- Gossip Girl Moments
di Honest

24/06/12, ore 01:05

La ricordo perfettamente questa scena, a mio parere la migliore... Complimenti mi è piciuta davvero tanto,!

Era veramente tanto che non leggevo qualcosa di tuo! Mi ha fatto piacere ritrovare un tuo aggiornamento :D
Mi è piaciuta questa flash: sei riuscita a descrivere proprio quello che pensa Chuck in una puntata molto difficile per i Chair. Spero di risentirti presto, sai perfettamente che adoro il  modo in cui scrivi <3

08/09/10, ore 15:35

devo farti i miei complimenti, davvero, insomma vai migliorando di volta in volta e, ti ripeto, mi piace il tuo stile nello scrivere, perchè unisci i fatti oggettivamente descritti nel film ai pensieri di quel momento sia di Blair che di Chuck, che invece sono quelli che il più delle volte non possiamo vedere materialmente...
p.s. non so se ti consola, ma all'idea di ricominciare con la scuola sono più che depressa anch'io, non sei la sola!!! =)

08/09/10, ore 02:21

ciau ... questo cap anche se corto l'ho trovato molto profondo ... *.*
insomma sn riuscita perfettamente a capire cosa prova Chuck e anche tutta la delusione e il rammarico di Blair ... in quella puntata ho giurato odio eterno contro Jake Bass U.U mai visto un'essere più viscido e inutile peggio di Georgina e già questo la dice lungaaaa >.>
spregevole sul serio ... vorrei tanto vederlo suicidarsi dal ponte di Brooklin U.U
ok ok basta con le assurdità XP
al prossimo aggiornamento kiss kiss D_Love ^^

07/09/10, ore 17:45

la vuoi sapere una cosa buffa? credo che invece questo aggiornamento sia semplice, diretto e mi ha colpito molto. Mi è sembrato di sentire quasi la delusione di chuck e il dolore di Blair tra le righe...sarà che amo questa scena, è un pò da sadici, ma è così...è una di quelle scene che guarderei e riguarderei all'infinito...c'è tutta la loro essenza...si mi è decisamente piaciuta. xo xo A.<3

Sììì, Chuck e Blair sono assolutamente destinati a stare insieme!
Questa particolare scena della 2x14 è molto toccante, io l'ho sempre adorata. Il modo in cui Chuck affonda la sua testolina tra la spalla e il collo di Blair *-*
Ohh, che belli!
Ed infatti, proprio come hai scritto tu, in quella scena Chuck è così fragile e vulnerabile... non sono tanti i momenti in cui mostra il suo lato umano, in cui mostra di non essere una macchina e di essere in grado di mostrare i suoi sentimenti!
Che poi questi momenti siano con Blair, è ancora meglio! *-*
Bell'aggiornamento, aspetto il prossimo! (:

ok, ammetto che questo capitolo mi è piaciuto più del precedente, perchè comunque in questo si nota di più il tuo punto di vista personale, come se avessi aggiunto i tuoi pensieri alle scene che abbiamo visto... brava davvero, anche perchè la penso come te sullo sguardo di Chuck, che di solito è molto esplicito e invece in quelle puntate era quasi inesistente e sul fatto che in quel momento jack fosse una presenza sbagliata, non c'entrava nulla... aspetto il tuo prossimo aggiornamento e spero che potrò recensire prima!!!

Mi è piaciuto molto il riferimento ai vestiti di Chuck, senza nessun "luccichio", associati al suo sguardo, spento... allo stesso modo *___* E' un momento drammatico che è stato bello ricordare :) Brava.

hii^^ bellisimo questo cap *.*
adoro questa scena del pilot mi ha fatto commuovere sopratutto quando Chuck alla fine prende la mano di Blair e si lascia "salvare" *.*
spero aggiornerai presto sn curiosa di sapere a quale puntata sarà ispirato il tuo prossimo cap XD ... a presto kiss kiss D_Love ^^

ciao^^ brava questi missing moments su Chair sn davvero stupendi *.* tutti nessuno escluso sarà xkè tu sei molto brava e loro sn fantastici e in qualche modo tutto loro "romantici" insieme *O*
spero aggiornerai presto ... kiss kiss Delphinium ^^

complimenti, questo capitolo è bello, nonostante l'episodio sia uno dei più tristi della serie e quindi non era facile riadattarlo, fantastico, come già avevi anticipato, il punto di vista di B!!!

Dunque è d'obbligo: BUON COMPLEANNO! :D
Mi è piaciuto questo missing moments; ho sempre trovato quella particolare scena della 2x13 molto commovente e toccante, una di quelle scene che non ha bisogno di parole per esprimere il significato profondo del momento.
Quindi, ti ringrazio per questo capitolo, perché è esattamente la mia idea di come sarebbe potuto essere un missing moments in quella scena!
xoxo e augurissimi!

(P.s. Ho letto anche i capitoli precedenti, anche se non ho recensito! Bellissimi! Quello della 2x03 in particolare :D)

eccomi temporaneamente qui, scusa il ritardo nella recensione honest, comunque ovviamente complimenti, per quanto la 2x13 mi faccia sempre venire le lacrime agli occhi mi è piaciuto il modo in cui hai unito i fatti del film ai punti di vista dei Chair, soprattutto di B... spero di poter commentare presto anche i tuoi prossimi aggiornamenti!!! =)

Ehi molto carina! Beh, questa puntata è tristissima, ma tutto sommato c'è un passo avanti da parte di Blair. Qui come hai detto tu hai riportato molto del telefilm, aggiungendo solo alcuni pensieri, che sono però molto azzeccati e giusti per questi momenti. Il tuo modo di scrivere mi piace molto: sempre molto scorrevole e leggero :) Brava brava e brava!

23/07/10, ore 20:40

tutte le tue ff sono bellissime!! davvero!! e poi sei l'unica che continua a pubblicare qualcosa..grazie mille!! continuerò a seguirti e complimenti perchè ogni volta riesci a trasmettere veramente quello che provano i "nostri" chuck e blair..a presto!