Even once in a lifetime
di Selene K

08/02/12, ore 17:22

Sanzo attivo.
Ok, posso sopportarlo.
No dai, è stupendo :Q_____________ Era un verginello esperto, tutta colpa del kappa! (?)
Come supponevo, l'ho già letta secoli fa sta fanfic, mi ricordo poche cose, però me le ricordo :D
La rileggo per scrupolo, giusto per vedere fino a dove sono arrivata!

08/02/12, ore 16:35

Io avevo già letto questo capitolo D:
Ne sono sicura, ricordo molto bene sto tipo e Sanzo che si faceva ventordici seghe mentali su di lui! *O*
Ora leggo gli altri, magari così scoprirò di averla già letta tutta XD
Bello però Leon :Q_____ E' proprio il mio tipo!

29/01/12, ore 12:11

ci ho messo qualcosa tipo 3 giorni per finire di leggerlo tutto, questo maledetto tempo che non basta mai!
Adoro i capitoli "prima della tempesta", sono calmi, piacevoli da leggere e dove ogni personaggio può mettere in chiaro situazioni lasciate in sospeso nei capitoli precedenti. Leon è stato magnifico, il suo ritorno è stato davvero un trionfo! Hakkai e Gojyo sono finalmente arrivati ad una "conclusione" come coppia, finalmente se la sono capita che sono stati creati per stare insieme! Bella la scena fra hakai e tekla, davvero tenera. E anche quella finale fra Sanzo e Goku, temevo di leggere la solita scena di sesso senza cuore di cui EFP trabocca, invece è stata davvero perfetta. Credo sia inutile arrivati a questo punto ormai sottolienare quanto ami questa storia!!!

27/01/12, ore 16:56

Eccomi a "recensire", la dea sarà contenta. Ovviamente la scena di QaF che intendevi l'ho colta appena vista (la mano poggiata in petto a spingere l'amante su letto, ecc.)
Ma Leon è più basta**o di come lo facevo fino ad adesso, e mi piace.
L'idea poi, che in realtà è dell'intera storia, di unire il gruppo di Sanzo in due coppie "eliminando" le attrazioni altre mi piace come si conclude. Cioè Gojyo con Hakkai sembra molto naturale, anche se l'Hakkai passionale non è propriamente come lo immagino io xD.
In pratica dico cose più generiche che sugli ultimi capitoli, che mi sono piaciuti come al solito.
L'unica cosa che non mi piace è che si sta praticamente, quasi, al momento della separazione :P
Come si nota questa "recensione" è più un dire "l'ho letto ok ? così ne sei sicura xD".
Non vedo l'ora che giunga la fine così mi finirà il patema e il dispiacere per la separazione imminente.
Chissà se accennerai al destino poi di Anindita e della bambina, tipo come si fa in molte storie che si mostrano 10 anni nel futuro (per esempio) per vedere che caspio è successso.
Vabbè ho delirando abbastanza quindi ti saluto ;)

15/01/12, ore 13:51

amo la domenica perchè mi permette di svegiarmi ad orari indecenti e sorseggiare caffè davanti al pc mentre leggo questo capitolo che bramo da una settimana ormai.
Che dire, Martin è fantastico. Davvero bello il dialogo fra i due, e il ritorno di Leon tra di noi è stato un sollievo. =)
Hai ragione, un pò breve come capitolo, si sente molto che è di "preparazione" a qualcosa di molto più consistente! Ma rimane comunque un capolavoro, come ogni capitolo letto finora. Continua così!

07/01/12, ore 13:30

Eccomi a recensire, se possiamo definire tale un mio pseudo-commento xD, come detto.
Allora il lato metafisico mi è garbato assai come ti ho anticipato.
Il fatto di esprimerlo così materialmente mi piace molto dato che sono un fan dei contrasti chiamiamoli così "logici" nelle storie quindi un luogo metafisico descritto fisicamente mi si confà.
Poi hai inserito un elemento che io adoro e che volevo inserire in una mia storia, quella di Martin che aspetta Leon per reincarnarsi insieme (anche se io non vorrei far decidere ai personaggi in chi reincarnarsi).
Per arrivare al lato "terreno" carina l'idea che sembra andare quasi "contro" ciò che hai scritto fino ad ora, per cui Anindita ha fatto tutto per mere questioni di potere e non per un suo profondo razzismo (se ho capito bene). Ma la tua scelta sinceramente mi sembra la più sensata e vera, dato che spesso i dittatori fanno ciò che fanno maggiormente per questioni pratiche o di potere.
Per i rapporti solo una cosa mi domando, Gojyo dato che è così sciupafemmine come potrà mai rinunciare alle donne per l'amore verso Hakkai ?
O si fa come Brian che ama Justin ma fa sesso a destra e a manca xD ?
Beh come avrai capito questa rece si riferisce ai capitoli che reputo più interessanti e pieni secondo me, rispetto ai precedenti che pure non erano male.
Continua Così.

