In the match of love, no rules
di Yunie93

03/11/10, ore 15:58

Ehilà ciao! Forse non ti ricordi ma sono la ragazza che sul forum di EFP era ansiosa di leggere finalmente la storia commissionata. Per problemi alla mail non mi è mai giunta nessuna notifica dei messaggi che vi siete scambiate tu e CrazyHogwarts, e solo l'altro giorno ho ricevuto una mail con finalmente un segno di vita da parte del forum. Ho scoperto così che la storia oltre ad essere già stata pubblicata era anche terminata e finalmente oggi ho trovato il tempo di leggerla.
Per questo ti scrivo, commentando questa fantastica storia. A mio parere Lucia è stata un personaggio fantastico! Ad essere sincera mi identifico molto con il suo carattere e quando ha detto ad Andy  "Mi sembrava di avertelo detto chiaramente quando mi avevi chiesto la prima volta di uscire: io non sono una di quelle ragazzette che ti sbavano appresso e che farebbero tutto per te. A me non mi puoi prendere e usare quando ti pare e poi buttarmi quando ti sei scocciato.”, be',sono state più o meno le stesse parole che ho detto ad un ragazzo a cui mi ero 'involontariamente' legata, peccato però che il suo cuore fosse ancora legato alla sua ex e che quindi l'happy ending ci sia stato solo per loro. Lucia è stata più fortunata =,]
Per quanto riguarda invece il capitolo più bello,anche se tu hai voluto specificare che cmq non si tratta di un capitolo vero e proprio, è l'epilogo. Davvero, mi è piaciuto un sacco! Soprattutto per il modo in cui l'hai descritto!
"Prima di dedicarsi maggiormente al bacio che stava ricevendo, pensò per un attimo che probabilmente si era sbagliata: ad Andy piacevano davvero tutte quelle attenzioni.
Ma, mentre chiudeva gli occhi e ricambiava il suo ragazzo, pensò che in fondo anche a lei non dispiacevano più di tanto."
Grazie, con queste ultime parole mi si è davvero scaldato il cuore. ^^
Scusa, ora devo davvero scappare.
Non ho molto tempo durante la settimana ma appena riesco ad 'avere un buco'  mi accingerò a leggere un'altra tua storia. Mi piace tanto il modo in cui scrivi!
Continua così!
xxx
xmas

10/10/10, ore 10:56

ciau!!
Carina come storia, ma i due ragazzi non mi convincono molto...
comunque alla prossima!
1 baci8

15/07/10, ore 20:58

uhm capitolo beh interessante. Anche se non sono d'accordo con te sul fatto che i "più famosi della scuola" siano così umani. Spesso persone del genere ne vanno fieri, si lotta per entrare in quella stretta cerchia, e non sono così simpatici come sembra. Però Andy così affranto mi fa pena, mentre quella Annalisa mi sita molto ma molto antipatica (il termine che vorrei usare è volgare quindi evito e mi comporto bene). Però mi dispiace per Mike, si capisce che prova qualcosa per Lucia povero. A presto un bacio

14/07/10, ore 21:50

rieccomi! questo capitlo è troppo divertente! Mike mi piace sempre di più, sono curiosa di spere cosa succede al ballo! alla prossima! Baci

14/07/10, ore 15:04

Mike è adorabile!!! Mi piace da matti XD poi per i personaggi, oddio! Sono fighi entrambi però Andy è molto più carino però il carattere di Mike per ora mi piace di più quindi tifo per lui XD. per il ballo reagirei esattamente come lucia uno perché non so ballare, due perché odio diventare scema per un abito, mi ci vuole tempo per scegliere. Spero di leggere presto il prossimo capitolo un bacio

11/07/10, ore 21:54

Ciao! la tua storia è davvero interessante! mi incuriosisce questo Andy! (lo sai che i protagonisti delle nostre storie, per te non è il protagonista ma penso diventerà un personaggio rilevante, hanno lo stesso nome? XD la mia però è una femmina e si chiama proprio Andrea, detta Andy) e il suo migliore amico mi sta già simpatico! è bello il fatto che non si sia montato la testa col passare del tempo ma che sia rimasto un ragazzo semplice, e la sua confessione non è per niente forzata, concordo con chi ha recensito prima di me, sembra che voglia togliersi un peso. Aspetto un tuo aggiornamento!
Baci Fanny_Selene

11/07/10, ore 16:59

Ecco lo sapevo XDD spero non sia così però spesso quel genere di persone mi verrebbe voglia di picchiarle. Mike invece mi sta simpatico anche molto, lui e uno di quei ragazzi con cui probabilmente andrei molto d'accordo. So che magari sono un pò una rompi ma potresti mettere anche una breve descrizione fisica? solo così per farmi un idea, però se preferisci che non ci sia non preoccuparti. Il capitolo mi è piaciuto e a me non sembrava che la confessione di mike fosse forzata anzi sembrava che si stesse togliendo un peso. A presto un bacio

10/07/10, ore 21:33

Uhm molto molto interessante. Lucia mi piace come personaggio. Però sono curiosa, come mai cambia spesso scuola? Mentre Andy e diminutivo di Andrea? E lui come minimo è uno di quelli che sa di essere belli e oltre ad usarlo a proprio vantaggio se ne vanta? (ne ho uno di classe di quei tipi e ti giuro sarei pronta ad ucciderlo) comunque mi hai incuriosita parecchio ho voglia di leggere il seguito. a presto un bacio =)