SECRET FILES
di Fuyu

17/08/10, ore 16:37

per cominciare ti faccio notare che ci sono diversi errori, non so se d'ortografia o di semplice battitura, comunque ti consiglio di rivedere il capitolo e di rimettere a posto le imperfezioni. Ma veniamo a noi.
Devo dire che questo capitolo mi ha incuriosita moltissimo, non vedevo l'ora di sapere che cosa ne fosse stato di questo Ashura, non vedevo l'ora di sapere per quale motivo il nostro caro Fay si sentisse così protettivo nei confronti del nuovo compagno. La scena tra Kurogane e Fay, quella in cui il primo mette con le spalle al muro *letteralmente* il secondo mi è piaciuta tantissimo, è sempre interessante leggere delle variabili di quella scena. Insomma, alla fine non è che abbia ancora davvero commentato Ashura... beh, devo dire che almeno ha avuto una morte più che dignitosa, e che il povero piccolo Fay ne è rimasto così scosso perchè di sicuro c'è qualche altraatroce disgrazia nel suo passato della quale ancora non ci hai messo a parte ù.ù
Il Fay che hai delineato è perfettamente IC, come anche Kurogane in fondo, e la cosa è sempre molto difficile in una storia a capitoli.
Ok, adesso credo di poter togliere il disturbo, aspetto il prossimo capitolo!!

17/08/10, ore 11:29

*_____* Voglio leggere i prossimi capitoli!! Questa storia è troppo bella! <3
E poi vorrei conoscere il passato di Kuro-rin!!! X3
Che bello il potere che hai dato a Himawari!! *-* Vorrei anch'io capire il linguaggio degli animali! O almeno è questo che ho capito... spero di non sbagliarmi! xD E devo ammettere che anche quello di Shaoran è interessante.
Comunque quando ci sarà qualche scena dolciosa tra Fay e Kurogane?? xD Le parti tristi sono carine però mi deprimono ç_ç Soprattutto se il protagonista della storia è Fay u.u xD
(Recensione modificata il 17/08/2010 - 11:32 am)

17/08/10, ore 01:36

Oddio che bello!!Mi sono commossa tantissimo!!!Povero Fay!! Che brutta esperienza che ha avuto!! ç__ç
E veramente tenerissimo!!Comunque ti consiglio di rileggere il capitolo perchè mi sa che hai confuso Yui con Fay in alcuni punti,specie quando Yui e Kurogane parlano. Te lo dico perchè mi sono confusa un bel po' mentre lo leggevo!Ma per il resto era straordinario!! La suddetta recensione è stata fatta all' 1.36 del mattino!!Non ho proprio niente di meglio da fare!!
A presto!!

15/08/10, ore 19:05

beh, che dire di questo capitolo? innanzitutto pur sapendo benissimo che le clamp sono delle folli ormai perse, non immaginavo che avessero dichiarato espilcitamente che a Fay piace travestirsi... insomma, va bene la follia e la perversione di quelle donne, ma stanno davvero raggiungendo vette incredibili!
Adesso però passiamo al capitolo: questo shaoran comincia già a starmi antipatico, ma non importa, perchè in questo capitolo Fay è Kurogane sono presenti quasi sempre! Insomma, siamo sempre allo stesso punto, Kurogane fa capire chiaramente a Fay che sa anche se in realtà non è che sappia un gran chè... come d'altronde noi, che aspettiamo con ansia una spiegazione! Adesso sono proprio curiosa di sapere che cosa ne sia stato di Ashura... muore di morte violenta anche in questa storia? Mah, chi lo sa...
E poi questa versione di Fay barman è spettacolare *___* ok, adesso basta, aspetto il prossimo capitolo!!!

15/08/10, ore 00:28

Ma che meraviglia!!!Bellissimo capitolo complimenti!!!Kuro-pin che protegge Fay e il potere di quest'ultimo!!!Mamma quante emozioni!!!Ti adoro tantissimo!!!La tua storia mi sta prendendo sempre di più!!!Continua mi raccomando!!!
Ciao ciao!!! ^_^

14/08/10, ore 20:52

Ciao! Finalmente pubblichi xD Vabbè avevi una scusa, non posso arrabbiarmi xD
Comunque stavolta il commento sarà piccolino perchè vado di fretta: sto provando a vedere tutte le puntate di One Piece (compre quelle non trasmesse dalla Mediaset) entro l'inizio della scuola u.u
Anche questo capitolo è bellissimo! *-*
Che bello il potere di Fay! *___* E perchè Kurogane dovrebbe essere spaventato? E perchè lo chiamavano mostro e i suoi genitori e Ashura sono morti? Sempre più suspence!! *-* Non vedo l'ora di leggere il seguito!! ^^
Beh! Saioonara!!!!