18/12/11, ore 00:37

mi spiace averci messo tanto, purtroppo oggi non ho avuto tempo di aprire il computer e leggere, ma sappi che è stato un pensiero fisso da stamattina questo capitolo.
grazie ç_ç grazie per Hakkai e Gojo ç_ç sono stati bellissimi, certo me lo immaginavo un tantino diverso, ma è stato davvero fantastico leggere l'apice della "loro storia all'interno di "questa" storia =D
il combattimento poi è stato favoloso, così come anche le amazzoni assatanate XD
e goku fa quasi paura quando parla come hakkai °_°
ad ogni modo, suppongo che, purtroppo, la storia stia volgendo ad una conclusione, che mi farà disperare e strappare i capelli.... Leon che farà ora? E le coppie che finalmente si sono dichiarate? e tutti i bellissimi personaggi che hai inventato? ç_ç
mi stai mettendo ansia, e ciò non è cosa buona e giusta. io sono vecchia, soffro di cuore, non farmi queste cose ç_ç

16/12/11, ore 21:57

ti adorooooo!! XD arrivi sempre nel periodo giusto, oramai non faccio commenti lunghi perchè alla fine rileggendoli tutti diranno tutti la stessa cosa "sei favolsaaa!!- bravissima- you are the only one ecc". Ti giuro k mi mancherà questa storia perchè credo proprio k una storia così bella non la vedremo per molto molto tempo :( ti saluto :* Pomypomy69

08/12/11, ore 15:05

La metto qui al penultimo capitolo (per ora), senza un motivo sensato xD
Comunque tra i nuovi personaggi e il verso e l'atmosfera che ha preso la storia mi ispirano più i primi.
Mi piacciono soprattutto per gli intrecci tra praticamte tutti (o quasi).
E mi incuriosisce il casino per come si sbroglierà :D
Alla prossima ;)

05/12/11, ore 17:25

Devo ammettere che non mi aspettavo l'amore di Sanzo per Goku, ma mi pare che per ora (ho letto solo il primo capitolo) sia una storia dolce. Hai rispettato il carattere di ogni personaggio, e Leon è adorabile, il contrario di Sanzo in un verso, ma in un altro simile. Ammetto che sono rimasta colpita soprattutto dal tuo modo di scrittura...direi che non c'è nient'altro da aggiungere, se non che provvederò presto a leggere gli altri capitoli.

03/12/11, ore 01:02

ok, l'ho iniziato a leggere stamattina, ma poi tra una cosa e l'altra ho dovuto finirlo stasera.
iniziamo dal principio:
Kanan è fantastica. Perfetta. E il modo in cui la fai parlare con Leon è geniale. quel pezzo mi è davvero piaciuto.
Anche la parte di Tesla è davvero bella, povero Hakkai, sembra sia condannato da donne che lo vogliono un po' masochista XD
E la parte finale, ci stava tutta, era così che doveva andare. Goku e Evey dovevano fare questa cosa insieme. Ha fatto incastrare i loro problemi alla perfezione per poi risolverli. Sei un mito.
Una curiosità... per caso ti è piaciuto il film " Al di là dei sogni?" =D
Come sempre, bravissima! Credo che piangerò il giorno che deciderai di concludere questa storia ç_ç

02/12/11, ore 19:47

'Sera, eccomi per la seconda tranche di commenti :D
Allora sono arrivato al cap. su cui voto, il sesto.
Devo dire che le "modificazioni" militari date mi piacciono, specialmente la filosofia se così possiamo definirla di Leon che nonostante lo reputi mutato (non mi riferisco all'ovvio mutamento fisico) mi piace sempre come pg.
Te lo dico, per me è "solo" una buona storia ma mi piace, cosa non facile dato che non sono un fan dello yaoi (seppur ho seguito come ti ho detto storie a tema omoerotico e casualmente sono tra le mie "storie" preferite xD).
Per come delinii i personaggi mi sembrano più riflessivi, mi sembra di averlo detto anche precedentemente, rispetto a come li conosco. Insomma un Goku che pensa a ciò che prova, un Goijo che risponde seriamente quando gli si dice cosa ne pensa delle sue conquiste mi "sanno" di diverso ma come detto avendo una conoscenza parziale della storia può anche dipendere da ciò.
Comunque fossero anche non canon la cosa mi piacerebbe, adoro le riflessioni e i "drammi psicologici" quando appaiono :D
Sicuramente ho fatto una "recensione" penosa ma come ho detto mi andava di farla. Ciao.

02/12/11, ore 14:32

finalmente Goku è stato battezzato e così Sanzo non romperà più i maroni, sono stranamente contenta che l'abbia fatto con Evey è sembrato giusto XD Da questo capitolo ho capitolo che siamo agli sgocciolo noooooooooooooo perchè!! :O
Cmq volevo dirti che anche questo capitolo mi è piaciuto tanto , soprattutto la parte del racconto di Kanan <3 very romantic.
ti saluto e ancora complimenti ^^ Pomypomy69

01/12/11, ore 15:56

Letto solo un capitolo e mezzo ma ti scrivo perchè voglio dirti che anche se pian piano, ho troppo da leggere/vedere ma già l'ho inserita :), la sto leggendo.
Allora Leon è adorabile intanto xD, tra quando dice a Sanzo che gli da fastidio il tira e molla e quando reagisce alla (presunta perchè non la esprime del tutto) omofobia di Gojio, e qua mi sembra in parte come reagisco io in situazioni simili di omofobia e in parte come vorrei reagire.
Si vede che ne sei appassionata di Sayiuki dato che i personaggi non sforano mai la loro personalità, la scrittura anche se è lunga è sempre chiara. Di errori c'è ne saranno pochissimi, quasi zero.
Il "tema" della storia è semplice ma interessante, non vedo l'ora di sapere cosa comporterà la scoperta da parte di Goku (ma non dico troppo per non spoilerare a altri recensori xD)

19/11/11, ore 15:09

tu sei la numero 1! non ho altro da dire :D ad ogni capitolo cresce sempre di più l'amore che ho per questa storia <3<3 per sfortuna ho poco tempo x commentare :( mi piace tutto in questo capitolo, però spero come fan della coppia Sanzo /Goku che prima o poi arrivino al sodo cavolo!!( anche se quest'attesa rende tutto più elettrizzante :P)
mi dispiace per Leon devo dirlo perchè secondo me è palese che Sanzo ami di più Goku, non è un caso che con Leon non si fà scrupoli ad andarci a letto mentre con Goku si fà tutti questi problemi U.U

ti saluto e alla prossima :*