SECRET FILES
di Fuyu

03/09/10, ore 13:44

Stupendaviglioso!!! Troppo bello!!!Già la prima parte con la spada di Kurogane era stupenda e dopo le parole di quest'ultimo verso Fay... oddio veramente incredibile!!!Diventa sempre più bello!!!Altro che noioso!! Non mi staccherò mai più da questa storia!!! E ora ho capito di chi è il kekkai del negozio di Yuko...in effetti avevo un presentimento,ma leggendo il commento di Ne-chan mi sono tolta ogni dubbio!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!! ^_^

31/08/10, ore 21:32

ciaooo scusa se non ho recensito prima ma li ho letti solo ora i due capitoli e che dire...?
La scena del bagno, dello scorso capitolo, mi ha fatto morire dalle risate, immaginando in che maniera esilarante kurogane cascava a terra scivolando e sbattendo la testa contro gli sportelli del bagno aperti!
Fay combina proprio un casino, eh? XD
Per quanto riguarda l'ultima scena poi, Fay sulle spalle di Kurogane era taaanto tenera (che dolciositààà *////* mi sciolgooooooo <3) in contrasto con i pensieri sporcaccioni di quello -emh, sporcaccione- di kuro-koi! ^^ XD
E poi...io AMO Card Captor Sakura!!! *__* E specialmente la coppia Yukito-Touya. Mi prometti che ci metterai una scenetta tra loro due? Eh? Eh? *______*
Al prossimo capitoloooooo! =D

31/08/10, ore 18:38

*O* Bellissima la scena imbarazzante!!!Stavo morendo dalle risate!!! ^_^
Certo che però ora sono curiosa...chi sarà la persona morta nel negozio di Yuko??Uaaaaaa voglio saperlo!!! ç___ç
Voglio vedere come andrà a finire!!! ç____ç
Sto dando i numeri,vero??Lo so,ma la paura esame mi fa questo effetto!!!Gomen!!
Aspetto con ansia il prossimo chappy!!

31/08/10, ore 17:31

Ciao! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto ^^
La parte del sottomarino è davvero divertente, soprattutto quando dici "la cabina dovrebbe essere al Piano A, scala C e corridoio F" XD Mi è sembrato di rivedere "Le 12 fatiche di Asterix" (non so se l'hai visto, ma è davvero divertente u.u) XD
Per non parlare poi dell'inconveniente nella cabina! XD "Mai il suo bacino era stato tanto vicino ad un sedere" ahahahahah ti giuro stavo ridendo come una pazza! XD Peccato che il nostro Kurogane sia tanto timido ç_ç A malapena ha baciato Fay u.u
La parte del kekkai mi è piaciuta davvero X3 L'idea delle persone a noi care morte che, diventati fantasmi, ci proteggono è bellissima! *-* Ovviamente il kekkai di Yuuko è protetto dalla donna stessa perchè morta (anche se non so se cambierai questo particolare nella tua storia u.u) Poi ovviamente l'imitazione di Fay dei fantasmi ci doveva essere!! XD Soprattutto con l'effetto sonoro: KURO-BUUUUUU! Ahahahahaahah X°°D
I litigi tra Touya e Sakura li adoro! *-* Speravo però in qualcosa di più tra Touya e Yukito! XD Già la mia mente immaginava come Yukito poteva allontanarlo al supermercato! XD *pervertita mode on* XD
Aspetto il prossimo capitolo sperando che avvenga qualcosa di ancora più interessante! *-*

31/08/10, ore 16:43

"Mi hai visto nudo per caso?" -> bwuahahah a questa frase ho riso per mezz'ora come una cretina (e non è un bene, ero in treno circondata da gente che mi ha guardata male male)..

dunque, adoro la parte in cui hai descritto il rapporto tra Toya e Sakura! era una delle cose che mi piacevano di più quando guardavo CCS (eccetto ovviamente Yukito u.u).
è interessante la parte in cui racconti dei fantasmi che creano le barriere protettive! ben gli sta a Seishiro, anche se a dir la verità io amo questo personaggio, proprio perchè è malvagio *-* sei sempre un sacco informata sulle cose che descrivi, brava :D

spero che i tuoi sogni premonitori ti portino sempre ad avere belle idee come queste!
ormai voglio sapere la fine di questa storia, perciò aspetto il prossimo capitolo :D

30/08/10, ore 15:28

allora, per prima cosa sono contenta di non averti dato fastidio (^^'), mi sarebbe dispiaciuto.
Ora passiamo al capitolo: direi che si preannunciano giornate davvero stressanti per il nostro carissimo Kurogane, tra gatti e nuovi coinquilini le cose possono diventare davvero difficili!
Ora, Yuko. Io lo sapevo che quella donna è una maniaca e che sotto sotto voleva fare un po' il cupido della situazine! E invece mi dispiace per te, ma quei due sono un po' lentini, mi sa che dovremmo aspettare tutti un altro po'.
L'ufficiale maniaco. Parliamone: come diamine ha fatto Fay a non accorgersi di quanto potesse essere viscido quell'uomo? Ma c'è sempre il suo KuroHero lì, pronto per salvarlo dalle molestie! che poi se lo sogna pure...
va beh, poveretto, non sono belle esperienze eh!
Adesso Kurogane mi deve spiegare per quale motivo non lo vuole coccolare nemmeno un pochino è__é come se gli dispiacesse! Tsè!
va beh, adesso aspetto il prossimo capitolo ^^ mi raccomando, a presto!

