SECRET FILES
di Fuyu

25/08/10, ore 13:47

va bene, cominciamo con la risposta alla risposta al mio ultimo commento O__O
ok, magari stendiamo un velo pitoso. Per quel che riguarda Seishiro lo so beissimo che è un maiaco che fa finta di essere un finto santarello. In Tokyo Babylon l'ho odiato. Sì. E ho odiato il sedicesimo fumetto di X 1999 perchè finisce così male...
Va bene, adesso andiamo per ordine e riepiloghiamo che cosa è successo. Per prima cosa abbiamo le leggi del karma che reclamano attenzione: Fay è andato da solo in missione nascondendo la cosa al fratello, e il fratello passa altrettanto tempo a fargli la ramanzina in modalità Fratello Frustrato Di Un Essere Decerebrato Con Manie Vagamente Autolesioniste. Ed è davvero tremendo.
Poi c'è una parentesi spezza-tensione durante la quale Kurogane confonde L'UOMO CHE HA BACIATO con suo fratello gemello. La cosa non è bella. No, non lo è affatto.
Ora, Fay deve dare a Yui la drammatica notizia. Perfetto. E Yui praticamente non reagisce.
Ora, parliamo del passato dei gemellini Flourite: secondo me c'è qualcosa di losco sotto, non è così naturale che la casa prenda fuoco sotto gli occhi del povero Fay. Comunque poveretti i due gemellini, non hanno mai pace! Capisco che tu possa non essere soddisfata del passato di questi due, ma devo dire che con un abase così puoi creare sempplicemente ogni cosa.
Va beh, adesso ho finito il commento, voglio solo aggiungere che queel gattino è così carino >.<

25/08/10, ore 13:09

*O*
Che capitolo emozionante!! Io stimo troppo Yui... u_u
Nonostante sia il minore è bravissimo nel fare la ramanzina come una brava mammina! Però bisogna capirlo... Sono curiosa di sapere cosa accadrà ora!!Ah,ho anche iniziato a leggere Home sweet home,ma non so se riuscirò a recensire perchè ho molto da fare in questi giorni ç___ç
Però sappi che mi piace! (Ma preferisco questa perchè tratta di argomenti per me sconosciuti con personaggi fantastici!!)
Alla prossima!!

25/08/10, ore 11:39

heeey scusa il ritardo ma ho avuto solo ora il momento di leggerla.
Capitolo straordinario, mi è piaciuto, sia x i colpi di scena, sia per il finale triste...anche se avrei preferito che si abbracciassero, dolciosamente! T__T
Comunque povero Fay, sempre ad addossarsi le colpe!
Povero ragazzo...
E poi quel Fei wong reed... =@ quanto lo odio, non si può capire! Mi ha ammazzato Shaoron!!! T___T
Beeeh al prossimo capitolo, un bacio! :)
P.s: senti una cosa, ma Seishiro non ha gli occhi (o meglio, l'occhio XD) blu? O.ò

23/08/10, ore 20:00

Che capitolo mozzafiato!!!Fay è uno stupido!!Come ha potuto fare una cosa simile senza Kuro-rin??? Che pazzo... Comunqueeee,ora che Fay si è fatto scoprire chissà cosa accadrà al povero Yui!! Oddio,sono troppo troppo curiosa!!
Grazie per l'illuminazione sui due Fay/Fai... Mi ci voleva proprio!!
Alla prossima!!
Ciao ciao! ^_^

