~ Love's puzzle. The missing pieces.
di JessL_

Ciao...che domande certo che è piaciuto!!! Copre il buco lascaito dall'epilogo, il momento della loro separazione, qui si vede che nonstante la presenza di Mark o dei "passatempi" di Edward, il loro rapporto non è per niente finito, anzi, avevano solo bisogno di un pò di tempo per capire che non dovevano lasciarsi...altri due MM? Perfetto! Di questa storia non ne ho mai abbastanza, è sempre bello rileggerla! Ciao al prossimo aggiornamento!

ehm jess posso chiederti di farmi ritrovare il filo della storia? nel senso a grandi linee me la ricordo,ma non mi ricordo perchè Bella molla Edward per mettersi con il damerino...se potessi dirmelo capirei meglio il missing ^^
cmq Edward è stato veramente carino a correrle dietro e vedere come stava Bella,al contrario del suo ragazzo -.-" al posto di Bella non sarei rientrata in sala,ma avrei chiamato un taxi e me ne sarei tornata a casa seduta stante!
un besos,Paola

Ciao!Allora mancano solo due MM a quanto pare...ti prego reglami due MMcon loro sposati o in luna di miele o con figli...in pratica che siano feli! Ho seguito tutta la storia,i litigi,le riappacificazioni e i ti amo,poi la separazione il matrimonio e proprio cosi' non riesco piu' a "vederli" che tristezza leggere di loro due separati. ti prego dammi il peperoncino e poi il miele ;) sono sposati,devono pue essere schifosamente felici all'inizio no?! un bacione a a presto,ciao!

ciao! mamma che bello, hai postato il nuovo extra! non hai idea di quanto mi siano mancati :p.. comunque.. questo è stato davevro molto bello, hai parlato meglio di mark.. è stata un po una sorpresa venire a sapere che conosceva luke.. vabè.. comunque io non lo reggo proprio.. primo perchè sta con bella e invece ci dovrebbe stare edward ( sono un po prevenuta, lo so..) e poi perchè, cavoli! bella è la tua ragazza, vedi che scappa dal cinema e tu te freghi!!! non si è minimamente preoccupato di lei nemmeno quando è tornata in sala.. vabbè, comunque.. mi è dispiaciuto un sacco vedere un edward così triste..
sono felice di leggere che questo non era previsto, tranquilla, fosse per me ti sopporterei per altri cinquanta extra!! bacii e al prossimo!!!

Ciao Jess! Hai ragione, con questo missing moments non ci hai fatto attendere molto =) Sono felice che tu sia tornata in questa sezione, ho visto la nuova storia, ma non l'ho ancora letta e recensito, provvederò nei prossimi giorni! Dunque passando a questo capitolo, l'ho trovato un pezzo importante per far capire a Bella cosa prova davvero nei confronti di Edward e Mark.
Kiss

ciao Jess!! sono contenta di rileggerti così presto ! un bellissimo capitolo! :D complimenti come sempre! :D Edward è stato fantastico anche se sofferente ! poverino la ama moltissimo e si vede ma anche lei secondo me non è da meno o non si sarebbe sentita così con lui a fianco e la sua coscienza non gli avrebbe detto di inseguirlo ... aspetto con ansia il prossimo spoiler un bacione ciaooooo.
Eby

