Decadence of the moonlight
di shining leviathan

31/10/10, ore 19:36

Scusa il ritardo, avrei dovuto recensire prima ma non ho trovato il tempo >.<
Comunque, bellissimo l'incontro fra sora, fadwa e riku *_* Adoro l'atteggiamento antipatico di riku, è proprio il tipo che fa per me.. sono irrimediabilmente attratta da tutti i tipi così, se non si fosse capito xD (non che abbia solo un genere che mi attira xD)
Che altro dire, sora non mi va proprio a genio.. non che lo conosca bene, però ha sempre avuto l'aria del ragazzino ingenuo e anche stupido! Eppure, a modo suo mi fa anche tenerezza.. Insieme quei tre formano un trio interessante, sono sicura che mi divertirò xD
Aysel invece, chi sarà? Chissà perchè il nome non mi è nuovo, non avrò avuto un deja vu? O__o
Come al solito bravissima, riesci sempre a rendere la storia interessante ^^
A presto quindi ^^

22/10/10, ore 19:33

Ciao, sono contenta di vedere che hai aggiornato questa ficcy. Sai, ero proprio curiosa di vedere cosa sarebbe successo dopo lo scorso capitolo. Bè, devo dirti comunque che mai mi sarei aspettata un incontro tra Sora e Fadwa, troppo forte. Il nostro Sora non cambierà mai, eheh. Mentre Riku mi ha sorpreso, non sapevo che si comportasse così, ma sono sicura che con l'avanzare della storia si capiranno molte cose. Nel frattempo, la nostra eroina vuole dargli una bella lezione e chissà se ci riuscirà.
E poi ti dico anche che mi ha incuriosito la parte di Zexion, chi sarà questa Aysel, sono curiosissima.
Al prossimo capitolo allora, bye!!!

19/10/10, ore 14:51

Ok confermo che il comportamento di Riku non è stato molto carino, se fossi stata al posto di Fadwa gli avrei tirato il Keyblade in testa però sinceramente non credo che si sarei veramente riuscita, Riku è troppo affascinante!! Mannaggia a lui XD
Sicuramente la ragazza di vendicherà come si deve, non è stato per niente un gentiluomo U_U
Che bellooo il mio Sora*ç*
Aysel? e chi è codesta persona?
Aspetto il prossimo capitolo!
Ciao!!

18/10/10, ore 18:31

Oddio, il fatto che Riku a volte sia gradevole quanto una spina nel di dietro è risaputo dal 99,99% dei giocatori di Kingdom Hearts, e molto spesso non vedresti l'ora di mollargli un bel gancio destro per far calare sotto zero il suo notevole egocentrismo, eh si, purtroppo spesso il carattere stronzo affascina xD
Ma non sono giunta sin qui per parlare solo del nostro saccente Riku, piuttosto, Fadwa è un pericolo pubblico, povero piccolo e innocente Sora, cerchiamo di non farlo diventare più stupido di quanto già lo è per piacere xD
Sono curiosadi scoprire come si svolgeranno i fatti, e chi sarà Aysel? Evviva i trip mentali che coinvolgono sempre l'ignaro e succube lettore xD
Complimenti ancora, aspetto il prossimo capitolo! :3 Sayonara!

19/09/10, ore 13:18

Come sempre magnifico anche questo capitolo.
All'inizio ho pensato che Riku fosse impazzito, anche se nella descrizione di Fadwa assomiglia molto ad un indemoniato. xD
Azeneth è stupida a prescindere per come tratta Russel.
Non vedo l'ora di vedere Lyam in azione xD
Chiedo perdono se lascio una recensione corta ma sono già in ritardo, al prossimo aggiornamento! ^^ Bye bye!

