Even once in a lifetime
di Selene K

10/02/12, ore 20:11

Ok. Bene. *muore*
"Tornò quindi a stendersi, abbracciando il cuscino sotto di sé, affondando il viso e lasciando che Goku lo esplorasse come meglio credeva" ---> *nosebleed a cascata*
Giuro, sta frase mi ha praticamente uccisa! Immaginare Sanzo sotto questo aspetto così docile e remissivo mi fa scoppiare il cervello! :Q_________
Però io volevo Anindita morta! Morta, distrutta, con il collo tirato come le galline!
E Hakkai? Gojyo di qua, Gojyo di là e poi si imbiscotta (?) ancora Tekla! D:
Però la scena con Goku e Sanzo è bellissima, è valsa la pena aspettare 17 capitoli!
Oh porc, oggi è venerdì e questo è il diciassettesimo capitolo! Fortuna che non sono superstiziosa! *si guarda in giro*
Oh mamma, quanto devo aspettare per il prossimo capitolo?? Non posso attendere ancora! Voglio vedere Gojyo che fa il passivo èwé
Ho capito che lo è già stato, ma io voglio i fatti, non i ricordi! Che poi, chissà come deve essere Gojyo NUDO legato alla sponda del letto... *muore*
Aaaaah, che invidia mi fa Hakkai! Prenderei lui e Goku e farei fare loro un bel viaggio di sola andata per Fanculo, così da poter prendere Sanzo e Gojyo, far fare loro cose zozze e poi gettarmici in mezzo :Q___________ *completamente andata*

10/02/12, ore 18:53

Leon ha ucciso Martin???? *shock*
Anindita verrà impiccata??? *me gusta*
Leon si è svegliato? *piange*
Che capitolo intenso *^*

10/02/12, ore 17:22

Ok, grazie per avermi fatta piangere nell'ultima parte del capitolo! T^T
Ah, e grazie per avermi fatto perdere litri di bava leggendo di Gojyo e Hakkai.
Oh, e grazie per avermi fatto venire fame con la descrizione della torta!
Tre righe e ho detto tutto D: No, con questa sono quattro e io sto tergiversando!

10/02/12, ore 15:40

Fortuna che Evey non riusciva più a farsi "prendere"!
Però è un peccato, speravo che Goku se la intendesse con la mezzo demone e invece nada!
Su su, leggiamo il prossimo capitolo e vediamo se Leon riuscirà a tornare tra i vivi (?) e se Goku riuscirà, finalmente, a farsi fare giochetti zozzi dal bonzo!

09/02/12, ore 23:11

Ci sono rimasta malissimo D:
Ma povero Leon! Vabbè che è quello che ha sconvolto tutto e tutti, però ti giuro che ci sono rimasta malissimo quando gli hanno sparato DD:
E dire che quando aveva baciato Hakkai stavo per fargli addirittura un altarino in suo onore D:
Tristess a palate çAç

09/02/12, ore 21:34

No no no, Sanzo così cattivo non va bene! Mi somiglia troppo! Vuole tutto quanto e non dà niente in cambio!
Hakkai invece è un gran furbacchione! Zì zì! Stessa cosa vale per l'ero-kappa!
Goku invece mi fa tenerezza, non sa che Sanzo continua a farsela bellamente con l'altro sbattendosene dei suoi sentimenti T^T
E la piccola disturbatrice? Hai capito che zozzona! Però ha buon gusto, piacciono pure a me i rossi! (ogni riferimento a Gojyo e Kogaiji è PURAMENTE casuale)

09/02/12, ore 16:55

Stavo giusto pensando che finalmente anche Hakkai era stato sistemato che tu lo fai baciare con Gojyo distruggendo il mio castellino immaginario di sabbia (??).
E non un bacetto qualunque, ma un signor bacio! :Q_______ Avevo gli sbavozzi, come quando il mio cane mi guarda mangiare e gli viene la bava alla bocca.
E tu non sai quanto ho desiderato vedere Shanti finire sotto un tram o spiaccicata sul vetro di un jet quando li ha interrotti.
E Goku? Andrà anche con la rossina? Sarebbero teneri teneri! Non come Sanzo che va a farsi chi gli pare e piace facendo soffrire la scimmia! E' proprio uno stronzo, peggio che nel manga!

