~ Love's puzzle. The missing pieces.
di JessL_

20/07/10, ore 15:00

davvero toccante!molto bello!mai mi sarei aspettata che la prima tra i due a cedere fosse Bella...beh ma il primo capitolo di questa nuova serie mi fa leggere tutto con un peso in meno sul cuore!complimenti come sempre!

20/07/10, ore 14:52

oddio che angoscia! quando ho visto l'aggiornamento ho pensato "che bello! un po' di sano amore e di beata tranquillità", invece è stata una pugnalata nel petto. ho pianto. non mi è piaciuto il modo in cui NON hanno affrontato la cosa. non ne hanno parlato, non hanno fatto niente. secondo non si può concludere così una relazione così importante. dovevano capire il motivo che li stava allontanando e non arrendersi così. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove ci sarà sicuramente più serenità. mi ha demoralizzato questo aggiornamento. davvero sono impaziente di leggere il prossimo. a presto. un bacione

20/07/10, ore 14:50

*_* sto piangendo come una fontana!! nell'ultima parte piangevo e dicevo solo "no no no no" T.T sto diventando un caso disperato! mi sono affezionata troppo q questi due :( ... ho avuto la sensazione che a stare peggio fosse Edward :S con la sua richiesta mi ha ... svolto sniff sniff alla prossima

20/07/10, ore 14:48

ho pianto quando ho letto il addio....e stato un capitolo troppo bello....complimenti ....aggiorna presto...kiss

20/07/10, ore 14:34

ok... nel finale ho pianto... uffa ma ke ci devo fare? scrivi cose troppo emozionanti tesoro e io ci rimango tutte le volte a bocca aperta come un pinguino (mo spiegatemi cosa cavolo c'entrano i pinguini... bah) comunque... *-* è stato tragico leggerlo davvero... perchè io, come ho ripetuto centinaia di volte, la amo questa storia e non ho potuto fare a meno di immaginarmi una specie di FINALE così, dopo che ho finito a leggere T.T mamma mia non l'avrei proprio sopportato.
per fortuna alla fine ANDRA' tutto bene xD
non vedo l'ora di leggere il prossimo... a prestissimo tesorooooo bacio <3

20/07/10, ore 14:12

Veramente MOLTO bello !!
Mi ha fatto piangere , cavolo xD
Però sei stata veramente molto brava e il narratore esterno aiuta a capire come si sentono entrambi :)
Alla prossima ;D

20/07/10, ore 14:07

*.* Ciao... ='( ammetto che con l'ultima richiesta di Edward, se all'inizio del capitolo cercavo di tenere dentro le lacrime xD, con quella richiesta e consapevolezza che tutto è finito, le lacrime sono uscite come 1 cascata... A mio parere il narratore esterno aiuta a capire meglio le emozioni di tutti!! Capitolo davvero bello...
Al prossimo... Kiss

20/07/10, ore 13:48

Ciao! Bellissimo questo missing moments, molto triste, verso la fine mi veniva da piangere :( A mio parere la richiesta di Edward non è stata innoportuna, voleva sentirla sua per l'ultima volta anche se sappiamo bene che un amore così non poteva finire davvero... Purtroppo la lontananza è brutta per le coppie e difficile da affrontare, si tende a buttarsi su altre persone per cercare quel conforto e calore che ti manca... Il prossimo missing moments non ho idea su cosa sia..Kiss

19/07/10, ore 01:51

Seraa .. ho appena finito di leggere tutta la storia .. è stupenda mi è piaciuta un sacco soprattutto all'inizio qnd bisticciavano ma poi si amavano.. mi è piaciuto molto il carattere di edward in particolar modo preferisco qll prima che si rende conto di amare bella .. ma anche qnd è dolce innamorato è bellissimo.. anche se diciamolo alla fine solo noi ragazze con la fantasia possiamo creare ragazzi cosi.. xk ragazzi come edward della tua storia al mondo nn ce ne sono molti.. :) non riesco a capire xk si siano lasciati l'altra relazione di bella.. mmm ma tnt hai detto che spiegherai in seguito qnd aspetterò .. ee oltre a emmett il mio personaggio preferito è alex .. troppo forte .. sempre a dire anche dopo sposati EDWARD.QUESTA.è.MIA.SORELLA. ihihih troppo simpatico.. ok ora vado.. xk mi sono trattenuta troppo a leggere e sono le due di notte.. qnd scappo aspetto l'altro capitolo .. a presto.. :):)

18/07/10, ore 17:04

ciao! ho finito di leggere 30 secondi fa la tua storia e sono subito corsa alla one hot! non ho potuto farne a meno, love's puzzle è davvero una stoia bellissima e mi dispiaceva che fosse finita! comunque, il matrimonio è stato bellissimo, sono arrivata alla fine fine che ridevo e piangevo, sono proprio una pazza ma mi sono commossa! e poi mi è piaciuto troppo il " marchio di alex quella.è.mia.sorella. hihihi non poteva proprio mancare! non vedo l'ora che posti la prossima one shot, ciao ciao!

18/07/10, ore 12:57

Questa.è.mia.sorella.
Ahahahahah... grande Alex.
Anche durante il giorno del matrimonio della sorella doveva farsi riconoscere.
Jesssssssss che bello il matrimonio.
Non pensavo proprio cominciassi questa serie di missing moment proprio con il giorno più importante per Bella e Edward.
Sono troppo teneri insieme.
E poi Edward sa sempre cosa pensa Bella ed è sempre pronto a capirla e consolarla.
Alice è già diventata mamma e Rosalie sta per diventarlo?
Che belloooooooooo.
L'idea che hai avuto è stupenda e poi almeno questa storia non finirà tanto presto.
La adoro troppo. Ho anche convinto una mia amica a leggerla a tutti i costi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
A presto.
Bacioni.....
Rosa.

12/07/10, ore 15:26

Tesoro ma devero tu pensavi che non avremos stato anche qui?, seguiremo ogni tua pazzia di questo puoi stare certa, perche ci rende felice. Bellissimo questo capitolo non podeva mancare, complimenti ancora e tanti baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

11/07/10, ore 01:16

Bellissimo questa oneshot incentrata sul loro matrimonio...sono curiosa di sapere la prossima onqshot su cosa sarà...1bacio alla prossima...e continua così perchè io sono curiosa di sapere cos hai in serbo per questi due matti...1bacio

10/07/10, ore 00:49

Tesorino, come promesso eccomi anche qui ^^ Devo dire che mi hai stupito e resa felice, non mi aspettavo che O.S. fosse proprio sul matrimonio, ma proprio per questo forse l'ho apprezzata ancora di più. Io sono stata una di quelle spose ansiose senza senso, dopo 7 anni di convivenza e un figliodi quasi tre non credo che mio marito avrebbe potuto o voluto non presentarsi, ma ero nevorotica lo stesso ^__^ E dopo questa parentesi di fatti miei ^^ ti dico che ho veramente apprezzato tutto, ma soprattutto il ritorno di Alex!!! Un bacione Lisa

10/07/10, ore 00:15

ciao jess!!! che bello da un lato e che brutto da un altro , è finita la storia!! è stata una delle più belle che ho letto fino ad adesso e anche delle tue che sono tutte stupende questa è una di quelle se non quella che mi piace di più!!!! sono proprio contenta che tu grazie a questa raccolta continuerai a farci sapere come vanno i nostri cari personaggi!!! non poteva mancare la stupenda frase ''Edward.questa.è.mia.sorella.!!!!'' fantastico!!! hihihihih non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento!!! complimenti ancora tanto tanto a presto!!! CIAO!!! :D