14/09/10, ore 12:32

eiiilaaa!!!
finalmente un altro capitolo...ma che fine ai fatto??
bhe comunque come al solito il capitolo e intenso mi piace e ce solo una cosa che non capisco propio.....perchè riku si dissangua ??.....e emo?? hahahaha no vabbe i miei viaggi mentali non farci caso
fadwa biondo platino?? io la immaginavo castana o dai capelli scuri pero bionda platino mi piace di più !!^-^
continua cosi non vedo l'ora di leggere un altro bel capitolo
a presto baciii sara

12/09/10, ore 10:44

Ciao, scusa se non ti ho recensito gli scorsi capitoli, ma quando gli hai postati ero in vacanza quindi non mi sono accorta di questa nuova ficcy scusa ancora. Comunque ti dico subito che questa ficcy secondo me è molto particolare. Hai avuto proprio una bella idea. Il personaggio di Fadwa, devo dire che è molto particolare insieme a Lyam e sua sorella. Non avevo mai letto una cosa del genere prima d'ora percui trovo la storia molto interessante, soprauttutto il passato di questa cacciatrice. E ora che ha incontrato il ricercato, Riku(che non so proprio cosa gli stia passando per la testa), sono curiosa di vedere che cosa succederà.
Va bè, che altro dire, attendo il prossimo chap, alla prossima bye!!!

10/09/10, ore 20:02

Non sai quanto aspettavo il seguito, praticamente controllavo ogni giorno! E oggi ho esultato dalla gioia!! (no davvero, dovevi vedere che scenate ho fatto davanti allo schermo da sola -.-''')
Ti devo fare tutti i miei complimenti, penserai che in effetti te li faccio sempre, ma stavolta c'è qualcosa di diverso...mi stai appassionando con una storia di cui non so niente!! Incredibile, non è MAI successo O__O Devi avere qualche potere speciale... *riflette*
Fadwa ormai l'ho inquadrata bene come personaggio, dopo questo capitolo ho capito molto di più! ^O^ (è un evento raro che io capisca qualcosa O__o) E' un personaggio davvero molto interessante, e sinceramente il suo carattere mi piace sempre di più, il suo modo di pensare è particolare...divertente e sarcastico insieme! Come al solito hai fatto un ottimo lavoro, anche con gli altri personaggi, tu riesci sempre a strutturarli e caratterizzarli bene...è per questo che questa storia mi ha catturato, è il tuo stile che inevitabilmente coinvolge il lettore! *O*
Comunque, cinico o meno, ho già sviluppato un affetto particolare per lyam.. Quando succede così, potrebbe anche distruggere il mondo ma lo scuserei comunque U__u
Riku invece mi ha spiazzata, avrà qualche problema mentale...però i pensieri che faceva fadwa mi hanno fatta morire, avrei pensato lo stesso xD Ma chissà cosa si nasconde sotto quei gesti in apparenza folli...non hai fatto altro che stuzzicare la mia curiosità..e in tutta onestà, riku ce lo vedo come uno psicopatico.. Poi, ho gradito non sai quanto la descrizione che hai fatto di lui...non so perchè, ma mi ha colpita, gli hai fatto un bel "ritratto" ^^
La risposta al quiz era sbagliata?? T____T Però potevi dirmi qual'era quella giusta (XD), la a forse? Bo, la dico così...come vedi non sono così preparata.. comunque il premio di consolazione lo apprezzo tanto, mi fai così felice che per me è come se ho vinto lo stesso *_* Ma allora se vincevo mi davi direttamente il genesis vero????? <3
Xemnas lo adoro! Non mi importa chi sia, in fin dei conti xD
Bene, ti aspetto al prossimo capitolo, i prezzemoli sono impazienti! (no dai scherzo!)

10/09/10, ore 17:50

Quindi quel ragazzo è il nostro amato Riku ma perchè fa così?? sono rimasta così O.O, magari nel prossimo capitolo scoprirò il perchè di tale comportamente. Non farti male Riku ç_ç apparte che Fadwa non mi sembra spaventata o sbaglio? vediamo che cosa succederà, il nuovo personaggio è la sorella di quel figaccio di Lyam, e lei che cosa fara?
Alla prossima ciauuuuuu!!!

