Fullmetal Alchemist Returne.
di Reghina

31/03/11, ore 20:07

No, assolutamente no. Se non si vuole la distruzione completa dell'intera razza umana e non, non bisogna spiegare niente al fagiolino! O_O
Oddio, veramente bellissimo questo capitolo! <3
Anche io mi sono più volte ritrovata a pensare, come ognuno di noi credo XD, che se mai Mustang arrivasse a lavorare per 10 ore consecutive dalla mattina alla sera sarebbe stato il preludio dell'Apocalisse, quindi ciò che hai rappresentato qui come Roy è molto IC. Anche Edward è perfettamente IC: di solito sarebbe entrato sbraitando e sputando veleno sul povero Roy, malendicendo lui e la sua stirpe, e di sicuro non accetterebbe di fare il suo lavoro così silenziosamente in presenza del Taisa <3
E poi che dire di Hawkeye e gli altri? Ovvio che hanno pensato giustamente di emigrare via da quel posto spaventoso, non li si può biasimare XD
Sei perfetta ù__u
Grazie per il capitolo ed alla prossima!

31/03/11, ore 20:05

cercare di far capire una cosa del genere ad Ed, presenta la stessa difficoltà nel risolvere il quesito
primordiale del:chi è nato prima l uovo o la gallina?
Ma io ho un altra curiocità;chi lo dice ad Al?

31/03/11, ore 18:40

Eccomi!!!

Posso mettermi a ridere vero???Posso???Posso??? Vabbè io lo faccio lo stesso.......AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!! Questo capitolo è una perla di comicità allucinante...no dico io, è meraviglioso!!!!!!Hai descritto troppo bene i personaggio e gli hai caratterizzati davvero troppo bene...cioè, sono loro!!!!

Gli accenni ai vari momenti in cui Roy si è messo a lavorare seriamente è stato stupendo...e poveri i suoi sottoposti, chissà che spavento si sono presi....

E poi mi piace questa cosa della dipendenza...vai Roy continua così!!!! *gruppo di ragazze pon pon che fanno il tifo per lui*....speriamo che Edward capisca il prima possibile tutto quanto...e che poi ci dia qualche perla di *coff coff*...

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Comlimentoni!!!

29/03/11, ore 23:03

Bellissima Fanfiction, quando l'ho vista avevo pensato a una fanfiction stile "Fullmetal Alchemist Continua" (che non mi sarebbe dispiaciuta per niente), e invece ha preso una bella piega... Bellissima la parte Roy X Ed, adoro lo yaoi e le fanfiction... Mhh, calde ^ç^ Continuo a seguirti! A giovedì, allora! ^^

27/03/11, ore 15:34

Ci avevi lasciato con un bacio e ora ci ritroviamo con tutto questo?
Davvero complimenti, mi è piaciuto molto il capitolo.

25/03/11, ore 14:48

Eccomi!!!

Che dire se non MERAVIGLIOSA!!!!Cioè l'ultima fic si basava su un semplice bacio e invece in questa mi ritrovo una lotta per il piacere!!!!!! TI ADORO!!!! Sono entrata in un paradisio mentale mentre leggevo...hai mantenuto benissimo i personaggi e di questo ti rendo merito...insomma sono perfetti, dal modo di muoversi a tutto il resto...

AAAAHHHHHHHHHH!!!!!!Adesso mi hai messo addosso una curiosità allucinante, ma come si fà ad aspettare un'intera settimana per leggere il prossimo capitolo...vabbè vorrà dire che partirò con i miei filmini mentali....*noseblood*...

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

Complimentoni!!!!!

25/03/11, ore 02:04

*.* non me lo aspettavo....subito dopo il baciooooo XD devo ancora metabolizzare la cosa,ma è stato comunque fantastico XD comunque la lemon è fatta molto bene e si addice a quei due....brava brava come sempre,
non vedo l'ora di sapere cosa faranno o si diranno la mattina seguente...mi sa che aspettando giovedì prossimo mi farò qualche filmone muahahahah
...cntinua così!!!!
PS se vuoi postare il prossimo capitolo prima noi fans non ci offendiamo mica sai??? XDXDXD <----( sono troppo curiosa)
ciaooooo

