Love will tear us apart
di Maybe Charlie Knows

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
09/05/11, ore 17:06

La tua storia mi sta piacendo molto u.u complimenti per la fantasia!
Però il rapporto tra Axl e Naz mi fa venire il mal di testa: e prima si odiano, poi si baciano, poi si odiano, poi si vogliono...aaaah XD non vedo l'ora di leggere il resto, ora ci do dentro.

Ciao Charlie! ^__^
Ho appena finito di leggere la storia, a causa di una marea di impegni scolastici...
Voglio solo dirti grazie!
Grazie per avermi regalato una storia che ha avuto sul mio cervello un effetto incredibile, paragonabile a quello che mi succede leggendo "Il Signore degli Anelli"... Mi sono sentita lì con loro, ho riso, mi sono incazzato, ho pianto come una scema (sì lo ammeto! XD)...
A partire dai primi capitoli ho iniziato a farmi tanti di quei film mentali su come sarebbe andata avanti la storia... E nonostrante la mia fervida immaginazione sei riuscita a stupirmi!
Ora che ho appurato che sei una scrittrice fantastica non vedo l'ora di leggere le tue prossime fanfic...
Grazie di cuore!

P.S... Ho adotato la coppia-non coppia Slash/Ebony... Fantastici! ^__^

donna!!! ti rendi conto? è l'epilogo! è davvero finito! beh,SICCOME CHE te lo meriti, mi sciolgo in complimenti: bravissima, non hai sprecato il tuo tempo, è una bella storia, scritta bene e originale! e sono sincera =)
cmq.....

aaaaaaaaa slash!!!!! caro!!! rimane il meglio, sempre detto!!! la mia segreteria sarà simile alla sua d'ora in poi (cioé, quando avrò una segreteria, la vorrò simile!)!!!

ooo me li immagino a giocare ai cavalieri con danny!!! mi immagino anche tutte le parole nuove che il bambino imparerà, comunque...! =)

va bene....victoria è felice, questo mi basta! certo che con duff...MA PERò, d'accordo, hanno scopato abbastanza, possono andare avanti con le loro vite! ma lei ha smesso di fare la prostituta vero??

e naz...beh è la sua happy ending, direi che se l'è meritata! ora puoi dormire tranquilla, se viene non ti spaccherà più il culo! magari un calcio ben assestato sul menisco giusto per il passato di merda che le hai affibbiato ma...meglio che una morte dolorosa no?? quella può dartela la claudia! =)

dunque tocca concludere anche a me la recensione.....ora mi commuovo....no no è vero, sono arida muahahahahah!!!! però mi dispiacerà non recensire più sta storia, ci avevo preso tanto gusto...ma mi aspetta la nuova!!!
gastiga corpum tuum door!!! voglio leggere un altra opera made in charlie world!

ASSOLO DI BONGHI eeeeeeee............see you tomorrow girl!!!! =)

Nooo e adesso che leggerò? xD Questa ff è fatta veramente bene, è fantastica. Adoro anche il modo in cui scrivi *___* Sei bravissima! Mi hai fatto appassionare così tanto da scaricare sul cellulare i capitoli e leggerli ovunque xD Mi dispiace di commentare alla fine. Ho iniziato a leggerla una settimana fa quando era già quasi al termine quindi ho voluto aspettare e leggere tutti i capitoli. Di solito non mi piace leggere ff lunghe che arrivano alla ventina-trentina di capitoli ma tu mi hai fatto appassionare fin dal primo capitolo. Complimenti! =]

e con questo capitolo, mi hai confermato che sei un genio *O*

cioè.. sei geniale.. l'idea di pezzi di vita strappati qua e la per far capire la serenità, la felicità, la vita dei personaggi.. *O* sei un genio, ecco tutto.

e mi stimo per il fatto che in alcuni capitoli ho usato come sottofondo quelle canzoni *O*

e.. sono nei ringraziamenti.. e io non so cosa fare in questi casi.. o.o

duuunque. semplicemente, grazie mille a te per 2 motivi

1) avere scritto una storia così bella.
non finisce mai nel banale, è sempre sempre sempre sempre sempre carica di "sentimenti". purtroppo nei romanzi/racconti/storie/qualsiasicosatucivogliametterequa "per la nostra generazione" si tende a banalizzarli, rendere tutto enorme, tutto rose, fiori, amore, cuoricini e fiorellini. la fine di un amore corrisponde con la fine della vita, la rabbia verso qualcosa corrisponde con la voglia di morire eccetera; e ovviamente, per compensare a banalità del genere, anche i personaggi non hanno una crescita. amo leggere storie dove c'è una evoluzione.

