SECRET FILES
di Fuyu

13/09/10, ore 20:30

Breve,conciso ma intenso!!!Ah,anche stupendo,ma questo si sa già,non c'è bisogno che te lo dica!!Comunque ho iniziato a leggere xXx Holic,e sto anche seguendo Tsubasa!Mi hai fatto conoscere un bellissimo manga e un anime stupendo!!Grazie!!!!
Ora che anche il piccolo Fay è in pericolo,Kuro-chuu avrà il doppio del lavoro poveretto... Chissà cosa succederà poi!!! ^O^
A presto!!

13/09/10, ore 17:10

e così vogliono uccidermi Fay T_T
dunque, che dire.. la storia si è fatta interessante, anche se ora hanno ferito Kurogane! non sono stati fortunati a beccarsi nemici come Seishiro e Kamui, e tutti in una volta xD

brava Yuko che arriva sempre nel momento del bisogno e mette i piedi in testa a quell'orango patentato di Fei Wang u.u
spero tanto che non succeda niente nemmeno al povero Yui, che comunque ammiro un sacco! anche nel manga traspariva parecchio questa sua volontà di ferro, dopotutto si suicida per Fay..

scrivi bene anche tu in ogni caso ^^
ogni tanto mancano i punti a fine frase, ma sono sicura che non è colpa tua, magari è per il programma che usi! e poi con la forza dell'immaginazione io ce li metto lo stesso u.u

al prossimo capitolo, che immagino sarà piuttosto decisivo come questo °-° spero almeno!!
ho voglia di sapereeee! bye bye!

11/09/10, ore 11:47

Scusa per il ritardo della recensione, ma come ho detto in "Gita d'amore" ho trovato solo ora il tempo ç_ç
Dopo questa premessa andiamo alla recensione ^^
Stavolta il capitolo è più corto rispetto agli altri, come d'altronde hai detto anche tu u.u Ma non ci fa niente! *-* Finalmente succede qualcosa tra quei due! XD XD Come sono dolci!! X3
Povero Yui! ç_ç Sempre imprigionato finisce! XD Speriamo che alla fine riescano a salvarlo prima che Fei Wong Reed usi i suoi poteri u.u
E povero Fay! ç__ç Quante cose ha dovuto sopportare! ç__ç Per fortuna ora vicino a lui c'è Kuro-sama!! ^^ XD XD
Dopo questo, spero che il prossimo capitolo arrivi presto! *__*

P.S. Non vedo l'ora di leggere il prequel di "Thief Mister Prince" *________*

09/09/10, ore 17:23

Ciaooo scusa sul serio se non ho commentato prima ma ci sono andata sì e no un paio di volte su questo sito e mi sono ritrovata ben due capitoli da leggere!
Sì lo so, mi spiace di commentare a singhiozzo, ma vedrò di rimediare con questo commento, e tra parentesi non so che scrivere...
D'accordo che dire?
Mi sono piaciuti davvero tanto i capitoli, nello scorso mi ha fatto una gran pena Fay che piange sul petto di Kurogane, che finalmente si rende conto di amarlo e di desiderare per lui solo il meglio, solo...vederlo felice, tutto qui.
Anche se mi spiace che Fay sia sempre così pessimista, e che si dia la colpa per tutto..
Temevo che potessi farlo provare a suicidarsi ma poi mi sono detta "Ma se si uccide chi lo salva più Yuui? Non avrebbe senso e Fay non lo farebbe mai.." come dice in Tsubasa che lui nn poteva morire fin quando non avrebbe riportato in vita il fratello e, come al solito, è Kurogane a porre fine a tutto facendogli capire che doveva lasciare andare in pace quel poveretto...
Per quanto riguarda questo capitolo, mi è piaciuto molto, è dolce, tenero e triste insieme, la scena di quando si baciano sul letto, e quei due spioni (Yuuko e Clow, che amo alla follia ahahah) è stata stupenda...e tanto tenera anche quella finale tra Kuro e Fay.
Poi mi ha colpito molto il fatto che hai usato la stessa frase x dire che Fay e Yuui si svegliano, anche se in luoghi, in situazioni e con persone diverse.
Io pure spesso uso questo "stratagemma" se si può definire così...dà un tocco di classe, secondo me XD
Comunque aspetto il prossimo capitolo, mi spiace che stia per finire, questi ultimi capitoli sono sicuramente i più interessanti!
Un bacio, Bea! ;)
(Recensione modificata il 09/09/2010 - 05:26 pm)

09/09/10, ore 15:56

dunque, un capitolo estremamente atteso dalla sottoscritta xD
bravo Kuropon, non separarti mai più da Fay!!

quando ho letto la prima particina mi sono un sacco commossa! ç_ç avevo proprio le lacrime agli occhi, il loro amore è talmente spontaneo che è impossibile non adorarli con tutto il cuore..
però mi dispiace per Yui, spero davvero che qualcuno rompa la testolina a Fei Wang e compagnia bella (possibilmente Kurogane, così lo si vede in azione)!

bellissima anche la scena finale.. Fay si fida a tal punto di Kurogane che non solo gli dice tutto, ma gli affida la sua stessa felicità *-*
infatti mi è piaciuto un sacco quando in un punto hai scritto che non si stacca da lui nemmeno per uscire di casa, come se fosse diventato una parte di Kurogane e viceversa..
beh attendo i capitoli finali adesso :D e complimenti!

