~ Love's puzzle. The missing pieces.
di JessL_

25/09/10, ore 08:45

Bellissimo questo MM, come del resto tutti gli altri. Aspettavo con impazienza questo agiornamento e , come al solito mi hai piacevolmete sorpreso.Adesso aspetto con ansia gli altri, spero tanti, MM.

24/09/10, ore 17:04

Mi è piaciuto leggere questo MM, vedere com'erano i loro rapporti prima, le loro liti, il loro stuzzicarsi e come erano già cambiati dopo il famoso ballo.
Quando si salutano all'aeroporto si scambiano battutine, ma si capisce che sentono qualcosa l'uno per l'altro. D'altra parte Bella, nella storia, afferma di essersi decisa a partire proprio perchè aveva paura di quello che cominciava a sentire per Edward e lui, qui, si sente strano al pensiero di non vederla per un anno.
Al prossimo, un bacio.

24/09/10, ore 16:06

Capitolo molto bello veramente. Ame se devo dire la verità è piaciutomolto anche l'altro. Eddy si diverte a farsi tutte le ragazze che incontra, e Bellina gli piace solo che non lo vuole ammetere.... eh i ragazzi sono sempre così ottusi. Tu che dici? Bella è partita e lui non voleva... ma ci farai vedere il giorno in cui lei torna da Roma? Mi piacerebbe tanto vedere la sua reazione. Anche perchè penso che Bella sia cambiata un po' no, dopo un anno. Ora smetto di romperti ma mi piacerebbe se facessi un salto a vedere le mie storie e mi dicessi che cosa ne pensi. Bacioni

24/09/10, ore 12:14

Ok grazie per averci descritto come è finito Ed a fare sesso con due donne. La storia in effetti mi incuriosiva, avrei quasi scommesso che l'iniziativa l'avevano presa le due piuttosto che lui... Mi sbagliavo. Certo che se le è ripassate proprio tutte... Bello il pezzo in cui lui non capisce perché è tanto dispiaciuto della partenza di Bella. Anche se il criceto che sta dentro il suo cervello non ha ancora azionato del tutto la ruota... Bel missing moment mi è piaciuto al pari del precedente...

23/09/10, ore 22:12

ciao...a me è piaciuto un sacco questo missimg moments...bellissimo...tutti momenti che a noi nella storia lunga mancavano...a me è piaciuto un sacco...spero che continuerai a scivere qualcos'altro su questa coppia fantastica...1bacio alla prossima

23/09/10, ore 17:42

ciao jess!!! trooooppo bello! sai mi era mancato leggere i tuoi ed e bella!! mi è mancato non sentire alex dire il suo motto!!! Q_Q ma è normale a quei tempi non c'era ancora bisogno che lo dicesse!!... vorrei sapere se tu scriverai anche si quando bella tornerà visto che sono sempre edward e alex che la vanno a prendere e edward il love's puzzle dice che era diversa \ che la vedeva diversa. spero di si... hai già qualche altra idea su quali missing moments scrivere??? ora ti lascio sempre con i più sinceri complimenti!!!! all prossimo missing moment! (spero presto) un bacioneeee!!! :D

23/09/10, ore 17:16

Bellissimo questo Missing Moment!!!Scriverai anche il ritorno?se non sbaglio lo accenni nella storia...sempre dal punto di vista di Edward comunque...i suoi pensieri quando vede Bella tornata e diversa...spero che lo scriverai!!!Grazie per avermi risposto per mail, spero che la mia rispostati sia arrivata...aspetto il prossimo aggoiornamento.