23/08/10, ore 19:29

bene, ricominciamo da capo.
Punto Primo Bis: Fay che fa l'eroe. Eh no mio adorato, non ci posso credere che farai questo a Kurochu. Non penso che la prenderebbe poi così bene, non so se ci capiamo. Insomma, ti hja appena detto che si sente ancora in colpa per la morte dei suoi genitori, come pensi che potrebbe prenderla se ti succedesse qualcosa? Ma a questo Fay non pensa mai -_-
Ok. Passiamo oltre, a Punto Secondo Bis: Seishiro che abborda Fay non promette proprio niente di buono. E poi sono una sostenitrice accanita di Subaru, quindi la situazione mi puzza un pochino. Seishiro è cattivo. Seishiro è sadico.
"Non mi dirai che c'è andato da solo, l'incosciente?" ecco, Come volevasi dimostrare dal Punto Primo Bis. bis perché è il secondo della giornata.
Comunque torniamo al Punto Secondo, anzi, passimo al terzo, che sennò non mi smuovo da questo: Seishiro è cattivo, e perchè smentirsi? In fondo lavora per quel cattivone di Wong, diciamo che ha trovato qualcosa di meno sanguinolento del suo precedente lavoro come Sakurazukamori. O almeno spero, anhche perchè altrimenti le cose rischiano di mettersi davvero male per i nostri intrepidi eroi V.V
Ok, adesso l'ultimo punto e concludo.
Punto Quarto Bis: Che carino Kurogane che difende il suo Fay... dai, sono troppo dolci.

23/08/10, ore 18:23

allora, premetto dicendo che avevo scritto un commentone che mi si è prontamente cancellato. Ok, dopo questa prmessa comiinciamo per la seconda volta
Procediamo per ordine: allora, il capitolo comincia con un Fay rosso di vergogna perchè ha baciato Kurogane. Anzi, a voler essere pignoli è stato Kurogan che ha baciato lui. Insomma Fay, parliamone, vi siete solo baciati, un innocente bacio... beh, avreste potuto fare una marea di cose ben più... compromettenti. E in quel caso avresti avuto tutti i motivi di non volerlo guardare per la vergogna ù.ù
Punto secondo: Yuko e clow che litigano. O meglio, si scambiano cortesi insulti con sorrisini cordiali sui sadici volti, in discussioni che potrebbero fare a gara con le versioni più in forma di Hakkai e Hazel di Saiyuki -Minekura docet, ma non so se conosci il manga. E Fay se li guarda divertito. Io avrei paura, sono sincera. Sì insomma, col potere che si ritrovano non credo sia prudente essere presente ai loro scontri, per quanto apparentemente garbati essi possano essere.
Tanto più che -e qui passiamo al punto terzo- Yuko e Clow, entrambi per un'assurda combinazione di pianeti, si sono sbagliati. Ebbene sì, per la prima volta. C'è una prima volta per ogni cosa, giusto? Immagino poi che sia passabile, soprattutto perchè Fay e Yuui sono gemelli omozigoti, altrimenti tutta quella somiglianza non si spiegherebbe!
Perfetto, adesso abbiamo scoperto che il caro, dolce, pacato Yuui ha u potere super micidiale, decisamente peggiore del potere di Fay e ben più tremendo di quello di Kurogane. E questo ci porta direttamente al Punto Quarto: Fay Wong. Ebbe, ecco quel maniaco crriminale con una passione per i giuovinetti graziosi con un paio di occhioni da cucciolo. Sì, parlo di yuui in questi termini, e allo stesso modo di sakura. Sarà mica inquietante il fatto che possano essere accomunati in questo modo?
Punto Quinto, i genitori di Kurogane. Beh, quel poveraccio ha sempre un passato drammatico, e dico questo solo perchè ancora no hai approfondito Fay.
Ma, oh, il commento si è allungato a dismisura, credo andrò direttamente all'altro capitolo ù.u

23/08/10, ore 17:52

Waaa hai scritto un cross-over?? *___* Dopo la recensione vado a leggere! ^^
Per la velocità degli aggiornamenti ripeto che per me è meglio! xD Io li leggo all'istante, stando su EFP 16 ore al giorno XD (forse anche di più O.o)
E Seishiro compare!! *-* Non me lo ricordavo però così ricco! xD Ho in mente solo gli ultimi tre numeri di Tokyo Babylon e lì è totalmente sadico! ç_ç Perciò la caratterizzazione è perfetta! xD
Il gattinooooo!! <3 Io amo i gatti! *va a fare compagnia a Heracles* Che bellino Kurogane che lo salva X3
Invece ODIO Fei Wong >.< Ora ha capito che è Yuui quello che cerca! ç_ç E Fay ci stava lasciando le penne u.u XD
Anche questo capitolo è troppo carino! *-* Aspetto il prossimo! ^^
Ciaooo!