24/03/11, ore 22:47

Non assomiglia ad una lemon, è abbastanza giusto dire che è una lemon! *da stretta di mano*
E mi piace come l'hai scritta! *ç*
*noseblood massima potenza!*
Però dai.. Ed e Roy, che si "mangiano" -ahem- coccolano su un pavimento è proprio.. *si buca gli occhi per non rileggere il capitolo di nuovo*
Ecco, forse sono rimasta ancora un po' scioccata, devo ancora metabolizzare la cosa in quanto non mi aspettavo il bum dopo il capitolo del bacio... forse è stato un po' troppo... veloce ecco °A°
Comunque Nice! *ç*

24/03/11, ore 21:03

credo di avere un infarto in corso!Ma come? Ti lascio con la cronaca di semplici baci a stampo ,e ti ritrovo con una (splendida)lotta per la supremazia del piacere?
Ora si che ci siamo!E come sempre resti fedelisssima ai personaggi,ormai lo posso dire :non è vero che la perfezione non esiste,sei tu!

21/03/11, ore 12:55

Eccomi qui!!!!!!!!!!!!!!!!

Posso dire solo una cosa: FINALMENTE!!!!!!!!!!Era l'ora...insomma stò momento ce lo hai fatto sudare eh...però che teneri!!!!Sono tentata di costruire un monumento per Roy per aver preso l'iniziativa....quando ho letto il titolo del capitolo già mi aspettavo tante belle cose, e infatti ihihihihih...ovvia adesso mancano due parti fondamentali:

1- dichiarazione
2- tu sai cosa ihihihihihih...

Questo capitolo mi è piaciuto veramente tantissimo!!!!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!

Complimentoni!!!!!

21/03/11, ore 10:51

muahahahahah eccellente  *.*
dopo 36 capitoli finalmente il bacio!!! e come al solito hanno fatto alla loro maniera ^^ ....sei stata davvero brava a descrivere la scena,chissà cosa accadrà nel prossimo capitolooooo sono troppo curiosaaaaaa....
chissà quali chicche hai in serbo per noi! <----se per farli dichiarare ci metti altri 36 capitoli ti faccio una macumba XD
a prestoooooooooooooo ciao!

20/03/11, ore 21:55

Finalmente si sono baciati.
Era da 36 capitoli che aspettavamo questo momento... ti faccio i complimenti mi è piaciuto molto sopratutto il finale che è stato un po' inaspettato non m'immaginavo che Edward avrebbe fatto quella mossa, è stato un punto a tuo favore.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ci sentiamo con la prossima recensione.

19/03/11, ore 20:03

La sucessione delle mie espressioni facciali:
°__°
*//////*
ç/////ç
*noseblood*
FINALMENTEEEE! çAç
E' stata una lunga battaglia, ma alla fine abbiamo vinto noiii! çAç
*sta morendo dalla gioia, la vedono correre per casa con le braccia alzate ed i fiorellini che la seguono mentre grida "YUPPYYYY!!"*
Roy ed Ed che si baciano, non potevi scrivere capitolo più bello! *ç*
Mi piace da pazzi il fatto che sia stato Ed alla fine a baciarlo, sebbene è stato Mustang ad instigarlo XD
Però anche io mi sono aspettata come Roy che Ed come minimo gli avrebbe sfasciato la casa nel tentativo di ucciderlo, significa che ormai si è abituato eh *ç*
E ci credo porrello, chi resisterebbe alla seduzione in persona portante il nome di Mustang D:
Waaaa, che splendida sorpresa che ci hai fatto! çAç
*si inchina davanti alla Signora Febbre e la prega di farti venire la febbre così noi possiamo avere sempre batticuore quando leggiamo la tua fanfiction e la bava alla bocca+il sangue che esce dal naso*
La scrittura è come sempre ottima, ricca nella varietà dei termini che usi, pulita e scorrevole e spolverata con un po' di malizia e perversione diventa ancora più incollanasialpc! <3
Ti ringrazio tantissimo del capitolo!
Al prossimo, non vedo l'ora! *ç*

13/03/11, ore 21:08

Bellissimo capitolo, mi è piaciuta l'idea che hai avuto di far tornare Edward un alchimista id stato, il modo in cui l'ha narrato, ovvero per impedire al fratello di diventare un cane dell'esercito, è proprio da lui, anche Al e Roy li ho trovati IC.
Ora che lavoreranno assieme sono sempre più curiosa di vedere come farai evolvere il rapporto fra i due.
Ci sentiamo alla prossima recensione

10/03/11, ore 21:18

non dare tutta la colpa a roy,di la verità un pò di tuo c èdi certo