- Lo Scapolo - ...ovvero come Edward Cullen...
di Hermes

20/11/10, ore 13:03

E' buffo povero Edward, alla fine volevo proporgli un viaggio a Lourdes o roba simile perché sembra che il destino gli si stia accanendo contro.
Spero che tra lui e Bella si risolva tutto e presto, un po' perché adoro i lieto fine un po' per vedere come mai lui non si ricorda di aver già avuto una cotta per lei.

20/11/10, ore 12:20

questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, mentre quel poveraccio le passava di tutti i colori bella era placidamente seduta e concentrata leggeva le sue riviste non degnandolo di attenzioni. Poi emmett e jazz che implorano il suo perdono con il loro regalo è fantastico, ma solo perchè così avrebbero avuto il perdono da parte delle loro compagne, altrimenti non credo avrebbero mai fatto una cosa simile. Comunque questa versione di edward che rasenta la pazzia mi fa morire dal ridere, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, ps scrivi benissimo,sei simpatica perciò non annoi i lettori, ed i capitoli sono sempre belli ed originali, a presto un bacio mary, buon fine settimana

28/10/10, ore 16:42

quando scrivi il finale?

27/10/10, ore 15:13

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!mi mancavano i tuoi aggiornamenti!!!!non sparire così...nn è giusto!!!Edwarduccio fa il bimbo neonato che non va dal medico eheheheheheh xD...comunque continua cosìììììì!!!bacioni!

26/10/10, ore 21:47

Direi che per ora la tua musa se la sta cavando bene, questo capitolo è carinissimo e molto piacevole. Mi sa che James è un po' dell'altra sponda, povero Edward con chi è capitato. Qualcosa delle estati a Forks di Bella mi sfugge e mi sfugge cosa sia successo realmente tra i due... Per il finale tranquilla quello è come la Pasqua prima o poi arriva.

26/09/10, ore 14:40

Mmm povero edward chissà chi era quello con cui giocavano da bambini e chissà come si metteranno le cose tra lui e bella. Al momento in effetti non la vedo molto presa da lui. Ha fatto bene però a chiedere aiuto ad Alice a questo punto è l'unica che lo può aiutare a vedere una luce e l'unica che può far rinsavire Bella da cotte momentanee. Non ti preoccupare se ora non sai come farla finire vedrai che man mano che vai avanti il finale si paleserà ai tuoi occhi così. O almeno a me capita così. Bhè vediamo come vanno avanti sti due allora.

25/09/10, ore 17:07

Allora la pazienza e l'attesa sn state ripagate quindi nn ti proccupare!!Poi il capitolo stupendo sia quando Jazz ed Emm giocano con i cd di Edward poi quando Edward supplica Alice!!!K divertente poi sia la preghiera di Emm e Jazz a Bella sia il pomeriggio al centro commerciale!!Ma le dmn sn:
-qual'è la notizia buona?;
-qual'è la notizia cattiva?;
-k è successo quando eddy aveva 4 anni?
Questi sn i dilemmi della vita ahahahah!!!!!Cmnq ora sn stra-curiosissima di sapere k è successo e di sapere ste sante notizie xkè io voglio k Edward e Bella si metto insieme molto presto ma il problema è:Bella ricambia?ta-ta-ta-tan...bellina poi cmnq sta spesso con Jake quindi cm andrà a finire?
Spero k risponderai presto alle mie domande!!!Ma scusa ora vado di frettz quindi ciao e aggiorna presto un bacione!!!<3

25/09/10, ore 13:54

ehi!io non voglio che la finisci subito!!!è ke è così interexante....compatiscimi!!!=) continua vai alla grandeeeeeeee
baci Barby!

24/09/10, ore 23:44

O mio dio..ma cosa caspita è successo alla spiaggia dove andavano in vacanza quando erano piccoli??!1..e soprattutto qual'è la notizia bella e quella cattiva??!!..o mio dio sono troppo curiosa..devo assolutamente sapere cosa succederà nel prossimo capitolo..la mia curiosità è insaziabile..ti prego ti prego dammi un'anticipino..soprattutto bellissima la battuta su Jacob quando lo hai definito "l'armadio depilato" hahahaha stavo morendo dal ridere...soprattutto nel immaginarmi Emm e Jazz a giocare al tiro al piattello con i cd di Edward oppure a giocare a frisbee dio sei fantastica davvero...mi piace da impazzire il tuo umorismo!!..favolosa davvero ti prego non smettere di scrivere perché non sapere davvero come fare senza le tue battute XD..e soprattutto non farmi aspettare troppo per il prossimo aggiornamento perché non sto più nella pelle già ^^..un abbraccione forte forte ELVE89

09/09/10, ore 19:01

o mamma mia..questa tua FF..e davvero bella..anche perché ho riso un sacco..continua cosi!!

07/09/10, ore 10:42

Ahhhhh il mio dolce Eddie è stato perdonato!!
Ma quanto è speciale questo ragazzo??? E' troppo forte quando parla con se stesso ed è anche molto dolce!
Lo adoro...sono curiosa di sapere cosa farà adesso!
Un bacio, a presto!

06/09/10, ore 16:25

ehy!sn una tua nuova fan....vlv dirti ke m piace mlt cm scrivi e hai una bella inventiva!!!=D vlv kiederti d preciso qnd aggiorni...sai prima avevo internet sul cell e seguivo la storia da lì e m sn ripromessa d lasciarti una recensione appena arrivava la linea al pc!beh vorrei capire se Eddino si sta innamorando d Bellina...oppure è smp + tonto????xD t saluto...aspetto cn ansia il prox chap!!! =)))))

06/09/10, ore 16:03

Questa ff mi piace molto...mi fanno sorridere le paranoie mentali di Edward e le stranezze di Bella!! Un bacio,eli

06/09/10, ore 14:57

Ciaoo!
Bella storia .. povero Edward! continua cosììì <3

06/09/10, ore 14:34

Cara esme come capisce subito che suo figlio ha combinato dei guai con una ragazza. Conosce il suo pollo lei. Carina la mazzata se non le interessi non ti perdonerà mai. Mi immagino lui con la tachicardia, povero cucciolo. Il pianoforte nella volvo è meravigliosa come idea. Povero pick-up però se la prendono tutti con lui. Cosa non si fa per amore eh? Anche lavare i piatti. Ma il cane no dai? Carina però mister muscolo un miracolo per i vostri lavandini. Se ci entrasse dentro pure lui. Geloso eh? Finalmente sta cominciando a capire di provare amore per Bella. Dimmi che c'è un lieto fine?
Per come sterminare Emmet fratello orso un po' di valium anche lui male non fa. Boh poi che dire, magari mandare lui e Rose in viaggio...