22/08/10, ore 12:00

Yuuuh bellissimo il capitolo, specialmente la scena finale, tanto, taaanto dolciosa! *//////*
Quei due, sono adorabili! <3
Poi...mmmh sapevo che di mezzo ci stava qualcuno, e chi poteva essere se non il tanto odiato "er basetta?" e poi Clow Reed lo adoro, in tutti i sensi, e la scena della litigata con Yuuko...oddio, fantastica, non riuscivo a smettere di ridere! "vecchio bacucco" "strega" ahahahhahha XDXDXD
Poi che dire...il passato di Kurogane è sempre triste, ma adesso mi aspetto quello di Fay!!! *__*
E Yuui, l'innocente e dolce Yuui, nasconde dentro di sé questo grande potere?! Woow complimenti, davvero una bella idea, avvincente, non vedo l'ora di sapere come continua e come va a finire!
E infine che dire? Io AMO Harry potter, semplicemente, ed è inutile che ti dico che ho letto tutti i libri e alcuni più di una volta! XD
No te l'ho chiesto perché ho scritto delle ff su harry potter, e se ti va di leggerle... *inizia a fare cerchietti sul pavimento, in un angolino*
Bene! Complimenti per il tuo aggiornamento veloce! Io invece sono proprio lenta, eh? (O per lo meno, per le classifiche di Noemi XD)
Beh e poi...PASTAAAAAAAAAAAA
E alla prossima! ;)
P.s: ho aggiornato! =D

22/08/10, ore 01:22

ecco che mi ritrovo di nuovo a recensire in ritardo >.<
innanzitutto l'altra volta ti ho segnalato la presenza degli errori solo perchè credo che se preso per il verso giusto questo sito possa essere un buon modo per migliorare.
Adesso però veniamo al capitolo: finalmente tra quei due si smuove qualcosa! Sì, vai così che fa bene! Ok, adesso torno razionale.
L'affermazione di Yui, ovvero che sarebbe disposto a cedere tutto il suo potere per ottenere felicità per il fratello, lo rende davvero dolcissimo. Credi di poter dire che adoro questo personaggio, soprattutto per come lo stai delineando.
L'idea di farli entrare nel libro del re leone mi è parsa un po' strana, sarò sincera, ma alla fine mi diverto sempre a leggere le cose più assurde su questi due protagonisti, quindi va più che bene xD
Ok, capitolo più o meno recensito ù.ù vedrò se più tardio riuscirò a leggere e commentare anche il prossimo!!

21/08/10, ore 18:35

In primis non ti preoccupare se hai aggiornato prima... sono più che felice ^^ Figurati che beal95 (una mia amica) mi odia perchè le stono la testa per aggiornare xD Per la one-shot amo entrambi gli anime, anche se sono più tentata per Tsubasa dato che ci sono meno ff u.u
Passiamo al capitolo ^^
Sempre più colpi di scena! xD Spunta Clow Reed... si scopre che Yuui ha un potere capace di distruggere il mondo... il ritorno di "er basetta", come se non ci bastasse sopportarlo solo in TRC! XD Però è inutile... la sua missione è rovinare la vita a quei 4 personaggi! XD
La fine è davvero dolce! *-* Sono felice che tu l'abbia messa! ^^ Kurogane mi piace sempre di più! <3
Non vedo l'ora di leggere il continuo per scoprire i nuovi risvolti! E per ritrovare i miei amatissimi personaggi di X! XD
Bye bye!! ^^

21/08/10, ore 18:24

Oddio...Questo capitolo è fenomenale!! Finalmente alcuni misteri sono venuti a galla! Certo che il modo in cui sono morti i genitori di Kurogane è molto brutto... poverino,chissà come ha sofferto... E la scena del bacio è stata bellissima,non me l'aspettavo proprio!!Che carino che è Fay!! Sono sempre più innamorata di questa fanfic!! Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose... Però ho una domanda: ma tutti Fay si chiamano?? Quando il Fay buono si scontrerà con quello cattivo ci vorrà un traduttore per non farmi venire il mal di testa!!Che fantasia... Scommetto che si chiama così anche nel manga... Mah... Non vedo l'ora di leggere anche la One-shot e per me puoi farla anche su entrambe le categorie!Tanto le leggo volentieri le tue storie!!
A presto!!

