~ Love's puzzle. The missing pieces.
di JessL_

17/04/11, ore 20:49

FINALMENTE! Che bello riaverti qui',pensavo che non avresti piu' aggiornato questi missin moments,fortunatamente ho sbagliato.Ti prego di non mancare piu' cosi' tanto,dopotutto tu hai scritto storie bellissime per questo fandom,poi questi due in effetti mi manacavano. un bacio e mi raccomando a te,RITORNA PRESTO!

17/04/11, ore 17:16

Ciao Jess!E buona domenica!
Che bello ritrovare questa storia e poterla commentare ancora.
Non preoccuparti per gli aggiornamenti,con due originali in corso e vicine all'epilogo è normale non avere tempo per dedicarsi ad altro.Poi con Travolgimi hai scritto davvero tantissimi capitoli e hai sempre mantenuto la tradizione del Berti day,quindi sei ampiamente perdonata xD
Che dire?Beh ritrovare Edward e Bella degli inizi è stato davvero molto molto divertente.I loro punzecchiamenti e nomignoli mi sono sempre piaciuti molto...così come Alex e il suo eccessivo a volte attaccamento a Bella.Tanti complimenti,un bacio e alla prossima,quando avrai tempo da dedicare a LPMM ancora xD

17/04/11, ore 14:49

waaaaaaa!! ma questo cap. è stato bellissimo!!! edward e bella sono fantastici, li adoro quando fanno questi battibecchi!! che cariniiii!!!!! vabbè, comunque.. spero che posterai presto un nuovo missing moments.. mi spiace davvero che potrabbero mancarne solo due.. vabbè, ora ti lascio, un bacio e a presto!!

17/04/11, ore 14:45

ciao!! certo che sono proprio scema.. non mi ero accorta che avevi aggiornato, ma quando leggo la tua storia vedo che ci sono cinque capitoli, e non quattro.. vabbe.. che dire, sono la solita rincoglionita.. cvomunque questo missing moments è stato bellissimo! soprattutto all'aereoporto.. che tenero edward quando la chiama scricciolo!!!! e alex mi fa morire dal ridere.. vabbè.. vado subito a leggere l'altro cap, baci!!

17/04/11, ore 14:26

*_____________________________*
non ho RESISTITO! credo ke tu lo sappia bene!
ho fatto una baccia tipo così: *WWWW* quando ho visto QUESTO aggiornamento...
entrata poi nel capitolo... e leggendo il titolo la mia epressione è diventata questa *___________________________*!!!
alla fine invece questa qui: :'( è già finitoo? ahahahah
oddio è BELLISSIMO tesoro tornare ai vecchi momenti...è stato come un divertentissimo salto nel passato, quando ancora non si sopportavano... i primi capitoli prima della definitiva capitolazione di Ed... mamma mia *-*
è stato DAVVERO EMOZIONANTE *-*!
grazie grazie grazie <3

17/04/11, ore 14:01

Ciao Jess! Mi sono mancati questi Edward e Bella! Mi è venuta voglia di rileggere Love's puzzle, magari più tardi ci faccio un salto! Il capitolo è stato molto carino e divertente, Edward non si smentisce mai, ma tutto questo fa parte del suo carattere ed è così che mi piace! Edward dopo due anni vede una nuova Bella, o forse è stata solo la lontananza...
Kiss

17/04/11, ore 13:44

wow il capitolo è bellissimo, ahhh se solo edward sapesse cosa accadrà in futuro non credo che si comporterebbe in questo modo. a presto con il prossimo missing moment