09/09/10, ore 14:12

Anche io ho l'esame quest'anno... Sarà un totale casino l'anno scolastico!!! ç__ç
Comunque.... Questo capitolo è eccezionale!!Avevo le lacrime agli occhi!!Troppo bello!!! Era ora che Kuro-woof si desse una mossa!!Il povero Fay ha dovuto aspettare fino all'ultimo per averlo tutto per sé! CHe triste però...il suo momento più bello è allo stesso tempo il suo momento peggiore... speriamo che finisce tutto bene!!
Al prossimo chappy!!

08/09/10, ore 20:17

Finalmente posso commentare questo capitoloo!! ^^ Dopo aver commentato la tua nuova ff sono dovuta andare dal dentista -.-"
Ahahahahahah povero Kurogane! XD Gliene capitano di tutti i colori con Fay e, per di più, vengono sempre scoperti da Yui XD Io a quest'ora sarei diventata piccola piccola dalla vergogna! XD Comunque una cosa tipo quella del bagno mi è successa! XD Io ero Yui XD Ero in gita a Roma ed ero andata in bagno... quando esco trovo una mia amica stesa sul letto e l'altra sopra di lei con i palmi appoggiati sul lenzuolo per reggersi XD Io, molto educatamente, come fa Yui, dico semplicemente "Scusate! Non volevo interrompervi. Se volete torno in bagno!" xD Alla fine ho scoperto che tentavano di fare la lotta! XD
Che bella la parte del viaggio!! *-* Sfortunatamente a Pisa non ci sono andata! ç_ç Non sapevo la storia della torre di Pisa!! *-* O meglio sapevo che l'architetto aveva sbagliato luogo dove costruire l'edificio e poi si è suicidato, ma il resto proprio niente! O.O Diciamo che qui sono un po' come Kurogane! XD Preferisco dormire, dopo una giornata di camminata, piuttosto che leggere fascicoli XD
L'ultima parte invece è tristissima!! ç__ç Yui che dice "MIO FRATELLO MI ODIEREBBE SAPENDO CHE MI SONO FATTO RAPIRE PER PROTEGGERLO!" E Fay invece che si dà tutta la colpa senza aver fatto niente T____T Spero veramente che Kurogane lo farà rinsavire... è tristissimo vedere Fay in questo stato! ç_ç
Aspetto il prossimo capitolo! *pensa ancora al povero Fay ç_ç*

08/09/10, ore 17:07

ahahahah! direi che tutte queste scentette imbarazzanti e potenzialmente compromettenti tra Fay e Kurogane sarebbero potute diventare esilarnati armi di ricatto se al posto di Yuui ci fosse stata Yuko XD
l'armadio di Fay mi fa paura O___O ma quanta roba ha quel biondino? Sarà che gli armadi troppo pieni mi fanno venire l'orticaria solo al pensiero... mah, contento lui! e poi povero Kuropin, che si ritrova schiavizzato dal coinquilino a risistemare tutto quel marasma di roba!
e poi il viaggio in italia XD
sono così carini *.*
quell'essere malefico di Fuuma alias Kamui è odioso. Lo detestodal profondo del mio cuore ^^
ok, concludo dicendo che finire un capitolo in questo modo è profondamente crudele, il povero Fay aveva appena finito di affliggersi, insomma!!!!!!

08/09/10, ore 15:54

la prima parte di questo capitolo mi è piaciuta molto: l'atteggiamento che Kurogane usa nei confronti di Fay, il suo istinto di protezione risvegliato nei sui confronti, il modo delicato in cui tratta il biondino... insomma, tutto questo sommato insieme crea davvero un bel quadretto v.v
Touya e Yukito sono sempre carini, e una volta ogni tanto sono anche utili! Sì insomma, a stare dietro al povero Yuui, costretto a fare il babysitter a Sakura e ai suoi amici!
Fay e Kurogane viaggiano insieme... dopo i pensieri del moro nell'ultimo capitolo chi lo sa se magari succederà di nuovo qualcosa tra quei due!