23/09/10, ore 16:43

Bene:-) silenziosamente ho adorato questa storia e letto avidamente tutti i missing moment:-) ma questo è quello che mi piace di più, spero ne inserirai altri
un abbraccio

23/09/10, ore 16:04

uuuuuuuh è bello leggere sempre il prima *_* mi è piaciuto sisis! Edward era strunzu e poi è cambiato è questo che mi piace !! non vedo l'ora di leggere il prossimo sono affezionata a loro XD

23/09/10, ore 15:59

Ciao carissima! Sei tornata finalmente Pensavo che avessi abbandonato la raccolta di missing moments di questa storia. Questo mi è piaciuto moltissimo! Ed e Bella avevano già quell'intesa speciale e anche se Ed non l'ha voluto ammettere anche a lui sarebbe mancata Bella. La sua decisione di partire si vede che centra qualcosa con Ed visto che lo ha deciso dopo il ballo. kiss

23/09/10, ore 15:35

uoooooooooooooooooooooo proprio come me l'immaginavo questa parteeeee *.*
dolci dolci dolci dolci dolciiiii
ok non dolci come lo saranno poi nei tempi a venireee... xòòòòòòòò *.*
belli bellii... lo sguardo alla fine?'' WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
c'era già la scintillaaaa *-*
non vedo l'ora di leggere altroooo di lorooo.. *-* troppo innamorata di questa STORYYYYYYYYYYYY <3<3<3<3

20/09/10, ore 16:28

Fantastica... bè le tue storie sono sempre fantastiche... Bella è stata formidabile a preso per i capelli la biondina eh, ha fatto bene Eddino non si tocca... uff anche a me piacerebbe trovare il mio Edward personale tu che dici? Continua così e mi raccomando non smettere di scrivere se no ti vengo a cercare sei davvero molto brava sarebbe uno spreco (fidati :b)...un saluto alla prossima SMACK

19/08/10, ore 21:46

ciao, comincio con il farti i complimenti per la storia, anzi per tutte le tue storie, infatti ti ho messa tra i preferiti perchè scrivi veramente bene!Ora però devo farti una domanda:quando ho letto l'ultimo capitolo di Love Puzzle mi sembrava di essermi persa qualcosa, e infatti erano passati alcuni anni tra i 2 capitoli finali, ma devo ancora capire precisamente perchè si sono lasciati?All'inizio pensavo che Edward l'avesse tradita ma poi rileggendo il secondo capitolo dei Missing Pieces mi sembra di aver capito che si sono mollati perchè non sopportavano la lontananza, ma i college non erano vicini?Non so se mi risponderai subito o se lo farai con un nuovo capitolo,spero che aggiornerai presto questa e le altre tue storie...grazie ciao

14/08/10, ore 20:45

ahhhhh mamma mia " I'll always be your " è stata davvero belllliiisssima la + bella dei 3 missing moment mamma mia è stata davvero drammatica cioè bruttissimo rendersi conto ke ormai è tt finito....o kmq ke nn è km prima......e la loro arrendevolezza davanti ai fatti è ancora + straziante......sopratt x edward ke nn ha mai avuto alcun dubbio......lui la sempre amata in ogni momento e ne è sempre stato consapevole.......qndi un pò mi fa arrabbiare il fato ke bella si sia inkazzata x il fatto ke lui si stava facendo un'altra.....cioè lei si è fidanzata kn un'altro e adesso fa l'inkazzata xkè edy si scopa una bionda di cui nn sa neanke il nome?!?! mah kmq qsto chappy invece miha fatto ridere sopratt la fine qndo bella picchia la biondina hihiihih ke in fin dei conti nn centra assolutamente niente........kmq davvero belllisssimi a prestooo un baciooo

06/08/10, ore 11:47

ciaoooooo!!! anke questa volta mi hai commosso....!!!
finalmente sn tornati insieme..nn vedevo l'ora di leggere qst parte!! x i proximi missing moments sarebbe bello ke raccontassi magari quando diventeranno genitori o/e i primi tempi dopo ke si sn rimessi insieme dopo quasi un anno!!! nn vedo l'ora di leggere il proximo!! =)
sei davvero una scrittrice fantastica...ogni volta è un emozione nuova..complimenti!!! bacii!!