendo al nostro "simpatico" dottore, io propongo di sperimentare su di lui tutto il libro di De Sade, (naturalmente la parte riguardante la tortura) più qualche occasionale badilata in mezzo alle gambe, così impara a molestare le povere ragazze!! Aggiorna presto, perchè sono proprio sulle spine!

05/03/06, ore 09:10

Oh... mio... Dio... Ghiller non me l'aspettavo proprio così... turbato. E Gero si sa, me l'aspettavo da uno come lui una cosa del genere, ma se solo osa fare QUELLA COSA con 18ina, giuro che lo faccio a pezzi e lo metto in un forno a microonde!!! *__*Aggiorna presto, così come stai facendo! Io ho quasi finito il prox capitolo di JD!! HESOOOO!!!! *te future queen of pirates*