SECRET FILES
di Fuyu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/08/10, ore 13:06

beh, direi che in questa ambientazione non li avrei mai immaginati!
Anche questo capitolo è molto particolare, qquesta fusione tra Drugstore e Tsubasa è sempre èiù interessante. L'accenno a L mi ha fatto morire dal ridere, all'improvviso mi sono immaginata un Kurogane rannicchiato su una sedia a piedi scalzi di fronte ad una montagna di zucchero XD ahahah, povero Kuropon!
Comunque basta, per il momento direi che va bene così, spero di leggere presto il nuvo aggiornamento, anche perchè mi sono incuriosita!!

05/08/10, ore 12:54

nuooo! non avevo visto l'aggiornamento, me lo sono persooooh!
ok, però sono qui por rimendiare, e come al solito quando ua storia mi piace finisco per commentare ogni capitolo v.v
Allora, devo dire che il primo vero capitolo di questo racconto m'è piaciuto, diciamo che è stato perfettamente all'altezza delle mie aspettative ù.ù
ci sono un po' di errori di punteggiatura, ma nel complesso s tratta di un bel capitolo, mi è piaciuto come hai presentato i personaggi, come li haq descritti. E poi devo dire che quella domanda finale lasciata così in sospeso mi ha incuriosita moltissimo...

05/08/10, ore 00:41

Ho letto tutto e...oddio cioè mi hai fatto venire un'ansia!
Primo, adoro Fay e Kurogane e le loro litigate, poi quando lui rimane incantato dai suoi occhi... **
Per quando riguarda i passi, penso che sono di una qualche associazione segreta che vuole il potere di fay...o meglio, questo l'ho pensato dopo l'ultima frase -che lascia con l'ansia *ç*-

"Il potere degli elementi dev'essere mio! Quel ninja mi sta intralciando, eliminalo"
"Si mio padrone"

Cioè no, non puoi finirlo così! XD comunque ho come l'impressione che, come ho detto prima, sia fay quello coi poteri e kuropon quindi si troverà ostacolato, chissà se così, quando il suo amato maghetto sarà in pericolo lui si renderà conto realmente di quello che prova >__>
Ah, dimenticavo, la scena tra Watanuki e Doumeki alla fine è semplicemente eccezionale! Amo questi due, e avevo in mente di scrivere una ff pure su di loro, dopo quella di kuro e Fay... (non mi sto facendo pubblicità, quindi non pensare male! ** XD)
Infine che dire? Complimenti bella storia e...spero aggiornerai presto! =D

04/08/10, ore 22:57

Lo ripeto...Io adoro Fay!!Mi fa troppo ridere!!E kurogane non è da meno!! Anche in questo chappy mi sono sembrati incredibili!!Sei veramente brava!! E non preoccuparti,non aggiorni troppo in fretta,anzi,è meglio così!!Mi piace leggere le tue storie!!Mi stai facendo incuriosire sempre di più con questi misteri!!Oddio,non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!
Aggiorna presto!!
Ciao ciao!! ^_^

03/08/10, ore 13:16

Ohiii ciao! Dopo che hai commentato la mia ff ho pensato di leggere qualcosa di tuo e devo dire che l'idea mi intriga non poco...
Sono convinta che dietro i passi della notte ci sia un personaggio principale che so, forse watanuki, o doumeki o...shaoran? Non credo sia Yui, anche perché che ci sarebbe andato a fare lì? O.ò
Ah poi quella tua ff, "sei mai stato innamorato" io l'avevo letta qualche tempo fa ma sinceramente non ricordo se l'avevo commentata oppure no, in caso sappi solo che è stupenda, mi è piaciuta davvero tanto e non sapevo fosse tua! XD
Spero solo che aggiornerai presto perché sono curiosa! ;) Sayonaraaaaaaaaaaaa =D

03/08/10, ore 12:35

Bella!!! X3 Sono felice che tu abbia deciso di scriverla! ^^ Spero che aggiornerai al più presto.
Riguardo la lunghezza non ti preoccupare... mi piacciono di più le storie lunghe! xD L'importante è ke non passi un mese per ogni aggiornamento, ma da quel che ho visto nella tua ff di one piece, questo non dovrebbe accadere! ^^ Sì, ho letto la tua ff "THIEF MISTER PRINCE" ^^ Non l'ho commentata ma ti posso dire che mi è piaciuta davvero tanto e l'ho messa anche tra i preferiti.
Sono anche molto contenta per la risposta che hai dato alla mia recensione ^//^ Per me è raro recensire una storia... perciò spero vivamente che per ogni tuo capitolo possa fare anche un minimo commento! ^^

03/08/10, ore 11:31

Ma che bella storia!!Sai che l'ho letta molto velocemente?è scritta bene,è scorrevole il testo e poi mi piace troppo Fay!!Lui e il suo compagno Kuro-pon/pin/chan mi faranno sicuramente divertire!! E il mistero che hai messo mi ha già troppo incuriosita!! Aggiorna presto! Ovviamente questa finisce tra le seguite e tra le preferite!!
Ciao ciao!! ^_^

03/08/10, ore 11:14

Non conosco questo manga.... O__O
Cercherò di fare quello che posso per leggerlo,ma se non dovessi capire qualcosa,mi permetterai di chiedere?

01/08/10, ore 15:06

sarebbe molto interessante leggere una cosa del genere :D
specialmente perchè mi piace molto Lawful Drugstore, e poi grazie a te sono andata a leggermi un paio di informazioni su Yellow, penso che sia una bella trama! infatti sono curiosa di leggerlo, ne parlano tutti bene °-°

secondo me dovresti scrivere questa fic! voglio leggerla siii!

31/07/10, ore 17:33

Waaa!! *_* ho letto Lawful Drugstore... anzi ho comprato proprio i 3 volumi. i personaggi di lawful, secondo me, assomigliano più a Doumeki e Watanuki; nonostante questo hai pensato a una trama stupenda! *_* Spero che deciderai di continuarla! Riguardo all'ex-partner di Fay, sospetto già di qualcuno xD magari lo dico quando posterai (spero) il primo capitolo *-*
Invece volevo chiederti qual è la fanfic di One Piece che stai scrivendo. *-* Mi piace un sacco quest'anime (peccato che su italia hanno rimesso le repliche -.-").
Bene ribadisco che dovresti pubblicare la ff! xD

28/07/10, ore 23:59

Beh, devo proprio dire che come trama mi intriga... soprattutto perchè, sì, per quel che ne so una storia che i quanlche modo può essere definita simile c'era, ma credo sia stata abbandonata da oltre un anno. Per quel che riguarda questa futura storia, non posso che sperare che tu decida di postarla, anche perchè mi sembra un'ottima trama. Personalmete commento sempre le storie che mi piacciono, quindi in me troveresti un'assidua commentatrice. Non posso parlare per le altre persone di questa sezione, però se ti accontenti di me...
Insomma, ribadisco il concetto, se mai dovessi mandare il primo vero capitolo mi farebbe piacere leggerlo v.v e sicuramente commentarlo u.ù

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]