20/08/10, ore 17:38

Ma...ma...questo capitolo è..ADORABILE!!!! *///////////*
Premettendo che AMO il re leone, ho riso come una scema quando kurogane annuncia di voler strozzare il povero zazu!
(Qui c'era la scena di simba che fa "pericolo? Ah! Io rido in faccia al pericolo! Ah Ah Ah!"
*_*)
Anche se avrei preferito trovare timon e pumbaa, magari cantando un bel "hakuna matata" fino a contagiare i personaggi e....ok sto impazzendo!!! XD
Per quanto riguarda la fine...yuuuh dolciosissima! Romantica! Perfetta! <3
Perché le CLAMP devono farci soffrire tanto? Eddai non c'è niente di male in un bacetto >__>
Comunque complimenti ancora, questo capitolo è fin ora il migliore, al prossimo aggiornamento.
Baci, Bea! :)

20/08/10, ore 12:03

*___* Che bello!!!
La parte del bacio è stata dolcissima!! X3 Io mi devo accontentare di abbracciare il peluche di un lupo! xD xD
Come al solito Yuuko sa tutto di tutti ed è sempre curiosa e impicciona! xD Ma un po' di intimità per quei due, no eh? xD
Mi è piaciuta molto la parte della neve! *-* Quando l'hai paragonata al pianto degli angeli! *.* E come al solito Kurogane rovina tutto con "non credo agli angeli!" xD (io di solito faccio così, perciò non dovrei criticarlo -.-" XD)
Vabbè... al prossimo capitolo!! ^^

P.S. Waaa che bello Il re leone!! *-* Da piccola lo amavo! xD

20/08/10, ore 11:16

Uaaa!!! *cade anche lei dalla sedia* Perchè Kurogane non mi ha presa?? Uffi... e io che ci speravo... Invece mi sono solo fatta male...
Mamma santissima che capitolo emozionante!!Oddio,quel bacio mi ha fatto spalancare gli occhi e battere forte forte il cuore!!Che carini!!! Oddio,non avrei mai creduto Kurogane capace di fare una cosa simile!!E stato un capitolo stupendo,anche per l'inserimento del Re Leone!!
Io ti adoro!!! E non vedo l'ora di leggere il seguito di questa e le altre storie che hai in programma di postare!! Me è felice come una pasqua!! *saltella canticchiando*
Chissà cosa succederà ora!!Che bello che bello!!!
Alla prossima sperando sia prestissimo!!

18/08/10, ore 19:34

Emh scusa se nn ho commentato gli ultimi due episodi, ma ho avuto molto da fare e ad essere sincera sono andata pochissimo in questo sito, se non per aggiornare, sotto convincimento delle mie amiche! XD
Comunque commento adesso...mmm...il capitolo mi è piaciuto tanto, e anche se è un po' triste, l'angst ci vuole ogni tanto, no? Poi la scena tra Kurogane e Fay è dolcissimissimaaa! *________* In pratica speravo in un bacio però in fondo, è meglio come hai messo tu, più dolciosa, se non fosse che quello stupido maghetto è fuggito viaaa!
Come può pensare che kurogane nn lo accetti?!
Voi vi amate, stupidi! v.v
E per quanto riguarda il passato di Fay beh...sì, effettivamente è molto triste, anche se ashura nn m piace tantissimo come personaggio, mi dispiace per lui.
Ma perché Fay si ritiene il responsabile? Non c'entra niente lui con la morte del suo mentore!!
Ahhhh povero, sempre ad addossarsi le colpe, cuccioloooo ç___ç
Beh Kurogane, pensaci tuuu a farlo rinsavireee! XDXDXD
E infine, che dire? Non ti dico il solito "aggiorna presto" perché ho visto che sei veloce -forse troppo x una che passa poco da quii!- XD e poi che sì, ho aggiornato! ;)
Alla prossima, kiss! =D
Ah e non dimentichiamoci: