Il Cassetto
di sasyherm

19/06/17, ore 11:35

Ti lascio lo stesso una recensione, anche se è tardi, anche se non so se la vedrai mai, anche se non so se mai riprenderai ad aggiornare. Che dire, la storia è bellissima, hai un modo di scrivere che è perfetto, cosa non facile, e soprattutto riesci a farmi entrare nel personaggio. Devo ammettere che mi piaceva la harryxginny ma alcune storie mi hanno portato ad ampliare le mie vedute (sembro molto la cooman, ma va beh😂). Una che ho incominciato ad amare di recente è proprio la HarryxPansy e piano piano è diventata la mia preferita. Ma qua sto divagando. Spero che ritornerai presto ad aggiornare, perché voglio sapere come va a finire, e soprattutto sono curioso di vedere se hai veramente fatto suicidare blaise😂.
A presto, spero
Nag

10/05/11, ore 11:57

Ciao! era da tanto che aspettavo un tuo aggiornamento e finalmente quel giorno è arrivato :)
Ti ho seguito sin dal primo capitolo, ma a volte sono un po' pigra e dimentico di recensire. La tua storia mi piace molto, mi ha fatto ricredere su Pansy e ora la coppia Pansy/Harry non mi dispiace (io scrivo solo su Harry/Hermione! quindi è una grande cosa!)e poi il tuo stile mi ha catturato.
Questo rimpianto e questa racconto lo trovo affascinante. Non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo.
A presto,
Rox

05/05/11, ore 13:11

E' vero sono passati dei mesi mi auguro di non dover attendere così tanto anche per il prossimo cap.^^ sono contenta che Pansy non abbia risposto al bacio di Draco sono contenta che lei abbia preso in mano la sua vita è ancora in tempo per cercare di essere felice con Harry per ora si parla al presente solo di Draco e Pansy ma Harry? quando dici che Ginny si farà odiare cosa intendi? non voglio nemmeno pensarci! mi auguro che dopo tutto questa sofferenze però alla fine ci sia il lieto fine ti prego?_? Harry ha fatto tanto ma poi alla fine a ceduto visto che poi Pansy si è sposata con Draco ma mi auguro che rendendosi conto che forse c'è ancora una possibilità di essere felice il suo indomito coraggio grifondoro faccia la sua parte! ora che Draco si è reso conto che Pansy ormai la già persa la vuole riconquistare secondo me è tuuto orgoglio e basta e per finire Astoria la mia ipotesi l'avevo già fatta che altro dire deve essere successo qualcosa durante l'estate qualcuno ha carpito la sua fiduci? è stata aggredita? oppure presa con l'inganno? non so che pensare certo deve essere stata una cosa che la sconvolta nel profondo quindi grave se anche i familiari tacciono mah... al prossimo cap. e quelli a seguire le risposte sarebbe gradito qualche spoiler a presto un abbraccio Roby^^

04/05/11, ore 23:51

in ritardo si ma sempre meglio che non continuare affatto come sto facendo io con le mie... Capitolo profondo come sempre complimenti ! Ormai si intuisce l arrivo della fine ed io sono curiosissima... Kiss fandracofiction... Ho cambiato nome ma sn sempre io !!

04/05/11, ore 23:34

Bel capitolo davvero, mi è piaciuta molto la parte in cui Astoria, abbandona l'idea di andare a letto con Draco e rimane affascinata da Pansy. Complimenti per la fic spero aggiornerai presto.