2) cazzo, ma ti ha mai detto nessuno che scrivi da dio? è proprio un piacere leggere le tue storie *O*

e soprattutto, la cosa più fondamentale, grazie per averla scritta.
mi hai riempito il cuore di gioia con questa storia *O*

vabbè, addio TOT

e! checcarino Danny >-< non la pianterò maiii di ripetertelo, ma io adoro quel piccolinoo!

(“- Ah… comunque, sono William” *voce nel cervello* muahahahah ti sta benee!)
complimenti, no, ma brava, io se fossi in te mi sentirei in colpa. io ho una venerazione per Axl, e te me lo distruggi così, inducendomi a pensare queste cose. TOT

porca miseriaccia quanto ho scritto O______O
spero di non aver scritto vaccate, dai. anche se è mooolto probabile. UFFA >.<

e ora, addio sul serio!
*totale stima! aspetto la ff di duff :)*

Guarda te se doveva morirmi Internet in un giorno così importante, la pubblicazione dell'epilogo di questa storia. Fortuna che è tornato, anche se con un giorno di ritardo.
Ho detto tutto quello che c'era da dire nelle mie precedenti - e infinite - recensioni, e questa volta voglio distinguermi, riservando giusto poche parole generali a quest'ultimissimo, stupendo capitolo.
Grazie davvero per aver condiviso questa storia su Efp. Mi ha rallegrata, fatta piangere, fatta incazzare di brutto, coinvolta al punto che mi pareva di essere lì, nel bel mezzo di ogni scena - e mi sento alquanto scema ad ammetterlo, perché l'immagine di una che parla di fronte allo schermo di un computer cercando di dialogare con dei personaggi che non la possono sentire ha indubbiamente un che di patetico.
Ma non importa, ne vado fiera.
Perciò grazie, sinceramente.
Alla prossima storia,
Syl.

Ah, e come non citare questa frase? "... Comunque sono William".
Non poteva finire in modo migliore :)

Oddio! nooooooo! non può essere finita davvero!!! Aaaaaaaaaaaah! Mi ero affezionata tantissimo a questa fic!! è difficile pensare che sia conclusa!!
E che dire di quest'ultimo capitolo.. non me l'aspettavo davvero, è stato bellissimo! complimenti, complimenti davvero! una fine più che degna per questa storia, che credo si sia fatta ben volere da tutte noi lettrici, che ci ha coinvolte, appassionate e lasciatesulle spine tutte..
Mi è piaciuta davvero tantissimo.. L'incontro coi Guns, le lotte verbali con Axl, la prima volta di Naz e Izzy.. e ancora.. la loro storia quando andava a gonfie vele, la continua minaccia di Axl, la tensione costante di Naz... mamma mia, se ripenso a queste cose mi sembrano lontanissime..
Seguirò sicuramente la tua prossima storia.. non vedo l'ora!
Complimenti ancora!!
Liz Eagle

Bellissimo. Una degnissimo finale, che peilogo! Dopo tutto, l'amore fa a pezzi ma li sa ricomporre anche :) sei stat bravissima, sul serio, meritevole di lode e ovviamente ora finisce nelle ricordate al primissimo posto! Continuerò a lodarla è bellissima...alla fine, sempre quel nome William...che finale magnifico. Diretto, breve, incisivo. Bello.

Oddio Charlie mi viene da piangere! Mi aspettavo tutto tranne questo! E'... bellissimo. Questo è uno degli stili di scrittura che prefersco; parole, brevi messaggi flittuanti in una pagina. E la fine, Dio, mi ha stroncata. Ho riso per tutto il capitolo (soprattutto durante la segreteria di Slash e quella di Naz), e quando sono arrivata alla fine ho gridato 'No!'. Non ci posso credere, è finita. Perché non fare un sequel? Ti costringerò a farlo, perché davvero, NON puoò essere finita. E il messaggio di Ebony... che dolce, in qualche modo.
Hai fatto un lavoro perfetto sis, sono fiera di te.
PS_ il disegnino di Danny melo fai vedere, vero? Anche se penso di sapere cos'è.

15/11/10, ore 18:23

*Parte la marcia nuziale*
AAAAAAAAWW.
E' finita, finita, finita!!
Oddio, mi commuovo. Oddio, ho pianto.
Oddio, è finita D:
Finalmente tutto è tornato al suo posto, finalmente tutto va come deve andare, Danny avrà dei genitori come i bambini normali *-*
E Naz e Izzy si ameranno, lo so che si ameranno, o almeno ci proveranno. Non sarà facile, ma ciò che conta è il profondo sentimento che li tiene legati.
AAAAAAWWWW.
Ma e io ora cosa leggerò? D:

Grazie dei complimenti, e ti ringrazio un sacco per la recensione alla mia storia "You don't want me", attendo con bramosia una tua recensione a "Backstage.", poiché io la preferisco e vorrei sapere cosa ne pensi :)
Alla prossima (ultima) volta <3

