Naruto Shippuden: l'ultima guerra
di Y_ALE_Y

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Ciao! È una bellissima storia ed essendo una grandissima fan del naruhina non vedo l'ora che aggiorni! Non lo fai da un secolo!!

Sei la prima persona che riesce a farmi stare simpatico Neji! AHAHAH! Complimenti vivissimi!! xD
Neji geloso è Dio, punto! <3
Scusami se non ho recensito prima, ma non ero proprio più entrata su efp >.< Lo so, sono inutile D: Chiedo perdono! xD
Comunque bel chappy, davvero ^^
Aggiorna presto :D Almeno ora che son tornata, così non mi perdo più nulla *w*

RACHY: O.O sono alquanto scossa dal repentino scambio di personalità tra Deidy e Neji...
DAMON: non sei più scossa dalla sua storia, poverino?
RACHY: mmmh...no! Sono abituata ai flashback drammatici ^^
DAMON: no, sei semplicemente senza cuore >_>
RACHY: piuttosto, mi chiedevo, ma non è lo stesso fare quel cavolo di liquore e avere il proprio chakra? Insomma, tu ti privi di chakra per avere lo stesso chakra...
DAMON: donna, non ti rispondo neanche, si vede che ti sei fumata qualche canna o hai bevuto troppo.
RACHY: non è vero, sei cattiva!!! *scappa via in lacrime*
DAMON:...tagliamo qua. va, ci vediamo al prossimo capitolo ^^

e chi se l'aspettava da deidara? neji ha fatto una scenata di gelosia bellissima, se ci fosse stata ten ten che avrebbe fatto? riguardo alle coppie come siam messi? naru-chan ha intenzione di fare qualcosa con hina-chan? io vorrei vedere itachi/emo-uchiha a casa di sakura, ho questa curiosità. gli altri non si sono più visti, che fine hanno fatto? e ora che naruto è in missione, pain che fa? si gira i pollici? oppure va da konan? spero che nel prossimo capitolo ci sia più azione, magari anche uno scontro di sasuke se oso chiedere. lo so che mancano più di 6 giorni, ma non so quando aggiornerai perciò: buon natale! ^^

Bella storia,e questo capitolo non e da meno.Vivissimi complimenti dato che sei migliorato anche dal punto di vista della grammatica delle tue storie.Una gran bel capitolo questo che ho letto tutto d'un fiato e spero che tu continui ad aggiornare magari in tempi brevi dato che l'attesa e stata spasmodica per questo aggiornamento.XD.Una sola cosa da dire,ringrazia chi recensisce nel copione finale dei saluti.Come chicca ulteriore.A te decidere di farlo o meno

tu sei un genio tu sei un grandissimo genio o letto fino al14° capitolo tutto dun fiato e sono rimasto magnificato la tua storia è un capolavoro e se sto recensendo puoi credermi e vero e praticamente perfetta e mi ci sono appasionato tantissimo tanto che ora fremo nell'attesa del prossimocapitolo mi sono spanciato dalle risate mi è caduta la mascella per colpi di scena e soprattutto anch io sono un fan (morboso a livello patologico ma pur sempre un fan) della NaruHina continuero a seguire la tua storia fino alla fine a costo di perdere gli occhi ti chiedo solo un favore fai in modo che Deidara riesca a ottenere la sua vendetta sul bastardo che gli a portato via la persona che piu amava la sua storia mi a commosso tantissimo pensa o ancora le lacrime ed e entrato di diritto a far parte della cerchia dei miei personaggi preferiti tanto che ora voglio che gli sia resa giustizia

divertente cm tt gli altri cap!nn pensavo ke Deidara fosse un tenerone!t auguro buon fortuna x il seguito!Ma mi sa ke dovrai trovarti un avvocato(o un prete) x evitare il divorzio(o la morte)buona fortuna...t servirà!

Ahahahah!!! XD è bellissimoo!! Chi si sarebbe mai aspettato un Deidara così romantico!? E poi la sua minaccia è stata fantastica!!!
Posta presto mi raccomando voglio proprio sapere quali sono i "problemi"! Ciaooo

07/12/11, ore 17:42

La tua storia è fantastica!!!! Mi intriga e diverte sempre di più!! Spero che continuerai presto e che metterai sempre i dialoghi "Dietro le Quinte" che mi divertono veramente tanto! Ho solo una curiosità: Perchè ce l'hai così tanto con Sasuke povero bambino!? Non fraintendermi io tifo NaruHina e GaaMatsu ma cosa ti ha fatto quel povero ninja? XD
Continua Prestooo!! Ciao Ciao
Niky

