Fullmetal Alchemist Returne.
di Reghina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
05/08/10, ore 09:56

In effetti l'ultima frase del precedente capitolo mi aveva lasciata un po' perplessa: non capivo se avresti raccontato il sogno o meno! Concordo con te sul fatto che il padre di Edward se avesse potuto avrebbe fatto in modo di restituirgli il portale per espiare le sue colpe, in qualche modo. Come al solito l'idea che ha la Verità sullo scambio equivalente è lontana anni luce dalla nostra! Una cosa: hai scritto che alla Verità manca il braccio sinistro perché l'ha restituito ad Ed, ma lui perde il braccio destro per legare l'anima di Al all'armatura.

05/08/10, ore 00:53

Appena ho visto il nuovo capitolo mi sono detta "devo assolutamente leggerlo anche se sto mdrendo dal sonno" e sai mi è anche passato così ho pensato di scrivere una recensione.
il capitolo anche se è breve mi ha incuriosito ancora di più.

Ps:Anche io credo che Hohemheim avrebbe potuto sacrificare la vita per ridare il portale al figlio...

Finalmente Roy è entrato in scena!x) E guarda un po' che coincidenza: giusto giusto si ferma a pernottare proprio nella stessa città dove c'è Ed...xD! ovviamente il solito battibecco tra i due non poteva mancare, l'hai reso davvero bene! E comunque Ed fa bene a continuare a chiamarlo 'taisa'...non sono affatto abituata a pensarlo con un grado diverso! Alla prossima!

Stupendo ovviamente!!! Sto scrivendo la recensione con un sorriso imbecille in faccia, e ogni tanto mi scappa ancora qualche risata! Ahhh che spettacolo i battibecchi tra Roy e Ed... Danno quel tocco in più alla fic, e poi tu li rendi magnificamente!
Che dire del resto? Fremo di curiosità! Più la storia avanza e più mi entusiasmo!
A questo punto non ho dubbi che verrà fuori una storia fantastica!
Alla prossima settimana!!!!!

23/07/10, ore 22:48

Veramente più che di Blackayate avrei paura di Riza xD ma ok, cercherò di piantarla di scusarmi u.u
Allora, il capitolo è scritto molto bene, come anche gli altri del resto :) e io sono tutta contenta perchè le cose si stanno facendo proprio interessanti *__*
Poi naturalmente anche perchè nel prossimo capitolo arriva Roy xD
Voglio proprio sapere cosa combineranno i due Elric, quindi... al prossimo aggiornamento! :D

22/07/10, ore 17:32

Hai detto che Roy comparirà nel prossimo capitolo??! Non vedo l'ora di leggerlo!xD Mi è piaciuta tantissimo l'allucinazione di Alphonse, che sta sempre a preoccuparsi del fratello. E poi chissà che cosa è successo a Ling! Mi racccomando continua così!

22/07/10, ore 10:03

la trama smebra interessante lo stile che hai usato è molto scorrevole.

22/07/10, ore 00:37

Wow aggiornamento puntualissimo! E io ho già divorato il capitolo! Bene, Bene: le cose iniziano a farsi moooolto enigmatiche!!! Adoro quando esce fuori qualche mistero. E non vedo l'ora di scoprire di che si tratta...
La tua storia inizia a incuriosirmi sempre di più, anche come trama, oltre che al paring (hai ragione, finchè non presentano un certificato di nozze non si può credere al loro matrimonio! E poi ho eliminato quella foto dal cervello nell'esatto istante in cui l'ho vista...): e questo mi rende ancora più ansiosa di leggere il seguito!
Insomma ti faccio i miei complimenti, perchè sono convinta che ne uscirà proprio un buon lavoro! Ci risentiamo al prossimo capitolo!!!!

19/07/10, ore 11:03

Complimenti per la storia! Promette molto bene, soprattutto perché riprende dalla fine della serie in chiave yaoi. RoyxEd è la mia coppia preferita, perciò hai la mia più completa attenzione: non vedo l'ora di sapere come farai entrare in scena Roy! Fin'ora hai reso molto bene il personaggio di Edward, specialmente nel momento in cui decide di rifarsi in lingue antiche arrivando alla medicina!xD Vorrei solo consigliarti di allungare i capitoli, magari concentrandoti di più sulla descrizione dei luoghi circostanti...non la prendere a male, ma amo le descrizioni dettagliate, perché grazie a queste posso immaginare sempre meglio la vicenda! Con ciò non voglio dire che scrivi male, anzi sei brava! Aspetto il prossimo capitolo =)

16/07/10, ore 23:27

Mi è piaciuto anche questo capitolo, aye :D
Edward sempre il solito topo di biblioteca XD
Aggiorna presto e... attendo l'entrata in scena di Roy ^^

[Perdona la recensione pietosa >.<]

15/07/10, ore 01:30

Mmmmm devo dire che la storia mi incuriosisce, anche se ancora non ne conosco lo sviluppo. Più che altro mi piace il fatto che sia una RoyEd (neanche io sono riuscita a digerire l'immagine di Winry con Ed e i bambini!). Spero di poter leggere presto i prossimi sviluppi: di sicuro scrivi bene e credo potrebbe uscirne una bella storia!

09/07/10, ore 07:22

Il finale del manga/anime mi ha davvero lasciato l'amaro in bocca çAç
Ci hanno privato di tutta la yaoisità che c'era nella prima serie ç_ç
e l'ammetto aspettavo solo che qualcuno riscrivesse il finale a modo yaoi xD Quindi solo per questo la tua fic ha tutta la mia stima *O*
Come inizio non è male <3 mi piace, ohyes, di critiche costruttive e consigli ora come ora non ne ho u_u Vai benissimo così xD
Uhm aspetto il seguito *O* (Ma fai con calma u-u che le fic scritte in fretta e furia non vengono bene xD)

09/07/10, ore 00:28

Da questo primo capitolo la storia si prospetta interessante, quindi sono curiosa di sapere come proseguirà^^
Inoltre mi piace come scrivi, la lettura è scorrevole; la tua storia la metto gà tra le preferite:)
Aggiorna presto:D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]