29/08/10, ore 23:20

*con il fiatone* ce l'ho fatta! finalmente mi sono messa in pari e ho letto fino a qui la tua storia *-* ero imperdonabilmente ferma al capitolo 6 da una vita..

allora, come ti ho già detto la trovo un'idea magnifica, ora mi piace ancora di più, perchè riesci sempre a trovare nuovi compiti diversi per Kurogane e Fay! e poi c'è anche la trama principale, ovvero tutto il problema di Yui :D quindi complimenti! io non riuscirei a gestire tante cose insieme..

amo il modo in cui scrivi del rapporto tra Kurogane e Fay xD
e Fay che s'intrufola nelle cabine altrui la notte per le coccole è decisamente il massimo!
ma devo dire che la battuta che mi è piaciuta di più in assoluto è stata quella di Yuko, tutta delusa perchè non hanno ancora concluso nulla tra di loro.. poverina, come la capisco x°D

beh spero di leggere presto un altro capitolo!!

29/08/10, ore 18:49

Baka Kurogane!!Ha fatto spaventare il mio piccolo Fay!!! Ora deve rimediare!!Si si!!! Povero Yui,sballottato da una casa ad un'altra... Sono curiosa di vedere cosa accadrà di tanto imbarazzante a Fay e Kuro-chu!!! Troppa curiosità!! ^_^
Hai scritto uno splendido capitolo che mi ha fatto proprio divertire!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
A presto!!
CIao ciao!! ^_^

29/08/10, ore 16:56

Waaaa che bello!! *-* Non vedo l'ora di leggere cosa succede a quei due nel prossimo capitolo! xD
Però povero Fay!!! ç__ç Lui è solo di Kurogane! Non può essere violentato da chicchessia! u.u E soprattutto non sembra una femmina!! ç___ç (ormai ci sono abituata: la mia amica mi dice sempre che è una donna! T_T)
La scena del bagno è stata troppo divertente! xD Come d'altronde quella a casa di Sakura ^^
Ci sentiamo al prossimo capitolo! X3
(Recensione modificata il 29/08/2010 - 07:27 pm)

28/08/10, ore 11:01

ho letto finalmente questo capitolo e...oh...da dove inizio?
Sono d'accordo con Ne-chan x l'errore di Arashi, che invece in questo caso è Kusanagi, ma una cosa mi sfugge... se Kamui prima era all'istituto CLAMP com'è possibile che subito dopo sia nel negozio di Yuui?
Comunque mi è piaciuta molto la scena finale, quando Yuui mostra per la prima volta i suoi poteri...ma sono per caso poteri distruttivi?
C'entra in parte il fatto che i loro genitori sono morti a causa di un'esplosione?
Poi beh, l'ultima scena mi ha fatto morire dalle risate, povero Kuropon chissà cosa gli combinano quei due!!! XD
Della serie che Yuui mostra di nuovo i suoi poteri e distrugge la sua casa! XD
E...senti un'altra cosa, forse stupida...mmm...ma per caso tra Yuui e Shaoron c'è qualcosa?!
No perché Fay sta con Kuropon e Yuui invece, poveretto, è sempre solo, come Shaoron, dato che il fratello sta con Sakura!! E' una follia ma come coppia mi ispira!!! XD
Bene adesso ti saluto, aspettando il prossimo capitolo!
Un bacio, Bea! ;)

27/08/10, ore 21:25

Anche questo capitolo è bellissimo! *____*
Entrano in scena i personaggi di X! Evviva! xD Comunque hai sbagliato il nome di un personaggio u.u Arashi è una donna e precisamente fidanzata di Sorata (Arashi si vede anche in Tsubasa nelle prime puntate... è la ragazza che li ospita). L'uomo che intendevi forse è Kusanagi, quello con le sopracciglia folte che in X fa amicizia con Yuzuriha e, a differenza delle altre persone, riesce a vedere Inuki u.u
Comunque a parte questo piccolo errore il capitolo mi è piaciuto tanto ^^
Il Kamui che è al servizio di Fay Wang sarebbe Fuuma?? O.o (perchè non ce lo vedo il vero Kamui cattivo! ç_ç)
Ora riesco a capire di più il passato dei gemelli, soprattutto il fattore "incendio" xD
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà a casa del "dolce" Kuro-bau! xD
A presto!! ^^