P.S. = Hai visto che ho recensito?! Aspetto con ansia il prossimo Capitolo ;D

12/11/11, ore 19:10

RACHY: fa niente per il ritardo, visto che sono in ritardo anche io con la recensione XD *viene bombardata di pomodori*
DAMON: sei patetica donna
RACHY: piantala, e non chiamarmi donna!!!! Comunque, passando alla recensione: Il capitolo devo dire che è interessante. La prima parte con Neji e Lee è troppo divertente XD Insomma, Neji è un cretino. Assurdo. Ma veramente scemo. E Lee è un genio. ._.
DAMON: >_>
RACHY: la seconda parte...bhe, figosa l'idea del chakra in bottiglia XD E Naruto è scemo. E la volpe è intelligente. è bastarda. Molto bastarda. ._. per questo la stimo è odio quel coglione di Naruto XD
NARU: ma sono il protagonista.
RACHY: un motivo in più per odiarti ._.
NARU: sei cattiva!!!
RACHY: però...farti difendere da quel Sasgay. Ma dai, sei caduto in basso XD
SASU: EHI! è__é
RACHY: zitto occhioni fiorellosi! Manco il re dei travestiti si metterebbe certe lenti a contatto!!!
SASU: *si rintana in un angolino*
RACHY: 8D
DAMON: sei più crudele tu di Kyubi. Insomma, hai distrutto la sua virilità
RACHY: quale virilità?
DAMON:...
RACHY:...
NARU:...
TUTTI: AHAHAHAHAHAHAHAH XD
SASU: Q_________Q
ciao ^^

01/11/11, ore 19:06

che simpaticoc kyubi! scommetto che l'ha fatto apposta fargli bere quel liquido sapendo del controllo NON perfetto di naru-chan! mi fa piacere che hai aggiornato, quasi quasi non di speravo più. neji, il freddo, glaciale e fatalista neji è geloso? difficile da immaginare, soprattutto di deidara che è molto affiatato con ten ten.
a konoha la situazione com'è rimasta? tobi/madara sta cercando di conquistare il mondo insieme a orochimaru. quand'è che sasuke uccide orociok e si parte verso l'amorevole fratello, in balia dell'isterica sakura? scusami se faccio così tante domande ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Naruto x Hinata : Ora è per sempre!

konnichiwa, mary-chan ^^

01/11/11, ore 00:04

Bella storia.Hai fatto benissimo ad abbandonare lo schema a copione.Dovresti secondo me prendere tutti i capitoli precedenti e ripubblicarli come non copioni.Tenendo il copione sono nei saluti e nella fine.E una ricontrollatina alla grammatica degli stessi non gli farebbe male.Per il resto complimenti.Una gran bella storia e spero che tu continui ad aggiornare.Sei un gran bravo autore ho letto anche l'altra tua storia e anche li mi incuriosisce saperne di più.Ergo aggiorna presto e non farci attendere troppo.XD..

30/10/11, ore 22:05

Ohhhh, finalmente :DDDD
Troppo bella la parte in cui Neji è geloso *w* Fa schiantare!!! :DDD
E poi Kyubi così bastardello è troppo il suo! :D Specie se fa soffrire Naruto, che io sopporto poco :P
Vabè dai, non ho altro da dire stavolta o.o Strano.
A presto, sparo, bacioni
GiuLs!

questo cap è molto divertente. Provo una gran pena x il povero Naruto costretto a subirsi quei due sopraciglioni. E poi Deidara ce "ci prova" cn tenten scatenando l'invidia di Neji. hihihihi. Davvero carina cm idea. spero pubblicherai in fretta il prossimo capitolo. Ciao e buona fortuna

P.S compatisco il povero deidara,qualuque cosa gli farai nel prossimo capitolo

L'ho letta tutto d'un fiato, e ora sono rincoglionita xD Scusa se recensisco solo l'ultimo(male tra le altre cose, ma sono nengata nelle recensioni ç.ç)... prometto che poi mi ci metto con calma e li recensisco tutti!! :D
Che dire? MI PIACE! :D Subito tra le seguite! :D
Neji geloso è il suo. Ce lo vedo benissimo! :D Lu che fa tutto lo sbruffone in realtà è geloso anche della sua ombra... :P Ok. La smetto con le mie idee stupide sennò rischio di scandalizzare qualcuno! xD
Via, vado a dormire sennò crollo sulla tastiera! :D Spero che tu aggiorni presto :)
Baci, Giuls!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]