07/07/10, ore 21:10

ed ecco il prezzemolo che fa di ritorno xD
dio la trovata del computer è geniale! mi ha fatto morir dal ridere!! (ovviamente mi riferisco alla parte del bagno XD)...sei fantastica!
oltretutto, adoro i personaggi che non ricordano il loro passato, ho una fissa per quelli così... questo rende le cose più interessanti e misteriose e stimola la mia curiosità xD fadwa mi piace sempre di più, non so dire il motivo, ma penso che alla fine sia una ragazza che appare forte ma in realtà ha un cuore buono..potrei sbagliarmi!! ^^
lyam mi piace un sacco!!! come lo hai descritto d'aspetto e nei modi...i tipi così li adoro proprio! (vabbè ci sono vari tipi che mi piacciono xD)..ma quindi topolino 'assume' prima fadwa e poi ingaggia lyam per tenerla d'occhio? questa non l'ho capita, ma che ha in mente quel malato?! ah, anche a me piacciono pippo e paperino, se proprio devo scegliere tra i tre...ma più paperino, anche se forse è il più deficiente, bo xD
comunque per il fatto che tornavo più informata, non intendevo proprio così nel dettaglio O.o vuol dire che poi andrò a leggere di tutti i personaggi @.@ allora, comunque mi ricordo di aver sentito da qualche parte che axel sia simile a reno e che abbiano anche la stessa voce, o me lo sto immaginando????? basandomi su questo, mi vien da dire la c....XD è la risposta giusta??? (me lo auguro XD) mi aspetto altre domande ^^ ;)
ah senti volevo chiederti una cosa, giusto per essere meno confusa XD ma xeanhort (o come si scrive) è cattivo in kingdom hearts? o è cattivo solo xemnas? (xemnas è il nessuno di xeanhort?)...ti prego aiutami XDXD e giusto per precisare, W XEMNAS *o*
baci baci =)

07/07/10, ore 02:09

Eii!!!
questo capitolo e stato molto carino anche perché ci sono nuovi personaggi
per non parlare del pc che ti chiede se sei sicuro di andare al bagno ( bho!bho!)
pero lo trovo molto simpatica la cosa e adoro questa fiction
quindi continua cosi !!!^_^
p.s.
riku *ç* (sbav) bacioni sara

06/07/10, ore 21:03

il coso artificiale che vuole sapere quando va in bagno? Ma la privacy!?!? U_U
Che razza di mondo xD
Anche io sono tremendamente e impaziente di sapere chi è questo Lyam e devo ammettere che dalla tua descrizione come ragazzo non è per niente male =)
Certo che qua Topolino è davvero insopportabile U_U sì sì mi stà antipatico...
Ok! aspetto il prossimo capitolo
Ciao!!Ciao!!

06/07/10, ore 18:38

Volevi il mio parere? Ed eccolo qua! *o*
Mi intriga troppo questa storia ,e poi la protagonista è unica ,cioè non ha problemi esistenziali ,non si importa di nulla ,niente di niente! *o* La adoro.
Le discussioni di Fadwa con il Computer sono magnifiche ,e poi in questa FanFiction Topolino non solo è antipatico ,ma ha il cervello più contorto di un malato di mente ._. Cosa succederà nel prossimo capitolo? Fadwa e Riku se le daranno di santa ragione? *-* Un po' di lotta ci vuole u.u
Lyam fa paura ,troppo gentile per i miei gusti ,ma perchè qualcuno non uccide quella pantegana seduta sopra un trono? T.T
Io aspetterò il seguito con impazienza perchè questa storia è stupenda! *-*
E per piacere dimmi che alla fine il topo muore. +___+
Continua così!Alla prossima! ^_^
Bye bye!

06/07/10, ore 18:22

Capitolo succoso! E così Fadwa è cresciuta assieme agli apprendisti?
MX è un personaggio di bbs, anzi, la sigla di un personaggio di bbs :) Penso tu capisca se non posso precisare, ma gente con fiaccole e forconi sotto casa mia non la voglio.
Topolino è estremamente doppiogiochista: intanto non si fida di Riku >.< e poi neanche di chi ha assunto da 20 minuti! Adesso ne ingaggerà altri per controllare Lyam? Non lo sopporto proprio ù.ù
Nella fiction appariranno anche i nessuno? Non i nessuno in particolare, ma uno mooolto molto carino con un ciuffo da emo... xD
Alla prossima !
Giulia

02/07/10, ore 11:28

Si, mi piace molto come personaggio *^*
W le seghe metali, si si *annuisce xD*
Bhe, il topo è magnifico xD. Per quanto io non lo possa proprio vedere (dannato topo malefico +o+), lo hai reso benissimo, davvero.
Sono curiosa di sapere i, motivo per cui vuole che Riku venga controllato. Cosa avrà fatto questa volta, il nostro ragazzo xD?
Un altro bel capitolo, il mio interesse per questa fic è aumentato, e non vedo l'ora di sapere come continua!

Greta.