Ciao Jess!!!
Proprio ieri ti dicevo quanto mi mancava LM e tu oggi mi posti l'exstra.Sono contentissima di rivedere questi Ed e Bella,e in questa occasione poi...
è un momento molto importante perchè rappresenta una buona parte di quanto scritto nell'epilogo della storia principale.
Viene rappresentata l'apatia di Edward,nonostante siano passati ormai sei mesi dalla rottura con Bella e il suo modo un pò libertino di trascorrere le serate senza la sua fidanzata.
é evidente lo scossone che gli ha dato la vista di Bella dopo tanto tempo e in quella situazione.
Hai introdotto meglio Mark...e io non lo reggo affatto!Insomma scopre chi è l'Edward che gli sta accanto e quando la sua fidanzata abbandona la sala nemmeno la segue?Che razza di comportamento è?Non dubita proprio del malessere che la sta cogliendo?Mi hanno colpita molto le parole di Ed in questo caso...è stato dolce e non incazzato come ci si poteva aspettare.Mi ha intenerito molto quando le ha detto di farsi trattare bene e di essere felice(sono molto sensibile a scene così-mi ha ricordato Peyton e Lucas per l'intesità del sentimento)
Ed è anche piuttosto visibile,sin da ora,una certa insofferenza di Bella in questo rapporto a due.
Molto spesso nei suoi pensieri torna Ed,e la cosa non sarebbe del tutto strana(hanno pur sempre passato anni insieme)se non fosse che ogni volta lo paragona a Mark e ai suoi atteggiamenti e subito dopo si rimprovera per avere certi pensieri.Sono curiosa di conoscere come approfondirai i prossimi extra.Sempre bravissima nel passare da un personaggio all'altro(dalle originali alle Twilight),mantenendo nonostante il tempo(non parlavi di loro da un pò)invariate le caratteristiche dei personaggi e i loro caratteri.Ancora complimenti,un bacio e alla prossima.

solo poche parole che sono di fretta, io ti adoro e adoro tutte le tue storie, ma questa in particolare, forse perchè qui si nota la loro travagliata storia d'amore che poi si conclude al meglio per entrambi, mi dispiace che manchino solo due missing moment, però tutto finisce, ho letto la nuova storia che hai postato, aspetto presto il prossimo capitolo. a presto un bacio mary
(Recensione modificata il 12/05/2011 - 06:24 pm)

Bellissimo extra. Come tutto ciò che scrivi ovviamente. Sono davvero contenta di aver letto questo nuovo extra e poi ti sopporto volentieri per altri due extra perchè io non vedo l'ora di leggerliiiii.
Tanti tanti tanti complimentiiiiiiiiiiiiiiiiii <3 <3
Al prossimo extra allora ;D

27/04/11, ore 11:08

Uhhh che voglia di rileggere tutta la storia. Ormai è un rito, leggo il missing momente e mi rileggo la storia. Ho sviluppato una vera dipendenza dalle tue storie. Un bacione grande tesorino, Lisa

21/04/11, ore 17:20

Me l'ero chiesto anch'io come mai non tornavi più su questi personaggi, sai com'è all'inizio fai fatica a staccarti, poi ne trovi altri che ti piacciono e ci pensi meno. Sono stata contenta di ritrovarli accaniti rivali dei primi tempi quando ancora nessuno dei due comprendeva che fuggire a quell'attrazzione era inutile. Questa serie resterà per me la migliore che hai scritto, la più passionale, divertente, dolce e travolgente. Ciao, Annamaria.

19/04/11, ore 15:39

ciao tesoro !!! sinceramente mi ha fatto troppo piacere leggere questo nuovo missin moment! alex mi è mancato troppo ''E' . MIA . SORELLA . '' hahahaha mitico!! eddino per poco non si strozza alla vista di bella !! aaaa che bello è rivedere questi tuoi personaggi ! mi erano mancati :D ora ti lascio cara un bacione ciaoooo

18/04/11, ore 11:50

Molto bello come sempre!!! mi è sempre piaciuto il loro modo di stuzzicarsi... e come hai detto tu si sente l'attrazione tra i due... beh non ho molto da dire perchè il capitolo si commenta da sè... continua così!!!!!!! complimenti ancora per tutto!!!!! un bacio!!!! ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

18/04/11, ore 08:40

Si ci sei ancora! I Missing moment mi mancavano, questo poi, il loro reincontro...si l'Edward qui è quello della fanfiction, naturalmente prima di mettere la testa apposto. Lo scriverai anche dal punto di vista di Bella? Per vedere che effetto le fa "Cullen"?

17/04/11, ore 22:26

Scusata! E' stato bello leggere ancora di questi Edward e Bella! Dopo la partenza non poteva mancare il ritorno e ho trovato Edward sempre in linea col suo personaggio. E' sempre sprezzante nei confronti di Bella, ma l'attrazione verso di lei non si spegne. Quanto cambieranno entrambi fino ad arrivare ad amarsi follemente!
A presto, se puoi, un bacio.