27/08/10, ore 20:51

allora, in questo capitolo cominciano a smuoversi le acque... e mi piace v.v
bene, procediamo per ordine: compaiono personaggi di altre opere delle clamp, e questo è sempre positivo in una fanfiction in questa sezione, ma i nostri poveri protagonisti comunque riescono a perdersi come credevo potesse fare solo Zoro. C'è anche da dire che non è del tutto colpa loro, in fondo erano gli altri che avrebbero dovuto conoscere òa strada... ma i nostri intrepidi eroi arrivano sempre alla fina *faccina eroica che annuisce* e Subaru come sempre riesce a savare la situazione *O* bravo Subaro v.v
Contemporaneamente il povero Yui si trova sotto attacco... MALVAGIO!
come osi attaccare il povero Yui?? malefico, non ci sono altri aggettivi ù.u
ma poi giunono in suo aiuto Fay e Kurotan! basta, io li adoro questi personaggi. E la cosa migliore è decisamente la parte finale, con Fay e Yui che si trasferiscono da Kurosleep v.v mi vengono in mente tante scenette carine con i due gemelli che vivono con il povero Kuromartire! Mi immagino davvero tanti disastri...

27/08/10, ore 20:33

Qui peggiora tutto di capitolo in capitolo... Ora Yui e Fay non hanno nemmeno più una casa!!! ç___ç
I poteri del fratellino si sono risvegliati e ora faranno ancora più pressioni per averli!!
Che tristezza... Però andranno a vivere da Kuro-rin!! ^_^
Già questo mi solleva un po' di più!!! Aspetto con ansia il prossimo chappy!!!

25/08/10, ore 21:30

Scusa se recensisco tardi ma oggi mi sento stanchissima ._.
Il capitolo è davvero bello ^^ Da una parte c'è l'inizio divertente (la ramanzina di Yuui, l'imbarazzo di Kurogane e Fay che è scambiato per Yuui); dall'altra invece si scopre di più sul passato dei gemelli Flourite (che come al solito è tristissima ç_ç). L'ultima parte invece è davvero dolce: tutti che si preoccupano per Fay!! *-*
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà da ora in poi ^^

P.S. Non ti preoccupare per la lunghezza della ff... tu aggiorni regolarmente perciò non ci saranno problemi! ^^

Al prossimo capitolo!

25/08/10, ore 20:27

Bello il capitolo, interessante, poi Yuui che fa la ramanzina!
Ahhah poi che dire?
Yuuko la adoro, è proprio una "strega" dalle mille risorse. Se non fosse per lei quei due non avrebbero nemmeno capito di amarsi.
Comunque passiamo al passato di Fay.
Posso essere sincera? Non ho capito un granché...mi sono fermato a Fay che torna a casa e quella esplode...ma come è possibile, cioè, come è esplosa? Ed è morto anche suo padre? Boh sembra tutto così strano, e triste.
Peggio della vera storia...
Brrr =S Povero cuccioletto, Kuropon consolalo, accidenti, prendilo con la forza, se è necessario! *___*
Poi invece la scena del micio è tanto tenera, oltretutto io adoro i gatti (ne ho ben 9 a casa! XD) e il micino è tanto, ma tanto tanto tanto dolcioso e puccioso! ** <3
Ma di che colore è?! =D
Ah e comunque per quanto riguarda Seishiro, so bene che è ceco da un occhio ma l'altro è azzurro! O__O
O meglio, in X lo è, e comunque sono una grande fan delle CLAMP e ho letto quasi tutti i loro manga, quindi la storia la so.
Sì è vero, in Tokyo Babylon ha gli occhi sul castano chiaro-nocciola, ma in X azzurri, e anche in Tsubasa... O meglio, in X ce li ha sul nero-grigio O__O
Guarda qui:http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.aulamanga.it/x1999/personnagi/Seishiro.jpg&imgrefurl=http://www.aulamanga.it/x1999/galleria_personaggi.htm&usg=__SzNEXd122LvTni0pLzOIMxWDmDY=&h=384&w=512&sz=16&hl=it&start=0&zoom=1&tbnid=q8SKonkQw-qanM:&tbnh=148&tbnw=187&prev=/images%3Fq%3Dseishiro%26um%3D1%26hl%3Dit%26client%3Dsafari%26sa%3DN%26rls%3Den%26biw%3D1337%26bih%3D765%26tbs%3Disch:1&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=131&vpy=120&dur=1850&hovh=194&hovw=259&tx=56&ty=213&ei=BWB1TPGEFonBswb1qcnnBQ&oei=BWB1TPGEFonBswb1qcnnBQ&esq=1&page=1&ndsp=30&ved=1t:429,r:0,s:0
Accidenti forse ho fatto un commento troppo lungo...in caso mi scuso con i tuoi poveri occhi che dovranno leggere questo poema epico -Che Omero non me ne voglia! XD-
Spero che aggiornerai presto (ma che senso ha che te lo dico, tanto so che sei veloce e pubblichi quasi tutti i giorni! XD)
Bene, alla prossima.
P.s: Forse domani aggiorno.
Baci, Bea! :)