15/11/10, ore 18:09

OMIODDIOOOOOOO è FINITA COM è POSSIBILE? O.O Questa storia mi ha accompagnata per mesi eed è stata l'imprevisto migliore che potessi mai leggere...ci sono capitata per caso, attirata dal nome Naz così poco comune...e mi ritrovo quasi a spasimare per leggere l'epilogo. Axl è stato una parentesi praticamente distruttiva, Izzy è sempre stato il vero amore (che termine puccioso) di Naz...e finalmente anche lei l'ha capito. L'epilogo con il "Ma fottiti" è stato qualcosa di...emozionante. "Sapeva che avrebbe risposto così." Izzy la conosce troppo bene ormai. E poi il piccolino, quel Danny che ormai io adoro, e il matrimonio improvvisato, niente anello ma solo una esile rosa rossa...che sembra Naz, bella e forte fuori ma in fondo ancora fragile. BELLISSIMO.
Ti faccio i miei complimenti, hai un meritatissimo posto tra i miei autori preferiti, le tue similitudini sono qualcosa di indescrivibile...non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia, mi auguro continuerai a scrivere, anzi lo spero. Io ti seguirò. Grazie del bellissimo epilogo, dopo tante sofferenze finalmente una vita ordinaria per Naz. Ma in fondo Naz orindaria non lo è mai stata.

15/11/10, ore 17:16

Eccomi qua. Non ho mai recensito, ma visto che ora lo chiedi, credo che sia giusto e più che meritato un mio piccolo e umile commento, sempre che riesca a dirti due paroline di fila.
Allora, ti ho assolutamente inserita tra gli autori preferiti, e ci sei solo te per ora. Non sono un'ossessa qua su EFP, però tu sei stata assolutamente l'unica che è riuscita a rendere la storia così.. vera, reale che sembravi farmela vivere sulla pelle. Amo il tuo modo di scrivere e te lo dico tranquillamente, davvero. Sei così minuziosa, scavi in ogni piccolo particolare e riesci a trarre poesia da semplici situazioni, sei incredibile. Ricordo ancora quando iniziai a leggere la tua FF e già toccavi ai 12 capitoli credo. L'ho divorati assolutamente tutti in una sola notte e subito ne volevo ancora e ancora. Potrei star qui a elencarti i passaggi, frasi, momenti da te descritti che mi hanno fatto emozionare da morire, ma non avrebbe senso, perchè sono davvero tantissimi. Forse ora ripensando velocemente mi balza subito in testa questo:

"Naz alzò lo sguardo, e nonostante fosse pallida come un lenzuolo e dagli occhi gonfi e stremati, Izzy non poté fare a meno di trovarla bella, bella come la prima volta che l’aveva vista o come quando avevano fatto l’amore. La ragazza parlò con la voce arrochita dalle ore di pianto, sussurrando appena le parole che sentiva in gola da troppo tempo e che non aveva mai avuto il coraggio di dire – Ti amo – sembrava che il tempo si fosse fermato.

Izzy rimase pietrificato dalla potenza di quella semplice combinazione di lettere pronunciata dalla ragazza con assurda serietà. Gli bastarono pochi secondi per capire che non c’era nulla di più vero – Dimmelo ancora -."

Figurati, piango addirittura se lo rileggo. Sono di una potenza assurda le tue parole, come quelle appena pronunciate da Naz. Ho adorato il personaggio che hai creato, sul serio, e il fatto che Izzy avesse almeno in questa storia un ruolo da protagonista diciamo, mi è piaciuto ancora di più. Spesso lo trascurano un po', in generale, e visto che ho un debole per lui ( XD ) ho apprezzato ancora di più.
Poi che dirti.. troppe volte mi sono ritrovata con la vista appannata dal pianto, non chiamarmi esagerata, mi hai immerso così perfettamente nella storia che sentivo tutto sulla pelle. E il finale così, ohh, perfetto, perfetto e perfetto cazzo! Anche se adoro i finali tragici, dove strapiango per ore e ore (sì sono masochista lol) e dove la storia e i personaggi me li porto dentro per un bel po' di tempo, la fine che hai scelto penso sia la più giusta e direi che calza a pennello.
Eppoi che posso dirti cara? Forse un grazie, per aver condiviso questo con tutti noi. Grazie perchè la notte, sotto le coperte, frugavo tra EFP in cerca di storie che mi facessero sognare un po' e ho sempre trovato la tua. Come una piccola luce che alleviasse un po' le giornate buie che spesso capitano. Non ti nascondo affatto che a volte c'erano giorni in cui non vedevo l'ora arrivasse sera per trovare questo posto caldo che hai creato con le tue parole, in attesa che mi cullasse un po'.
Detto ciò, non mi resta che sperare qualche altra FF, assolutamente sì ù-ù
Magnifica, davvero tanto.