09/02/12, ore 14:45

*vorrebbe cantare un inno ad Hakkai, ma non le viene in mente niente*
Hai capito il santerello? Be', mi sembrava giusto, era l'unico che non aveva ancora bagnato il biscotto! Mi faceva davvero pena u_u
All'inizio del capitolo, quando Gojyo è uscito mi son detta "ma perchè non esce con Evey?" e poi, due nanosecondi dopo mi sono risposta "oh, già, che pirla che sono". Completamente dimenticata che era stata rapita XD
E Goku che fa servizietti misericordiosi al bonzo? :Q_____________ Immaginarmelo con quella faccia da santo mentre lavora sul bonzo mi ha tolto decenni di vita :Q__________
Scusa se ci metto millemila minuti a leggere un capitolo, ma vengo continuamente disturbata! Uffi :/

09/02/12, ore 01:47

Mi si è gelato il sangue nelle vene nell'ultima parte del capitolo O___O
Non dormirò più dopo quello che ho letto!
No, ok, sono impressionabile fino ad un certo punto, non mi va di farti sentire in colpa!
Povera ragazzina, io che sono mancina ho avuto male per lei! Ahi ahi ahi le dita çAç
Ahhh, finalmente anche Hakkai ha qualcuna con cui andare! E poraccio, tutti che fanno cippi cioppi e lui che sta solo ad accarezzare Jeep! *forever alone*
Domani mattina leggo il resto >.<

09/02/12, ore 00:27

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Ingiustizia, volevo una bella lemon tra il bonzo e la scimmia! Ero così presa che quando è finito il capitolo mi sono accorta di avere la faccia a 0.1 cm dallo schermo! XD
Ma quindi Gojyo si sta innamorando? *O*
Ma anche la tipa non scherza u_u
Hakkai poraccio è sempre più in disparte XD

08/02/12, ore 23:24

Alèèèè ooooooh! *tifa*
Go Goku, go!
Non so se tifare per Goku che comincia a farsi strada nel mondo di Gojyo (?) o per Sanzo che se fotte di lui e va a sbattersi Leon!
La storia di Evey mi fa commuovere! E' proprio una donna forte, la ammiro molto!
Perchè ho la sensazione che Hakkai sia l'unico pirla della storia? D:
Poverino, nessuno se lo fila T^T
Uuuuh, però il flashback era intrigante! Gojyo non la racconta per niente giusta! Che mandrillo XDD

08/02/12, ore 21:45

Gojyo :Q___________ Ogni capitolo che passa diventa sempre più appetitoso!
La storia dell'aborto è stata triste :(
E' vero! Gojyo non sa che non può avere figli! Scommetto che si dispererebbe a saperlo, non tanto per il fatto di non poter avere bambini quanto per il fatto di aver sprecato anni a fare sesso con il preservativo, dimezzando il piacere dell'atto XD
Sto leggendo piano piano perchè sono continuamente distratta da qualcosa, ma entro domani avrò terminato la lettura u.u
Vado a leggere il sesto capitolo!

08/02/12, ore 19:22

La scena del bambino ucciso mi ha fatta morire D:
Ho visto per filo e per segno la scena nella mia testa e mi è venuto da piangere D:
E poi la parte con Sanzo che spara con il fucile è troppo ma troppo erotica :Q__________ Più di una scena di sesso u_u
Ah sì, e le insinuazioni di Leon sono del tuuuuuuutto corrette! *annuisce convinta*
La parte di Hakkai che racconta a Goku come funziona tra due maschi me la ricordavo :D Che memoria da paura! Non mi ricordo cos'ho mangiato a pranzo ma ricordo queste cose XD

08/02/12, ore 18:33

Ma che carino Goku con l'accappatoio gigante!
L'ho immaginato avvolto in quel coso troppo grande e mi è salita una tenerezza incredibile! Sanzuccio beddu, io ne avrei approfittato!
Se fossi stata Goku mi sarei spalmata addosso Sanzo a mo di stella marina su uno scoglio. I miei paragoni fanno acqua da tutte le parti, ma immagino che tu abbia capito XD Va che non sei costretta a rispondermi ad ogni recensione! XD

08/02/12, ore 18:01

Sì Zeus, sì! Forza Gojyo! *tifa*
Però volevo esserci io al posto della tipa D:
Che capitolo perfetto, non c'era niente che non andasse, l'ho letto con tuuuuuuutta la calma del mondo!
Povero rosso, senza sesso non vive T^T
Ma se venisse qui lo accontenterei subitissimamente :Q____