07/09/10, ore 15:36

Per un attimo ho pensato che fosse finito tutto per il rifiuto di Pansy d’incontrare Ron ed Hermione…
I due Grifondoro l’hanno presa fin troppo bene, ma avevano già parlato con Harry.
Avrei quasi preferito che Ginny andasse a raccontare tutto a Malfoy, ma in questo caso la storia sarebbe stata tutta diversa.
Ho capito che Astoria si è innamorata e non è finita benissimo , ma non riesco a capire di chi e perché sia finita male… E non so nemmeno perché Pansy lo sappia…
Per quello che riguarda la storia, mi è piaciuta molto la decisione di Pansy, per nulla quella d’insistere di Malfoy.
Anche se capisco che per lui si difficile accettare un’altra sconfitta da parte di Harry. Non credo, comunque, che sia realmente innamorato di Pansy: per me, è perché la sta perdendo che si accorge di chi sia. Non dico che non prova nulla, ma che non si possa parlare d’amore…
Spero di essermi spiegata.
Comunque, spero che non ricambi quel bacio: non mi sembra molto probabile vista la sua sicurezza nel volerlo lasciare…
Alla prossima, baci^^
PS: Appena potrò leggerla lo farò, cioè quando sarà maggiorenne xD Non è un problema per me il rating…

26/08/10, ore 22:47

Comincio con il dire Pansy non mollare puoi essere ancora felice con il tuo Harry una cosa che mi piace di questa fic è che la rende unica e quel andare avanti e indietro si alternano momenti di felicità a momenti tristi sono contenta che Pansy abbia deciso di incontrare Ron ed Hermione l'unica nota stonata è stata Ginny ma Pansy se ne è liberata con classe e che dire di Draco per me è solo orgoglio lui Pansy la persa tanto tempo fa mi auguro che l'affermazione di Sir Nicholas faccia riflettere Pansy sul suo futuro che potrebbe cambiare la vita non solo sua ma anche di Harry insomma vorrei che fossero felici insieme se lo meritano entrambi ed infine secondo me Pansy non risponderà al bacio di Draco spero!^^ e che dire del segreto di Astoria la mia ipotesi l'avevo già fatta forse c'è dimezzo il sentimento? mah che altro dire... a risentirci con il prossimo cap. ciao Roby^^
p.s. anch'io amo questo Harry

26/08/10, ore 16:56

molte le fic in cui odio la rossa ma l'amore trionfa sempre o no ? no nella realtà no però la tua è una fic !!

23/08/10, ore 22:46

ciao scs il ritardo ma ho il pc sotto sequestro ! ok se harry non ha famiglia anche io sono propensa ad un finale fra loro due !!!

23/08/10, ore 15:28

Ed cco la mia recensione^_^ la stupidità di Draco non ha limite non capisco il suo comportamento mi chiedo perchè è così cattivo con Pansy ed anche Pansy perchè si fa trattare così da Draco è un mistero è vero che era predestinata fin dalla nascita ma insomma tutto a un limite o no?! Harry che dire... è Harry mi piace proprio li adoro troppo quando sono insieme insieme finalmente sono loro stessi se lo meriterebbero proprio un lieto fine mi raccomando^^ il segreto di Astoria? il suo essere troppo facile? no troppo banale! forse visto la sua disinvoltura nei rapporti una gravidanza non desiderate ed interrotta?
vedremo... be ora ti saluto al prossimo cap. ciao Roby^^
p.s. mi raccomando il lieto fine H e P se lo meritano

21/08/10, ore 00:13

No, sinceramente non ho mai pensato che Harry potesse in qualche modo essere responsabile della fine della loro storia: dal mio punto di vista era Pansy a voler comunque sposarsi con Draco…
Dovrò riflettere sul perché Harry l’abbia lasciata andare: un motivo l’aveva sicuramente, anche se non mi viene in mente.
Sono curiosa di leggere il futuro di tutti i personaggi, non solo i protagonisti: non so cosa aspettarmi da Blaise e Daphne…
Comunque, il capitolo è interessante.
Per la prima volta ho detestato Draco seriamente nella storia e non nel racconto: non vuole diventare una persona migliore, ma preferisce restare pessimo. Non tanto perché è andato con un’altra donna, tanto per il comportamento che ha tenuto nei confronti della moglie: quello è veramente tremendo.
Interessante la prima discussione fra Harry e Pansy, che si è risolta subito.
Ha fatto decisamente bene l’ex-Serpeverde a prendere una camera singola.
Comunque, sono curiosa di sapere il segreto di Astoria: non riesco ad ipotizzare nulla.
Complimenti^^
P.S.: La tua Tracey/Theo è fra le mie storie preferite, ma ho letto solo l’inizio, prima che cambiassi rating…

