~ Love's puzzle. The missing pieces.
di JessL_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/07/10, ore 22:49

Bellisssssssssssssssimo...Complimenti!!!!...Alex sempre il solito eh?!...ahahahahahahaha....kiss

09/07/10, ore 22:32

Hai ragione, non poteva mancare il giorno del matrimonio di questi due pazzi. Diversi, originali e fuori dagli schemi anche in questa occasione. E' quello che affascina e conquista in loro.
Sono emerse tante notizie da queste righe e ho letto nell'angolino finale che scriverai di quello che è successo negli anni passati e non può farmi che piacere. A presto, un bacio.

09/07/10, ore 21:38

ciao!!
è molto bella la tua idea, di fare questi missing moments!!!
e sono felice che "continuerai" così, perchè questa storia mi piace un sacco, l'ho seguita davvero con piacere, anzi ossessione^^
quindi, mi dispiaceva se quello fosse stato l'ultimo capitolo!!!
stupendo questo su loro matromnio!!
sono molto curiosa di sapere cos'è successo, che si sono traditi, lasciati, rimessi insieme, si insomma, devono aver combianto qualche casino!!^^

curiosità: scriverai qualcosa anche del periodo di bella a roma (pov bella o edward??) o qualcosa del genere??

non vedo l'ora di leggernne uno nuovo, comunque!!

09/07/10, ore 19:45

Ciao è carina la shot del matrimonio... Adesso sono curiosa di sapere cosa è successo nel periodo in cui si sono lasciati traditi e riamati....

09/07/10, ore 18:56

Speravo che non fosse finita, e infatti non lo è!!!
Ho adorato tantissimo Love's Puzzle, e questo missing moments mi ha fatto commuovere!!!
Non so se ricordo bene, ma per Rosali è il primo figlio? O forse il secondo? Non mi ricordo! xD
E poi pensare al figlio di Alice, sarà fatto di argento vivo come lei xD
Scrivi benissimo, non smetterò mai di dirtelo!
Kiss Kiss
Sara

09/07/10, ore 16:06

siiiiiiiiiiiii.......
ho letto LOVE PUZZLE è stupenda come codesta storia....................

09/07/10, ore 15:03

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
questo missing moment mi ha tirata su di morale... sapevo che non sarebbe finitaaaa!!! YEEEEE sto sclerandooo ahahahahah
basta basta! ahahah allooooooooora BELLISSIMOOOOOOOOOOOO ed è solo il primooooo!!!!!
non vedo l'oraaa devo sapere assoluatemtne di più sul periodo ke nn stava insieme Tesoro... cioè qnh ho letto nella ficcy , stava venendo un colpo... ahahahah aspetto aspetto!!!!!!! xDxD
a prestooooo!! bacio <3

09/07/10, ore 13:11

Come sempre sei stata fantastica..... Tutte le tue storie mi sono sempre piaciute.... e non vedo l'ore di leggere tutte le tue altre e gli altri missing moments di love puzzle's... xoxo

09/07/10, ore 12:58

Ciao! Oddio è stato bellissimo questo primo missing moments! Hai ragione il matrimonio non poteva mancare... Non hanno rispettato le regole ma non penso proprio che a loro porterà male ihihih... E poi si sa quando mai le hanno rispettate? Sono dei pazzerelli... Sono curiosa di sapere che argomento tratterà il prossimo MM..Kiss

09/07/10, ore 12:25

Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Bel capitolo
posta presto
ciao lou

09/07/10, ore 12:24

Non potevo non dire la mia pure qui, eh...
il matrimonio, che bello!
Non sono agitati, meglio così, dimostrano di essere sicuri l'uno dell'altro.
Le promesse: concise ma efficaci, sincere.
Alex che ribadisce un concetto a noi ben noto. Ma fa sempre piacere sentirlo ripetere...
Alice con una bimba.
Charlie sposato.
Che meraviglia, ci aspettano tanti tanti extra!
evviva!
Grande Jess!
Baci!
Erica

09/07/10, ore 12:18

Non ti dico che ti odio perché ti voglio troppo bene ma... oddei sono a tanto così dal farlo! Possibile che mi fai sempre piangere come una scema? Ho gli occhi a cuore come un cartone animato e la lacrimucce sembrano prendere il volo come bollo di sapone! Adoro i matrimoni e non vedo l'ora di attraversare anche io quella maledetta navata! So che sarò come Bella (magari non cornuta! Anche perché sennò lo spiezzo in due!) tranquilla e rilassata, perché si amano e sono sicuri della loro scelta.
Tesoro è stupendo! Non vedo l'ora di leggere gli altri MM!
Ti voglio tantissimo bene! Un bacio!

09/07/10, ore 12:09

piango! che carini. sarebbe fantastico avere la sicurezza che hanno loro. ricordo ancora il matrimonio di mi sorella, anche se sono passati sette anni, e lei era terrorizzata. ad un certo punto ha visto mio padre che parlava al telefono e ha cominciato a piangere pensando che il suo ragazzo stesse dicendo a mio padre di non volerla più sposare. è stato un giorno angosciante, quindi ripete: è una cosa fantastica che edward e bella fossero così calmi. il capitolo è bellissimo. posta presto il prossimo extra. un bacione

09/07/10, ore 11:52

ma io ti faccio una statua u.u se mi è piaciuto? ancora piangevo per l'epilogo figurati con questo in che stato sono T.T che carino Edward, è davvero un altro. mi piace , non vedo l'ora di leggere il prossimo, magari con un pargoletto *_*

09/07/10, ore 11:29

ciao premetto non ho mai recensito Love's Puzzle, ma non per altro e' perche' non so mai che cosa scrivere, ma ho preso coraggio e dopo aver letto l'ultimo capitolo e questo missing moment's ho deciso di dirti qualche mio pensiero.
Il missing moment's e' stupendo! Fai cpaire l'amore che i due protagonisti, Ee e Bella, provano per l'ora, quanto il loro amore sia immenso.
complimenti e non solo per questa, ma per tutto love's puzzle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]