06/12/10, ore 23:50

Ciao!!
finalmente riesco a recensire questa storia, sono giorni che ho letto tutte e due i missing moments e love puzzle,amo entrambi, davvero amo questi due pazzi e questa storia è assurdo come sono cambiati, si odiavano e si sono innamorati come pazzi, mi ci sono affezzionata troppo, non saprei neanche cosa davvero dire ma ti assicuro che ci ho mpassato giorni, la amo da morire e non volevo finirla ç_ç
però sono contenta che ci saranno questi momenti in cui potrò rivivere la loro storia, non posso commentare ogni capitolo, ma ci sono stati momenti che mi hanno davvero emozionato e ho pianto quando si sono lasciati, il giorno del matrimonio, non pteva finire sono perfetti e divertenti, e poi adoro l'intraprendenza di Edward LOL
Bella è una delle persone piu dolci del mondo ma quello che mi ha di piu sorpreso e sempre e stato Edward, dall'inizio alla fine in ogni singolo momento di questa storia, ha tirato fuori un lato meraviglioso e dire che tutti vorrebbero qualcuno come lui vicino *___* non mi dllungo so che questa non è la storia e sono i missing moments ma non sapevo dove lasciarlo e dato che questi li aggiorni ho scritto tutto qui, questa one shot è stata comunque molto dolce il momento dell'aereoporto quando le ha sorriso e si sono abbracciati è stato bellissimo e la mancanza reciproca awww<3
grazie per la storia e questi nuovi momenti!

28/10/10, ore 22:22

CIAO NON MI CONOSCI PERCHE' E' LA PRIMA VOLTA CHE TI SCRIVO MA SICCOME A ME PIACCIONO TANTE LE TUE STORIE VORREI DIRTI CHE LEGGENDO IL NONO CAPITOLO DELL FF THE ONLY EXCEPTION HO RITROVATO UN PEZZO DEL TERZO CAPITOLO DELLA TUA FF LOVE'S PUZZLES, PER NON ACCUSARE SENZA PROVE L'HO RILETTO ED IL FATTO CHE SIA IDENTICO E' ASSOLUTAMENTE FONDATO. NON SO, MA VISTO CHE PENSO CHE TU SPENDI MOLTO DEL TUO TEMPO PER SCRIVERE MI SONO SENTITA IN DOVERE DI FARTELO NOTARE. TI SALUTO CIAO!

30/09/10, ore 08:37

E' stato bello ritrovare i veri Edward e Bella, quelli che non hanno ancora capito che è destino che stiano insieme, senza questo continuo punzecchiarsi e sfottersi a vicenda non sarebbe stata la stessa cosa. Ciao, Annamaria.

30/09/10, ore 08:16

La sorpresa ci sta ma le botte sono inopportune in fondo si erano lasciati anzi LEI lo ha lasciato. Va beh, chiudo un occhio perchè lei era sempre nei suoi pensieri e  viceversa. Ciao,Annamria.

30/09/10, ore 07:55

Mi è venuto il magone leggendo. Non mi sarei mai aspettata che la causa della loro sparazione fosse da attribuire a Bella, mi sembra imposssibile che la lontananza abbia sortito questo effetto. Credo che quello dei due che ne soffrirà di più sarà Edward. Ciao, Annamaria.

30/09/10, ore 07:29

Noto con piacere che anche a te mancano questi due. Sono le tue migliori creazioni, senza niente togliere alle altre ff, ma in questi personaggi hai messo parte della tua anima si sente proprio che ti sono entrati dentro. Il matrimonio non poteva mancare dopo che ci hai lasciato un sacco di buchi da riempire, cinque anni sono lunghi! Qualcosa mi dice che ti sei fatta contagiare da una autrice che piace a entrambe (falsofarc) anche lei ci ha lasciate con un pugno di mosche ma sta rimediando con la nuova ff.. Ciao alla prossima, Annamaria.

28/09/10, ore 20:53

QuandO pOstì ìl PrOssìmO??

25/09/10, ore 12:11

Ciao,bellissimo questo missing moment, come anche il precedente!e divertente vedere come si pizzicano in continuazione!non vedo l'ora di leggere un nuovo mm e vorrei tanto leggere della loro vita post matrimonio!al prossimo mm bacio ba