25/07/10, ore 19:45

Tu mi chiedi... e di Draco che ne sarà? ed io ti risponde con una frase usata da Celentano francamente me ne infischio ti ripeto adoro troppo Harry e Pansy in questa fic e spero davvero in un lieto fine se lo meritano troppo Harry è di un romantico di un tenero di... chi più ne ha più ne metta^^ e questa Pansy... idem non vedo l'ora di leggere il proseguo e dimmi prima del lieto fine che se ci sarà sarà duro da raggiungere mi immagino dovrò fare scorta di fazzoletti? be ora ti saluto a risentirci dopo le tue vacanze goditele^^ io con le mie sono qusi a fine-_- ciao Roby^_^

24/07/10, ore 00:50

Questa storia mi ha incuriosito da subito: il dubbio che fosse Harry,
quello di cui Pansy si era innamorata, l'ho avuto già
leggendo il rpimo capitolo.
Però non ho trovato il tempo di recensire subito.
Adoro le Harry/Pansy. E questa situazion e fra Pansy e Draco mi sta
incuriosendo davvero molto.
Il Draco del racconto è odioso, insopportabile; mentre
l'altro Draco è comprensibile, anche se il suo comportamento
non è proprio il massimo.
Pansy mi piace tantissimo: è forte, determinata, innamorata.
Harry è stupendo, anche se l'ha lasciata andare via e non lo
capisco.
Mi dispiace per Daphne: pensavo che Blaise fosse un personaggio
più positivo: non innamorato della sua ragazza e che la
tradiva, ma non pensavo potesse essere violento.
Ma, alla fine, si sono sposati? Mi è venuto lo stesso dubbio
anche su Ginny e Dean.
Da quel poco che ho capito e che hai accennato, Tracey e Theodore
sembrerebbero una coppia inusuale a Serpeverde, o forse è
solo perché mi piacciono tantissimo insieme.
Non so cosa aspettarmi nel finale: vorrei vedere Harry e Pansy felici
insieme; ma al tempo stesso questo Malfoy mi fa quasi pena...
Comunque, sono curiosa di vedere come andrà avanti questa
storia.
Complimenti per l'idea originale e alla prossima ^^

23/07/10, ore 15:59

Più vai avanti più la storia si fa intensa e romantica..ho già un mio finale in testa, ma non te lo dico perchè inanzitutto la storia è tua ed è giusto che la concludi come avevi in mente, secondo cosa faccio pena come scrittrice e quindi mi diverto meglio come lettrice!!!! Quello che voglio sapere quanti anni sono passati dalla fine del settimo anno di scuola e da quanto tempo sono sposati Draco e Pansy? Da lì si può capire se ne vale la pena o meno mettere insieme Pansy e Harry...perchè se Harry si è sposato e ha messo su famiglia la cosa diventa poco fattibile!Mi raccomando raccontami poco niente voglio la sorpresa alla fine della storia. Buone vacanze!!! Faby (fange69)

23/07/10, ore 14:49

È la prima volta che ti recensisco e forse non dovrei permettermi di darti una mia opinione a storia gia iniziata ma ci tenevo comunque ! Seguo la fiction sin dall inizio e detta sinceramente è difficile scegliere il lieto fine con chi averlo tanto che anche la stessa pansy azzarda a dire che persino draco alla fine del racconto potrebbe finire innamorato di harry come lo è lei !
Tu sei una scrittrice meravigliosa che riesce a far percepire tutti gli stati d animo degli interpreti dalla tua storia . Detta sinceramente anche io ero più propensa ad un finale pansy harry dato che i sentimenti sono molto forti pans non amerà mai più draco ma lui a fine racconto potrebbe tornare a vivere innamorandosi di Astoria la donna che la Rowling gli ha assegnato ! Però mi sono chiesta che fine abbia fatto harry è sposato ? Ha figli ? Per quanto io vorrei questi due assieme non voglio nemmeno rovinare una famiglia !
Ti faccio ancora i più sentiti complimenti per il tuo magnifico modo di scrivere e ti auguro buone vacanze fandracofiction