Un abbraccio!
Mart.

15/11/10, ore 14:33

Oddio! Charlie è finita! Ci sei riuscita! Sto facendo urletti scemi di felicità in questo momento hehe.
Che dolce Izzy xD La risposta di Naz è degna di te! Secondo me era perfetto questo capitolo, perché era calmo, ma succedevano tante cose, e nonostante tutto Naz ha fatto le scekte giuste, in fondo probabilmente ha sempre saouto che se avesse rivisto Izzy si sarebbe sciolta quasi subito concedendogli altre infinite possibilità. Caro Danny! Chissà come reagisce quando scopre che lo tio Jeff è il suo papà! Dovresti metterlo! (Magari è nell'epilogo e io non lo so xD) Ah, e tanto per la cronaca credevo anch'io che fosse Slashino! Sono bionda, pardon!
Aggiorna subitissimo fedifraga! u.u

14/11/10, ore 22:46

Ok.. non ho recensito molto spesso la tua storia, e mi dispiace molto. Ma la seguo dal primo capitolo e mi ci sono affezionata tantissimo!! è assurdo che sia finita!!! Comunque.. quest'ultimo capitolo è davvero STUPENDO. Non si poteva immaginare un futuro migliore per Naz, Izzy e soprattutto Danny.
Bellissima l'immagine della scarica elettrica che arriva a tutti i personaggi della storia! Davvero geniale! Mi sono commossa leggendo questo capitolo e, si lo ammetto, ho pianto! Io che piango solo per Titanic, e nemmeno per quando muore Jack ma per quando la nave affonda, mi sono commossa! COMPLIMENTI! ASPETTO DI LEGGERE AL PIù PRESTO QUALCOS'ALTRO DI TUO!

14/11/10, ore 22:14

Okay, comincio col dire che non so cosa dire - e questo è strano, ne converrai anche tu.
Ma, ormai lo so, i finali mi destabilizzano sempre; perciò eccomi qui, con il blocco della recensitrice e con la sensazione di avere così tante cose da dire da non riuscire a dirne neanche una.
Solitamente io amo i finali tragici, quelli su cui posso spendere ore ed ore di meditazione e puro rancore (e lacrime, ma non diciamolo a nessuno...) mentre penso "ma perché non è finita bene? Perché?!".
Eppure questo simil happy ending è troppo perfetto, per questa storia e per la situazione che si era andata a creare verso gli ultimi capitoli, per non apprezzarlo in pieno nonostante la mia perenne ricerca dell'angst ad ogni costo. Quello che ho più amato di Love Will Tear Us Apart, come ti ho già ripetuto abbastanza volte da consumarti, è stata la veridicità, la (a volte) dolorosa realtà di cui era impregnata ogni scena; niente situazioni improbabili e, se mai ci sono state, le hai descritte con un'accuratezza tale da convincermi del fatto che fossero reali anche loro. E sul finale ovviamente non potevi essere da meno :) Il vissero tutti felici e contenti sarebbe forse potuto risultare scontanto tanto quanto l'angst, ma questo finale per cui hai optato, sommariamente sereno ma con la possibilità di immaginare un eventuale continuo a scelta, mi è piaciuto ancora di più.
Solo che adesso Naz e Izzy sembrano così perfetti che non provo neanche gusto ad immaginare Axl che ritorna. Non avrebbe proprio senso rovinare questa situazione finalmente felice che Naz si merita alla grande; non ci riuscirei neanche raccogliendo tutto l'egoismo insito nella mia persona, ed è grave.
Ammiro davvero Naz. Non l'ho mai considerata una qualsiasi ragazzina fragile che si nascondeva dietro il sarcasmo od una falsa fierezza; secondo me lei forte lo è sempre stata, anche nei momenti peggiori, anche quando sembrava fosse sull'orlo del precipizio e lì lì per buttarsi definitivamente giù, e lo dimostra il fatto che sia arrivata dov'è arrivata mantenendo quello stesso sguardo orgoglioso dopo tutto quello che ha passato :D
Posso dire sinceramente che mi mancherà questa storia! Era la mia via di fuga serale (almeno ogni quattro sere - ahah). Potevo smettere di scrivere il capitolo in cui sono rimasta indecentemente indietro e venire qui a leggere il TUO capitolo senza rimpianti, senza pensare che stavo cazzeggiando invece di fare il mio dovere.
Perciò aspetto con ansia l'epilogo e le tue prossime storie - stavolta mi farò sentire dall'inizio... sì, è una minaccia xD
E ancora complimenti :)
Tutti meritatissimi.