08/09/10, ore 15:40

allora, dato che ho ben tre capitoli da recensire, sarò breve ed essenziale v.v
poveretti, i nostri eroi incastrati in quel labirintico sottomarino crudele che sembra volerli divorare!
Leggendo le parentesi di casa Kinomoto mi sembra quasi di essere tornata in dietro di qualche anno, a quando leggevo CCS! Mi piacciono quei siparietti comici, anche se i miei preferiti restano sempre Fay e Kurogane XD e sono davvero fantastici quei due -°0°-
Sakura e Shaoran sono sempre i soliti tonti che non si muovono nemmeno a bastonate, ma va beh, diciamo che altrimenti non sarebbero loro ù.u

07/09/10, ore 17:42

povero Fay ç_ç mi dispiace tanto per Yui!
ma vado con ordine:
la prima parte del capitolo è divertentissima, in effetti sembra sempre che i fratelli sappiano impicciarsi nei momenti peggiori (e io ne sono qualcosa)..
per la scena dell'armadio: a Fay si addicono molto di più i colori scuri, anche se lui è una persona tanto allegra! il suo lato "dark" è quello che preferisco e che non lo rende un personaggio banale :D
grazie per le informazioni sulla torre di Pisa! è bello imparare cose alla mia veneranda età (che cavolo dico ç_ç).

la seconda parte del capitolo l'avevo immaginata già da un pò, però è brutto lo stesso il rapimento di Yui!! ora il povero Fay si tormenterà un bel pò..
per fortuna c'è Kurogane a consolarlo.... sennò piangerei anch'io..

grazie degli aggiornamenti sempre così veloci (e mi spiace se recensisco a singhiozzo) :D al prossimo capitolooo!

07/09/10, ore 17:12

purtroppo mi sono di nuovo presa indietro a leggere di un paio di capitoli, ma questo volevo proprio recensirlo ^^
per me è uno dei più belli per la scena iniziale che hai inserito tra Fay e Kurogane, è molto intensa! anch'io mi sarei persa a fissare Fay tanto da versarmi il tè addosso, devo dire xD
mi è piaciuta tanti, è decisamente uno dei momenti migliori che hai descritto (ovviamente secondo la mia opinione)!

spero che torneranno i personaggi di Yukito e Toya, anche se devo ammettere che ho già letto il capitolo dopo e temo che non ci sarà più spazio per loro T_T
ci sarà, vero? verooo?

07/09/10, ore 16:13

Povero Yui!!!!Oddio,stavo piangendo pure io!!! Piccolo Fay,pure io farei così se mi portassero via mia sorella!!! Era cominciato così bene... ed è finito in una valle di lacrime!!Però è un capitolo splendido,davvero!! Sono commossa!!
So che l'inizio della scuola è un trauma... io la comincio lunedì e sono già depressa ora!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!!
Ciao ciao!! ^_^

Ps: i giochi di prospettiva li ho fatti pure io quando sono andata a Pisa!! XD

06/09/10, ore 02:00

Ciaaaao!
Ho letto il capitolo e mi è piaciuto molto, perché era spensierato e dolcioso! L'inizio è tenero, Fay che si comporta da perfetta donnina di casa alias mogliettina e Kuropon..ma daaai, lasciati andare a tutte quelle attenzioni!!!
Comunque la scena dell'aereo mi ha fatto morire dalle risate!
Ma come, l'impavido Kurogane, che non si spaventa di niente e nessuno, trema all'idea di salire su un aereo?? Aaah Fay pensaci tu a calmarlo!!! XD
Per quanto riguarda Toy e Yuki e più precisamente sulla frase che si sussurrano...mmm allora, la mia prima impressione è stata perversa, cioè della serie, cosa gli ha proposto yukito, eeeh?!?! (*pensieri perversi*) e x questo sono corsi in camera, a combinare le loro cosette..
La seconda ipotesi è che yuki gli avesse detto un qualcosa di romantico e allora l'altro, imbarazzato, ha accelerato la corsa ma....quale delle due??!
Le ho sbagliate entrambe???! xD!!!
Al prossimo capitolooo! Un bacio, Bea! ;)

04/09/10, ore 12:37

Anche stavolta dovrò fare una recensione più piccola ç_ç Con la scuola che sta iniziando ho sempre meno tempo per stare al pc T___T
Beh il capitolo mi è piaciuto davvero ^^ Kurogane che ha paura dell'aereo è da vedere!!! XD XD Mi immagino la sua faccia impaurita e Fay che se la ride! XD
Spero invece che prima o poi Fay si fidi di "suo marito" XD
La parte di Touya e Yukito è.. è.. *_* Anche se non hai tascritto ciò che dice Yukito al moro, si capisce benissimo!! *_____* xD
Aspetto il prossimo capitolo! ^^ Sperando di riuscire a commentare! ç_ç