- Lo Scapolo - ...ovvero come Edward Cullen...
di Hermes

06/09/10, ore 14:27

Veramente Stupenda !!! ti prego posta ancora !! =)

06/09/10, ore 13:31

Allora sto seguendo la tua ff e mi piace moltissimo quindi ti prego continua così!!!!!Poi Jake sia qui k nel libro sta tra Bella e Edward sembra k nn riesce a farne a me!!!!!Mi è piaciuto troppo l'idea della torta di Edward e poi io ADORO la cioccolata!!!!!Ora vado k devo spegne cioa e bacioni!!!!!1

28/08/10, ore 13:27

Ho appena letto la tua ff: la trovo semplicemente fantastica. I miei più sinceri complimenti. Leggendo questi cinque capitoli ho rischiato di morire dalle risate. Questo tuo Edward mi piace moltissimo. Avevo le lacrime agli occhi per le troppe risa quando in uno dei capitoli precedenti era svenuto per aver visto Bella con Jake. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio, jess

28/08/10, ore 10:02

Ahhhhhhhhhh!
Bella lo sta proprio facendo impazzire a questo sciupafemmine un po' impedito!!!
Speriamo che Esme li dia un buon consiglio!
Cmq questa fic è una delle più divertenti e romantiche che abbia mai letto!
A sabato!

27/08/10, ore 22:34

Povero eddino lo vedo un po' impedito, sei sicura che sia uno scapolo sciupafemmine? No perché sembrava un po' imbranatino scambiare un piede per un cane... Che c'era nella torta di cioccolato per fargli fare una pessima figura? Comunque io faccio il tifo per quei due. Quindi che Ed si ripigli stermini la famiglia, mamma a parte e si faccia avanti come si deve.

07/08/10, ore 22:14

Hey ciao cara!!
Finalmente trovo un po' di tempo per commentare la tua Fan-Fiction....!!
Sto LETTERALMENTE piangendo dal ridere!!!!
Gesù, questa scena è la più esilarante che potessi fare!!!
Ahahahahah Porello *_*!!!
Certo che però...prima quegli sciammannati gli danno uova e bacon che potrebbero soddisfare un esercito e poi non può bere il the perchè non deve ingrassare!!! Sigh&Sob =(
ahahaha
Bravissima!!!
Aspetto il prossimo post
A tra due settimane ;D

07/08/10, ore 14:56

oddio ho ancora le lacrime agli occhi x il troppo ridere, emmy pooh e jazzie si sono messi ad aiutare eddy x "cconquistare" bella??????? mi sà che ne vedremo delle belle.UN bacione grandissimo ciao *___* BUONE VACANZE ciao

07/08/10, ore 14:48

Bhé che dirti? Buone vacanze, io sono già in ferie e mi spallo a morte ma c'è qualcosa di più noioso della versilia? che noia che barba che barba che noia. Simpatica la scenetta di Edward maciullato dai fratelli fissati per lo sport, ce lo vedo emmet a tartassarlo così. Il risveglio a suono di trombetta e vuvuzela credo sia una cosa traumatica anche se non l'ho mai provata per mia fortuna. Capitolo molto simpatico. Chissà come va a finire?

07/08/10, ore 11:31

Ciao piccola!!
Scusa tanto se non ho commentato gli altri capitoli...ma adesso sono ritornata più forte di prima!!
Che vuoi da me...ma tutte le risate fatte durante la lettura mi hanno rinvigorito!!
Questa fic è stupenda e mi fa innamorare (come se non lo fossi già ..e tu lo sai) ancora di più del mio eddino che fa sempre "sigh&sob"!! Xd...
A presto, un bacio!

07/08/10, ore 10:11

ho le lacrime agli occhi dal ridere ,ma quanto sono simpatici tutti i personaggi e davvero isilarante.a presto.

31/07/10, ore 18:55

eddy è triste xchè bella non è andata a scuola, jessica e lauren lo seguono, alla festa a la push eddy mi sviene xchè ha visto bella, chissà com'è vestita, chissà che altro ci aspetta??????? UN bacione grandissimo ciao *___* ps: io adoro i queen,sono una fans sfegatata. ciao

31/07/10, ore 00:41

Che ha visto Edward? Mica Bella che bacia il pulcioso? No dai questo è un colpo basso, altro che urlo, era da infarto... Bhé vediamo il prossimo tu continua che mi sto divertendo un mondo pure io a leggerti.

30/07/10, ore 20:51

HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! E' svenuto!!!!Mi ha fatto ridere la battuta del Karaoke!!! Brava, avevo proprio bisogno di una sana risata...a proposito, sono una nuova fan!! Ehehehehehe!! Un bacio,elisa

23/07/10, ore 20:09

eddy credeva di fare colpo su bella, ma il raffreddore ha raffredato i suoi bollenti spiriti,tutto grazie ad alice adesso si che vglio proprio vedere come farà eddy x conquistare bella?????????????? UN bacione grandissimo ciao ps: io adoro i queen. ciao

23/07/10, ore 19:51

mi sono divertita come una matta aleggere i primi due capitoli,edward e' veramente molto spassoso,bella ha un bel caratterino,penso che ne vedremo delle belle .grazie ,spero propio che metterai presto il nuovo capitolo,un bacio e apresto.