P.S. Lo sapevo che era Ashura!! SI! xD xD xD

10/08/10, ore 19:47

bene, direi proprio che con l'entrata in scena del gruppo del drugtro hai acquistato una marea di punti nella mia personale classifica v.v
perfetto, per non parlare del fatto che Fay e Kazahaia si travestono da donne, insomma, è una cosa così carina ^^
ok, adesso parliamo di Fay, che vestito da donna sembra più a suo agio di quando è cestito da uomo. sarà mica una dichiarazione implicita?
comunque Kurogane è sempre uguale ù.ù e questo non è un insulto, anzi! Lo stai caratterizzando abbastanza bene, finalmente compare la fantomatica afffermazione di Kurogane sul passato di Fay... e qui temo la storia degenererà...
scusa una cosa, ma karen è quella di X?
con questo dilemma ti lascio, al prossimo capitolo!

10/08/10, ore 19:20

allora, diciamo che non faccio in tempo a leggere un aggiornamento che subito ne compare un altro XD
beh, che dire, la storia inizia ad entrare nel vivo, con la comparsa di Kakei le cose non possonon che degenerare ù.ù
no, sul serio, il bello di leggere in ritardo gli agggiornamenti è che posso leggerne un paio insieme v.v comunque, sono rimasta colpita dalla reazione di Fay all'incidente di Kurokoi, anche perchè non posso che chiedermi che cosa sia successo al suo povero ex partner... per quanto riguarda l'ultima reazione del nostro burbero spadaccino preferito, beh, che cosa si può aggiungere se non che comincvia ad essere davvero tenero col povero Fay? Ok, adesso passo al prossimo capitolo v.v

10/08/10, ore 14:24

KAREN! *__* Guarda caso muore per un incendio, proprio lei che in X li produce xD
Comunque questo forse è uno dei capitoli più divertenti! xD
Povero Kazahaia, deve sempre vestirsi da ragazza. Mi chiedo se un giono non avrà una crisi d'identità! Ahahahah xD Comunque il vestito di questa ff è peggio di quello da cinese di Lawful? xD
Che bello! Arriva Shaoron! *-* Lo farai mettere con Yuui? Molti amano questo pairing.
Anche in questa fanfic hai messo la scena delle "bugie di Fay". Nell'OAV di Tokyo Revelation quando Kurogane gli dice quelle parole e poi se ne va per poco non piangevo (mi succede spesso quando succede qualcosa ai miei personaggi preferiti -.-").
Invece, quando pubblicherai la fanfiction di One Piece la andrò a leggere! ^^
Bene! Il mio più lungo commento xD
Al prossimo capitolo che attendo con impazienza!! ^^

10/08/10, ore 14:10

Davvero bellissimo capitolo ^^, non vedo l'ora di sapere di chi sono i fantomaticci passi!! Sarrebbe stato bellissimo veder ballare Kurorin e Fay XD
ma ci rifaremo un altra volta xP vero?? Ancora complimenti per la storia

10/08/10, ore 12:51

concordo,qui non è stato troppo gentile... Però mi hai messo tanta curiosità addosso!!!Voglio sapere di chi sono quei passi!!! Che bello,non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!!
Questo comunque era bellissimo!Avrei voluto che ballassero insieme,sembrava una cosa tanto carina!!!Ma vabbè,prima o poi lo faranno... ^_^
al prossimo chappy!!!

08/08/10, ore 12:04

yuuuuuuuuh che bel capitolo! Povero Kuropon, però!! Anche se nn ho capito bene quello che è successo -è stato travolto da un'onda?- è stato dolce Fay a intervenire! ^^ Poi io lawful drugstore non l'ho letto quindi nn so chi siano i personaggi...
Le scene del bacio sulla guancia e l'inseguimento nel bar sono stupende, come anche quando Fay vuole prendere kurogane x mano! hahahah
Al prossimo capitolo, aggiorna presto! ;)

07/08/10, ore 23:09

*_________* Quanto mi è piaciuto questo capitolo!!!
Che bello arrivano i personaggi di Lawful!!! Sono troppo felice! xD
E poi com'erano bellini Kurogane e Fay in questo capitolo! *_* E poi la solita scenetta comica! (come dice Himawari a Doumeki e Watanuki xD).
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo! *-*
Il fatto di avere gran parte dei personaggi che adoro nella stessa storia mi elettrizza! xD Mancano solo i personaggi di X! xD
Comunque è possibile che l'ex-partner di Fay sia Ashura?? O.o Perchè in Tsubasa è l'unico ad avere un "buon rapporto" con Fay u.u
Comunque non vedo l'ora del prossimo aggiornamento che so arriverà presto! ^^

07/08/10, ore 16:09

°O° Mamma che emozione!!Questo chappy mi ha emozionata tantissimo!!!Santo cielo che meraviglia!!!Fay è di una dolcezza tremenda!!Poverino,ha rivissuto un attimo il suo passato e subito dopo ha saputo che il fratello si era sentito male...piccolo Fay-chan!!! Anche Kurogane si sta dimostrando tenerissimo!!!Quanto sei brava a scrivere,continua questa meraviglia!!!

05/08/10, ore 18:23

*_______* il potere di rikuo!! *-* e poi la Russia!! <3 In certi momenti mi è sembrato il cartone disney anastasia X3 Peccato che Kurogane non abbia accettato di ballare con Fay -.-" Ma era scontato! xD Comunque quello che li segue potrebbe essere Clow Reed?? O.O Comunque anche questo capitolo mi piaciuto molto (che teneri i due Mokona! X3)... Continua a scrivere!! ^^